Vai al contenuto

Foto
* * * * - 26 Voti

$ come main$tream

• Please log in to reply
18323 replies to this topic

#18301 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13513 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2024 - 09:45

Il nuovo singolo estivo di Mahmood:

Sono sicuramente di parte, ma le sue proposte non mi dispiacciono nemmeno quando tenta il tormentone col motivetto facile e le solite coreografie. (Certo Barrio era molto meglio di questa).

• 1
OR

#18302 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2024 - 08:07

fifone5.gif

• 0
OR

#18303 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 18083 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2024 - 09:16

Il video parte benino ma poi diventa orribile. Il pezzo beh... direi una gagata ma probabilmente la rimetterà in sella.

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#18304 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2024 - 09:26

Il video parte male e finisce peggio asd

Il pezzo in effetti sembra un mix tra l'ultima Dua Lipa e "Born this way", lo trovo alquanto abusato e manco troppo innovativo per i suoi standard; certo ha un hook molto semplice, diciamo che se lo avesse pubblicato nel 2013 sarebbe stato un successone, oggi onestamente non saprei...

• 0
OR

#18305 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2024 - 15:08

ashd ashd ashd

Katy Perry Releases Ambient Version Of "Woman's World" (stereogum.com)

• 0
OR

#18306 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 18083 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2024 - 18:28

Non credo usciranno altri tormentoni estivi (aka la deriva estiva puzzolente della musica italiana) quindi è arrivato il momento di sfogarmi:

Anna - 30°C: quando i miei alunni mi parlavano di Anna Pepe non avevo mica ricollegato che fosse la stessa Anna di Booster... ammazza quanto è peggiorata!

Tony Effe e Gaia - Sesso e Samba: il rappato narcolettico di lui mi suscita istinti omicidi ma lo ammetto, quel ritornello funziona e a dispetto del titolo è pure vagamente raffinato.

Ghali - Paprika: non è certo uno dei suoi pezzi pop migliori e comincia anche ad avere un discreto effetto deja-vu. Piacevole ma cotanto successo mi stupisce non poco... onda lunga sanremese?

Rose Villain e Guè - Come Un Tuono: lei mi sta simpatica, lui lo detesto come pochi, stavolta datatissimi. Entambi dovrebbero cambiare lavoro.

Fedez e Emis Killa - Sexy Shop: apprezzo che stavolta abbia messo da parte banalità 60's da cartolina e l'oca giuliva di turno, ma di sexy sto pezzaccio non ha proprio niente.

Annalisa e Tananai - Storie Brevi: lui brutto ma col cuore tenero, lei bona ma con la laurea. Cantano con fare annoiato e charmant una canzoncina carina carina che ha tutto il necessario per farsi adorare dalle romantiche oche giulive abbandonate da Fedez... e per farsi detestare da me.

Comacose - Malavita: un po' festa in salento, un po' latin-balera, un po' De Andrè, un po' rincitrullente. E' il tipo di frullato-porcata che mi piace.

Mahmood - RA TA TA: Damy questa è meglio pure di Barrio altrochè, innamoratissimo del testo e dei suoi giochetti.

Alessandra Amoroso e Big Mama - Mezzo Rotto: mezzo!? Io direi competamente rotto di ascoltare sta vaccata.

Elodie - Black Nirvana: secondo me, vista la poca grinta con cui la affronta, se ne rende conto pure lei che la sua proposta sta iniziando a essere un po' prevedibile e settoriale. Un po' minestrina riscaldata ma speziata bene dal produttore.

Ultimo - Altrove: non è un vero tormentone estivo ma lo inserisco lo stesso per ribadire quando faccia sanguinare le orecchie anche in versione uptempo.

Angelina Mango - Melodrama: me ne vergogno profondamente ma... è una bombetta degna di Rosalia.

The Kolors - Karma: gradevole come sempre ma... dopo due anni As It Was è ancora tra le venti canzoni più ascoltate su spotify (du balle) non potevano scegliere qualcos'altro?

Paola e Chiara - Festa Totale: non ho più parole per descrivere la pena e l'imbarazzo che mi suscita la loro musica.

Articolo 31, Fabri Fibra e Rocco Hunt - Peyote: fa molto siamo come i tori a pamplona otto anni dopo. Fuori tempo massimo ma J-Ax ha fatto immensamente di peggio negli ultimi vent'anni vacanzieri.

Emma - Femme Fatale: tamarrissima, come lei conciata male sul Tagadà... finalmente riesce a coniugare immagine e musica. Ritornello promosso.

Ho dimenticato qualcuno?

Lamborghini e Benjy & Fede non li inserisco perchè non li ho mai sentiti in radio e spotify non me li propina nemmeno a tradimento, insomma non me la sento di ascoltarli attivamente. A tutto c'è un limite!

• 5

#18307 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37505 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 luglio 2024 - 18:39

Ho dimenticato qualcuno?

floods basta chiedere e ti spalanco l'abisso asd

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#18308 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28547 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2024 - 18:54

Fanno tutte schifo (alcune sulla fiducia, che c'è un limite a tutto), salverei come al solito solo Ghali, che non è fra le sue migliori ma in mezzo al resto sembra oro.

Terribile quella dei Kolors, sembrano i Pinguini. Mahmood comincia ad avere rotto veramente e beato te Floods che capisci i giochetti del testo perché io non riesco a spiccicare una parola di ciò che farfuglia. dash.gif

• 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#18309 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 18083 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2024 - 19:10

Ma io la canto a squarciagola in macchina! asd
Mi sono dimenticato di Emma, domani l'aggiungo.
Invece il pezzo della Lamborghini mai sentito, ma ora non sono a casa e purtroppo non posso rimediare
  • 0

#18310 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5882 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 luglio 2024 - 20:32

Ho dimenticato qualcuno?

Loro, con questo pezzo che a me fa molto vecchie hit dei DNCE (quindi roba di 7-8 anni fa) ma compensa con un video che omaggia alcuni dei video più iconici degli ultimi 25 anni, purtroppo per loro le ragazzine nel frattempo sono cresciute asd

Poi ci sono loro, il pezzo su Spotify non sta sfondando, ma in compenso sta avendo moltissimi passaggi radiofonici

Comunque no, quella di Angelina Mango è indifendibile, una ciofeca inascoltabile che infatti non sta lasciando il segno.

Se dopo una vetrina gigantesca come l'Eurovision ti ci vogliono due mesi per arrivare al disco d'oro, possiamo già parlare del flop dell'anno.

• 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#18311 reallytongues

Pietra MIliare

• Members
  • 26205 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2024 - 07:02

Ma infatti ormai assomigliare a Rosalia vuol dire fare cagare a spruzzo e cola. asd

Sono talmente sfigati sti cantanti che si presterebbero davvero ad essere mobbizzati da orde di boomer fans di Ted Nugent ai loro concerti del cazzo allo Sprizz Music Festival mutandino nel culo. La cosa passerebbe senza nemmeno destare scalpore visto la pacchianata generale che si propone.
Mamhood appeso a testa in giù con le mutande in bocca non toglierebbe spessore alla sua performance.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#18312 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 18083 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2024 - 08:23

Ma voi due infatti dovreste scrivere soltanto in "$ come main$tream: RETRO" asd

• 0

#18313 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17694 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2024 - 08:38

Ho dimenticato qualcuno?

Completamente d'accordo su tutti gli insulti asd

• 1

#18314 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 5882 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 luglio 2024 - 12:28

Devo dire che se in salsa Lewis Capaldi de noaltri non lo sopporto, in salsa dance-pop estiva non è malvagio

Peccato che in qualsiasi salsa, sembra sempre cantare con una patata in bocca.
Discreto successo anche per lui

Se punta sul rap in napoletano può sempre fare il fratellino di Geolier, Sarah Toscano invece tra 5 anni la vedremo a fare la cassiera alla CRAI
  • 0

#18315 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2024 - 18:50

Ormai un classico: quando Jorja abbandona le ballate soul e tocca la house i risultati sono troppo wub.png

• 1
OR

#18316 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2024 - 13:32

Col primo singolo flop uscito dalla rotazione in tempi lampo, Katy Perry ritorna all'attacco in veste di Dua Lipa asd

Canzone semplice e un po' scontata, ma si lascia ascoltare con piacere - e senza indurre il solito cringe.

• 0
OR

#18317 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 5882 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 agosto 2024 - 15:19

Ma ormai è una guerra persa, ha 40 anni e si trova ad operare in una scena pop dove Taylor Swift ha cannibalizzato tutto lasciando le briciole alle altre.

Secondo me ai fasti del decennio 2008-2018 non tornerà mai più, spero solo che abbia messo qualcosa da parte per la vecchiaia das.gif

• 0

#18318 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2024 - 09:51

Ma come, nessuno dice nulla? asd

• 0
OR

#18319 123

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1511 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2024 - 14:29

Ma Lady Gaga qua dentro non è odiata? Perchè dovrebbe scrivere uno?

• 0

#18320 Zanabirra

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2024 - 17:06

Ma come, nessuno dice nulla? asd

Qua dentro di solito si scrive di Gaga solo per farla a pezzi quindi non vedo perché ci dovrebbero essere reazioni ashd

Il pezzo a me sta piaciucchiando, da parte di Mars mi sembra in continuità con i pezzi fatti con Anderson .Paak (anche fra chi ha scritto il pezzo c'è continuità, tipo Dernst Emile II e James Fauntleroy hanno contribuito parecchio a "An Evening with Silk Sonic"), Gaga è brava ma ha sempre avuto problemi a gestire le ballate e non ho mai capito perché si ostini a farle. Ho anche la sensazione che stia cominciando a perdere la voce e questo mi dispiace parecchio perché la voce è la cosa che più apprezzo in lei, anche se in realtà la preferisco quando non urla come una pazza e la usa in modo più cantautoriale e felpato sui registri bassi, quindi forse potrebbe essere perfino un bene, cinicamente parlando rispetto ai miei gusti.

• 0

#18321 reallytongues

Pietra MIliare

• Members
  • 26205 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2024 - 07:53

Comincio a confondere la voce di Mars con quella di Weeknd, preferendo comunque il primo. Gagà praticamente svolge il lavoro di attrice x ogni sua esibizione, rovinando comunque qualsiasi cosa che tocca il suo timbro muscolare terrone. Ormai è la Barbra Streisan dei nostri giorni, di Ostia Lido però.
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#18322 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2024 - 12:30

Ottima descrizione di Gaga, in effetti asd

Il pezzo a me sta piaciucchiando, da parte di Mars mi sembra in continuità con i pezzi fatti con Anderson .Paak (anche fra chi ha scritto il pezzo c'è continuità, tipo Dernst Emile II e James Fauntleroy hanno contribuito parecchio a "An Evening with Silk Sonic"), Gaga è brava ma ha sempre avuto problemi a gestire le ballate e non ho mai capito perché si ostini a farle. Ho anche la sensazione che stia cominciando a perdere la voce e questo mi dispiace parecchio perché la voce è la cosa che più apprezzo in lei, anche se in realtà la preferisco quando non urla come una pazza e la usa in modo più cantautoriale e felpato sui registri bassi, quindi forse potrebbe essere perfino un bene, cinicamente parlando rispetto ai miei gusti.

Guarda, anche a me alla fine non sta dispiacendo. Pezzo classicissimo senza sobbalzi o soprese, ma scorre con piacere e le loro voci assieme, secondo me, creano un bel melange proprio quando Gaga si prende la parte bassa e lascia Mars a fare il suo, mi piace questo gender swap. Il video vabbeh, Gaga ha sempre avuto la tendenza a imbruttisti di proposito, qui la troviamo in versione Tammy Wynette a fare il pieno all'autogrill, ma ancora una volta interpreta il ruolo con tale ironia che strappa il sorriso, non ha davvero paura di nulla. 

In compenso, il nuovo singolo di Lisa (Blackpink) con Rosalia sta viaggiando al ritmo di 10 milioni di ascoltatori al giorno su YouTube, anche grazie al video diretto dal solito Dave Meyers:

Se li merita? Secondo me no, per niente ashd

• 1
OR

#18323 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13513 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2024 - 09:43

Un album intero forse era troppo da assemblare, ma a piccole dosi Sabrina Carpenter ha ironia e un irrefrenabile gusto per il camp che mi diverte molto asd 

• 0
OR

#18324 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • 5882 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 agosto 2024 - 12:28

Una delle hit radiofoniche più particolari dell'estate 

• 1