Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

L'Eroe Della Sinistra Della Settimana

• Please log in to reply
329 replies to this topic

#101 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14104 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 maggio 2015 - 12:24

https://www.facebook...05093022841890/

Ieri a Piazzapulita - LA7 J-Ax in due minuti ha ridicolizzato Matteo Salvini e la Lega Nord. Applausi.

asd  asd  asd

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#102 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3627 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 03 giugno 2015 - 23:30

articolo_img_45_1324_Antonello-Venditti.

(Nota a margine: se cercate "Antonello Venditti" su Google Immagini come primo suggerimento vi dà "Antonello Venditti senza occhiali". Ma anche dopo averci cliccato continuano a comparire solo immagini di Antonello con gli occhiali, probabilmente non li ha mai tolti)

• 4

#103 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:07

Ho sentito che tale Jeremy Corbyn ha stravinto le primarie del Labour Party e sarà -di fatto- l'avversario di Cameron allorquando si tornerà alle urne nel Regno Unito.

E qui da noi già percepisco una certa esaltazione da parte di chi, ai tempi, si era esaltato per Tsipras o Lula o (addirittura) Hollande.

Da perfetto ignorante, vi domando: chi è realmente Corbyn? Quanto le sue posizioni sono realmente di sinistra? Cosa pensa in materia di economia, immigrazione ed Europa?

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#104 New Gold Dream

New Gold Dream

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:22

c'era quell'aria, di pergolesi se non sbaglio..."non c'è luogo, non c'è vita, non c'è modo di sperar"

• 0

#105 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9556 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 17 settembre 2015 - 07:19

Da perfetto ignorante, vi domando: chi è realmente Corbyn? Quanto le sue posizioni sono realmente di sinistra? Cosa pensa in materia di economia, immigrazione ed Europa?

È un cretino che rigurgita robe da anni 70 insieme a endorsement dell'omeopatia, usciamo dalla NATO e robe simili. Un Marco Rizzo che si veste un po' meglio.

Al 2020 non ci arriva.

• 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#106 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7593 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 08:59

Sostiene l'omeopatia?! Grandissimo, subito nel topic dei folli lucidi che scoprono la verità

• 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#107 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24426 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 09:03

È un cretino che rigurgita robe da anni 70 insieme a endorsement dell'omeopatia, usciamo dalla NATO e robe simili. Un Marco Rizzo che si veste un po' meglio.

Al 2020 non ci arriva.

Cazzo Rizzo

Ma che fine ha fatto?

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#108 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 09:43

Sostiene l'omeopatia?! Grandissimo, subito nel topic dei folli lucidi che scoprono la verità

folle?
io ovviamente mi ritengo un figlio della chimica, l'avevo scritto anche sul muro con lo spray, ormai però l'omeopatia la fa da padrona eh, almeno a parole sono tanti i seguaci (poi ovvio, quando avranno un bel tumore al pancreas voglio vederli a dosare le gocce di limone)
  • 0

#109 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18668 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 09:47

Al 2020 non ci arriva.

Tra le sue fattibilissime proposte ricordiamo la cessione dell'Irlanda del Nord alla repubblica e la co-gestione delle Falklands con l'Argentina. asd

Non so se quelli che l'hanno votato semplicemente hanno finto di non sapere queste cose o non le sanno e prima o poi faranno una brutta scoperta...

EDIT - ora provo a postare su FB un articolo che lo smonta, vediamo le reazioni dei suoi accaniti sostenitori (ne ho almeno tre)

• 0

#110 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7593 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 09:56

folle?
io ovviamente mi ritengo un figlio della chimica, l'avevo scritto anche sul muro con lo spray, ormai però l'omeopatia la fa da padrona eh, almeno a parole sono tanti i seguaci (poi ovvio, quando avranno un bel tumore al pancreas voglio vederli a dosare le gocce di limone)

Non so, ho letto parecchi risultati di analisi scientifiche che la smontano, poi uno è ovviamente libero di curarsi come preferisce, immagino che anche maghi e fattucchiere diano qualche chance.

• 0

#111 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 09:59

folle?

Non so, ho letto parecchi risultati di analisi scientifiche che la smontano, poi uno è ovviamente libero di curarsi come preferisce, immagino che anche maghi e fattucchiere diano qualche chance.

sì ma alcuni medici ritengono sia valida, e prende piede anche tra persone "colte"

per assurdo meglio i maghi, nel senso che quelli che li interpellano riconoscono l'irrazionalità della cosa
  • 0

#112 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6779 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:00

• 0

#113 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7593 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:04

Considerato ciò che ha combinato a livello musicale Brian Eno negli ultimi 30 anni direi una pessima reclame.

• 1

#114 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6779 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:06

Considerato ciò che ha combinato a livello musicale Brian Eno negli ultimi 30 anni direi una pessima reclame.

Sentiamo che ne pensa Axl?

• 2

#115 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:06

grande solaR!!!
solaR
solaR
solaR
solaR
  • 0

#116 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7593 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:13

Di quello che pensa Axl non mi sarei fidato neanche ai tempi di Appetite for Destruction. asd

• 0

#117 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6779 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:23

Ahah, comunque Eno di roba bella – per chi lo apprezza già, immagino – ne ha infilata parecchia anche negli ultimi 30 anni. E, anche fuori dall'ambito musicale, è uno che porta sempre ragionamenti di qualità in ambito politico, sociale e umanistico.

Ora, mettendo da parte Eno, non conosco bene né Corbyn (giusto sentito qualche discorso e individuate le coordinate generali della sua posizione politica) né la politica inglese, ma in base a quello che ho addocchiato faccio fatica a considerare attendibile un giudizio tranchant che ne riassuma il vissuto come "è un cretino".

Ma sarò io facilmente suggestionabile.

• 0

#118 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7593 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 11:00

Ahah, comunque Eno di roba bella – per chi lo apprezza già, immagino – ne ha infilata parecchia anche negli ultimi 30 anni. E, anche fuori dall'ambito musicale, è uno che porta sempre ragionamenti di qualità in ambito politico, sociale e umanistico.

Non ho ovviamente ascoltato tutto, le cose che ho ascoltato ed i dischi che ha prodotto negli ultimi tot anni non mi piacciono per niente, laddove invece le cose tra i '70 e '80 le apprezzo mediamente moltissimo (anche come produzione). Ma era una battuta eh!!

Ora, mettendo da parte Eno, non conosco bene né Corbyn (giusto sentito qualche discorso e individuate le coordinate generali della sua posizione politica) né la politica inglese, ma in base a quello che ho addocchiato faccio fatica a considerare attendibile un giudizio tranchant che ne riassuma il vissuto come "è un cretino".

Ma sarò io facilmente suggestionabile.

Io non dico che sia un cretino e giudizi tranchant del genere non li apprezzo manco io, sull'omeopatia ho scritto quello che so e da politico non la sosterrei mai. Non la ritengo una mossa da cretino, ma una mossa di una persona che non si pone alcuni legittimi dubbi e non calibra molto le cose da dire in pubblico. Dimmi che per un politico è un difetto trascurabile. Poi boh, bisognerebbe andare a leggere cos'abbia effettivamente detto.

• 0

#119 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11719 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 11:06

L'omeopatia magari è una stronzatona ma l'Irlanda del nord in effetti potrebbero regalarla, che te ne fai di quel buco di merda.

• 1

#120 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6779 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 11:09

Poi boh, bisognerebbe andare a leggere cos'abbia effettivamente detto.

In 2010 Jeremy Corbyn signed a parliamentary motion in favour of providing homeopathic treatments on the NHS

«I believe that homeo-meds works for some ppl and that it compliments 'convential' meds. they both come from organic matter...»

Spoiler

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq