Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vittorio Emanuele di Savoia

• Please log in to reply
50 replies to this topic

#21 Moog

Moog

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 81 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 10:52

Sicuramente la frase  piu' bella:"Sono a milano un ora voglio 2 troie"
  • 0

#22 Guest_galway_*

Guest_galway_*
  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 11:03

credo sia utile anche leggere questo articolo per sapere chi è il p.m. Woodcock:

vabbe' uno con quel cognome!  ;D

esiste anche un forum per monarchici. fantastico!

http://www.alleanza-...forum/index.php

#23 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2761 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 11:06

Le ultime due risposte sono a rischio cancellazione.
Più la penultima che l'ultima, a dire il vero, visto che nell'ultma si segnala l'esistenza di un forum che a qualcuno potrebbe interessare.

Vi pregherei di intervenire solo per aggiungere elementi di discussione costruttivi.

Grazie.
  • 0

#24 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 12:45

Le ultime due risposte sono a rischio cancellazione.
Più la penultima che l'ultima, a dire il vero, visto che nell'ultma si segnala l'esistenza di un forum che a qualcuno potrebbe interessare.

Vi pregherei di intervenire solo per aggiungere elementi di discussione costruttivi.

Grazie.

La tentazione di aprire un thread su quel forum è devastante.

#25 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 12:51

[OT]
ahahahahahaa... chiamano V.E. III il "Re soldato"!!! ma se era alto 1 m e 40!! dovettero pure riformare le norme di accesso all'esercito per lui... ridicoli...
[/OT]
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#26 Jazzer

Jazzer

Utente anziano

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 383 Messaggi:
  • LocationVenezia

Inviato 19 giugno 2006 - 13:22

[OT]
ahahahahahaa... chiamano V.E. III il "Re soldato"!!! ma se era alto 1 m e 40!! dovettero pure riformare le norme di accesso all'esercito per lui... ridicoli...
[/OT]

Che tu ci creda o no, quello è proprio l'appellativo che anche nel ventennio davano al piccoletto!
  • 0

non sono asociale...sono socialmente selettivo

#27 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 13:36

[OT]
[/OT]

Che tu ci creda o no, quello è proprio l'appellativo che anche nel ventennio davano al piccoletto!

lo so, lo so...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#28 Kebabträume

Kebabträume

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2006 - 14:53

Ma se tutti i "fedelissimi" vanno a manifestare a Potenza chi proteggerà le preziose salme aristocratiche del Pantheon..?
  • 0

#29 Guest_slimfit_*

Guest_slimfit_*
  • Guests

Inviato 19 giugno 2006 - 16:26

Credo proprio,anzi spero che questa volta non la scampi,visto il clima di repulisti e,diciamolo,di sano giustizialismo che si respira da un anno a questa parte,tra furbetti,moggi,laziogate e chi piu' ne ha piu' ne metta(ultimo ma non ultimo la bufera che spero travolgera' la Telecom per le "presunte" schedature di massa).Ben venga anche il gioco al massacro che stanno operando con le intercettazioni,discutibili o meglio illegittime in termini di privacy e di segretezza delle comunicazioni(tutelata peraltro dall'art, 15 della Cost.),ma come privato cittadino dico in questi casi al diavolo le garanzie ed i diritti per questa gentaglia.
Vittorio Emanuele poi e' lo stereotipo del monarchico-reazionario-fascista,volgare,attaccato morbosamente al danaro e ai privilegi della sua nobilta' decaduta del cazzo,sembra proprio un personaggio uscito da "Salò o le 120 giornate di Sodoma".
P.S. Per la cronaca ma credo lo sappiano tutti V.E. fu assolto dall'accusa di omicidio preterintenzionale,in realta' era omicidio colposo,dalla Chambre di Parigi.Inizialmente gli fu contestato il reato di «lesioni e ferite volontarie che hanno procurato la morte non intenzionale»(mah!),rinviato a giudizio e poi la Cassazione cassò.

#30 Connacht

Connacht

:.::

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 19 giugno 2006 - 17:07

esiste anche un forum per monarchici. fantastico!

http://www.alleanza-...forum/index.php

Mamma mia, mi sono fatto un giro in un paio di topic e mi è venuto da rizzare i capelli nel vedere gente veramente convinta in quello che dice, in un periodo in cui bisognerebbe veramente rendersi conto di cosa significhi repubblica (non la nostra delle banane eh) e cosa sono significati veramente i Savoia.
Divertente poi quando uno ha ipotizzato un'Europa libera guidata dagli Asburgo (che poi da quel che ne so dovrebbero essersi estinti nei '70). ;D

Per lo meno sono a favore dell'indipendenza del Montenegro che è cosa buona e giusta.
  • 0

Last.fm

aretha-2.jpg 

There is no theory. You have only to listen. Pleasure is the law. I love music passionately. And because l love it, I try to free it from barren traditions that stifle it. It is a free art gushing forth — an open-air art, boundless as the elements, the wind, the sky, the sea. It must never be shut in and become an academic art.

• Claude Debussy
    quoted in An Encyclopedia of Quotations About Music (1981) by Nat Shapiro, p. 268

#31 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 giugno 2006 - 18:21

è vero che si è innocenti fino al giudizio della cassazione, è vero che potrebbe essere la lettera a babbo natale ma certe cose fanno pensare a che razza di farabutti avrebbero potuto governarci:

Immagine inserita

buon appetito a tutte/i.
  • 0

#32 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 20 giugno 2006 - 10:08

Fiero, da sardo, di essere una capra. Almeno le capre mangiano l'erba e non i soldi e producono latte e non M***A.

#33 Basilide

Basilide

Groupie

• Members
  • 160 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2006 - 10:49

C'è da dire che questi monarchici hanno una grafica stranamente familiare nel forum, per la quale un po' li invidio. Propongo un attacco in massa da parte della vasta utenza anti-monarchica di ondarock: ci registriamo tutti sul forum e poi apriamo tonnellate di thread su temi da definire collegialmente. Intanto io mi registro...
  • 0

#34 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 20 giugno 2006 - 11:12

C'è da dire che questi monarchici hanno una grafica stranamente familiare nel forum, per la quale un po' li invidio. Propongo un attacco in massa da parte della vasta utenza anti-monarchica di ondarock: ci registriamo tutti sul forum e poi apriamo tonnellate di thread su temi da definire collegialmente. Intanto io mi registro...

Concordo.

Noi dei Savoia
ce ne freghiamo
perché in galera
ce li schiaffiamo...
;)

#35 drugo cattivo

drugo cattivo

Groupie

• Members
  • 205 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2006 - 18:04

Concordo.

Noi dei Savoia
ce ne freghiamo
perché in galera
ce li schiaffiamo...
;)

Non ne vale la pena...ma nel caso, da sardo, vi posso consigliare un nuovo epiteto per definire questo stronzo insipiente come merita, ovvero Sua Altezza Fecale... Chissà come reagiscono quei quattro gatti spelacchiati di monarco-insurrezionalisti! 8)
  • 0

#36 Guest_Paradosso_*

Guest_Paradosso_*
  • Guests

Inviato 20 giugno 2006 - 22:15

Basta spam, grazie.

Eugene's Axe, hai più di cento messaggi in tre giorni e, sarà un caso, ne ho letti solo di prescindibili. I discorsi che si fanno sullo stato precario del forum e sulla necessità di smettere le inutilità riescono a oltrepassare la tua membrana auricolare, o è necessario esercitare una maggiore pressione, tipo limitarti drasticamente i post, non essendo tu capace di farlo da solo? Dicci tu.

P.

#37 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 21 giugno 2006 - 07:10

Bellissima questa intercettazione, che dà veramente l'idea dello stato squallido di certi personaggi che fanno la TV e la politica. Questi stralci provengono da una conversazione tra Salvo Sottile (portavoce di Fini) e una certa Antonella, presumibilmente una collaboratrice di Vespa o una impiegata Rai nello staff di Porta a Porta, trasmissione che già prima mi stava insopportabile e che d'ora in poi mi rifiuterò drasticamente di vedere:

(...)

A.: io proverei CARACCIOLO e GALLI DELLA LOGGIA, se GALLI DELLA LOGGIA dice no, vado su PANEBIANCO. Poi provo ANGIUS e sennò CASTAGNETTI; e poi come donne pensavamo una RULA da una parte e una CLARISSA dall'altra

S.: una che?

A.: una RULA, Jebreal, quella bellissima, di La Sette

S.: ma dai, non rompete il ca... ma che se la deve scopare o se l'è scopata già?

A.: (ride)

S.: no, perchè non capisco perchè deve... no!! Questa no!

A.: no vabbè, questa no

S.: questa è una scassacazzi, non capisco perchè devi (....) così

A.: vabbè, vabbè, infatti te lo stò dicendo...

S.: eh

A.: vabbè, intanto

S.: vorrei capire questo come se le tromba

A.: intanto

S.: se l'è già trombata o se la deve trombare ancora

A.: (ride)

S.: perchè mò ci me.... mò glielo dico io

A.: eh eh vabbè, allora intanto io vado sui capigruppo e sui giornalisti, poi per le donne ci risentiamo, vabbene?

(...)

Qui dentro c'è tutto: una trasmissione che dimostra tutto il suo squallore di presa per il culo dei cittadini-spettatori, che non è giornalismo ma com'è stato detto semplice "sartoria" per cucire uno spot a nostre spese attorno al potente di turno, disprezzo per la donna, incapacità di uscire da una autoreferanzialità così inverosimile da ottenebrare il cervello stesso dei protagonisti e far dubitare delle loro capacità di connettere correttamente i concetti tra loro.
Rula Jebreal, giornalista bravissima, oltreché donna intelligente, capace e di una classe estrema. Genere: donna quindi automaticamente già trombata o ancora da trombare che siccome invece fa bene il suo lavoro (e loro lo sanno benissimo) diventa una "scassacazzi". Ernesto Galli Della Loggia, maschio. Genere: giornalista.
E quella che lo dice è una donna. Dio che schifo e che tristezza...

Prima di morire voglio vedere Bruno Vespa buttato fuori dalla porta della Rai a calci nel culo.

#38 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 21 giugno 2006 - 14:16

La mia preferita è quella della Salluzzi che telefona a Sottile dicendo che "il frocione" (Del Noce) le ha preso uno mattina per darlo al suo fidanzato (Giletti).

E Sottile ci prova alla grande...

Un mito.

#39 pippokennedy

pippokennedy

Groupie

• Members
  • 131 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2006 - 20:42

E intanto arriva la confessione:

http://www.corriere....23/indizi.shtml

Qualcuno vada a risollevare il morale degli utenti del forum di alleanza monarchica...
  • 0

#40 Naksh-i-dil

Naksh-i-dil

Groupie

• Members
  • 137 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 16:17

Il fatto sensazionale di questi ultimi giorni merita una topic a se stante.

Vittorio Emanuele di Savoia:

da aspirante Re d'Italia ad aspirante Re del Crimine?

(La discussione è aperta; fatevi pure avanti)

non ci trovo nulla di sensazionale.. Non è mai stato un stinco di santo, forse alla fine pagherà anche per quello che ha fatto anni fa..(ucciso un uomo per es.)
Non lo riconosco neppure come tu l'hai chiamato re o principe.
Altri sono i problemi! Mi sembra un po' gossip più che un problema.

Su questo episodio non è mai stata fatta chiarezza... segnalo un link interessante:

http://www.democrazi..._18giugno06.htm
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq