Vai al contenuto


Foto
* * - - - 15 Voti

Lega Nord [Fenomenologia, varie ed eventuali]


  • Please log in to reply
5699 replies to this topic

#3051 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 14:20

Infatti la malavita organizzata mica viene combattuta dalla magistratura.
Anche il primo putsch nazista fece ridere tutti. Questi avevano armi e avevano già contatti avviati per procurarsene delle altre. Non ci vedo niente inoffensivo, tanto più che ci sono un paio di recidivi dell'assalto in Piazza San Marco del '97.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#3052 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9685 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 14:27

Russian Roulette
Dio, quanto adoro quelli col complesso di superiorità che riescono a interagire solo tramite rispostine sarcastiche. :nod:

Numer6
Guarda che l'assalto al campanile di Piazza San Marco fu una carnevalata, che del resto è l'unica cosa che questi elementi possono partorire,e il paragone col nazismo mi dispiace è veramente antistorico e fuori dal mondo.
  • 1

#3053 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 15:15

Russian Roulette
Dio, quanto adoro quelli col complesso di superiorità che riescono a interagire solo tramite rispostine sarcastiche. :nod:
.


Ma io ti davo ragione...niente da aggiungere. Mi chiedevo perchè il meno in effetti.
Stamattina ho dato la notizia in quel thread per sottolinearne la natura....comunque ben venga un utente che se usa i meno li motiva.
  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3054 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9685 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 15:19

Sorry, mi sa che ultimamente ho difficoltà a capire l'ironia. :unsure:
  • 1

#3055 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 11:58

Infatti la malavita organizzata mica viene combattuta dalla magistratura.
Anche il primo putsch nazista fece ridere tutti. Questi avevano armi e avevano già contatti avviati per procurarsene delle altre. Non ci vedo niente inoffensivo, tanto più che ci sono un paio di recidivi dell'assalto in Piazza San Marco del '97.


Eh, San Marco '97 e la lunga scia di sangue....hahahaha mi risultano molto più pericolosi gli ultras della Lazio o Fiorentina e i loro contatti...
.
Una comunità viene tassata per 70 miliardi, restituiti 50 in servizi e ritassata per altri 10. Prima che rivendichi sul serio i 30 miliardi rubati cambiamo il titolo V in modo che non si possano nemmeno più identificare come appartenenti una regione,una comunità, appunto...questo è nazismo.

Invadere la Polonia,la Cecoslovacchia o l'Italia è nazista...non staccarsi da quest'ultime.

Farti pagare l'IMU per farti credere che si doveva dare alla Grecia un patrimonio di 250 miliardi che invece è finito in mano a una decina di banchieri....questo è nazismo.

Far finta di non aver sentito l'intercettazione tra un ministro estone e la Ashton che dice che a sparare sulla rivolta di Maidan sono stati gli stessi filoeuropeisti per favorire il rovesciamento del governo antieuropeo è nazismo...

....non un 74enne su di un bobcat con le lamiere intorno che ci mette mezz'ora a mettersi in moto....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3056 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 17:08

Ahahahaah! dio che cialtroni

Faccia: «Sono un prigioniero di guerra»
E Chiavegato inizia lo sciopero della fame


Il leader dei secessionisti arrestati nell'operazione dei Ros si avvale della facoltà di non rispondere. E il portavoce veneto dei «Forconi» rifiuta il cibo in carcere
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3057 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2014 - 12:38

Immagine inserita
  • 0

#3058 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2014 - 16:23

Tirate fuori digos e celere, per una volta che servono davvero! Che si guadagnino il pane per dio.



ULTIM'ORA | notizia flash

Secessionisti, Salvini: fuori subito o li liberiamo noi
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3059 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 aprile 2014 - 01:34

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3060 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 07:33

Tirate fuori digos e celere, per una volta che servono davvero! Che si guadagnino il pane per dio.



ULTIM'ORA | notizia flash

Secessionisti, Salvini: fuori subito o li liberiamo noi



Fatti i cazzi tuoi, hai mica detto che a te del Veneto frega un cazzo ?!

Anche al Veneto frega un cazzo di te e il cioccolataio...
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3061 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 07:48

c'è un bell'articolo di Cacciari uscito oggi, solo che non ho capito su che giornale. Mi sembra l'unico che dice cose sensate sull'argomento
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#3062 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 08:13

c'è un bell'articolo di Cacciari uscito oggi, solo che non ho capito su che giornale. Mi sembra l'unico che dice cose sensate sull'argomento


Eeeeeeh! Come no, cose sensatissime!

Questi cialtroni buzzurri prima stanno insieme con Berlusconi (dico, Berlusconi!) per vent'anni, votano ogni nefandezza possibile, digeriscono qualsiasi cosa e ci fanno tutti i governi insieme, in particolare dal 2008, gli anni peggiori a non far nulla grattandosi la pancia mentre la barca affondava. Il tutto per il piatto di lenticchie di qualche ministero a "Roma Ladrona" e il governo, neanche continuativo, di tre regioni "nordiste" che da soli non avrebbero mai conquistato. Tanto per chiarire anche sul seguito reale tra il mitico popolo del nord che ha questa manica di scimmie urlatrici.
Poi vengono a fare gli incazzati secessionisti e minacciare rivolte perché lo Stato non dà risposte. E in questa grottesca scenetta, questi ipocriti trovano anche quel Cacciari lì che parla di "disagio reale"; sai la grandissima novità, ci voleva un filosofo per raccontarmela.

Cacciari è veramente la sinistra peggiore: se lo conosci lo eviti.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#3063 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 08:19

l'hai letto, su che giornale è?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#3064 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 07 aprile 2014 - 08:32

vabbè, la lega, guardate come si è ridotta. fanno pena, per rimediare due voti fanno il carnevale, ancora peggio gli indipendentisti del prosecco, che spettacolo penoso.
ma che si credono gli unici che vengono tassati dallo stato? questi fino a pochi anni fa facevano come gli pare, i soldi giravano e le fabbriche erano piene di bravi immigrati più o meno sfruttati. ora che la situazione precipita tutti a giocare al piccolo secessionista de sta ceppa, miserrimi.
  • 0

#3065 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 08:34


Tirate fuori digos e celere, per una volta che servono davvero! Che si guadagnino il pane per dio.



ULTIM'ORA | notizia flash

Secessionisti, Salvini: fuori subito o li liberiamo noi



Fatti i cazzi tuoi, hai mica detto che a te del Veneto frega un cazzo ?!

Anche al Veneto frega un cazzo di te e il cioccolataio...



http://www.youtube.com/watch?v=GZVzx1zaqX4


ragazzi cercate di stare sereni come il grande Drupi altrimenti vi mando nel topic del buddismo
  • 0

 


#3066 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 08:50

Cacciari è veramente la sinistra peggiore: se lo conosci lo eviti.

cacciari è sempre stato di centro-centro, almeno questo non ce lo prendiamo sul groppone
  • 0

#3067 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 13:10


Tirate fuori digos e celere, per una volta che servono davvero! Che si guadagnino il pane per dio.



ULTIM'ORA | notizia flash

Secessionisti, Salvini: fuori subito o li liberiamo noi



Fatti i cazzi tuoi, hai mica detto che a te del Veneto frega un cazzo ?!

Anche al Veneto frega un cazzo di te e il cioccolataio...


Come non me ne frega un cazzo?! Con tutti i disastri che avete creato sul piano politico negli ultimi venti anni, e con tutti i soldi evasi che ancora dovete rifondere, secondo te "non me ne frega un cazzo"?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3068 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 14:18

Hai messo un più al cioccolataio quando diceva " a noi del Veneto non ce ne frega un cazzo" , di conseguenza immagino tu possa pensare la stessa cosa. Se non è così fai bene perchè evasione o no questa è una delle poche regioni che paga il conto dei banchetti dove gli altri si danno un gran da fare a mangiare.
Se sei convinto che sia una regione colpevole dello sfascio perchè non firmi per un referendum che consente a a questa di andarsene dalle palle a morire ( sempre secondo te ) per conto proprio ?

Lo dice il termine stesso, secessione : non ti coinvolgo nei cazzi miei e me ne vado per il mio destino...che cavolo t'hanno insegnato a scuola ?
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3069 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 14:30

Hai messo un più al cioccolataio quando diceva " a noi del Veneto non ce ne frega un cazzo" , di conseguenza immagino tu possa pensare la stessa cosa. Se non è così fai bene perchè evasione o no questa è una delle poche regioni che paga il conto dei banchetti dove gli altri si danno un gran da fare a mangiare.
Se sei convinto che sia una regione colpevole dello sfascio perchè non firmi per un referendum che consente a a questa di andarsene dalle palle a morire ( sempre secondo te ) per conto proprio ?

Lo dice il termine stesso, secessione : non ti coinvolgo nei cazzi miei e me ne vado per il mio destino...che cavolo t'hanno insegnato a scuola ?


Perché niente funziona così, perché sarebbe il caso che, dopo vent'anni di fregnacce, diventaste adulti e smetteste di farvi le pippe sul leone di san marco. Dico davvero: vivete in un cartone animato dentro cui c'è Alberto da Giussano, i serenissimi, il senatùr, i celti, il dio po, la padania, il tanko... ma tutto fuorché la realtà. E oggi ne pagate le conseguenze e le fate pagare a tutti gli altri.
Vi aspettiamo, dai: però impegnatevi a mettervi in pari.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3070 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 14:42


Hai messo un più al cioccolataio quando diceva " a noi del Veneto non ce ne frega un cazzo" , di conseguenza immagino tu possa pensare la stessa cosa. Se non è così fai bene perchè evasione o no questa è una delle poche regioni che paga il conto dei banchetti dove gli altri si danno un gran da fare a mangiare.
Se sei convinto che sia una regione colpevole dello sfascio perchè non firmi per un referendum che consente a a questa di andarsene dalle palle a morire ( sempre secondo te ) per conto proprio ?

Lo dice il termine stesso, secessione : non ti coinvolgo nei cazzi miei e me ne vado per il mio destino...che cavolo t'hanno insegnato a scuola ?


Perché niente funziona così, perché sarebbe il caso che, dopo vent'anni di fregnacce, diventaste adulti e smetteste di farvi le pippe sul leone di san marco. Dico davvero: vivete in un cartone animato dentro cui c'è Alberto da Giussano, i serenissimi, il senatùr, i celti, il dio po, la padania, il tanko... ma tutto fuorché la realtà. E oggi ne pagate le conseguenze e le fate pagare a tutti gli altri.
Vi aspettiamo, dai: però impegnatevi a mettervi in pari.



Ma fai sul serio o ti devo pubblicare per l'ennesima volta la mappa dell'evasione in Italia ?!

Piano a scommettere su chi vive nella realtà e chi nei fumetti, la fiaba dell'Euro, l'unità dello stato alla libro cuore, diamo un tozzo di pane a tutti, bla bla bla e intanto raschiamo il fondo del barile. Tra pochi anni sarete i primi ( come già succede ) sarete i primi a dare la colpa di tutto alla Germania perchè come tante altre fregnacce lo dice il TG5 tra l'anteprima della puntata del grande fratello e il servizio sul cane ce torna a casa.....
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3071 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 14:47



Hai messo un più al cioccolataio quando diceva " a noi del Veneto non ce ne frega un cazzo" , di conseguenza immagino tu possa pensare la stessa cosa. Se non è così fai bene perchè evasione o no questa è una delle poche regioni che paga il conto dei banchetti dove gli altri si danno un gran da fare a mangiare.
Se sei convinto che sia una regione colpevole dello sfascio perchè non firmi per un referendum che consente a a questa di andarsene dalle palle a morire ( sempre secondo te ) per conto proprio ?

Lo dice il termine stesso, secessione : non ti coinvolgo nei cazzi miei e me ne vado per il mio destino...che cavolo t'hanno insegnato a scuola ?


Perché niente funziona così, perché sarebbe il caso che, dopo vent'anni di fregnacce, diventaste adulti e smetteste di farvi le pippe sul leone di san marco. Dico davvero: vivete in un cartone animato dentro cui c'è Alberto da Giussano, i serenissimi, il senatùr, i celti, il dio po, la padania, il tanko... ma tutto fuorché la realtà. E oggi ne pagate le conseguenze e le fate pagare a tutti gli altri.
Vi aspettiamo, dai: però impegnatevi a mettervi in pari.



Ma fai sul serio o ti devo pubblicare per l'ennesima volta la mappa dell'evasione in Italia ?!

Piano a scommettere su chi vive nella realtà e chi nei fumetti, la fiaba dell'Euro, l'unità dello stato alla libro cuore, diamo un tozzo di pane a tutti, bla bla bla e intanto raschiamo il fondo del barile. Tra pochi anni sarete i primi ( come già succede ) sarete i primi a dare la colpa di tutto alla Germania perchè come tante altre fregnacce lo dice il TG5 tra l'anteprima della puntata del grande fratello e il servizio sul cane ce torna a casa.....


Immagine inserita

Cioè, so' vent'anni che andate in giro a raccontare 'ste cazzate. Vent'anni. E la gente s'è assuefatta talmente tanto che ormai è normale il leader di un partito politico nazionale (al governo per buona parte del ventennio, e anche al ministero degli interni) che dichiara "liberateli dal carcere o li liberiamo noi". Vent'anni di degrado. Vent'anni.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3072 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 15:19

Non confondiamo le boiate inventate dai lombardi, che tra l'altro hanno fatto il bello e il cattivo tempo della lega in questi vent'anni, con i secessionisti veneti, che vengono da ben più lontano.
Il problema qui è una regione che negli ultimi vent'anni ha prodotto come poche altre in Italia e che non ha saputo ottenere un equivalente peso politico a livello nazionale, indubbiamente anche per colpe proprie, ma che poi, a livello populista, producono questi rigurgiti.
Non giudicate i veneti da quello che ne appare sui telegiornali nazionali, che non c'hanno mai capito niente.
  • 1

#3073 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 15:33

Non giudicate i veneti da quello che ne appare sui telegiornali nazionali, che non c'hanno mai capito niente.



Non è che non capiscano .... sono in totale malafede.....
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3074 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 15:47

Non confondiamo le boiate inventate dai lombardi, che tra l'altro hanno fatto il bello e il cattivo tempo della lega in questi vent'anni, con i secessionisti veneti, che vengono da ben più lontano.
Il problema qui è una regione che negli ultimi vent'anni ha prodotto come poche altre in Italia e che non ha saputo ottenere un equivalente peso politico a livello nazionale, indubbiamente anche per colpe proprie, ma che poi, a livello populista, producono questi rigurgiti.
Non giudicate i veneti da quello che ne appare sui telegiornali nazionali, che non c'hanno mai capito niente.


Ma la piantate con questo ritornello? Dico davvero. La lega, di cui questi pagliacci hanno fatto parte al 100%, ha occupato posti di vertice nella cosa pubblica ben al di sopra del proprio peso numerico e politico. Se poi la parte del leone l'hanno fatta i lombardi... beh, è un problema di incapacità loro e non dobbiamo certo scontarlo noi.

P.s.: non mi baso sull'informazione nazionale, ma su quella locale che mi sono autoinflitto per cinque anni della mia vita. E il complesso "del Veneto non capisce niente nessuno" mi è arcinoto. Se però ogni tanto si desse anche ascolto a osservatori qualificati esterni, invece di continuare a guardarsi l'ombelico e a lodare (fino a qualche anno fa ormai) l'eccezionalità del caso veneto...

P.p.s.: io non giudico "i veneti", ci mancherebbe. Primo perché grazie a dio non siamo piante ma persone, quindi non abbiamo le tanto decantate "radici" né facciamo parte di fantomatiche "razze Piave" (questa cosa è stata appurata già negli anni '40, ma andiamo avanti). Ho tantissimi cari amici in Veneto, in alcuni posti torno sempre con piacere. Io ce l'ho a morte con L'IGNORANZA e la FALSITA' degli autonomisti/indipendentisti/cazzeggiatori veneti, che sono innanzitutto causa del proprio male e che invece vanno sempre a scaricare le responsabilità sugli altri (i negher, roma ladrona, spqr, Bruxelles, ora pure "i lombardi). Oh, cazzo: mai che fosse colpa loro!
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3075 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 16:29

. Io ce l'ho a morte con L'IGNORANZA e la FALSITA' degli autonomisti/indipendentisti/cazzeggiatori veneti, che sono innanzitutto causa del proprio male e che invece vanno sempre a scaricare le responsabilità sugli altri (i negher, roma ladrona, spqr, Bruxelles, ora pure "i lombardi). Oh, cazzo: mai che fosse colpa loro!


Si questi patetici settantenni che si riuniscono in gran segreto per raccontarsi barzellette sulla secessione con lo scavatore truccato...poi prendi per il culo me che credo ai complotti. Tanto per continuare a parlare di Veneto, qui i ladri ( quelli veri ) per razziare le case di una intera via ci mettono anche dieci giorni e mai che un cazzo di carabiniere riceva l'ordine di fare un poca di prevenzione almeno due giorni dopo...roba da matti,cazzo. Poi dicono che queste bande sono imprendibili. I sessantenni con lo scavatore e le fiasche di cabernet li pedinavano con i satelliti dell'NSA . Poi ditemi chi sono i buffoni . Sta cosa serve per screditare qualsiasi impulso indipendentista e per danneggiare la Lega ce fra due mesi si presenta a far incetta di voti al grido di basta Euro . Sennò pare vero che lo stato voglia tenersi il veneto in quanto dilapidatore di ricchezze comuni e di tasse !! :lol:
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3076 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 16:39

Il potere romano negli ultimi venti anni è stato la Lega, ne più né meno. I nordisti, gli indipendentisti, i secessionisti, definitevi come volete. E in questi vent'anni stando a Roma Ladrona col culo al caldo, a spartirvi posti nei ministeri, alla Rai e alle regioni con i berlusconiani, avete solo contribuito, anzi molto più di altri, con molta più incompetenza di altri, condita di un mare di prosopopea e scemenze da cartone animato sul "Dio Po" e ampolle piene di piscio, a peggiorare le cose in maniera drammatica. Tutti noi dicevamo che ci stavate conducendo disastro; non lo diciamo ora col senno di poi, lo dicevamo allora. Sta nero su bianco, qui sul forum, altrove, ovunque. Siete pienamente complici, colpevoli e responsabili, di questo stato di cose da cui adesso volete "secedere". E' il vostro cervello che vuole secedere da voi, perché lo offendete con queste minchiate.
  • 2
I'm not a number! I'm a free man!

#3077 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 16:42

Ma a te darebbe fastidio se secediamo domani ? Perchè dovrebbe fregartene ? Per i prossimi mondiali ?
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3078 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 16:47

Perché l'Italia è casa mia.Voglio andare dove mi pare, quando mi pare, senza chiedere il permesso a quei buzzurri.
perché l'ipocrisia pelosa mi sta sulle palle. E anche, perché no, perché dovete pagare le tasse allo stato unitario che vi ha consentito di arricchirvi quando eravate terra di emigrazione, mangiapatate che dovevano scappare in sudamerica con le valigie di cartone o negli USA nelle stive pieni di pidocchi, per non morire di fame nelle campagne e prima ancora a far da sguatteri agli austriaci..
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#3079 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 17:10

Di che non sai trovare un motivo valido . Vai in Austria anche oggi senza chiedere niente a nessuno, no ?!
E' solo ideologia stantia. E' nata la Lega, un giorno, e giocoforza in questo schifoso paese s'è dovuto per forza iniziare a parlare di federalismo e secessione.....tutto negativo perchè portava via voti al partito unico del voto di scambio e del consociativismo ?
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3080 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 18:44

Ma a te darebbe fastidio se secediamo domani ? Perchè dovrebbe fregartene ? Per i prossimi mondiali ?


MA DI COSA STAI PARLANDO, ma di che parlate tutti, ma fatela finita! Ma secessione di chi, da che cosa, perché! Non è mai stata un'opzione, non lo è mai stata per nessuno, non esiste in Europa, non esiste nel 2014. Vi hanno presi tutti per il culo da 20 anni per arrivare a ROMA, per fare i loro porci comodi (molto peggiori di quelli che c'erano prima) e per non fare un cazzo di buono per voi.
Secessione. Ancora la secessione, nel 2014, con tutti i problemi che avete, a comincire dal "modello veneto" che non funziona più da un pezzo (e in parecchi ve lo dicevano, ma voi dietro a Zaia e a quegli altri unti cocainomani che lo esaltavano).
Ultima chiamata: tornate sulla terra. Oppure continuate a votare Alberto da Giussano, la Serenissima, o adesso i cazzari pentastellati. Però poi non vi lamentate se la realtà non corrisponde ai vostri cartoni animati preferiti.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3081 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 18:45

E' nata la Lega, un giorno, e giocoforza in questo schifoso paese s'è dovuto per forza iniziare a parlare di federalismo e secessione.....


E infatti con queste cazzate abbiamo perso venti anni senza mettere mano ai problemi veri, ma consentendo a Berlusconi e ai suoi accoliti della Lega di devastare il paese e fare i propri porci comodi. Però poi la colpa è dell'euro. O magari delle scie kimike e degli illuminati.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3082 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 19:19

Infatti la lega e berlusconi hanno devastato grecia italia spagna portogallo irlanda islanda etccc... proprio na bella visione da TG5

Ripeto, quello in orbita sei te grazie alle cazzate che ti fanno credere....

Ripeto , se domani il veneto o il piemonte decidono te devi solo stare zitto ( e pagare per loro asd )
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3083 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 19:47

Ripeto , se domani il veneto o il piemonte decidono te devi solo stare zitto ( e pagare per loro asd )


Niente, non c'è niente da fare. Però, chissà come mai. la Lega rompe i coglioni con la secessione da vent'anni e nel frattempo non ha fatto altro che insinuarsi come un cancro nello stato. Boh.

Immagine inserita
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3084 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 aprile 2014 - 20:23

se la lega fosse stato un partito serio e avesse proposto una trasformazione in senso federale dell'italia senza boiate sulla padania forse forse già l'avrebbe ottenuto
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3085 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 20:37

se la lega fosse stato un partito serio e avesse proposto una trasformazione in senso federale dell'italia senza boiate sulla padania forse forse già l'avrebbe ottenuto


Ma sanno un cazzo cos'è il federalismo, cos'è la secessione, ma andiamo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3086 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 06:32

Immagine inserita

Questa è la secessione che da sempre penalizza una vasta area del Nord Italia...non quella che hai in mente tu...

Questa è dell'altro ieri ...ma tanto non cambia niente da 60 anni circa....altro che i venti di Berlusconi con la Lega.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3087 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 07:44


Ripeto , se domani il veneto o il piemonte decidono te devi solo stare zitto ( e pagare per loro asd )


Niente, non c'è niente da fare. Però, chissà come mai. la Lega rompe i coglioni con la secessione da vent'anni e nel frattempo non ha fatto altro che insinuarsi come un cancro nello stato. Boh.


Russian tu ci vivi in Veneto, in Padania, come io vivo in Lombardia, in Padania. Non possiamo negare che la gestione leghista è stata totalmente fallimentare. Hanno devastato il territorio permettendo di costruire anche nei cessi delle case, limitandosi allo stretto indispensabile in termini amministrativi, unito a qualche vaccatella propagandistica (es. il Festival del Teatro sacro, mio dio). Nel contempo, professando "schifo Italia", "schifo Roma", si sono fatti tangentari e corrotti e sono entrati ovunque, da Sea a Finmeccanica, alla sanità.
La Lega è Italia, la secessione, e qua ha ragione Combat, è stata la facciata per chi ci credeva in buona fede dietro la quale hanno combinato di tutto, dal tremendo teatro prefabbricato di Varese, alla tremenda piazza della Repubblica, alle zoccole rumene cui il sindaco di VA pagava l'appartamento per arrivare al TROTA cooptato come un qualsiasi Sylos Labini alla maniera di Zio Silvio. Diamine, questo ha dato la Lega, il meglio che si può fare ora è: andarsene zitti e muti. Invece siamo ancora al punto di 20 anni fa come niente fosse successo e quelli che per 20 anni sono stati (e sono ancora oggi) Lo Stato fanno propaganda Anti Stato, cioè anti sé stessi se esistesse una logica...

Per altro visto chi c'era prima, Fontana sembra Cavour, per dire...
  • 2

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#3088 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 aprile 2014 - 07:47

Puntata di ieri illuminante di Report su Tosi, probabili video hard, calabresi che guidano la Lega (come legge del contrappasso migliore potrei trovare solo la mafia romena), tabaccai che diventano consiglieri d'amministrazione, milfone mogli di, campagne elettorali che iniziano a Crotone. Avevo nominato Tosi come ipotetico leader di un ipotetico centro destra, mai stato così contento di rimangiarmi tutto.
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#3089 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 10:08

Ripeto , se domani il veneto o il piemonte decidono te devi solo stare zitto ( e pagare per loro asd )


[m]http://youtu.be/ITcl2PRNY5c[/m]
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3090 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 10:41

Russian tu ci vivi in Veneto, in Padania, come io vivo in Lombardia, in Padania. Non possiamo negare che la gestione leghista è stata totalmente fallimentare. Hanno devastato il territorio permettendo di costruire anche nei cessi delle case, limitandosi allo stretto indispensabile in termini amministrativi, unito a qualche vaccatella propagandistica (es. il Festival del Teatro sacro, mio dio). Nel contempo, professando "schifo Italia", "schifo Roma", si sono fatti tangentari e corrotti e sono entrati ovunque, da Sea a Finmeccanica, alla sanità.
La Lega è Italia, la secessione, e qua ha ragione Combat, è stata la facciata per chi ci credeva in buona fede dietro la quale hanno combinato di tutto, dal tremendo teatro prefabbricato di Varese, alla tremenda piazza della Repubblica, alle zoccole rumene cui il sindaco di VA pagava l'appartamento per arrivare al TROTA cooptato come un qualsiasi Sylos Labini alla maniera di Zio Silvio. Diamine, questo ha dato la Lega, il meglio che si può fare ora è: andarsene zitti e muti. Invece siamo ancora al punto di 20 anni fa come niente fosse successo e quelli che per 20 anni sono stati (e sono ancora oggi) Lo Stato fanno propaganda Anti Stato, cioè anti sé stessi se esistesse una logica...

Per altro visto chi c'era prima, Fontana sembra Cavour, per dire...


Ma joseph, ste cose lo sai che difficilmente sono confutabili. Come difficilmente è dimostrabile che le altre forze politiche siano o siano state migliori, da questo punto di vista.
Allora le domande sono ?

Perchè nessuno riesce a cambiare lo stato delle cose ? Perchè non nasce una forza politica in grado di mantenersi sana ? ( forse la risposta dalla domanda successiva )

Perchè la mafia, la camorra e la 'ndrangheta hanno infettato ogni cellula sana dell'imprenditoria e delle istituzioni del nord ? ( tempo fa un utente mi diceva che sono troppo piccolo per essere appetibile alle mafie semplificando la questione e aggiungendo che sarebbe immorale se facessi qualche migliaia di euro all'anno di nero....)

Perchè da trent'anni qualsiasi studio, ente, giornale, economista può solo pubblicare statistiche sull'evasione come quella sopra ma universalmente dev'essere il veneto l'individuo identificato con l'evasione stessa? ( non è il nord il regno degli evasori totali, quelli sconosciuti al fisco )

Poi, perchè, al netto di quello che può rappresentare la lega, una regione che si potrebbe identificare in una repubblica con una storia millenaria non potrebbe ritornare autonoma rispetto a una repubblica molto meno gloriosa che a malapena compie 150 di storia? ( molto più controversa e ambigua) Non succede mica in tutto il resto del mondo dal kossovo alla repubblica Ceca, alle repubbliche baltiche etc...
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3091 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 10:56


Russian tu ci vivi in Veneto, in Padania, come io vivo in Lombardia, in Padania. Non possiamo negare che la gestione leghista è stata totalmente fallimentare. Hanno devastato il territorio permettendo di costruire anche nei cessi delle case, limitandosi allo stretto indispensabile in termini amministrativi, unito a qualche vaccatella propagandistica (es. il Festival del Teatro sacro, mio dio). Nel contempo, professando "schifo Italia", "schifo Roma", si sono fatti tangentari e corrotti e sono entrati ovunque, da Sea a Finmeccanica, alla sanità.
La Lega è Italia, la secessione, e qua ha ragione Combat, è stata la facciata per chi ci credeva in buona fede dietro la quale hanno combinato di tutto, dal tremendo teatro prefabbricato di Varese, alla tremenda piazza della Repubblica, alle zoccole rumene cui il sindaco di VA pagava l'appartamento per arrivare al TROTA cooptato come un qualsiasi Sylos Labini alla maniera di Zio Silvio. Diamine, questo ha dato la Lega, il meglio che si può fare ora è: andarsene zitti e muti. Invece siamo ancora al punto di 20 anni fa come niente fosse successo e quelli che per 20 anni sono stati (e sono ancora oggi) Lo Stato fanno propaganda Anti Stato, cioè anti sé stessi se esistesse una logica...

Per altro visto chi c'era prima, Fontana sembra Cavour, per dire...


Ma joseph, ste cose lo sai che difficilmente sono confutabili. Come difficilmente è dimostrabile che le altre forze politiche siano o siano state migliori, da questo punto di vista.
Allora le domande sono ?

Perchè nessuno riesce a cambiare lo stato delle cose ? Perchè non nasce una forza politica in grado di mantenersi sana ? ( forse la risposta dalla domanda successiva )

Perchè la mafia, la camorra e la 'ndrangheta hanno infettato ogni cellula sana dell'imprenditoria e delle istituzioni del nord ? ( tempo fa un utente mi diceva che sono troppo piccolo per essere appetibile alle mafie semplificando la questione e aggiungendo che sarebbe immorale se facessi qualche migliaia di euro all'anno di nero....)

Perchè da trent'anni qualsiasi studio, ente, giornale, economista può solo pubblicare statistiche sull'evasione come quella sopra ma universalmente dev'essere il veneto l'individuo identificato con l'evasione stessa? ( non è il nord il regno degli evasori totali, quelli sconosciuti al fisco )

Poi, perchè, al netto di quello che può rappresentare la lega, una regione che si potrebbe identificare in una repubblica con una storia millenaria non potrebbe ritornare autonoma rispetto a una repubblica molto meno gloriosa che a malapena compie 150 di storia? ( molto più controversa e ambigua) Non succede mica in tutto il resto del mondo dal kossovo alla repubblica Ceca, alle repubbliche baltiche etc...


1) perché non può nascere una forza politica in grado di mantenersi sana? perché è CORROTTA la società che la esprime. Semplice quanto terribile.

2) la storia della "repubblica millenaria"... asd La conoscessi un po' meglio (non sugli opuscoli della Lega, eh!), ti piacerebbe un po' meno. Soprattutto in quanto a corruzione.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3092 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 12:10

russian almeno una regione del sud, se secedi, te la devi prendere

insomma dovessero secedere tutte le regioni del nord la rimanente che farebbe?
con Calabria, Roma, Sicilia, Campania, ecc. tutte sul groppone
  • 2

 


#3093 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 12:42

Lampedusa aveva già chiesto l'annessione alla provincia di Bergamo, mi pare...si può fare.. asd

Combat, non mi puoi contestare la corruzione della Serenissima per screditarne i fasti...cosa succederebbe riguardo i romani allora ?
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3094 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 12:43

Russian, non ci lasciare :(
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#3095 uomoz

    ឡុកឡាក់

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 939 Messaggi:
  • LocationGunung Agung

Inviato 08 aprile 2014 - 12:57

ahahahahah ma cos'è sta cosa?!

pensavano fosse come farsi un giro in laguna in cerca di peoci?

http://www.huffingto...l?utm_hp_ref=uk
  • 0

#3096 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 08 aprile 2014 - 13:03

ahahahahah ma cos'è sta cosa?!

pensavano fosse come farsi un giro in laguna in cerca di peocci?

http://www.huffingto...l?utm_hp_ref=uk


:rotfl:
  • 0

#3097 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 14:18

....altro che i venti di Berlusconi con la Lega.



Sono stati al governo sbaciucchiandosi vent'anni con uno che diceva, e dice, che "evadere è morale se lo stato ti chiede più del 30 per cento", che "l'evasione è giustificata con tasse al 50-60 percento", ha suggerito ai siciliani di trovarsi "un secondo lavoro, magari a nero", alle ragazze di sposare un miliardario invece di lavorare e adesso, dulcis in fundo, ha sul groppone una condanna definitiva per evasione fiscale plurimiloinaria, ha varato condoni su condoni giurando ogni volta "è l'ultimo", più altre centoquarantasette dichiarazioni e azioni concrete a favore dell'evasione e degli evasori. Tra l'altro fa sorridere la minimizzazione del tempo, come se vent'anni fossero un battito di ciglia insufficiente per qualsiasi cambiamento.
Poi postano le mappe.
In fondo li ammiro: ci vuole un gran coraggio.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#3098 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 aprile 2014 - 14:34

Ma che voi gli rispondete pure a st'avvinazzato, dopo che la FAMIGLIA Bossi s'è magnata l'immangiabile che Pomicino al confronto è Peter Pan, col figlio del senatur che va a comprarsi il diploma in ALBANIA (e quelli per vendicarsi gli rubano nelle villone tamarre, ottimo), il cerchio magico della moglie terrona che comandava tutto lei...stanno ancora a parlare di secessione - che sarebbe carino poi vedere come fanno funzionare gli ospedali e le scuole, sti analfabeti di ritorno!
Ha ragione Lassi, diamogli da gestire la Calabria, vediamo come se la cavano!
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3099 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 14:49


Ha ragione Lassi, diamogli da gestire la Calabria, vediamo come se la cavano!


almeno poi l'Expo lo fanno a Verona, speriamo
  • 0

 


#3100 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 aprile 2014 - 15:02



Ha ragione Lassi, diamogli da gestire la Calabria, vediamo come se la cavano!


almeno poi l'Expo lo fanno a Verona, speriamo


A me sembra che sia la Calabria che gestisce la Lombardia (e il Veneto, e l'Emilia, ad libitum)
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi