Vai al contenuto


Foto
* * - - - 15 Voti

Lega Nord [Fenomenologia, varie ed eventuali]


  • Please log in to reply
5699 replies to this topic

#3201 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2014 - 10:44

Purtroppo non sono riuscito ad andare.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#3202 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 ottobre 2014 - 12:39

10726230_10204895105767955_1174534963_n.

fantastico


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3203 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 ottobre 2014 - 23:22

IL Capolavoro

 

B0U4HQMCEAAHm81.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3204 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2014 - 18:13

fantastico ;D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

B0Pj2qRCAAA-B5K.jpg

 

 


  • 2

#3205 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 18:04

direi che la manifestazione della Lega e' stata un successo, visto che Grillo si accoda

 

http://www.ilfattoqu...arriva/1162434/


  • 1

#3206 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2014 - 18:22

grillo è un bel coglione, se dall'alto del suo 25% si accoda ad un partito quasi scomparso che fa battaglie di retroguardia


  • 0

#3207 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 ottobre 2014 - 02:01

 
B0e48BFIgAAlYTO.jpg

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3208 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2014 - 11:05

grillo è un bel coglione, se dall'alto del suo 25% si accoda ad un partito quasi scomparso che fa battaglie di retroguardia

 

 

le battaglie di retroguardia della Le Pen l 'hanno portata ad essere il primo partito in Francia

 

da noi la lega e in generale il centro destra sono in un periodo di transizione dopo la fine dell'era Bossi berlusconi, e poi c'è stata l ascesa di Grillo, che pero' non durerà....


  • 1

#3209 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 ottobre 2014 - 11:53

Come eravamo

 

B0tNTwWIEAAsmQo.jpg


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3210 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2883 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 08 novembre 2014 - 12:43

Stamattina l'auto di Salvini ha investito due manifestanti. 'Sto razzista di merda deve morire male, sostenitore di odio e fascista malato.

Vanno a fare le "visite" ai campi rom e si prendono pure gli schiaffi in faccia, poveracci.


  • 4

#3211 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 novembre 2014 - 12:48

Mi prendo i meno del caso, ho rivisto il video. Salvini a questo giro ha ragione. Se fosse capitata la stessa cosa a Landini aggredito da Forza Nuova ora gli si esprimerebbe tutta la solidarietà possibile.


  • 1

#3212 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 12:52

dubito che Landini andrebbe mai in una sede di Casa Pound a fare il grosso. Se lo facesse si piglierebbe le legnate e zitto


  • 1

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#3213 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 novembre 2014 - 12:55

Ma Salvini non è andato mica in un centro sociale.


  • 0

#3214 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 12:59

è andato in un campo rom spalleggiando uno stronzo (Bosco, candidato alle regionali) che vuole chiuderli (per metterli poi dove,nei forni?). Si piglia le botte e muto, gli è andata anche di culo. Ste merde devono aver paura ad uscire di casa, altroché chiacchiere.


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#3215 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 12:59

Mi prendo i meno del caso, ho rivisto il video. Salvini a questo giro ha ragione. Se fosse capitata la stessa cosa a Landini aggredito da Forza Nuova ora gli si esprimerebbe tutta la solidarietà possibile.

ma no dai, è andato al campo rom a rompere i coglioni come avevano già fatto gli esponenti locali della lega (ed era già successa una mezza rissa). dopo che gente che fa parte di quel partito parla un giorni sì e l'altro pure di stermini e forni crematori, ci sta che non ti vedano come il benvenuto.

e comunque idiota lui e il suo autista, se investi delle persone è ovvio che scateni la rabbia


  • 1

#3216 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 novembre 2014 - 13:07

Pensate che io dico tutto ciò sapendo che non sarò visto bene per questo (mica per i meno, ma per la battle ashd) e osteggiando fermamente le politiche di Salvini su immigrazione e sicurezza.

 

Ciò non toglie che ha tutto il diritto, sia come cittadino, ma a maggior ragione come esponente politico, di visionare una situazione problematica (dalla quale gli derivano parecchi voti) e di fare tutte le passerelle elettorali che vuole. E mi dispiace, no, questo non giustifica un' aggressione e i campi Rom non sono e non devono essere un prolungamento dei Centri Sociali.

 

Capisco poi che abbia temuto per la sua incolumità perché si è ritrovato circondato, l' autista è partito quando i manifestanti hanno inziato a sbattere con un certo vigore sull' auto con il chiaro scopo di intimorire chi stava dentro la macchina. Qui c' è una persona che viene aggredita e degli altri che aggrediscono, invece se ne fa una questione politica del tipo "Gli sta proprio bene perché è razzista". Certo che è un razzista ma non per questo merita di essere preso a sassate durante un' attività politica (razzista). 

Per finire oltre ad essere demenziale quest' aggressione è controproducente e farà salire la popolarità di Salvini. Vedrete se non sarà così.

 

Edit:

Mai sentito Salvini parlare di forni crematori, e qui l' aggredito è lui, non altri.


  • 1

#3217 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 13:13

ho capito Moon, ma con codesto giochino allora fai il superdemocratico anche con il fascismo, ammettendolo finchè non fa violenza? secondo me la lega nemmeno dovrebbe esistere, visto che predica secessionismo e altre cose che sono proibite dalla costituzione, se proprio vogliamo dirla tutta

Salvini ha tutto il diritto di andare dove vuole? ma lo sapeva benissimo che andava a finire così, perchè la lega sono anni che inneggia allo sterminio dei rom.

che poi sta faccenda lo farà passare da povera vittima facendogli guadagnare popolarità (come se non bastasse il fatto che te lo ritrovi tra i coglioni in qualsiasi trasmissione tv, ditemi voi se certi fenomeni non sono creati ad arte dai media) e su questo sono d'accordo con te


  • 1

#3218 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 13:13

E per di più i nuovi eroi della sx ora sono i rom
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3219 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 novembre 2014 - 13:22

Chi ha rotto il lunotto della macchina di Salvini?

 

a) Salvini stesso utilizzando il sax di bobo maroni

 

b) Quelli dei centri sociali lanciando i loro cd dei 99 posse

 

c) I ZINGHERI 


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3220 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10379 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 13:23

E per di più i nuovi eroi della sx ora sono i rom

 

Come no. Io in camera ho questo poster

 

bufala-rom-mezzi-pubblici-770x443.jpg

 

 

 

 

e sto cercando di cambiare cognome in Dumitru o qualcosa del genere, basta che finisca con la u.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#3221 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 08 novembre 2014 - 13:25

A parte che io sono dell' opinione che chi si dichiara fascista è un cretino, ma ha il diritto di esserlo. Non si mette fuori legge l' imbecillità con i reati di opinione. Ma in quel caso c' è una legge precisa, quindi la cosa è diversa. In Italia non c' è il controllo di costituzionalità sui partiti (come in Germania, ad esempio) e la Lega ha rinunciato alla secessione da un pezzo (il che non lo rende un movimento più nobile).

 

Dopodiché Soul, con tutto il bene, voi state difendendo delle persone che hanno aggredito Salvini semplicemente per questioni politiche e poi sarei io a fare i giochini? E dai.

Poi ripeto, non mi sembra che Salvini abbia inneggiato allo sterminio di razza, se poi nella sua base ci sono persone che pensano cose del genere andate a prendere quelli.


  • 0

#3222 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 novembre 2014 - 13:47

e sto cercando di cambiare cognome in Dumitru o qualcosa del genere, basta che finisca con la u.

 

mungiu porumboiu puiu asd


  • 4

#3223 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 13:48

Dai su è molto semplice: Salvini è una grandissima merda ma non è uno stupido. Voleva fare la solita provocazione a sfondo razzista per farsi bello al suo elettorato (e magari mascherare qualche magagna recente del suo partito) e i tizi dei centri sociali come al solito si sono rivelati degli inutili idioti che non capiscono che come prima cosa non bisogna cadere in queste provocazioni (se proprio vuoi protestare lanciagli dei gavettoni di merda addosso, se blocchi la macchina e spacchi i vetri e troppo facile per Salvini farti passare per i "soliti nullafacenti facinorosi antidemocratici") cosa che invece hanno puntualmente fatto.


  • 9

#3224 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 13:54

Moon il discorso che fai potrebbe andare bene se si fosse di fronte a parità di responsabilità. Salvini è uno che sta sempre in tv a fare il gradasso e l'arrogante e nel suo partito ha schiere di razzisti conclamati che ogni giorno sparano a zero su un sacco di questioni (ed essendo lui il segretario della lega, ne ha la responsabilità politica e morale). Non mi puoi paragonare queste responsabilità a quelle di chi è andato a contestarlo, è come Renzi che infiamma lo scontro sociale e poi è normale che raccolga contestazioni e uova, per capirsi. Altro discorso è se questo tipo di azioni contestatorie abbiano un'efficacia politica o meno, su questo posso anche concrodare che facciano il gioco dell'avversario.

In più ha fatto pure la figura del cacasotto, tanto spavaldo in televisione e poi per qualche pacca tirata alla macchina si è fatto subito prendere dal panico investendo delle persone. Secondo me raccoglie solo quello che semina, tutto qua


  • 0

#3225 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 13:55

come se non bastasse il fatto che te lo ritrovi tra i coglioni in qualsiasi trasmissione tv

 

è davvero incredibile come lui sia praticamente ovunque in tv


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#3226 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2014 - 19:26

a proposito di aggressioni

 

Un blitz raz­zi­sta in piena regola, quello del 28 otto­bre scorso alla Scuola Media ex Lom­bardo Radice. Un gruppo di per­sone di Casa Pound e Lega Nord, capeg­giati da Mario Bor­ghe­zio, sono entrati nelle due aulette «pre­state» al IV Cen­tro ter­ri­to­riale per­ma­nente per l’età adulta (CTP) di Roma, nel quar­tiere peri­fe­rico di Casal­ber­tone, e hanno impe­dito a un gruppo di stu­denti immi­grati di fare lezione. L’eurodeputato leghi­sta — inda­gato dalla pro­cura di Milano per raz­zi­smo e con­dan­nato per aver dato fuoco, insieme ad altri, ai letti di alcuni migranti a Torino — era accom­pa­gnato anche da un sedi­cente avvo­cato e da una tele­ca­mera, che ha ripreso l’aggressione della squa­dra nei con­fronti dei due docenti pre­senti e degli alunni, postando poi in rete le facce. «Un fatto gra­vis­simo — come ha com­men­tato una delle inse­gnanti — – per­ché molti dei nostri alunni sono rifu­giati, per­sone che nel loro paese rischiano la vita, vit­time di tratta ecc. e quindi devono essere, per legge, tute­late e le loro imma­gini non pos­sono essere dif­fuse».
L’aggressione è avve­nuta intorno alle 16.15: «Sono entrati con la forza inter­rom­pendo le lezioni e spa­ven­tan­doci, hanno comin­ciato a urlare, a offen­dere, chia­ma­vano gli stu­denti «que­sti cosi» e «negroni» li minac­cia­vano e minac­cia­vano noi, fino a che hanno but­tato a terra i divi­sori che sepa­ra­vano le due aule del Ctp dal resto della scuola. Dan­neg­giando un bene pub­blico. Non è solo inter­ru­zione di pub­blico ser­vi­zio, ma sospen­sione della demo­cra­zia. Un fatto che ricorda quanto acca­deva durante il fasci­smo, quando agli ebrei era vie­tato di stu­diare senza la stella di David attac­cata addosso e poi nean­che con quella. Il diritto allo stu­dio è san­cito dalla Costi­tu­zione e non può essere messo in discus­sione, la scuola è sacra». Non è la prima volta che il IV CTP di Casal­ber­torne è sotto attacco, già la set­ti­mana pre­ce­dente lo stesso gruppo di per­sone, ma senza Bor­ghe­zio, si era pre­sen­tato davanti scuola e per ben tre giorni aveva impe­dito agli alunni di soste­nere il test di ita­liano per stra­nieri, obbli­ga­to­rio per legge. Come già aveva detto allora la refe­rente del Plesso, Angela Pla­te­rotti, le accuse di que­sti geni­tori (non iden­ti­fi­ca­tisi però in alcun modo) è di «pro­mi­scuità», ovvero affer­mano che i bam­bini delle medie divi­dono lo stesso cor­ri­doio con gli adulti, ma que­sto non è vero si tratta aule ben distinte e non comu­ni­canti con quelle della scuola media, anche gli ingressi sono sepa­rati, non­ché i ser­vizi igie­nici. «Quelle mat­tine sono state un’eccezione per­ché ave­vamo gli esami di cer­ti­fi­ca­zione lin­gui­stica per stra­nieri. Sono cin­que anni che fac­ciamo lezione in que­sta sede e non c’è stato mai un pro­blema del genere».
Ora però i geni­tori chie­dono un muro e la pre­side Adal­gisa Mau­ri­zio non è dispo­sta a con­ce­derlo e, anzi, ha pre­sen­tato un espo­sto alla Pro­cura sull’accaduto.
Lo stato obbliga i migranti a seguire un corso di lin­gua ita­liana e di edu­ca­zione civica per il rin­novo del per­messo di sog­giorno a lungo ter­mine, senza il quale non potreb­bero per­ma­nere rego­lar­mente sul nostro Paese. La Lega nord era al governo quando è stato isti­tuito quest’obbligo.
Asso­cia­zioni e cen­tri sociali di zona si sono mossi in soste­gno della scuola, ma è impos­si­bile sapere quando Casa Pound e Lega Nord ’attac­che­ranno’ di nuovo, anche se hanno pro­messo che acca­drà.
«Gli stra­nieri che ven­gono nelle nostre scuole sono i migliori — spiega un’altra delle docenti del Ctp — per­ché vogliono inte­grarsi, lavo­rare, impa­rare, sono curiosi, por­tano ric­chezza cul­tu­rale e soldi per la scuola, visto che pagano la tassa di iscri­zione. Capiamo la pre­oc­cu­pa­zione dei geni­tori per la pro­mi­scuità  adulti bam­bini, ma non è quello che accade da noi e l’interruzione vio­lenta di una lezione non è la solu­zione, ma la sospen­sione del diritto anche per i loro figli. Se vogliono un futuro migliore per loro dovreb­bero anzi richie­dere mag­giori pos­si­bi­lità di inte­gra­zione: un mondo più istruito è anche un mondo più sicuro». Bor­ghe­zio e gli altri aggres­sori hanno richie­sto, oltre al muro divi­sore, anche che gli utenti por­tas­sero un car­tel­lino iden­ti­fi­ca­tivo; richie­sta giu­sta, a detta dei docenti, ma «ci manca addi­rit­tura il com­pu­ter per le iscri­zioni, come pen­sano che pos­siamo stam­pare i car­tel­lini» – dicono – «se vogliono posso col­la­bo­rare con la scuola e aiu­tarci a miglio­rarla, non distrug­gerla ancora di più». Non divi­derla con un muro.

 

http://ilmanifesto.i...egli-immigrati/

 

poi si lamentano se ogni tanto le prendono


  • 0

#3227 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 novembre 2014 - 19:56

A parte che io sono dell' opinione che chi si dichiara fascista è un cretino


Infatti loro non lo fanno, se ne guardano bene, sono il falso nueve del fascismo.
Qui per esempio Borghezio in un discreto francese da dei consigli per dei "nazionalisti" in erba e gli dice come aggirare l'ostacolo.
E' un video vecchissimo che io non avevo mai visto (voi non so) e ci tenevo condividerlo.

da 1:46 si entra nella leggenda

 

su libertè ha avuto un'esitazione asd


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3228 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2014 - 08:25

aR9WrVb.jpg

k, ezra. later:


2luthYV.jpg

lel

nella sua pagina facebook tra l'altro (da visualizzarsi rigorosamente con i commenti best to worst) il duce ogni volta è dietro l'angolo.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#3229 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 novembre 2014 - 08:45

"hai capito sto ezra pound, quasi meglio di suo fratello casa"


  • 1

#3230 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2014 - 09:21

Come eravamo

 

B0tNTwWIEAAsmQo.jpg

 

PALOZ


  • 0

#3231 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 novembre 2014 - 14:55

la storia ha preso un imprevedibile svolta barkiana 

 

B1_gnZQCUAACYHS.png

 

B19VsT8CEAASETk.png

 

 

auguro a tutti voi aids e tumori a pioggia

 

tumori e cancro a tutti i tuoi fan 

 

 

bonus track: salvini e sacchi vanno ad insegnare un po' di umiltè ai ZINGHERI asd

 

B2ABjwHIQAA_63s.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3232 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 09 novembre 2014 - 15:02

Tzé, rispetto agli insulti che volano nei confronti dei fan di De Gregori e nella sezione calcio sono ancora dei pivelli.


  • 1

#3233 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 novembre 2014 - 15:15

Tzé, rispetto agli insulti che volano nei confronti dei fan del libro su De Gregori e nella sezione calcio sono ancora dei pivelli.

asd


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3234 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 novembre 2014 - 16:08

Tzé, rispetto agli insulti che volano nei confronti dei fan di De Gregori e nella sezione calcio sono ancora dei pivelli.

 

bark ha appena voluto ribadire chi comanda ashd

 


quando vedo tevez mi viene sempre più da maledire quella troia schifosa, quel magnaccia lurido bastardo porco schifoso caccola di pus e male dell'universo supremo e mai troppo maledetto di suo padre e tutta quella stirpe maledetta disgraziata

  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3235 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 09 novembre 2014 - 16:41

Artista! asd asd


  • 0

#3236 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2014 - 18:16

*
POPOLARE

10368386_761352760603772_637138393788506


  • 13

rym |


#3237 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 09 novembre 2014 - 19:34

Ennesimo autogol clamoroso di quei coglioni dei centri sociali.


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#3238 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 novembre 2014 - 23:13

B2BgvyfIYAAzDAV.png


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3239 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 08:37

Catalogna, l'81% dei votanti dice sì all'indipendenza

612eaef970867aca188df1e31dbee75f.jpgEuropa.

Due milioni di catalani al voto. Il referendum, organizzato dai militanti indipendentisti senza monitoraggi indipendenti né liste ufficiali di elettori, ha soltanto un valore simbolico e Madrid lo considera un esercizio inutile
 
TUTTO IL MONDO E' PAESE

  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3240 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3647 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 09:05

Questo per dire quanto Salvini ha cercato volutamente la provocazione e lo scontro:

 

http://www.corriere....52730e772.shtml

 

era l'unica cosa che gli interessava (e che ha ottenuto grazie ai soliti idioti), del campo sinti non gli fregava un bel nulla.


  • 2

#3241 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 12:32

Salvini poi, nel pomeriggio, avrebbe presenziato a un convegno sull'Europa, con Bertinotti, Cuperlo, economisti vari etc.. poi era a Bologna per la xampagna, essendo dimessosi Errani per condanna... diciamo che c'erano un paio di cosette che conveniva oscurare, leggermente..
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3242 mingus

    how about no

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 12:50

Questo per dire quanto Salvini ha cercato volutamente la provocazione e lo scontro:
 
http://www.corriere....52730e772.shtml
 
era l'unica cosa che gli interessava (e che ha ottenuto grazie ai soliti idioti), del campo sinti non gli fregava un bel nulla.


Sempre sul pezzo i commenti dei lettori del Corriere
  • 1

#3243 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23671 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 novembre 2014 - 13:00

Salvini è contro Rom e immigrati. Liberissimo di pensarla così e di proporre i suoi programmi al proposito. Potrebbe però spiegarci perché non hanno risolto il problema nel 2008 (o allora non c'erano Rom e immigrati) quando il suo schieramento in parlamento aveva una schiacciante maggioranza? Non potevano almeno aggiornare la Bossi-Fini che si era rivelata una legge "barzelletta"? O forse le priorità erano altre e più interessanti?

 

 

Avevano anche Maroni ministro dell'interno,  poi vabbè, in politica si cambia, ma insomma resta salvini


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3244 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 13:35

10387542_839820946063081_362225724961803

 

 

 

Where is Putin?


  • 3

#3245 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 13:47

Aggressione a Bologna, la sede della Lega di Trento attaccata, una stella a cinque punte con minacce sulla sede della Lega di Parma.
Un bruttissimo clima.
O TUTTI, senza se e senza ma, condannano e rifiutano qualsiasi tipo di VIOLENZA, oppure io MI FERMO.
Punto.

 

speriamo sia di parola asd


  • 0

#3246 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 novembre 2014 - 14:03

è una minaccia o una promessa? asd

 

dio che cialtrone


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3247 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23671 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 novembre 2014 - 16:47

 

Aggressione a Bologna, la sede della Lega di Trento attaccata, una stella a cinque punte con minacce sulla sede della Lega di Parma.
Un bruttissimo clima.
O TUTTI, senza se e senza ma, condannano e rifiutano qualsiasi tipo di VIOLENZA, oppure io MI FERMO.
Punto.

 

speriamo sia di parola asd

 

 

che deficiente.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3248 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 18:58

Salvini poi, nel pomeriggio, avrebbe presenziato a un convegno sull'Europa, con Bertinotti, Cuperlo, economisti vari etc.. poi era a Bologna per la xampagna, essendo dimessosi Errani per condanna... diciamo che c'erano un paio di cosette che conveniva oscurare, leggermente..

 

 

ma poi  parliamo dei veri eroi.... siccome Salvini ha pensato bene di non farsi vedere all'entrata del campo ROM. dove c'erano i presidii dei benefattori dei centri sociali (questi grandi lavoratori e difensori delle cause giuste, quasi tutti figli di magistrati, burocrati o politicanti che fanno gli alternativi ), loro giustamente sono andati a cercarlo e gli hanno dato quello che un mostro come lui si meritava.... peccato non li abbia tirati sotto!!!

Salvini avrà anche cercato pubblicità, del resto è un politico, ma non vedo cosa ci sia di male se mette al centro dell’attenzione il fatto che i campi di rom, zingari e affini non pagano tasse, bollette etc.


  • 1

#3249 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 23:01

Eh sai, i figli di papà col passatempo del comunismo li odiava addirittura Giorgio Gaber... tuttora vanno a genio ai sinistri persino se sono figli di evasori, in un tripudio di incoerenza di livello infantile...
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3250 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2014 - 23:47

vi devo correggere, non va più di moda il comunismo, ora sono tutti anarchici.

comunque salvini in quanto deputato è obbligato a comunicare alle questure orari e luoghi delle sue iniziative politiche, il non averlo fatto evidenziaesplicitamewnte che lui voleva che andasse così, non fate i fessi, è tutto un teatrino ;)


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi