Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Droga su OR


  • Please log in to reply
451 replies to this topic

#51 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:05


mischiare senza un minimo di raziocinio per chi ha la tendenza a degenerare è un tantino rischioso.


Prima si fuma, poi si beve MAI il contrario.

Sono proprio le basi eh.
asd


un promemoria del genere mi sarebbe servito a capodanno...
  • 0

#52 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:06

qualcuno ha votato che si fa spesso di roba pesante, sono indeciso tra kissrelish che si imbottisce di bignè al formaggio e syd che si cala intere scatole di vivident cube
  • 0

#53 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:07


l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P


Ho sentito che alle donne in menopausa non gli odora più, sono molto preoccupato.
  • 0

#54 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:08

qualcuno ha votato che si fa spesso di roba pesante, sono indeciso tra kissrelish che si imbottisce di bignè al formaggio e syd che si cala intere scatole di vivident cube

syd prende feromoni per cuccare
  • 0

#55 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:10



l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.


A sentir parlare 'sti due pizzettari pare che le loro fiche non puzzino mai di tonno. Sempre vagine lavate col miele, voi, eh?


Solo roba buona. [cit.]



l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P


Ho sentito che alle donne in menopausa non gli odora più, sono molto preoccupato.


Non saprei dirti, mai stato con una donna in menopausa.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#56 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:10



l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P


Ho sentito che alle donne in menopausa non gli odora più, sono molto preoccupato.


Dalla mia esperienza personale, limitata a poche donne (me ne sono capitate 4), posso dirti che non fanno più il tipico odore di fica ma rispecchiano semplicemente il loro grado di igiene.
  • 0

M.

 


#57 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:12




l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P


Ho sentito che alle donne in menopausa non gli odora più, sono molto preoccupato.


Dalla mia esperienza personale, limitata a poche donne (me ne sono capitate 4), posso dirti che non fanno più il tipico odore di fica ma rispecchiano semplicemente il loro grado di igiene.



Esperienza limitata a quattro donne in menopausa, o a tutte le donne?

L'alito però diventa cattivo, questo è poco ma sicuro.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#58 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:14





l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P


Ho sentito che alle donne in menopausa non gli odora più, sono molto preoccupato.


Dalla mia esperienza personale, limitata a poche donne (me ne sono capitate 4), posso dirti che non fanno più il tipico odore di fica ma rispecchiano semplicemente il loro grado di igiene.



Esperienza limitata a quattro donne in menopausa, o a tutte le donne?

L'alito però diventa cattivo, questo è poco ma sicuro.


A quelle in menopausa, per le donne in generale devi aggiungere giusto un paio di zeri dopo il 4...
  • 0

M.

 


#59 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:14






l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P


Ho sentito che alle donne in menopausa non gli odora più, sono molto preoccupato.


Dalla mia esperienza personale, limitata a poche donne (me ne sono capitate 4), posso dirti che non fanno più il tipico odore di fica ma rispecchiano semplicemente il loro grado di igiene.



Esperienza limitata a quattro donne in menopausa, o a tutte le donne?

L'alito però diventa cattivo, questo è poco ma sicuro.


A quelle in menopausa, per le donne in generale devi aggiungere giusto un paio di zeri dopo il 4...


Happiness.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#60 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:26

i primi 3 anni a bologna 2-3 canne a settimana, ma da 3 anni a questa parte non tocco più niente. All'epoca mi capitò di fumare anche dell'oppio. All'epoca mi offrirono pure della coca ma rifiutai assolutamente.
Se qualcuno mi dovesse offrire una canna, accetterei ben volentieri. Ma mai e poi mai eroina, cocaina e tutte le droghe sintetiche. Sui funghi ci posso anche pensare su
  • 0

#61 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:27







l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P


Ho sentito che alle donne in menopausa non gli odora più, sono molto preoccupato.


Dalla mia esperienza personale, limitata a poche donne (me ne sono capitate 4), posso dirti che non fanno più il tipico odore di fica ma rispecchiano semplicemente il loro grado di igiene.



Esperienza limitata a quattro donne in menopausa, o a tutte le donne?

L'alito però diventa cattivo, questo è poco ma sicuro.


A quelle in menopausa, per le donne in generale devi aggiungere giusto un paio di zeri dopo il 4...


Happiness.



Ehehehehe... la fica è la droga più potente di tutte
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#62 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:33

non ho mai fumato manco una sigaretta.


Noto che tra le droghe non figura l'alcool, il che e' specchio della percezione distorta che c'e' delle droghe nella nostra societa'.
A scanso di equivoci io bere bevo (anche se odio ubriacarmi).
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#63 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:48

Anche l'alcol è droga, ma mica lo si può dire. Così come le sigarette.  asd

Comunque la sensazione di quando si è brilli leggermente è la cosa migliore. Quel tanto di alcool che non dà fastidio ma ti fa vedere le cose in modo diverso, un po' più sfocate e annebbiate  :D
  • 0

#64 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:49

Anche l'alcol è droga, ma mica lo si può dire. Così come le sigarette.  asd

Comunque la sensazione di quando si è brilli leggermente è la cosa migliore. Quel tanto di alcool che non dà fastidio ma ti fa vedere le cose in modo diverso, un po' più sfocate e annebbiate  :D


Purtroppo è una sensazione difficile da raggiungere... una volta bevi troppo e dai di stomaco, un'altra ti "scende" subito...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#65 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:50

Non prendete MDMA, soprattutto non prendete qualsiasi anfetamina in congiunzione ad altro.
  • 0

#66 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:58


Anche l'alcol è droga, ma mica lo si può dire. Così come le sigarette.  asd

Comunque la sensazione di quando si è brilli leggermente è la cosa migliore. Quel tanto di alcool che non dà fastidio ma ti fa vedere le cose in modo diverso, un po' più sfocate e annebbiate  :D


Purtroppo è una sensazione difficile da raggiungere... una volta bevi troppo e dai di stomaco, un'altra ti "scende" subito...


A me bastano due belle birre e sto così finchè non vado a dormire!
I vantaggi di non reggere l'alcol  ;D
  • 0

#67 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:03

A me la birra piace tantissimo ma ogni volta che la bevo la sera (fuori pasto) la mattina ho un mezzo hangover, cosa che nessun altro alcolico mi provoca (a meno che non abbia esagerato).
Se solo la birra analcolica non facesse schifo mi convertirei a quella. O meglio, se fosse altrettanto buona e varia nei tipi come la birra vera.

Comunque io ho orrore delle droghe, la mia e' una fobia non un semplice ripudio.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#68 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:08

Ma nessuno ha mai avuto problemi di dipendenze?
Cioè, il tabacco è quello da cui si fa più fatica a smettere??

(per quanto riguarda l'alcol riconosco lo stato di droga, ma se non sei veramente un alcolizzato noto che non dà la minima dipendenza...almeno a me)
  • 0

#69 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:12

Beh ok, neanche l'LSD e l'MDMA danno dipendenza, penso pero' che siamo tutti d'accordo nel ritenerle droghe.
Io sono dipendente dalla teobromina. Anche se non credo dia davvero dipendenza.

Tra parentesi non bevo neache il caffe', mi fa schifo schifissimo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#70 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:15

Canne un fracco negli anni del liceo e nei primi anni all'università ma non sono mai stato uno "sballone", mai avuto dipendenze o crisi di astinenza, al massimo un po' di assuefazione...giravano, e le fumavo, poi mi sono rotto le palle.
Adesso se c'è la situazione e qualcuno ne tira fuori una vedo se mi va o no, ma quasi unicamente se si tratta di erba, perchè ho sviluppato una repulsione pressochè assoluta verso l'hashish che oltre a fare schifo da fumare è capace di gettarmi verso la tristezza e l'oscurità.
Viceversa la marijuana non riesco neanche a considerarla una droga tant'è che sono per la sua legalizzazione. Per me è quasi un antinevralgico, dà sensazioni piacevoli e non ti fa ritrovare il giorno dopo a sbroccare tremante in un angolo...al massimo torni solo lo stronzo di prima.
Non è mia intenzione dire una morganata, ma proprio non vedo il motivo per cui una cosa che non fa più male di una sigaretta e non altera la coscienza più di un paio di Negroni ben serviti debba essere demonizzata a questo livello. L'unico effetto che mi ha sempre fatto è solo la voglia di fare battute e sentirmi leggermente più socievole, niente di più.

Non è proprio la stessa cosa della cocaina, che è veramente una merda e tira fuori i lati più squallidi dell'essere umano: un'iperattività senza senso, violenta, un'arroganza ignorante, la sensazione di essere Mike Tyson, una proiezione imbecille e odiosa di se stessi.
La classica cosa che, se proprio devi, va provata in quelle occasioni straordinarie dove hai voglia di trasgredire e vedere come si sta dall'altra parte, per capire di non volerci tornare mai più, e di starne alla larga, per motivi di salute, di portafoglio ma soprattutto, per una questione di autostima.

Pasticche, ecxtasy e acidi vari mai provati, neanche in quelle occasioni in cui sembrava il momento: mi fanno paura, non mi piacciono le cose che non so come il mio organismo potrebbe gestire e non mi piace l'idea di diventare un libro aperto della disinibizione sessuale, ritrovandomi a fare pompini ai cani o cose del genere.
E poi a me piacciono le cose da provare nel durante, non me ne frega niente del dopo: la marijuana è buona da fumare, se non mi stampasse il sorriso in bocca subito dopo non cambierebbe assolutamente nulla.

Le vere droghe sono stati i superalcolici, altro che cannette, ma anche quelli dopo un po' hanno stufato dopo aver realizzato che i dopo sbornia erano una rottura di cazzo maggiore del piacere di ubriacarsi.

E qui arriviamo alla mia dipendenza attuale che mi salva le giornate e mi ripara da colpi d'aria, nevralgie, cali di pressione ecc., l'abuso fa potenzialmente malissimo e mi sono dato una seria regolata perchè l'assuefazione è provata scientificamente, ma tanto qui in Italia è legalissimo, quindi che mi frega.

Immagine inserita


  • 0

#71 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:19

Beh ok, neanche l'LSD e l'MDMA danno dipendenza, penso pero' che siamo tutti d'accordo nel ritenerle droghe.
Io sono dipendente dalla teobromina. Anche se non credo dia davvero dipendenza.

Tra parentesi non bevo neache il caffe', mi fa schifo schifissimo.


Ma io infatti ho detto che riconosco lo stato di droga.
Chiedevo un po' le varie dipendenze e come funzionavano, tutto qui. Ho detto dell'alcol perchè è l'unica droga di cui posso parlare con cognizione di causa. :P
  • 0

#72 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:24

Ma nessuno ha mai avuto problemi di dipendenze?
Cioè, il tabacco è quello da cui si fa più fatica a smettere??


Si. Ho smesso tutte le droghe da un giorno all'altro ma non sono mai riuscito a smettere di fumare

(per quanto riguarda l'alcol riconosco lo stato di droga, ma se non sei veramente un alcolizzato noto che non dà la minima dipendenza...almeno a me)


La dipendenza dall'alcool all'inizio è psicologica. Di solito ne fanno un uso pesante persone che quando hanno cominciato avevano difficoltà di relazione. Oppure può succedere in un periodo nel quale sei particolarmente giù (me la sono rischiata soltanto una volta con l'alcool, per questo motivo). Poi però da psicologica diventa fisica e si diventa alcolisti quasi senza accorgersene. L'alcool è una droga subdola, forse la più subdola.

E comunque un sorso di qualcosa di buono "da degustazione" non fa male anzi...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#73 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:27


Ma nessuno ha mai avuto problemi di dipendenze?
Cioè, il tabacco è quello da cui si fa più fatica a smettere??


Si. Ho smesso tutte le droghe da un giorno all'altro ma non sono mai riuscito a smettere di fumare

(per quanto riguarda l'alcol riconosco lo stato di droga, ma se non sei veramente un alcolizzato noto che non dà la minima dipendenza...almeno a me)


La dipendenza dall'alcool all'inizio è psicologica. Di solito ne fanno un uso pesante persone che quando hanno cominciato avevano difficoltà di relazione. Oppure può succedere in un periodo nel quale sei particolarmente giù (me la sono rischiata soltanto una volta con l'alcool, per questo motivo). Poi però da psicologica diventa fisica e si diventa alcolisti quasi senza accorgersene. L'alcool è una droga subdola, forse la più subdola.

E comunque un sorso di qualcosa di buono "da degustazione" non fa male anzi...


Grazie, questa è la risposta alla mia domanda.  ;)
Curioso però come la droga che dà più assuefazione sia una delle poche legali.
  • 0

#74 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:37


Ma nessuno ha mai avuto problemi di dipendenze?
Cioè, il tabacco è quello da cui si fa più fatica a smettere??


Si. Ho smesso tutte le droghe da un giorno all'altro ma non sono mai riuscito a smettere di fumare


Non fartene un cruccio. Smettere di fumare per me è una chimera veramente stupida che non può essere assunta a valore assoluto, come se il fatto che uno sia riuscito a smetterla del tutto possa essere un parametro insindacabile per tutti gli altri.
Le forzature così violente e imposte contro se stessi mi fanno ribrezzo...se uno vede che non ce la fa, non ce la fa, fine della storia: usi altri metodi, se quello dello smettere di botto si rivela come scopo unico e automortificante della propria esistenza.

Già diminuire è un bel passo avanti: io da poco più di 20 al giorno sono passato a poco più di una decina e senza aver mai dato peso a pressioni esterne o astrazioni personali...semplicemente mi è venuto di fumare di meno, solo quando sento veramente il bisogno e possibilmente dopo aver bevuto un caffè, un tè, mangiato un cioccolatino o qualunque cosa mi impedisca di dover fumare a secco perchè in quel caso la butto a metà.
Deve essere una cosa spontanea: io la vedo che non ho alcuna intenzione di smettere, poi magari un giorno mi sveglio e non mi va più, così.
  • 0

#75 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 19:45

a me fumare a secco fa proprio schifo... questo mi porta a fumarne 6-7 al giorno (però me le faccio io, con le cartine che prendo i tiri sono di più anche se la sigaretta è piccola)
  • 0

#76 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 20:04



Ma nessuno ha mai avuto problemi di dipendenze?
Cioè, il tabacco è quello da cui si fa più fatica a smettere??


Si. Ho smesso tutte le droghe da un giorno all'altro ma non sono mai riuscito a smettere di fumare


Non fartene un cruccio. Smettere di fumare per me è una chimera veramente stupida che non può essere assunta a valore assoluto, come se il fatto che uno sia riuscito a smetterla del tutto possa essere un parametro insindacabile per tutti gli altri.
Le forzature così violente e imposte contro se stessi mi fanno ribrezzo...se uno vede che non ce la fa, non ce la fa, fine della storia: usi altri metodi, se quello dello smettere di botto si rivela come scopo unico e automortificante della propria esistenza.

Già diminuire è un bel passo avanti: io da poco più di 20 al giorno sono passato a poco più di una decina e senza aver mai dato peso a pressioni esterne o astrazioni personali...semplicemente mi è venuto di fumare di meno, solo quando sento veramente il bisogno e possibilmente dopo aver bevuto un caffè, un tè, mangiato un cioccolatino o qualunque cosa mi impedisca di dover fumare a secco perchè in quel caso la butto a metà.
Deve essere una cosa spontanea: io la vedo che non ho alcuna intenzione di smettere, poi magari un giorno mi sveglio e non mi va più, così.


Ti quoto hai perfettamente ragione... non mi sforzo più di smettere da un po'. Quando ci stanno quelle giornate nelle quali "logisticamente" non ti puoi fumare l'impossibile (lavoro particolarmente serrato ecc.) ne approfitto per limitarmi. Poi vabbè quando faccio tardi la sera recupero :P


a me fumare a secco fa proprio schifo... questo mi porta a fumarne 6-7 al giorno (però me le faccio io, con le cartine che prendo i tiri sono di più anche se la sigaretta è piccola)


Troppo buone, e troppo gradevole rollarsele... tenessi dei ritmi meno stressanti c'avrei sempre il tabacco anch'io colle cartine e i filtrini.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#77 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 20:22

provato qualche canna qualche anno fa ma zero effetti, davvero una fregatura. in più odio i drogati e i fattoni.

Non me l'hai mai detto!  :-[
  • 0

#78 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 21:00

Canne e poco altro da giovincello, adesso mezzo pacchetto di siga al giorno. ;)
  • 0

#79 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 21:58

non ho mai fumato manco una sigaretta.


idem... mia fa vomitare solo il pensiero.

invece una volta m'hanno fatto provare la coca ma era talmente poca che non ho sentito un cazzo... o forse era borotalco e m'hanno preso per il culo... non l'ho mai capito
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#80 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 22:22

Vediamo la mia carriera di tossica: fumo sigarette, ma non sono dipendente. Mi piace più il gesto. Ci sono periodi piuttosto lunghi che smetto e sere che ne fumo una ventina. Boh. Da ragazzina ero casa e chiesa, mai fatto nulla, una birra poteva darmi nausea. Canne poche, in compagnia, non le so fare e nemmeno ci penso, troppo sbattimento per una pigra come me. Mi piaceva la marjuana, ma ormai sembra oro. L'hashish mi procura effetti a seconda. Se sto bene divento logorroica, altrimenti divento una bestia nera. Intrattabile. Gia' cosi, direte voi...psicofarmaci, cocaina, eroina e pasticche mai prese e credo mai lo faro'. Ho il terrore di perdere il controllo dei miei sensi. Soffro poi di una leggera forma di tachicardia, quindi non bevo nemmeno un caffè' ( Giulia', come cavolo fai?) Per l'alcool ho avuto in passato qualche debolezza e amo troppo il vino rosso e lo champagne per privarmene. Ne bevo uno o due bicchieri al giorno e mi fanno stare bene. Mi riscaldano e mi danno allegria. Dipendenza e' una parola che rimando allo shopping. Non riesco a non spendere per le scarpe. Se sto giu' esco e mi compro un paio di sandali e sto meglio. Forse di questo non riesco proprio a farne a meno, e se sei in bolletta sono guai. Ah, dimenticavo: il cioccolato! Comunque credo che tutti, più o meno, abbiamo dipendenza da qualcosa o qualcuno. Credo sia quasi naturale cercare la droga che fa per noi per stare meglio, o sbaglio?
  • 0

#81 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:11

Dipendenza e' una parola che rimando allo shopping. Non riesco a non spendere per le scarpe. Se sto giu' esco e mi compro un paio di sandali e sto meglio. Forse di questo non riesco proprio a farne a meno, e se sei in bolletta sono guai. Ah, dimenticavo: il cioccolato! Comunque credo che tutti, più o meno, abbiamo dipendenza da qualcosa o qualcuno. Credo sia quasi naturale cercare la droga che fa per noi per stare meglio, o sbaglio?


Per me sostituisci "scarpe" con "libri" e "sandali" con "autore di cui mi sono innamorato al momento e che non ho già in casa".
  • 0

#82 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:13

Ultimamente capita anche questo. Droga da libri. Devo darmi una calmata.
  • 0

#83 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:15

Ultimamente capita anche questo. Droga da libri. Devo darmi una calmata.


Io giusto oggi sono passato dal centro per motivi futili e ho visto che c'era il 25% allora non ho potuto non prendermi un McEwan (l'ultimo!) e un Ballard nonostante abbia già la pila di libri da leggere sul comodino :P
  • 0

#84 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:25

Per la tachicardia considera che se vuole, se sono nervosa o preoccupata, arriva anche senza il caffe'...per dire stasera va che e' una bellezza, poi magari non mi sparo piu' di due caffe' al giorno.
Sul discorso droghe mi pare avessi gia' detto qualcosa..a parte le sigarette nada, non bevo tanto perche' come si dice in gergo non lo reggo, divento stupida e mi imparanoio. Prediligo i bianchi e non amo la birra, i superalcolici mi fanno tendenzialmente cagare....sono una persona noiosa asd asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#85 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:29

Smesso da tempo, ormai, per via dell'asma allergica che, fino a pochi anni fa, mi complicava l'allergia alle graminacee. :( Comunque, mai toccato una sigaretta in vita mia: insopportabile l'odore del tabacco. Ai tempi dell'università consumavo saltuariamente solo maria: bella, sana, di qualità. asd Più che la classica cannetta, però, mi piaceva gustare la 'pipetta ad acqua' (narghilè) che avevo imparato a fabbricarmi artigianalmente: deliro... ;D
  • 0

#86 Washer

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:33

Optalidon [butalbital + caffeina + propifenazone] e teina.

  • 0

#87 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:33

Optalidon [butalbital + caffeina + propifenazone]


Eh? O_O
  • 0

#88 Washer

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:34

E' legale e si compra in farmacia. :D
  • 0

#89 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5511 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:31

non ho mai fumato manco una sigaretta.


un paio di tiri che mi costrinsero, ovviamente tossiti, la sigaretta fa schifo anche a me, in alcuni casi solo l'odore.
il sigaro è più interessante, scroccavo da un amico :)

  • 0

#90 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:37

Optalidon [butalbital + caffeina + propifenazone] e teina.

non è un analgesico?
  • 0

#91 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:15

Una sola richiesta potete cambiare il titolo in "ondacrack". asd


Ah poi per quanto riguarda il sondaggio,no non sono un trocato.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#92 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:39

Fumatore ma mai più di 10 sigarette al giorno, magari nei week-end da imbriago allora finisco anche un pacchetto in una sola sera ma quelle sono sltre atorie.
Droghe leggere non dico spesso ma una volta a settimana si, se capita poi qualcosa per cui vale la pena in rapporto/qualità/soldi disponibili allora qualcosa in più ma sempre nella norma, hashish e marijuana e basta, mai provato altro.
Cocaina mai tirata, mi schifa l'idea del naso e fisicamente i rischi sul mio soggetto non in perfetta salute soprattutto dal punto di vista cardiaco, l'ho fumata però un paio  di volte giusto per provare ma nulla di che.
Rimarrò tutta la vita con la curiosità/voglia di provare un acido, quella è l'unica altra droga che mi potrebbe interessare diciamo, ma per dirla alla paggio in quel vecchio topic, è troppa la paura di reazioni fisiche sconosciute e di tirare le cuoia non ne ho proprio voglia ancora per un pò  asd
Niente merdate poi come pastiglie, ectasy e boiate varie.

In fin dei conti sono un salutista, tutte cose naturali (proprio  :D)
  • 0

#93 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:45

Per me chi non ha mai scopato la donna di un amico o provato una droga non potrà mai cogliere l'essenza del rock.
  • 0

M.

 


#94 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:46

Vediamo la mia carriera di tossica: fumo sigarette, ma non sono dipendente. Mi piace più il gesto.

Non avevamo dubbi.
  • 0

#95 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 febbraio 2010 - 07:21

Per me chi non ha mai scopato la donna di un amico o provato una droga non potrà mai cogliere l'essenza del rock.


asd


anfatti oh, siete fortemente indi anche qui... cazzo per questo non vi piacciono i guns!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#96 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 08:03

Ho il terrore di perdere il controllo dei miei sensi.



infatti, anche per me questa è la ragione fondamentale che mi ha sempre tenuto lontano dalle droghe ma anche dall'alcool... però un paio di brutte sbornie le ho prese ma sempre in compagnia.
credo che poche cose siano deprimento come sballarsi da soli... che tristezza
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#97 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 08:15


Per me chi non ha mai scopato la donna di un amico o provato una droga non potrà mai cogliere l'essenza del rock.


asd


anfatti oh, siete fortemente indi anche qui... cazzo per questo non vi piacciono i guns!

Io ho segnato livelli di consumo elevati e una ex-morosa di amico (morosa all'epoca) concupita con gioia, ma non per questo sono una così brutta persona da farmi piacere i guns! :P
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#98 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6086 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 09:38

Il mio capo e' cocainomane e non solo lui. Qualche collega sniffa prima di lavorare e qualcuno si fa canne in magazzino. Per me che uno voglia sballarsi per divertirsi ci sta, fatti suoi, ma avere a che fare con la schizofrenia del mio capo non e' una cosa semplice. E' successo che a una sua stretta collaboratrice, mia amica, che stava malissimo per un dolore articolare, abbia offerto una pista, poi rifiutata. La cocaina e' molto diffusa tra i trenta quarantenni, allora, mi sembra di capire, forse per il costo elevato. Mi sbaglio?
  • 0

#99 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 febbraio 2010 - 09:40

dio mio che scenario apocalittico rina.  :o
  • 0

#100 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 05 febbraio 2010 - 09:44

Per me chi non ha mai scopato la donna di un amico o provato una droga non potrà mai cogliere l'essenza del rock.


Te le scrivono?  asd
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi