Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Droga su OR


  • Please log in to reply
451 replies to this topic

#1 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:10

Ovviamente il sondaggio è anonimo, non si commenta sulle sulle proprie esperienze personali ma si discute sulla statistica che ne verrà fuori.
Visto che abbiamo compreso che l'ondarockiano medio è istruito e antiberlusconiano, vediamo pure se è droghella.

M.
  • 0

M.

 


#2 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:14

non ho mai fumato manco una sigaretta.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:20

non ho mai fumato manco una sigaretta.


  • 0

#4 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:24

Saranno 6-7 anni che non fumo sigarette/canne*, che in ogni caso consumavo sporadicamente e mai da solo.

* ma chiamiamoli spinelli, per dio: è un termine troppo divertente!  asd
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#5 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:27


non ho mai fumato manco una sigaretta.


  • 0
Immagine inserita

#6 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:31

* ma chiamiamoli spinelli, per dio: è un termine troppo divertente!  asd

io lo so perchè voi giovani vi mettete gli occhiali da sole, è perchè vi fate le siringhe di marijuana!
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#7 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:33

L'ipocrisia sta dominando anche qui, stento a credere che tutta questa gente non si sia mai fatta un bel cannone...
  • 0

M.

 


#8 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:35

A me questa canzone ha aperto gli occhi: ho capito che davvero non ne valeva la pena.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#9 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12614 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:35


* ma chiamiamoli spinelli, per dio: è un termine troppo divertente!  asd

io lo so perchè voi giovani vi mettete gli occhiali da sole, è perchè vi fate le siringhe di marijuana!


http://www.youtube.c...h?v=xTFOc96o23o
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#10 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:36

L'ipocrisia sta dominando anche qui, stento a credere che tutta questa gente non si sia mai fatta un bel cannone...

io me ne sono fatto qualcuno da gggiovane, e l'effetto mi ha fatto schifo infatti quella fase è durata poco. Tuttavia continuo ad indossare gli occhiali da sole  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#11 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:39

provato qualche canna qualche anno fa ma zero effetti, davvero una fregatura. in più odio i drogati e i fattoni.
  • 0

#12 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25096 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:42

L'ipocrisia sta dominando anche qui, stento a credere che tutta questa gente non si sia mai fatta un bel cannone...


Non dare la colpa a noi se ti droghi.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#13 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:43

Smesso di botto nel lontano 1998. Provato di tutto tranne l'eroina.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#14 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:46

Smesso di botto nel lontano 1998. Provato di tutto tranne l'eroina.


Hai saltato la migliore.

Scherzo eh, non l'ho mai provata neanche io, sai mai che vengo espulso.
  • 0

#15 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:48

Ho fumato parecchio gli ultimi due anni di superiori, poi un calo drastico. Al momento, se capita, fumo solo erba prodotta in casa da persone che conosco (essere contro le mafie e fumare la roba dei magrebi mi sembra un controsenso).
Ho provato, una volta ciascuna, qualche droga pesante ma gli effetti sono stati sempre insoddisfacenti e in ogni caso non ho mai avuto in tasca il denaro sufficiente ad andare oltre.

  • 0

the music that forced the world into future


#16 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:51

Da qualche anno ho tagliato totalmente.

I cannoni fumati dopo una nottata brava in discoteca, alle 6 di mattina distesi in qualche parcheggio ridendo ancora delle cose più clamorose della nottata con gli amici(deridendo o glorificando chi si era beccato un rottame, incensando figure di merda inseguito ad alterazioni della realtà causa erba) restano tra i miei ricordi migliori.

Mai stato un cultore della canna comunque. Non ha mai esercitato un grande fascino anzi... indi per cui non mi sono mai sbattutto per comprarla, ne è mai stati un problema non averla. Al contrario dell'alcol, alla cui causa ho dato veramente parecchio (seppur non è mai arrivato ad essere una dipendenza)

In effetti, la ragione per cui ho tagliato con le droghe è stata l'alcol  asd, in particolare dopo una nottata finita parecchio male (l'ultima della serie), per cui mi sono reso conto che mischiare senza un minimo di raziocinio per chi ha la tendenza a degenerare è un tantino rischioso. Quindi ho saggiamente optato per restringere il campo della degenerazione alle sole ubriacature

ora sto riducendo pure quelle clamorosamente
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#17 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:53


Smesso di botto nel lontano 1998. Provato di tutto tranne l'eroina.


Hai saltato la migliore.

Scherzo eh, non l'ho mai provata neanche io, sai mai che vengo espulso.


anche tu canti a sanremo?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:53

http://www.youtube.c...h?v=koipULv_JlE

qualche cannetta da giovine, ma mi facevano schifo
  • 0

#19 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:53

Ora si cominciano a capire molte cose...  asd

Nel mio caso, sfortunatamente, mi fa schifo la puzza di fumo, mi fanno impressione gli aghi e mi dà fastidio mandar giù pasticche. Potrei al limite sniffare colla o benzina, che quantomeno hanno un odore che mi piace  :D

In ogni caso, penso che il discorso più ragionevole sull'argomento sia questo:
http://www.youtube.c...?v=MpKXA4PNBqc  asd
  • 0

#20 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:53

mischiare senza un minimo di raziocinio per chi ha la tendenza a degenerare è un tantino rischioso.


Prima si fuma, poi si beve MAI il contrario.

Sono proprio le basi eh.
asd
  • 1

#21 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:54

Io le canne me le fumo tutti i giorni, senza vanto e senza colpa, ma come se fosse la cosa più naturale del mondo. Cambia solo la quantità / dose...

Ascoltare musica fumando è una delle mie gioie preferite (in macchina poi è il massimo), con il vantaggio che se un disco non mi piace lo cambio subito senza venire assalito dalla sindrome del piccolo critico...ehm...in erba...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#22 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12614 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:55

comunque qualche cannonballadderleyshis ce la si spara in compagnia quando vedo la parte oscura della luna, quella degli amici tossici - quindi dico boh, una volta al mese massimo -, o prima di suonare -anche se il problema direi è che non suono da mesi, ergo-.
roba sintetica o pastiglioni, direi no. al limite leggera curiosità per lsd e funghetti di bosco.

e comunque

in ogni caso non ho mai avuto in tasca il denaro sufficiente ad andare oltre.


, meglio così.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#23 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:56

mischiare senza un minimo di raziocinio per chi ha la tendenza a degenerare è un tantino rischioso.


idem, infatti da quel giorno non ho più fumato né bevuto (ora il sapore di un qualsiasi alcolico mi fa vomitare, anche un aperitivo o un prosecco, figurarsi un cocktail o un superalcolico...)
  • 0

#24 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:57

Neanche le canne, mai.

  • 0

#25 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:58

leggera curiosità per lsd



Occhio! Devi essere molto preparato (o poco sensibile) per prenderlo senza danni...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#26 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:59

Io preferisco in media i farmaci tipo Prozac, Baclofene &co. (non sopporto di pensare che quello che mi prendo non si quello che penso e per il quale ho calcolato il rischio)... con l'alcool mi son dato una regolata dopo che avevo preso il via a bere da solo.
Ultimamente sto studiando qualche farmaco che aumenti l'aggressività per scendere in fuoripista quando mi caco sotto...e che ovviamente non infici la performance sportiva (se qualcuno conosce parli, no cocaina).

Un anno fa fumavo una canna al giorno appena tornavo da lavoro da solo (il momento più bello della giornata), ora una ogni tanto in compagnia.

Vorrei provare l'MDMA assolutamente (a quanto pare ben poco rischiosa come molecola), ma finchè non trovo un pusher di cui mi fido non se ne parla.

Per me droghe e psicofarmaci sono una cosa bellissima, come tutte le cose bellissime sono estremamente pericolose e ci vuole cervello... sono lussi che non tutti si possono permettere.
  • 0

#27 saetia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 583 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:01

insomma io fino ai 17 anni ero bravo.. zero fumo, zero alcool.. insomma ero straight edge (però la carne di maiale la mangiavo..alla faccia degli hare krishna kids seguaci di 108 & co.  :D )

senonchè vado in vacanza in terra calabra e, per diversi motivi, vengo catapultato nel magico mondo delle droghe leggere.. insomma alla fine in 1 mese ho compensato i 17 anni precedenti..

tornato a casa ho smesso.. i miei amici erano bravi,erano metallari, per loro il massimo era la birra..poi mi metteva tristezza "fumare" solo..e, tra l'altro, non ero nemmeno in grado di "fare su"... in più poi c'erano dei personaggi strani che dicevano cose tipo "compagno, fumare erba ti allontana dalla lotta di classe".. che erano cose che proprio non capivo.. cioè da lì a qualche anno avrei capito a mie spese cosa si celava dietro quella frase/minaccia.. ma questà è un'altra storia..

senonchè smisi di "fumare" e ,purtroppo, passai alle sigarette.. ci tengo a precisare che per quanto riguarda l'alcool ero bravo (leggasi: mezzasega).. non ne bevevo (memore anche di quando vomitati cristo&lamadonna dal finestrino della y10 in corsa di un amico dopo aver bevuto SOLO una lattina di birra e mezzo.. ma questa è un'altra storia)

verso i 21 anni.. capitò qualche "rimpatriata"...sei lì il lunedì sera hai le prove del tuo gruppo..e puntualmente si verifica che qualcuno ritarda o non viene..in quegli attimi cosa fai?..ecco la risposta la conosceva bene il batterista che tirava fuori un po di "fumo" e allora così..mentre si stava in attesa si "squagliava-la-robba" e ci si divertiva fumando e ascoltando musica.. insomma.. io diventavo logorroico e parlavo di cose altamente improbabili..però.. era divertente..

sono diversi anni che non tocco più nulla di potenzialmente psicotropo..anche se ascoltando ambient dronica l'effetto sulla mia psiche è abbastanza simile a quello di cannabis & co..  :D

comunque andò peggio ad un caro amico che per anni ed anni fu sxe (straight edge) duro e puro e poi nel giro di 12 mesi conobbe d'n'b e jungle e si buttò a capofitto sulle pasticchine senza passare dal via..
  • 0

#28 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:02


mischiare senza un minimo di raziocinio per chi ha la tendenza a degenerare è un tantino rischioso.


Prima si fuma, poi si beve MAI il contrario.

Sono proprio le basi eh.
asd

asd
Noi si beveva e si fumava contemporaneamente.

Il problema vero è quando si sviluppa una resistenza clamorosa all'alcol in cui inizia a entrare nella fase highlander e a ritenersi immortali pensando di poter reggere di tutto in qualsiasi caso, e lì arrivano veramente le botte peggiori che manco una sana vomitata lava via

ora per quanto ricapiti ancora qualche volta in fase derelitto (seppur sia una cosa molto rara) faccio attenzione a non mischiare troppo nemmeno gli alcolici
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#29 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:05

Tra i 15 e i 17 anni una fumatina in compagnia, diciamo una volta al mese, non me la levava nessuno. :D
Poi ho deciso che non avrei più fumato, così di punto in bianco, e così è stato.

  • 0

#30 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:06

Scusate per la qualità
  • 0

#31 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:10

E va bene, confidiamoci. Facciamo i Castoldi.

Fumo mediamente una canna al giorno, preferibilmente marijuana. Bevo parecchi caffè e sistematicamnte fumo in media una decina di sigarette (soprattutto la sera). Ho provato parecchie droghe in passato, forse tutte, a parte l'eroina (ovviamente). Nel periodo 95-99 frequentavo discoteche d'ogni sorta, da Marbella a Napoli, passando per la costiera romagnola e alcuni capannoni dismessi della periferia romana (breve epopea drum'n'bass). Detestavo le anfetamine, pur avendo provato diverse tipologie, così come l'acido (trip, lsd, micropunta e altre schifezze provate a turno solo una volta). Fu una serata al Pacha di Riccione (Tony Humphries e David Morales) nell'estate del lontano 1999, e un cocktail micidiale cocaina-anfetamine-estasi ad allontanarmi per sempre dal pianeta delle droghe pesanti. Da più di dieci anni non tocco nulla a parte la solita canna rilassante post tutto. E mi va benissimo.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#32 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:14

Fumo spesso in compagnia, da giovani anche caccolo\fumello come cpaitava, da qualche anno (cfr. stipendio) abbiamo preso solo erba possibilmente casalinga o di provenienza certa. Mi piace, mi diverto, non accuso il giorno dopo in alcun modo ma è anche vero che non esagero mai (al massimo due o tre spalmate nell'arco di una serata comprensiva di cena).
Credo di aver provato di tutto a parte l'eroina e la coca (non amo il gesto dello sniffo e ho il setto nasale deviato). La chimica mi ha divertito tantissimo tra i 18 e i 19 anni, vuoi per la tendenza a sfasciarmi causata da un brutto colpo d'amore, vuoi perchè frequentavo determinati ambienti, alla fine mi sono divertito anche "troppo", tanto è che da allora non ho più assunto nulla.

Ho provato l'oppio questa estate ma mi ha dato un po' di nausea, esperienza particolarmente simpatica non fosse stato appunto per questo.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#33 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:15

E va bene, confidiamoci. Facciamo i Castoldi.

Fumo mediamente una canna al giorno, preferibilmente marijuana. Bevo parecchi caffè e sistematicamnte fumo in media una decina di sigarette (soprattutto la sera). Ho provato parecchie droghe in passato, forse tutte, a parte l'eroina (ovviamente). Nel periodo 95-99 frequentavo discoteche d'ogni sorta, da Marbella a Napoli, passando per la costiera romagnola e alcuni capannoni dismessi della periferia romana (breve epopea drum'n'bass). Detestavo le anfetamine, pur avendo provato diverse tipologie, così come l'acido (trip, lsd, micropunta e altre schifezze provate a turno solo una volta). Fu una serata al Pacha di Riccione (Tony Humphries e David Morales) nell'estate del lontano 1999, e un cocktail micidiale cocaina-anfetamine-estasi ad allontanarmi per sempre dal pianeta delle droghe pesanti. Da più di dieci anni non tocco nulla a parte la solita canna rilassante post tutto. E mi va benissimo.


Provata la Ketamina?
  • 0

#34 fra Roberto

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:15

Immagine inserita

Faccio uso quotidiano di organo a canne.
  • 0
Abortisti non si nasce, si diventa. Se ti fanno nascere. (Clericetti)

#35 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:18

"L'uomo non è che una canna, ma una canna pensante." (Pascal)
  • 0
A chemistry of commotion and style

#36 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:19

...

Vess! Coca + anfe? Ma ti hanno sedato con un colpo in testa per farti stare buono? Che ne sei uscito intero comunque è roba da ringraziare i propri santi in paradiso eh.  ;)

Provata la Ketamina?

Io si, una volta. Ci vuole una grande esperienza o capacità di controllo malgrado tutto, ed è meglio che alcuni dei presenti siano più che lucidi con un buon capire medico e sangue freddo. Esperienza disturbante e morbosa, non l'ho amata per nulla. Ho preferito degli allucinogeni naturali consumati ad amsterdam.

  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#37 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:22


mischiare senza un minimo di raziocinio per chi ha la tendenza a degenerare è un tantino rischioso.


Prima si fuma, poi si beve MAI il contrario.

Sono proprio le basi eh.
asd


Ma no dai, è il contrario semmai. L'alcol di accende, ti rende social, una bomba. Il cannarottolo è per la situazione-parcheggio, solitudine riflessiva (sotto l'influsso delle trombe credo sempre di essere un genio per via dei ragionamenti complessi che riesco a fare), cazzeggio-quattro-amici, ma mai per andare in giro a fare bordello. Almeno non io. Se fumo non riesco a stare in società, ho la tendenza a sentirmi goffo e inadeguato, a fine serata è quasi indispensabile.

M.
  • 0

M.

 


#38 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:23


E va bene, confidiamoci. Facciamo i Castoldi.

Fumo mediamente una canna al giorno, preferibilmente marijuana. Bevo parecchi caffè e sistematicamnte fumo in media una decina di sigarette (soprattutto la sera). Ho provato parecchie droghe in passato, forse tutte, a parte l'eroina (ovviamente). Nel periodo 95-99 frequentavo discoteche d'ogni sorta, da Marbella a Napoli, passando per la costiera romagnola e alcuni capannoni dismessi della periferia romana (breve epopea drum'n'bass). Detestavo le anfetamine, pur avendo provato diverse tipologie, così come l'acido (trip, lsd, micropunta e altre schifezze provate a turno solo una volta). Fu una serata al Pacha di Riccione (Tony Humphries e David Morales) nell'estate del lontano 1999, e un cocktail micidiale cocaina-anfetamine-estasi ad allontanarmi per sempre dal pianeta delle droghe pesanti. Da più di dieci anni non tocco nulla a parte la solita canna rilassante post tutto. E mi va benissimo.


Provata la Ketamina?


Sì, l'ho provata solo una volta, come tante altre droghe. Avevo sedici anni. Ricordo poco. Forse, è la più ridicola. Notai una successiva diffusione tra i ragazzini, e questa cosa mi è sempre dispiaciuta. Non so quante volte ho detto ad amici molto più piccoli di me di allontanarsi da questa merda. Spero sia sparita dalla circolazione, così come tante altre anfetamine ad uso equino.


Vess! Coca + anfe? Ma ti hanno sedato con un colpo in testa per farti stare buono? Che ne sei uscito intero comunque è roba da ringraziare i propri santi in paradiso eh.  ;)


Due giorni di nevrosi acute.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#39 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:24

Qualche giorno fa in piazza Maggiore un tossichino mi ha impezzato, voleva degli spicci etc..
Mi ha detto di avere 19 anni ma secondo me ne aveva di meno, era davvero messo male poveretto, tutti i denti marci.

Gli ho tirato un cazziatone con un'aria paternalistica che mi ha stupito, l'ho trattato davvero malissimo ma mi sentivo così.

Poi sono andato in farmacia a prendere la pappina di miglio bio per il pupo, dietro di me due vecchi tossiconi hanno preso il numerino(!) e la commessa li ha fatti passare davanti, gli ha venduto la spada (40 centesimi) e loro hanno gentilmente rifiutato la sportina.



mischiare senza un minimo di raziocinio per chi ha la tendenza a degenerare è un tantino rischioso.


Prima si fuma, poi si beve MAI il contrario.

Sono proprio le basi eh.
asd


Ma no dai, è il contrario semmai.


Si ma dicevo solo per evitare di stare male, vomitare etc...
  • 0

#40 StellaDanzante

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:28


leggera curiosità per lsd



Occhio! Devi essere molto preparato (o poco sensibile) per prenderlo senza danni...


In compenso è parecchio sopravvalutato, non ci sono tutti i bizzarri effetti allucinogeni che ti fanno credere i video dei Pink Floyd. Senti solo la scatola cranica che scalda come se stessi cucinandoci del bacon sopra e ti batte forte il cuore come una canzone di Ambra Angiolini.
Può dare eventualmente i suoi effetti se ti ritrovi in studio di registrazione con altri loschi musicisti in numero 2 o superiore per svariate ore. Ovviamente negherò fino all'ultimo di aver registrato i nostri primi 2-3 album in questa maniera. Non avete visto nulla e anche se l'avete visto, non era gran cosa, viva la revolución !
  • 0

#41 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:28

Poi vabbé la gente chiama droga solo quello che lo stato ha deciso chiamare droga, cosa assolutamente ridicola che a pensarci mi fa solo incazzare, presa per il culo colossale. Come dice Huxley, lo stato si sceglie le droghe da monopolizzare e da cui guadagnare (alcol, tranquillanti, antidepressivi) e le spaccia tranquillamente. Ma avere semi di salvia ti fa andare in prigione  :-X


D'accordissimo, ma se iniziamo a discutere di cosa è "la droga" arriva Joey e sono cazzi.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#42 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:30



Vorrei provare l'MDMA assolutamente (a quanto pare ben poco rischiosa come molecola), ma finchè non trovo un pusher di cui mi fido non se ne parla.


A me alcuni amici che ne conoscevano la poca pericolosità per scherzare me ne hanno messa un po' nel bicchiere lo scorso capodanno, per rivelarmelo l'indomani. Nitroglicerina: ero iperattivo, amico del mondo, abbracciavo e baciavo tutti, saltavo sui tavoli e trasudavo gioia. Non penso che la prenderò un'altra volta, nonostante mi sia piaciuta, per il semplice fatto che l'atto di prendere droghe pesanti mi fa paura. Non ho mai provato nulla, a parte questa, un infuso di funghi, un cartone squaglione e una cosa che non sapevo cosa fosse. Ma tutte queste droghe mi sono state date a tradimento, altrimenti non le avrei mai prese. Mi fanno troppa paura, temo di restarci o di apprezzarne fin troppo gli effetti da diventare dipendente. Ho deciso però che dalla pensione in poi ne farò uso regolare, voglio passare gli ultimi quindici anni della mia vita prendendo tutte quelle droghe che durante la mia vita non ho osato prendere, prima tra tutte l'oppio.

M.
  • 0

M.

 


#43 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:40

Che mi dite del peyote e della salvia divinorum, mai provate? Entrambe usate per migliaia di anni da indiani, nativi americani e messicani, sudamericani per le loro esperienze spirituali.


La salvia è una figlia di puttana, può essere molto pericolosa ma a volte può sembrare di non avere preso niente.

Il peyote si trova esclusivamente nel deserto nord messicano, nel resto del paese (in particolare nei dintorni di Oaxaca) è invece diffusissima la psylocibina: stesso principio attivo dei funghetti nostrani ma lì è proprio un'altra cosa. Bei fungoni ottimi se assunti con il miele, che è anche un buon conservante, la cui santona era la mitica Maria Sabina:

Immagine inserita
  • 0

#44 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:40




Vorrei provare l'MDMA assolutamente (a quanto pare ben poco rischiosa come molecola), ma finchè non trovo un pusher di cui mi fido non se ne parla.


A me alcuni amici che ne conoscevano la poca pericolosità per scherzare me ne hanno messa un po' nel bicchiere lo scorso capodanno, per rivelarmelo l'indomani. Nitroglicerina: ero iperattivo, amico del mondo, abbracciavo e baciavo tutti, saltavo sui tavoli e trasudavo gioia. Non penso che la prenderò un'altra volta, nonostante mi sia piaciuta, per il semplice fatto che l'atto di prendere droghe pesanti mi fa paura. Non ho mai provato nulla, a parte questa, un infuso di funghi, un cartone squaglione e una cosa che non sapevo cosa fosse. Ma tutte queste droghe mi sono state date a tradimento, altrimenti non le avrei mai prese. Mi fanno troppa paura, temo di restarci o di apprezzarne fin troppo gli effetti da diventare dipendente. Ho deciso però che dalla pensione in poi ne farò uso regolare, voglio passare gli ultimi quindici anni della mia vita prendendo tutte quelle droghe che durante la mia vita non ho osato prendere, prima tra tutte l'oppio.

M.


tra un po' ci vorrano proprio gli allucinogeni per convincere noi giuovini che un giorno lontano potremmo riceverla la pensione  asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#45 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:48





Vorrei provare l'MDMA assolutamente (a quanto pare ben poco rischiosa come molecola), ma finchè non trovo un pusher di cui mi fido non se ne parla.


A me alcuni amici che ne conoscevano la poca pericolosità per scherzare me ne hanno messa un po' nel bicchiere lo scorso capodanno, per rivelarmelo l'indomani. Nitroglicerina: ero iperattivo, amico del mondo, abbracciavo e baciavo tutti, saltavo sui tavoli e trasudavo gioia. Non penso che la prenderò un'altra volta, nonostante mi sia piaciuta, per il semplice fatto che l'atto di prendere droghe pesanti mi fa paura. Non ho mai provato nulla, a parte questa, un infuso di funghi, un cartone squaglione e una cosa che non sapevo cosa fosse. Ma tutte queste droghe mi sono state date a tradimento, altrimenti non le avrei mai prese. Mi fanno troppa paura, temo di restarci o di apprezzarne fin troppo gli effetti da diventare dipendente. Ho deciso però che dalla pensione in poi ne farò uso regolare, voglio passare gli ultimi quindici anni della mia vita prendendo tutte quelle droghe che durante la mia vita non ho osato prendere, prima tra tutte l'oppio.

M.


tra un po' ci vorrano proprio gli allucinogeni per convincere noi giuovini che un giorno lontano potremmo riceverla la pensione  asd


l'ottimismo è il profumo della fica
  • 0

M.

 


#46 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:51

l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.  :P
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#47 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:56


l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.


A sentir parlare 'sti due pizzettari pare che le loro fiche non puzzino mai di tonno. Sempre vagine lavate col miele, voi, eh?

  • 0

#48 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:58

Io sono dell'idea che l'importante sia farne un uso moderato e SOPRATTUTTO non dipenderne (esteso anche agli alcolici e al tabacco).

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#49 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 17:59



l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.


A sentir parlare 'sti due pizzettari pare che le loro fiche non puzzino mai di tonno. Sempre vagine lavate col miele, voi, eh?

Non hanno avuto 17 anni, beatitudine.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#50 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 18:03



l'ottimismo è il profumo della fica


No. Siamo distanti. Il profumo della fica è una delle prove dell'esistenza di Dio.


A sentir parlare 'sti due pizzettari pare che le loro fiche non puzzino mai di tonno. Sempre vagine lavate col miele, voi, eh?


No, ne sono capitate anche alcune (questa è solo per i siciliani) della serie gghietta un piritu chi canciamu l'aria.

M.
  • 0

M.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi