Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Iamamiwhoami - Kin [Coop Music, 2012]

• Please log in to reply
119 replies to this topic

#41 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23324 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 20:22

A norma di legge sarà votabile per la classifica 2013. :)

Menomale, è bellissimo pure questo! :wub:

Hmmm, io ci ho fatto solo un giro per curiosità (senza video) e non mi sembra affatto all'altezza. Ma c'è tempo, c'è tempo...
La prossima rece è tua eh! ;)
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#42 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15821 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 20:29

Beh sono a loro modo due dischi diversi... kin sembra più bello sì e, nonostante l'anomala trovata di marketing, resta un disco "vero" composto da canzoni vere, qui invece mi sembra palese che si tratti di musica composta per accompagnare i video e non viceversa, un progetto riunito su disco solo successivamente (che probabilmente ai tempi non era stato nemmeno preventivato) e quindi i brani sono meno strutturati, liberi e di conseguenza meno orecchiabili. Però è un ascolto molto affascinante, con un'elettronica più old-style e con rimandi quasi medievali/celtici.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#43 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16119 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2013 - 22:56

qui invece mi sembra palese che si tratti di musica composta per accompagnare i video e non viceversa, un progetto riunito su disco solo successivamente (che probabilmente ai tempi non era stato nemmeno preventivato)

Ecco..secondo me sara' questo il problema di questo album.
Premetto che l'ho solo "iniziato" e poi mi sono dovuto interrompere..quindi lo riprendero' in mano (magari gia' domani).

Pero' immagino che si sentira' molto questa sensazione di lavoro "frastagliato". Non sara' un disco omogeneo..perche' composto da canzoni create e "rilasciate" in periodi molto diversi e molto distanti.
Sara' come una sorta di mini-"Best Of"..cioe' un disco con canzoni prese qua e la' senza un filo conduttore.
Probabilmente sara' una cosa che verra' percepita.

Poi oh..magari invece mi/ci fara' impazzire! ;)
Vedremo..
  • 0

#44 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15821 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 17:46

La cosa curiosa e a suo modo interessante è che a mio parere si nota tantissimo come con lo svolgersi delle scaletta (e quindi man mano che ci si avvicina temporalmente alle canzoni di Kin) i brani diventino via via più immediati e strutturati, meno ambient... t, y e clump sono bellissime e ; john non è da meno (peccato sia troppo lunga!).
  • 0

#45 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11080 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 18:04

Pero' quant'e' brutta sta donna?

Immagine inserita
  • 0
OR

#46 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15821 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 18:08

Brutta? Di più! asd
Quasi quasi rispolvero il mio vecchio avatar...
  • 0

#47 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11080 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 18:30

Brutta? Di più! asd
Quasi quasi rispolvero il mio vecchio avatar...

No ti prego! Dai che dal b/n sei pure approdato al colore adesso :P
  • 0
OR

#48 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23324 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 17:46

Nuovo singolo, fountain.

• 1

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

#49 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15821 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 17:50

L'avevamo già indicata sul thread mainstream (per portarle fortuna), grandissimo ritorno, bellissimo pezzo (video un po' meno del solito però).
  • 0

#50 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21893 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 18:02

(video un po' meno del solito però).

sì, purtroppo lei ci appare asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#51 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11080 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 18:34

(video un po' meno del solito però).

sì, purtroppo lei ci appare asd

Debaser non ce la fa, quando una è brutta lui lo deve dire asd
  • 0
OR

#52 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21893 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 19:29

non mi odiate voi mainstrimi vero? Siete gli unici con cui posso scrivere stronzate senza ricevere pedate nei denti asd
In effetti sono stato un po' monotono ultimamente
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#53 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 11080 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 19:47

Nooo macchè, Madonna.. Pixie Lott... questa quì...ci piaci quando sei acido ;D
  • 0
OR

#54 Koan ♄

Koan ♄

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1204 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 19:49

Com'è bello Kin! E' bravissima, mi piace tanto!

Quelle che preferisco sono Good Worker, Play e Kill, la prima ha un'angoscia incredibile, la seconda è sfacciamente e gioiosamente pop e la terza ha un crescendo incredibile.
  • 1

Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

RYM

#55 Koan ♄

Koan ♄

mainstream Star

• Members
  • 1204 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2014 - 18:39

E' uscita la nuova canzone, Hunting For Pearls è molto carina la preferisco a Fountain!
  • 0

Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

RYM

#56 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23324 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2014 - 13:52

Sìsì, bella. Ma comunque ho provato anche a riascoltare "Fountain" senza guardare il video e mi piace proprio.
Diciamo pure che l'accoppiata musica/video ha funzionato bene con "kin", che aveva dietro una sorta di concept o comunque dei temi visivi ricorrenti. Per il resto lei si sta rivelando un'ottima artista, che con Bounty ha giusto preso le misure per poi tirare fuori tutti questi altri pezzoni. Un nuovo album con queste premesse sarà ugualmente imperdibile.
  • 0

#57 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23324 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 13:27

Il 28 aprile un nuovo singolo, Vista.

Immagine inserita
  • 2

#58 Koan ♄

Koan ♄

mainstream Star

• Members
  • 1204 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 19:46

http://cetacea-borea...ost/83815802961

E' uscito oggi il singolo su itunes, lunedì esce il video!

Mi piace molto, è molto più solare rispetto al solito, però ci sento questa inquietudine, di urgenza, non saprei.
  • 0

RYM

#59 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23324 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 22:30

Un po' canonico rispetto ai due precedenti (di molto migliori)... Nì.
  • 0

#60 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23324 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2014 - 11:21

iamamiwhoami; BLUE
iamamiwhoami announces the release of their third audiovisual album.
10 audiovisual chapters released this November 10th.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq