Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Gavin Friday - Each Man Kills the Things he Loves


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 lowp

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2006 - 08:28

Sono riuscito a ritrovare una copia di questo meraviglioso LP di Friday e compagni. Per quanto mi riguarda è un capolavoro. Ci sono chicche come Next, la canzone omonima che da il titolo all'album e molte altre, non sono riuscito a trovare un brano che non emozioni. Che ne dite? Tra le altre cose mi sembra sia un disco fuori catalogo, non facilmente reperibile (almeno qui in Italia)....
  • 0

#2 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 20 settembre 2006 - 08:40

Sono riuscito a ritrovare una copia di questo meraviglioso LP di Friday e compagni. Per quanto mi riguarda è un capolavoro. Ci sono chicche come Next, la canzone omonima che da il titolo all'album e molte altre, non sono riuscito a trovare un brano che non emozioni. Che ne dite? Tra le altre cose mi sembra sia un disco fuori catalogo, non facilmente reperibile (almeno qui in Italia)....


bello, ho sottolineato la parola più importante per descrivere la musica di Friday; Man Kills the Things he Loves avvicina l'irlandese a uno stile più equlibrato (quasi "classico") rispetto alle stravaganze  dei Virgin Prunes
  • 0

#3 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 20 settembre 2006 - 09:30

ma è quello con "The last song i'll ever sing", bellissima canzone presente nel film Basquiat?
  • 0

#4 D.VAN VLIET-parte seconda

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 114 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2006 - 09:31

Gia'...cos'e' piu' importante dell'emozione? La teoria? Gli schemi? Le classifiche? Nah...l'emozione...Ciao Lass.
  • 0

#5 lowp

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2006 - 10:19

ma è quello con "The last song i'll ever sing", bellissima canzone presente nel film Basquiat?


No, non mi sembra questa canzone compaia nella tracklist del cd. Quella canzone si trova in Shag Tobacco.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi