nessuno che si fili il pezzo struggentissimo di Glen, bah, perle ai porci.
Demo-Classifica Vol.109: Migliori Canzoni Del 2021 (Da Pag 473)
#9051
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:37
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9052
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:49
2. Ryan Adams - Stay with me
3. Future Islands - Seasons
4. The Horrors - Change your mind
5. Counting Crows - Palisades park
6. Temples - The golden throne
7. Tom Petty & The Heartbreakers - Red river
8. Wild Beasts - Wanderlust
9. The Black Keys - Weight of love
10. Tony Allen ft. Damon Albarn - Go back
#9053
Inviato 03 dicembre 2014 - 19:50
nessuno che si fili il pezzo struggentissimo di Glen, bah, perle ai porci.
Bella, me l'ero persa. Molto triste il video.
#9054
Inviato 03 dicembre 2014 - 20:06
1. Death Grips - Inanimate Sensation
2. The Horrors - I See You
3. Trust - Lost Souls / Eelings
4. Johann Sebastian Punk - Enter
5. The Oh Sees - Penetrating Eye
6. Ariel Pink - Black Ballerina
7. Swans - Oxygen
8. Flying Lotus - Never Catch Me
9. Run the Jewels - Blockbuster Night Part 1
10. Ty Segall - The Clock
#9055
Inviato 03 dicembre 2014 - 20:10
Quest'anno classifica che più easy listening non si può:
2. King Creosote - For one night only
3. St. Vincent - Prince Johnny
4. Damon Albarn - Heavy seas of love
5. Alpaca Sports - She'll come back for indian summer
7. Brian Eno & Karl Hyde - Daddy's car
9. Todd Terje - Delorean dynamite
10. The Pearlfishers - Diamanda
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
#9056
Inviato 03 dicembre 2014 - 20:52
Ma sei un grande. Al disco glielo trovi un angolino in top ten?
#9057
Inviato 03 dicembre 2014 - 20:58
Stavo giusto pensando che lo metteremo solo io e te
Comunque sì, anche perchè mi piace proprio in toto e l'ho ascoltato moltissimo, anche per la sua immediatezza.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
#9058
Inviato 03 dicembre 2014 - 20:58
2. Route 94 - My love
3. The Heartbreaks - Absolved
4. How to Dress Well - Repeat pleasure
5. Owen Pallett - Soldier's rock
6. Clean Bandit - Rather be
7. Sinkane - How to be
8. Caribou - Can't do without you
9. Kiesza - Hideaway
10. Douglas Dare - Swim
#9059
Inviato 03 dicembre 2014 - 21:03
Stavo giusto pensando che lo metteremo solo io e te
Comunque sì, anche perchè mi piace proprio in toto e l'ho ascoltato moltissimo, anche per la sua immediatezza.
Avete sentito? è orecchiabile, divertente e prodotto da dio. datevi una possibilità, cani.
http://youtu.be/eWYWJL8Uhhw
#9060
Inviato 03 dicembre 2014 - 21:06
2. Lewis & Clarke - Eve's Wing
3. The War On Drugs - An Ocean In Between The Waves
4. Scott Matthews - The Outsider
5. Real Estate - Talking Backwards
6. Theatre Royal - Caught Me At The Wrong Line
9. King Of Prussia - Anna Nordeen
10. Dean Wareham - My Eyes Are Blue
#9062
Inviato 03 dicembre 2014 - 22:16
1. Route 94 - My love
2. Ryan Adams - Kim
3. The Horrors - I see you
4. Eno - Hyde - Daddy's car
5. Have a nice life - Dan and Tim,reunited by fate
6. Real Estate - Had to hear
7. The Antlers - Palace
8. Todd Terje - Delorean dynamite
9. Wild Beasts - Wanderlust
10. Childhood - You could be different
#9063
Inviato 03 dicembre 2014 - 23:30
E pensare che "I See You" è quella che mi piace di meno in quel disco formidabile..
E invece la mettete tutti..
#9064
Inviato 03 dicembre 2014 - 23:54
Ti voglio bene.
Ascolterò anche il resto che non conosco.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
#9065
Inviato 04 dicembre 2014 - 07:39
E pensare che "I See You" è quella che mi piace di meno in quel disco formidabile..
E invece la mettete tutti..
a me l'unica che piace è So Now You Know, e non la mette nessuno
#9066
Inviato 04 dicembre 2014 - 07:55
E pensare che "I See You" è quella che mi piace di meno in quel disco formidabile..
E invece la mettete tutti..
Io non l'ho messa. In compenso abbiamo votato benino anche "Change Your Mind" finora, metti quella così evitiamo la dispersione.
Incomprensibile invece che solo io abbia messo "In and Out of Sight", come fate a resistere a quella linea di basso? La più bella dell'ultimo lustro via.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9067
Inviato 04 dicembre 2014 - 08:11
Incomprensibile invece che solo io abbia messo "In and Out of Sight", come fate a resistere a quella linea di basso? La più bella dell'ultimo lustro via.
Per me non solo è la miglior canzone del disco, ma è proprio la miglior canzone del 2014. Il mio primo posto ce l'ha di sicuro.
E non avrei problemi a paragonarla (e farla vincere) con certi capolavori del passato.
#9069
Inviato 04 dicembre 2014 - 09:39
Si può editare la classifica? Perchè io avrei modificato le ultime tre posizioni.
#9070
Inviato 04 dicembre 2014 - 11:35
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#9071
Inviato 04 dicembre 2014 - 12:05
Si può editare la classifica? Perchè io avrei modificato le ultime tre posizioni.
potete fare un po' come cazzo vi pare, tanto non ci metto mano prima di natale
#9072
Inviato 04 dicembre 2014 - 12:22
E pensare che "I See You" è quella che mi piace di meno in quel disco formidabile..
E invece la mettete tutti..
Io non l'ho messa. In compenso abbiamo votato benino anche "Change Your Mind" finora, metti quella così evitiamo la dispersione.
Incomprensibile invece che solo io abbia messo "In and Out of Sight", come fate a resistere a quella linea di basso? La più bella dell'ultimo lustro via.
Per me la più bella di quel disco è nettamente So Now You Know.
Statisticamente parlando, non lo so.
#9073
Inviato 04 dicembre 2014 - 13:46
1. Horrors - In And Out Of Sight
2. Route 94 feat. Jess Glynne - My Love
3. War On Drugs - Red Eyes
4. Kiesza - Hideaway
5. Alt-J - Hunger Of The Pine
6. Zhu - Faded
7. Secondcity - I Wanna Feel
8. Todd Terje - Delorean Dynamite
9. Johann Sebastian Punk - Vernal Equinox
10. La Roux - Cruel Sexuality
#9074
Inviato 04 dicembre 2014 - 13:46
Ti voglio bene.
Ascolterò anche il resto che non conosco.
I Tomorrows Tulips sono degli sconvolti totali, il rock più sciallo mai sentito. Proprio in queste ore un aeroplanino mi sta portando la loro cassettina
Questo video è l'hipsterata del secolo, donnine nude, bambini in lacrime e tonalità pastello:
http://youtu.be/ANlwsJnvmaQ
#9075
Inviato 04 dicembre 2014 - 16:25
Visti dal vivo qua a Lucca con acustica tremenda e ragazzine che sbavavano dietro al bassista. Eroi.
Post-hipsterismo.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
#9076
Inviato 04 dicembre 2014 - 18:25
Li ho scoperti tipo due giorni dopo il loro concerto milanese, mi sto mangiando le mani da allora.
#9077
Inviato 04 dicembre 2014 - 18:28
Stavo giusto pensando che lo metteremo solo io e te
Comunque sì, anche perchè mi piace proprio in toto e l'ho ascoltato moltissimo, anche per la sua immediatezza.
Avete sentito? è orecchiabile, divertente e prodotto da dio. datevi una possibilità, cani.
http://youtu.be/eWYWJL8Uhhw
Sono talmente shockato che non ho nemmeno capito in che lingua stia cantando!
#9078
Inviato 04 dicembre 2014 - 18:30
Visti dal vivo qua a Lucca con acustica tremenda e ragazzine che sbavavano dietro al bassista. Eroi.
Post-hipsterismo.
C'erano pure queste tipe del video?
#9079
Inviato 04 dicembre 2014 - 19:03
Stavo giusto pensando che lo metteremo solo io e te
Comunque sì, anche perchè mi piace proprio in toto e l'ho ascoltato moltissimo, anche per la sua immediatezza.
Avete sentito? è orecchiabile, divertente e prodotto da dio. datevi una possibilità, cani.
Sono talmente shockato che non ho nemmeno capito in che lingua stia cantando!
è la lingua dell'amore:
http://youtu.be/57wwPTy2UNk
#9080
Inviato 04 dicembre 2014 - 19:23
Visti dal vivo qua a Lucca con acustica tremenda e ragazzine che sbavavano dietro al bassista. Eroi.
Post-hipsterismo.
C'erano pure queste tipe del video?
No, proprio ragazzine, alcune dal girovita più generoso; loro li vedevo comunque ben disposti, c'è stata anche una mezza roba in bagno con il chitarrista/voce, ma in quel caso non si trattava di una bimba.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
#9084
Inviato 04 dicembre 2014 - 20:25
1. American Authors - Best Day Of My Life
2. Lenny Kravitz - The Chambers
3. Pink Floyd - Louder Than Words
4. The Black Keys - Fever
5. Robert Plant - Rainbow
6. Coldplay - Magic
7. Iggy Azalea ft. Charli XCX - Fancy
8. Nicki Minaj - Anaconda
9. Kasabian - Eez-Eh
10. Lana Del Ray - West Coast
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#9086
Inviato 04 dicembre 2014 - 20:54
Route 94 feat. Jess Glynne - My Love
L'ho vista nelle classifiche di molti di voi e allora l'ho ascoltata.
Dio che schifezza!
M.
M.
#9087
Inviato 04 dicembre 2014 - 20:56
nessuno che si fili il pezzo struggentissimo di Glen, bah, perle ai porci.
E' troppo triste..
1. Glen Campbell - I'm Not Gonna Miss You2. Horrors - In and Out of Sight3. Route 94 feat. Jess Glynne - My Love4. Horrors - Change Your Mind5. Ten Walls - Walking with Elephants6. David Bowie - 'Tis a Pity She Was a Whore7. Temples - The Guesser8. Horrors - Falling Star9. War On Drugs - Disappearing10. My Vitriol - Nightcallciao Glen e grazie :°°°
E poi non hai messo gli Happysad! Li metteremo solo io e te nella classifica degli album credo...
#9088
Inviato 04 dicembre 2014 - 21:36
#9089
Inviato 04 dicembre 2014 - 21:47
E poi non hai messo gli HappySad! Li metteremo solo io e te nella classifica degli album credo...
Appunto, li ho già votati di là e belli alti, non si può certo dire che non li ho sostenuti.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#9090
Inviato 04 dicembre 2014 - 22:23
1. The War on Drugs - Under the pressure [da sola farebbe il disco, capolavoro e motivo della loro prima posizione]
2. Battiato / Pinaxa - L'Isola Elefante [conosco "l'originale", ma bellissima così]
3. The Horrors - So Now You Know [bellissimo quell'inizio con l'arpeggio saltellante]
4. Coldplay - O [li ho puniti non mettendoli nella classifica album vista la delusione, ma in realtà ha buone cose, al solito -v. Midnight. Questa, in particolare, è molto, molto malinconica, e quella melodia mi ritorna spesso in mente, purtroppo.]
5. The War on Drugs - Eyes to the wind [se quest'album rimane è per le canzoni]
6. 36 - Perfect Numbers [alienata e ammaliante]
7. Goat - Gathering Of Ancient Tribes [per l'angolo smattate tribali, nella tradizione di Kopter e Fuck Buttons]
8. Jon Hopkins - Open Eye Signal (Asleep Version)
9. Black Submarine - Everything That Happened to Me Is You
10. Todd Terje - Johnny and Mary (Feat. Bryan Ferry)
#9091
Inviato 05 dicembre 2014 - 00:47
Route 94 feat. Jess Glynne - My Love
L'ho vista nelle classifiche di molti di voi e allora l'ho ascoltata.
Dio che schifezza!
M.
pure io l'ho scoperta grazie alle classy ma al contrario mi sta piacendo
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#9092
Inviato 05 dicembre 2014 - 05:58
Ma come solo 7!? Stavi andando bene
ecco sono arrivato a 10, ci sono riuscito! sta notte mi son ricordato di alcuni brani. Ho modificato la classi, spero si possa
a ri
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#9093
Inviato 05 dicembre 2014 - 09:18
Ti voglio bene.
Ascolterò anche il resto che non conosco.
I Tomorrows Tulips sono degli sconvolti totali, il rock più sciallo mai sentito. Proprio in queste ore un aeroplanino mi sta portando la loro cassettina
Questo video è l'hipsterata del secolo, donnine nude, bambini in lacrime e tonalità pastello:
http://youtu.be/ANlwsJnvmaQ
da aggiungere alla lista dei dischi del 2014 che avrei dovuto ascoltare
me li ricordo molto canzonette al rallentatore, meno birra e più erba
#9094
Inviato 05 dicembre 2014 - 11:29
1. Horrors - In and Out of Sight
2. Antlers - Director
3. Ryan Adams - Gimme Something Good
4. Temples - A Question Isn't Answered
5. Lana Del Rey - Cruel World
6. War On Drugs - An Ocean in Between the Waves
7. Thurston Moore - Forevermore
8. Coldplay - Magic
9. Cloud Nothings - I'm Not Part of Me
10. Riccardo Sinigallia - Prima di andare via
#9095
Inviato 05 dicembre 2014 - 11:31
Correggi il titolo degli Horrors, Incy.
Siamo solo in 3 ad aver messo quella, almeno che prenda tutti i voti
#9096
Inviato 05 dicembre 2014 - 11:34
Correggi il titolo degli Horrors, Incy.
Siamo solo in 3 ad aver messo quella, almeno che prenda tutti i voti
Agli ordini.
#9097
Inviato 06 dicembre 2014 - 20:04
Ringrazio pubblicamente duck e terminator per avermi fatto conoscere quel meraviglioso pazzo di Philippe Katerine (sicuramente entrerà nella mia classifica)
#9098
Inviato 06 dicembre 2014 - 21:35
#9099
Inviato 07 dicembre 2014 - 12:19
1. black label society - scars
2. ace frehley - change
3. ace frehley - space invader
4. robert plant - rainbow
5. simple minds - blindfolded
6. pink floyd - louther than words
7. judas priest - cold blooded
8. lucinda williams - walk on
9. ac/dc - rock or bust
10. u2 - every breaking away
#9100
Inviato 07 dicembre 2014 - 17:13
capolavoro del mistico
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi