Semplice: il concetto di "preferito", se ridotto all'osso, è una grandissima [beep]. Come si fa a scegliere venti canzoni pop dai... a meno che tu non sia [innominabile], che giusto venti te ne piacciono.
ma scusa metti che devi portarti la classica decina di canzoni sull'isola deserta, e puoi scegliere tra tutta la roba che sia melodica. Ho capito che i figli so' piezz'e core, sarò io troppo selettivo ma te ami allo stesso modo cinquantamila cose
In definitiva: SCEGLI
poi che sia pop, synth pop, pop barocco, soul, mdp o quel che vuoi non importa, mettine dieci, mettine venti ma non metterne settantaquattro milioni altrimenti che preferite sono
zitto che sappiamo tutti e due che sei il suo erede
comunque non è una [beep] almeno per me, quei pezzi lì che ho messo sono effettivamente tra i miei preferitissimi e mi piacciono di più di tantissime altre canzoni. Mica sto dicendo che debbano essere per forza migliori per tutti, ma che si possa preferire una manciata di pezzi a miliardi di altri non mi pare un'idea così fuori dal mondo, per fortuna non devo fare il critico musicale
a me la musica piace viverla in pieno
a me invece al 37%
eddai
Ti dico che già solo col repertorio dei Kinks suderei freddo a doverne scegliere venti. Figurati con tutto il pop. Se poi mi dici "ma una cosa leggera", allora magari cambia il titolo in "Pezzi pop che amiamo", che è molto meno impegnativo. Te ne posso elencare qualcuno, ma non sarà mai in alcun modo "il mio preferito", è semplicemente un pezzo pop che mi piace e che in questo momento mi va di segnalare, né più né meno di come potrei segnalarne un'altra infinità. Se ti va bene lo stesso posso sommergertici, dipende da cosa cerchi.
ok, te ne piacciono un sacco allo stesso livello, la vediamo diversamente ma non è un problema. Non metterne miliardi però, o mettile ma un po' per volta