Concerti in Campania
Inviato 08 settembre 2010 - 22:31
Inviato 13 settembre 2010 - 08:44
Inviato 13 settembre 2010 - 22:13
Mercoledì 15 Settembre
Billy Cobham Live
CASTEL SANT'ELMO
Via Tito Angelini,22- Napoli
Posto unico 20 ?
Info:www.billycobham.com
inoltre
Lo Sguardo di Ulisse - XIII
Parco del POGGIO (Colli Aminei)
Viale del Poggio di Capodimonte (adiacenze Oviesse ¬ Standa)
info@sigbloom.it
www.losguardodiulisse.it
la manifestazione è organizzata con il contributo del Comune di Napoli - Assessorato al Turismo e Grandi Eventi
si ringrazia Movies Event
Programma
giovedì 16 settembre
KING NAAT VELIOV & THE ORIGINAL
KOCANI ORKESTAR
Special Guest:
ENZO AVITABILE
ore 21:00 ?? posto unico euro 10,00
venerdì 17 settembre
MOUSE ON MARS
sabato 18 settembre
Tango Negro
JUAN CARLOS CÁCERES
domenica 19 settembre
Lʼanima della terra (vista dalle Stelle)
con
GINEVRA DI MARCO
MARGHERITA HACK
info@sigbloom.it
www.losguardodiulisse.it
Inviato 14 settembre 2010 - 21:48
domenica 19 @ lanificio 25 (porta capuana) NE TRAVAILLEZ JAMAIS sonorizzano l'Atalante di Vigò
BURIAL HEX + Elisha Mornigstar /// CELLAR THEORY
Luogo:Cellar Theory
Ora:martedì 21 settembre 2010 21.30.00
Inviato 14 settembre 2010 - 22:34

Inviato 17 settembre 2010 - 10:24

Inviato 17 settembre 2010 - 11:08
Peccato io sia un tantino fuori mano...
Inviato 17 settembre 2010 - 12:17
I 24 Grana a me piacciono.
Peccato io sia un tantino fuori mano...

(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 17 settembre 2010 - 13:32
Ciao Gagone.
Inviato 17 settembre 2010 - 15:34
Inviato 17 settembre 2010 - 15:57
Compare, tu se veramente vieni da Brescia, ti porto a mangiare con loro e poi ti faccio dormire da me, anzi se vuoi stare da solo ti apro il letto nella sede del PD così stai tranquillo.
l'importante è che non ci sia M'arrazzo nei paraggi

Tuppy, DEVI ASSOLUTAMENTE andare a Napoli... sono convinto che divertirai da morire... e se non ti dovessi divertire almeno morirai lo stesso (vedi Napoli e poi...)

(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 17 settembre 2010 - 16:45
Compare, tu se veramente vieni da Brescia, ti porto a mangiare con loro e poi ti faccio dormire da me, anzi se vuoi stare da solo ti apro il letto nella sede del PD così stai tranquillo.
Grazie per l'invito Inci, ma sarà per una prossima volta.
A Napoli prima o poi ci devo andare di sicuro.
Inviato 20 settembre 2010 - 08:11
A Napoli prima o poi ci devo andare di sicuro.
Ti aspetto (e in forma!) anche io, Tup!
intanto riporto una delle più sensazionali performance di Antonio Capajanca, al concerto dei Mouse on Mars, venerdì sera al parco del poggio, napoli.
Il concerto è stato bello,soprattutto mi è piaciuta la parte iniziale e centrale, più ipnotica rispetto al resto, dove si registra il consueto eccesso di battito per i ggggiovani e le loro manine "in alto le manine"
A metà concerto, in una fase di pausa della musica, suoni dilatati e fumo-nebbia sul paco, il Nostro si incammina tranquillamente sul palco (piattaforma sul laghetto, nel parco), cd e penna alla mano, per un autografo. Uno dei due topi resta basito O_O
sorride e fa l'autografo, poi gli porge il microfono che usava per effetti e distorsioni della voce.
Capajanca sicuro : "SUN RA! SUUUUUN RAAA"
il topo sempre più soddisfatto gioca un po' con la sua voce, prima del congedo.
Grande momento, purtroppo non sò se filmato da qualcuno, va verificato in rete.
Ah, il topo conosceva anche Sergio Bruni! "AH! Serghi Bruni, folklore!"
Inviato 20 settembre 2010 - 10:31
...
intanto riporto una delle più sensazionali performance di Antonio Capajanca, al concerto dei Mouse on Mars, venerdì sera al parco del poggio, napoli.
Il concerto è stato bello,soprattutto mi è piaciuta la parte iniziale e centrale, più ipnotica rispetto al resto, dove si registra il consueto eccesso di battito per i ggggiovani e le loro manine "in alto le manine"
A metà concerto, in una fase di pausa della musica, suoni dilatati e fumo-nebbia sul paco, il Nostro si incammina tranquillamente sul palco (piattaforma sul laghetto, nel parco), cd e penna alla mano, per un autografo. Uno dei due topi resta basito O_O
sorride e fa l'autografo, poi gli porge il microfono che usava per effetti e distorsioni della voce.
Capajanca sicuro : "SUN RA! SUUUUUN RAAA"
il topo sempre più soddisfatto gioca un po' con la sua voce, prima del congedo.
Grande momento, purtroppo non sò se filmato da qualcuno, va verificato in rete.
Ah, il topo conosceva anche Sergio Bruni! "AH! Serghi Bruni, folklore!"
Come avrei voluto esserci!
Ovviamente più per la performance di capajanca che per i topi.
F.Nietzsche, La nascita della tragedia
Inviato 22 settembre 2010 - 12:26
BURIAL HEX + Elisha Mornigstar /// CELLAR THEORY
Luogo:Cellar Theory
Ora:martedì 21 settembre 2010 21.30.00
bella l'apertura dell'amico Elisha Mornigstar ('o limone!!)
Burial hex, un buon uomo, ad un certo punto diventa il fratello di Shulze, poi caccia la vociaccia
per me sorpresa (non tanto nelle mie corde), non ricordo la vociaccia nelle sue cose che ho ascoltato a scopo investigativo.
Quest'uomo aveva davvero bisogno delle antologie napoletane!
Inviato 19 novembre 2010 - 11:21
poi il 22 sapete c'è la serata di partura di obsession a galleria toledo, chicago undergound duo
Inviato 01 dicembre 2010 - 15:38
OverNuvoleK ha creato un evento.
MARTA SUI TUBI @ POGGIOMARINO (NA) / 15 APRILE
venerdì 15 aprile 2011 alle ore 22.00
ExPoseidon, Poggiomarino, Italy
circa un'ora fa · Mi piace · Commenta · Condividi · Conferma la tua presenza a questo evento
MINISTRI @ POGGIOMARINO (NA) / 4 FEBBRAIO
venerdì 4 febbraio 2011 alle ore 22.00
circa un'ora fa · Mi piace · Commenta · Condividi · Conferma la tua presenza a questo evento
ONE DIMENSIONAL MAN @ POGGIOMARINO (NA) / 28 GENNAIO
venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 22.00
A Nadia Knox piace questo elemento.
LA FAME DI CAMILLA @ POGGIOMARINO (NA) / 4 MARZO
venerdì 4 marzo 2011 alle ore 22.00
PAOLO BENVEGNU' @ POGGIOMARINO (NA) / 25 MARZO
venerdì 25 marzo 2011 alle ore 22.00
2 ore fa · Mi piace · Commenta · Condividi · Conferma la tua presenza a questo evento
NOBRAINO @ POGGIOMARINO (NA) / 23 DICEMBRE
giovedì 23 dicembre 2010 alle ore 22.00
domenica alle 20.55 · Mi piace · Commenta · Condividi · Invita ospiti
http://www.facebook....127960930597232
Inviato 01 dicembre 2010 - 17:19
Il sottoscritto per ora questo riesce a fare, ma almeno è qualcosa:
MARTA SUI TUBI @ POGGIOMARINO (NA) / 15 APRILE
venerdì 15 aprile 2011 alle ore 22.00
MINISTRI @ POGGIOMARINO (NA) / 4 FEBBRAIO
venerdì 4 febbraio 2011 alle ore 22.00
ONE DIMENSIONAL MAN @ POGGIOMARINO (NA) / 28 GENNAIO
venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 22.00
A Nadia Knox piace questo elemento.
LA FAME DI CAMILLA @ POGGIOMARINO (NA) / 4 MARZO
venerdì 4 marzo 2011 alle ore 22.00
PAOLO BENVEGNU' @ POGGIOMARINO (NA) / 25 MARZO
venerdì 25 marzo 2011 alle ore 22.00
2 ore fa · Mi piace · Commenta · Condividi · Conferma la tua presenza a questo evento
NOBRAINO @ POGGIOMARINO (NA) / 23 DICEMBRE
giovedì 23 dicembre 2010 alle ore 22.00
domenica alle 20.55 · Mi piace · Commenta · Condividi · Invita ospiti
http://www.facebook....127960930597232
Ottimo Michele. Mi avevano detto che stavi lavorando. Non mi aspettavo tutti questi appuntamenti.
Finalmente, dopo tanti tanti anni, qualcosa di diverso in quella valle di lacrime.
Inviato 02 dicembre 2010 - 14:25
Inviato 15 dicembre 2010 - 23:20
domani giovedì 16 dicembre 2010
Giovedì 16 Dicembre
LIBRERIA PERDITEMPO
PIAZZA DANTE - NAPOLI
presenta
h21.00
"UP SET" con A.Di Scipio e M.Gabola
(impro/live per catene elettroacustiche autocostruite e feedback)
h22.30
SEC_
(live solo musica per insetti)
a seguire
dj set Luca Della Cameretta
Inviato 11 febbraio 2011 - 16:04
Perditempo Piazza Dante (NA)
TERMINAL HZ : KK Null, batterista degli storici Zeni Geva + Sean Baxter e David Brown, percussionista e chitarrista sperimentali
In apertura : ID
e forse Aspec(t)
venerdì 25 febbraio ore 21.30 Galleria Toledo
BABY DEE meets LITTLE ANNIE (Usa / Durtro, Drag City)
Inviato 27 febbraio 2011 - 16:27
una figura molto affascinante per quel che mi riguarda. intrigante tiene bene il palco e colpisce poi la sua fragilita'.mi è piaciuta poi la sua voce(per quanto non sò se si possa dire che è bellissima) e il suo modo di interpretare gloriosi classici.
raccomando l'esperienza a chi non la avesse mai vista live.
non che Baby Dee sia da meno anzi può darsi artisticamente sia anche piu' interessante. solo mi ha affascinato meno tutto qui.
ecco un video del brano di chiusura : http://www.youtube.c...h?v=GZ8mFMgxSCc
Inviato 15 marzo 2011 - 23:17
Quest'anno: Jérôme Noetinger ?? Dave Phillips ?? Francisco Meirino - Alexei Borisov & Olga Nosova ?? Carn De Porc ?? Fecalove ?? Aspec(t) ?? Luther Blisset ?? SEC_ - Sunna ?? 70fps ?? GUN ?? Ne Travaillez Jamais - Nembrot ?? Ultimogiro ?? Collettivo Neaphonis ?? Grausam Frühjahr ?? F. D'Errico & T. Rossi - 1+1+1=1 ?? piccola officina di teatro ?? AUT OUT ?? Ilia Belorukov - M. Rescigno...
prima data :
17/03 Luther Blissett @ Cabala
via Fonseca 47, Nola
h 22 - ingresso gratuito
info :
http://www.toxorecords.com/altera/
Inviato 04 aprile 2011 - 08:51
sabato 9 aprile
Napoli - Palazzo Marigliano (ex Riot)
Inviato 14 aprile 2011 - 13:01
sabato 16 aprile
Musica da Cucina (Ita / Long Song Records)
www.fromthemountains.com
sabato 21 maggio
Six Organs of Admittance (Usa / Drag City)
www.sixorgans.com
In bilico tra cantautorato introspettivo, fingerpicking ed elettricità inquieta, Ben Chasny aka Six Organs of Admittance è ormai considerato il maestro cerimoniere dello psyck-folk americano. Per la prima volta a Napoli, in quello che per molti è l'evento più atteso della rassegna.
sabato 28 maggio
Der Maurer (Ita / Trovarobato Parade) - da confermare
www.enricogabrielli.com
Der Maurer (in tedesco "il muratore") è il progetto di Enrico Gabrielli (Mariposa e Calibro 35) e rappresenta l'incontro tra la giovinezza accademica e il presente pop(ular) di questo acclamato (benché giovanissimo) polistrumentista (clarinetto, flauto, sax, organo, elettronica e altro ancora). Il suo disco d'esordio attraversa, tra rivisitazione e omaggio, brani di Steve Reich, Giovanni Gabrieli, Louis Andriessen, cui si aggiunge una composizione originale.
sabato 11 giugno
Cabeki (Ita / Tannen)
www.myspace.com/cabeki
Strumentali western, echi morriconiani, infatuazioni etniche, oggetti, giocattoli e chincaglieria elettronica, luci di natale e super 8 proiettati dall'interno di una valigia: questo il mondo e questi gli ingredienti dell'immaginifico progetto solista del veronese Andrea Faccioli (già fondatore degli ?, su Die Schactel)
sabato 18 giugno
Hobocombo (Ita / Trovarobato Parade)
www.hobocombo.com
Andrea Belfi (ex Rosolina Mar e ora co-titolare del trio con David Grubbs e Stefano Pilia), Rocco Marchi (Mariposa) e la contrabassista Francesca Baccolini presentano il loro disco da poco uscito su Trovarobato, un originale e sentito tributo alla musica di Louis Thomas Hardin, in arte Moondog, eccentrico compositore americano vissuto nel secolo scorso (1916-1999).
per info:
www.wakeupandream.net / info@wakeupandream.netQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / 3497702287
www.riotstudio.it / info@riotstudio.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il Riot Studio è in via San Biagio dei Librai 39 (Palazzo Marigliano), Napoli
Inviato 05 giugno 2011 - 12:35
galleria toledo napoli
faust'o(per la cronoca per la prima volta a napoli a quanto dicono) + ashram
Inviato 10 giugno 2011 - 11:35
Bella data al Neapolis 9 luglio quest'anno
SKUNK ANANSIE (UK)
MOGWAI (UK) data unica in Italia!
Marlene Kuntz (Ita)
Architecture In Helsinki (Aus) – data unica in Italia!
il 10
Underworld
Battles
Hercules And Love Affair
Crocodiles
il 9 mi perdo i mogwai per colpa degli arcade fire. sadness
Io preferisco di gran lunga la seconda serata (Underworld soprattutto, ma anche Battles). Infatti penso che non mancherò.
Inviato 18 giugno 2011 - 19:33
intanto segnalo un altro concerto interessante:
PLANET FUNK - venerdi 24 giugno al nabilah
A 2 anni dalla hit “Lemonade” e dalla raccolta con tutti i più grandi successi, tornano i Planet Funk con il nuovo singolo, “Another sunrise”, che anticipa il nuovo album di inediti del collettivo, in uscita a giugno per Universal Music. Il brano in pieno stile Planet Funk, scelto per lo spot della nuova Hyundai I20 Sound Edition, in onda in tutte le tv da lunedì scorso (2 maggio), è un nuovo punto di partenza dopo i grandi successi negli anni di “Chase the sun”, “The switch”, “Who said”, “Inside all the people”, “Stop Me”, “Lemonade” e si preannuncia una smash hit 2011. L’album sarà presentato in anteprima nazionale al Nabilah.
COSTO 20 EURO APERTURA LOCALE ORE 21:30 INIZIO DEL CONCERTO ORE 23:00
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 24 giugno 2011 - 07:37
Edizione 2011
24-25 Giugno
Città della Scienza
Via Coroglio, 104
Bagnoli (NA)
http://www.losthighw...rock-fest-2011/
Inviato 24 giugno 2011 - 22:32
per motivi di salute se ho ben capito
segnalo l'alternativa andrea parkins (parente di zeena parkins) a perditempo piazza dante
Inviato 07 luglio 2011 - 10:48
invece
12/07/11 Adolescents + Burning Heads + Female Troubles >
Ercolano
Golden Age Pub
!!!!!!!!!!!!
Inviato 10 luglio 2011 - 10:34
Un muro sonoro denso, a tratti inquietante, visionario.
Una vera live band!
Non altrettanto adeguato il pubblico (almeno buona parte di esso),
impreparato a performance Mogwai-like.
saluti
maldon
«Omaggio a Sarah Kane. Le corde vocali di Staples diventano marmo su cui scivolano le parole della drammaturga britannica. Il mood Velvet Underground aleggia su questo brano...
è il miglior momento di Waiting for the Moon.»
Maldon
Inviato 11 luglio 2011 - 08:57
Ercolano
Golden Age Pub
giovedì 14/07/2011 ore 22.30 KUUPUU & HILMA GLAD in concerto
Napoli
Perditempo (piazza Dante)
sabato 16/07/2011 Sandro Perri / Polmo Polpo ore 19.30
Napoli
Riot Studio per "A Casa"
Inviato 23 agosto 2011 - 10:32
segnalo :
sabato 3 settembre - robert hood - old river park - limatola (ce)
purtroppo in conincidenza con la data tagc a pompei
Inviato 26 ottobre 2011 - 10:12
Il concerto ha avuto una prima parte con reading, a mio avviso interessante.
poi brani eseguiti da Fausto - voce + chitarra
Per lo più brani recenti, molti in inglese.
Parte finale con Il lungo addio e un brano da love story, per la gioia un po' di tutti direi ma specialmente di alcuni suoi fans veramente mitici

saluto finale nel suo camerino, piacevolissima chiacchierata ( o meglio ascolto di sue considerazioni in fatto di musica)
un saluto al giovane ondarocker presente con me alla serata

purtroppo l'evento è passato, ma direi se vi capita a tiro fateci un pensierino, sebbene ricorderò questo concerto per le 'situazioni' più che per la musica.
Inviato 04 novembre 2011 - 21:02
sebbene ricorderò questo concerto per le 'situazioni' più che per la musica.
ti credo, un set [suppongo lo stesso di Milano] che è la rappresentazione musicale della mattonata sui maroni.
Inviato 07 novembre 2011 - 08:55
1) giovedì 10 novembre ore 21 @ Miles Davis Jazz Club (via Morgantini, ad angolo con Piazza Carità, dopo Buffetti, Na!)
in collaborazione con Tinghel Tanghel
AZITA (Usa / Drag City)
www.azita.info
Capienza limitata, consigliata la prenotazione (scrivere a marcostangherlin72@libero.it / infoline 3497702287)
E venite puntuali!
ingresso 7¤ (e sconto per uno dei due concerti successivi... info nella prossima newsletter)
2) giovedì 17 novembre ore 22 (puntuali!) @ Galleria 19 (ex Rising South, via S. Sebastiano 19, Na)
PINK MOUNTAINTOPS (Usa / Jagjaguwar)
www.pinkmountaintops.com
3) lunedì 21 novembre ore 21.30 @ Galleria 19 ex Rising South, via S. Sebastiano 19, Na)
CARLA BOZULICH'S EVANGELISTA (Usa / Constellation)
www.evangelistasounds.com
Poi ci sono anche delle serate a Perditempo Dante, di cui però non conosco i dettagli.
per la serie 'diamo i numeri', ecco le serate che mi sono state consigliate degli amici di Perditempo :
9-12-15-17-18-24-25
Giocateveli magari!
Inviato 10 novembre 2011 - 08:35
ieri c'è stato il set di Decimus che a me è piaciuto, se riesco a sapere qualche nome in anticipo lo segnaloIl perditempo oramai è mainstream.
Tz.
Inviato 16 novembre 2011 - 10:41
in realtà la saletta per i live è in genere accessibile (le eccezioni ci sono, ad esempio per i ne travaillez jamais o se ci sono amici che giocano in casa).Il problema è che è intasato di gente, fondamentalmente.
Mi dispiace per non aver segnalato la quiete + raein a suo tempo, ma l'ho scoperto mezz'ora prima.
nei weekend certe volte è più intasata la sala col bancone bar, cosa che comunque mi fa piacere per gli amici che ci lavorano
Inviato 19 novembre 2011 - 22:09
lunedì 21 novembre ore 22.30 @ Galleria 19 ex Rising South, via S. Sebastiano 19, Na)
CARLA BOZULICH'S EVANGELISTA (Usa / Constellation)
www.evangelistasounds.com
Inviato 05 gennaio 2012 - 18:36
fiera del disco a salerno : 6 gennaio 2012 (domani)
Il Terzo Reich'n'roll : presso il Riot a Napoli . ciclo di appuntamenti di ascolti musicali.
primo appuntamento
12 gennaio ore 19
http://www.facebook....16360938448642/
Inviato 11 gennaio 2012 - 11:24
Dov'è il riot?
Teatro Tinta di Rosso
Via San Biagio dei Librai, 39
ne approfitto per segnalare la date dei Vibrators sabato 28 gennaio al sudterranea (NA)
Inviato 25 febbraio 2012 - 19:07
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 28 febbraio 2012 - 23:16
Alla conquista di:
05 Marzo. PUGLIETTA DI CAMPAGNA (SA) - Bar Jolly
07 Marzo. NAPOLI - Mamamù
Stay tuned!

http://www.youtube.com/watch?v=EVXEXEeXd6Y
Inviato 08 marzo 2012 - 19:51
Inviato 09 marzo 2012 - 13:48
presentano
sabato 17 marzo dalle 19 @ Riot Studio (via San Biagio dei Librai 39, Palazzo Marigliano)
PAN•AMERICAN (Usa / Kranky)
www.kranky.net
Primo appuntamento della seconda edizione di "A Casa". Come da tradizione, concerti di sabato e inzio sul far della sera.... Nella prossima mail ulteriori dettagli sulla rassegna!
ingresso 10¤ + tessera 2012
Inizialmente parallelo al percorso della band d'origine (i seminali LABRADFORD), PAN•AMERICAN è il progetto solista di MARK NELSON, da Chicago. Nato nel 1997 e improntato alla ricerca di una originale commistione tra ambient, dub e minimal techno, il cammino di Nelson ha gradualmente deviato verso distese sonore ampie e dilatate, di stampo fortemente cinematico, finendo per far assumere a Pan•American il ruolo di ideale continuazione dell'esperienza Labradford nonché quello di colonna portante del suono KRANKY, l'etichetta che da sempre rilascia i suoi lavori.
Le esibizioni dal vivo di Nelson (sia con Labradford che con Pan•American) si contano, negli anni, sulle dita di una mano. Manca dall'Italia dal 2000 e questo (se mai ce ne fosse bisogno) conferisce al concerto lo status dell'evento imperdibile. MARK NELSON (chitarra ed elettronica) sarà affiancato alla batteria e al synth da STEVEN HESS, compositore e sperimentatore già al fianco di FENNESZ, LOCRIAN, SYLVAIN CHAUVEAU, DAVID DANIELL e molti altri
"La storia dei Labradford e poi di Mark Nelson / Pan•American è la storia di una corsa nel tempo stando fuori dal tempo... Il suono di Nelson ha qualità evidentemente romantiche, ed è sorprendente che le suggestioni nascano da suoni elettronici e per lo più strumentali, non fosse che si tratta di un romanticismo estremamente asciutto e rigoroso... Un cantautore del tutto sui generis, improbabile ibrido tra Mark Hollis e il Van Morrison mistico della seconda metà degli anni '70. Distratto e distante dal mondo, acceso dalla forza terrigna e trascendente del suono" (Stefano Isidoro Bianchi, Blow Up)
"Distensione, apertura, conciliazione, dilatazione. Ecco, in quattro parole, descritta l'essenza Pan•American: il vuoto a 360 gradi"
http://www.ondarock.it/elettronica/panamerican.htm
Discografia
Pan American (Kranky, 1998)
360 Business / 360 Bypass (Kranky, 2000)
The River Made No Sound (Kranky, 2002)
Quiet City (Kranky, 2004)
For Waiting, For Chasing (Mosz, 2006)
White Bird Release (Kranky, 2009)
imfo: www.wakeupandream.net / www.riotstudio.it
info@wakeupandream.net / info@riotstudio.it
Inviato 13 marzo 2012 - 12:30
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi