Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Alpha Dog


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Vade Retro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 14:20

puo' darsi ci sia già un topic aperto ma non riesco a trovarlo e neanche la recensione ; visto ieri e mi ha colpito molto . Se a qualcuno è piaciuto ci sono alcune cose che non mi sono chiare anche perchè avrò perso dieci minuti iniziali

spoiler


nel film c'è uno , quello pazzoide , che chiamano l'ebreo che ha una svastica tatuata in petto e ss sul collo ?  :-X

quasi tutti hanno il tatuaggio della ragnatela sul braccio compreso il boss dove lavora il pazzoide, che dovrebbe essere un simbolo degli skinheads se non erro , ma non mi sembrano skin


justin timberlake ha davvero quei tatuaggi o sono finti ? una volta vidi uno special a mtv dove raccontava che lui e britney spears si erano conosciuti al club disney di topolino

fine spoiler


cmq in generale buon film , un accolita di deficienti che manco la peggiore edizione del grande fratello . Ma è uno spaccato abbastanza reale a mio parere del degrado a cui si è arrivato in alcune zone degli Stati Uniti : Mi domandavo una cosa : ma secondo voi in Italia si potrebbe arrivare in futuro a scenari simili ?



  • 0

#2 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 gennaio 2010 - 16:34

Un film che ho apprezzato abbastanza un po' furbo in alcuni aspetti ma si lascia vedere. E' una critica a una certa societa' americana opulenta fuori e marcia dentro dai piu' giovani fino ai genitori che sono assenti e infantili.

Ben foster grandioso.

Riguardo ai tuoi dubbi non mi sembra ci fosse niente di approndito riguardo la valenza dei tatuaggi(non sono sicuro al 100% perche' lo vidi al cinema quando usci un po' di anni fa).


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi