Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

L'Eroe Della Sinistra Della Settimana

• Please log in to reply
347 replies to this topic

#151 Cliff

allievo del peggior Guzzanti heavy metal

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11602 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 novembre 2017 - 11:53

A sorpresa

CD61_AAA8-0_DD1-4078-8_D92-8_EC17178_E16

885_B465_F-5737-40_C7-_A49_E-9_BE28990_B
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#152 markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9297 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 16:36

Lurido spreco di liquido seminale.

• 0

#153 Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5391 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 08 marzo 2018 - 11:26

Mario Balotelli

rcEd0Vh.jpg

• 1
Poison-Ivy-firma.gif

#154 Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 07:21

qovvrk.png
  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#155 strafanich

.

• Members
  • 4433 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 08:55

fake dai

• 0

#156 simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2018 - 20:05

qovvrk.png

Se lo dici Gianni  asd  asd  asd  asd  asd

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#157 Cliff

• Members
  • 11602 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 agosto 2018 - 06:59

• 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#158 signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19662 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2018 - 07:11

I romani sono sempre irresistibili. In vacanza sono andata a visitare la collina delle croci, in Lituania, che effettivamente è una gobba del terreno e niente più. Arriva il gruppetto di romani e parte il commento:"e la chiamano collina questa! Noi abbiamo certi montarozzi di spazzatura molto più alti di così"
asd
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#159 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2018 - 14:03

Direi che John McCain morto si merita il titolo di eroe della sinistra del mese.
  • 4

#160 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8188 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 06:40

Francesco Totti, già protagonista con i suoi cartelli a favore delle risorse boldriniane, fa addirittura uno spot che più chiaro di cosí si muore. Ma, come potete vedere dai commenti, il web non perdona.
https://m.facebook.c...297364263628456
  • 7

#161 Snoopa

- x -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 06:44

asd
  • 0

#162 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 settembre 2018 - 06:59

Francesco Totti, già protagonista con i suoi cartelli a favore delle risorse boldriniane, fa addirittura uno spot che più chiaro di cosí si muore. Ma, come potete vedere dai commenti, il web non perdona.https://m.facebook.c...297364263628456

pensavo per la storia delle figurine laziali incollate a testa in giù (asd), ci ho messo almeno 2min a capire :facepalm:
Chi era, Notker, quello della rosa fallica subliminale nella copertina di Venditti?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#163 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 11:28

Era Joey, le basi!!

• 0

#164 Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 11:57

Francesco Totti, già protagonista con i suoi cartelli a favore delle risorse boldriniane, fa addirittura uno spot che più chiaro di cosí si muore. Ma, come potete vedere dai commenti, il web non perdona.
https://m.facebook.c...297364263628456

Fra l'altro, domani Pupone ospite speciale nella prima puntata stagionale di Fazio. 

:eyebrows:

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#165 signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19662 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 12:28

Ma dimmi te :facepalm:
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#166 Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4555 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 12:59

pensavo per la storia delle figurine laziali incollate a testa in giù

non c'entra nulla ma mi hai fatto tornare in mente la storia di anna frank in maglia giallorossa e la "risposta" dei tifosi genoani

Spoiler

• 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#167 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2018 - 07:28

Tra tutti gli eroi della sinistra americana della settimana, Avenatti era quello più fastidioso comunque quello più emblematico del suo degrado. Una parte stronzissima di me spera che sia vero che si sia fatto fregare da un utente di 4chan.
  • 0

#168 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14496 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 ottobre 2018 - 19:47

https://www.facebook...75066986236114/

Mara <3
  • 3
Adescatore equino dal 2005

#169 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8188 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2018 - 10:49

emily-ratajkowski-protest-20046796.jpeg

Emily Ratajkowski arrestata: "Protestavo contro la nomina di Kavanaugh"

http://www.ilgiornal...na-1584313.html

• 0

#170 thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3829 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2018 - 14:57

e questa la buttiamo via?

Taylor-Swift-Hot-736x600.jpg

Democracy Dies in Darkness

• 2

#171 Cliff

• Members
  • 11602 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 novembre 2018 - 21:56

La sinistra deve ripartire dalla Carfagna

21-D01-CCD-C629-4-E46-ADE6-733567932243.
  • 1

#172 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 novembre 2018 - 08:25

Io dico da fucking tempi non sospetti che sia stata una dei migliori Ministri dei governi Berlusconi, il che non sarà magari un'impresa ardua ma è comunque una constatazione non ironica su una donna bella ("premiata" ministra più bella del mondo da non ricordo che giornale estero) venuta fuori in 'sto Paese, in quell'area ideologica e particolarmente in un periodo in cui attorno al Berlusca c'era un serio problema di prostituzione non-solo-intellettuale e dignità politica, prblema trasversale da professori a profani di tutto, da bellissimi a cessi.

Su cosa si basi il mio lucido giudizio è tutto da vedere*, ma lo rivendico

*vabbè, istituzione del reato di stalking, arcobaleno [dichiarazioni sullo, post-2009 però], curriculum confrontato con quello di Laura Castelli

• -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#173 Jazzbo Brown

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 931 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2018 - 09:10

Hai ragione, devo fare mea culpa perché ai tempi della sua candidatura pure io le tirai i pernacchioni preventivi visti i nani e ballerine che B. candidava a piè sospinto e senza farsi tanti problemi. E invece mi ha sorpreso in positivo per le ragioni che dici, la trovo una persona preparata, molto equilibrata e ancor più volenterosa. E questo a prescindere dalla bellezza, che è cosa banale e ovvia (anzi, devo dire che più passano gli anni e più diventa bona). Ce ne fossero.

• 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами

#174 Sleepyhead

Enciclopedista

• Members
  • 6183 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2018 - 10:23

Era da abilitare solo per aver detto Vajassa alla Mussolini mettendo inconsapevolmente in mezzo Fassino. La mia ex, che è nata nella sua stessa città (e gira roba buona da quelle parti), mi spiegava che quell'epiteto si usa anche per stabilire una differenza di istruzione e di ceto sociale tra due signore, oltre a significare una donna di facili costumi.

Poi, era ministro delle varie opportunità nel governo Berlusconi, ancora oggi l'idea fa ridere.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#175 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14068 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2018 - 13:35

La tua ex spaccia?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#176 cool as kim deal

• Members
  • 14496 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2018 - 22:33

*
POPOLARE

http://youtu.be/_T0IkUZ2afY

Immenso
  • 16

#177 Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 8188 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2018 - 10:59

http://youtu.be/_T0IkUZ2afY

Immenso

Non riesco a immaginare sconfitta peggiore per  Salvini dal punto di vista dell'immagine. Una vera persona umile e concreta, e non una finta come lui, lo smaschera e gli fa fare la figura del cretino leggero e superficiale. Eroe davvero anche perchè ci vuole del coraggio ad andare contro così all'uomo più potente d'Italia in questo momento.

• 0

#178 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 11:12

dalla signora della circumvesuviana ad alexandria ocasio-cortez all'allenatore del milan in meno di un mese, sinistra scatenatissima

• 1

#179 cool as kim deal

• Members
  • 14496 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2018 - 12:33

Sia ben chiaro, Gattuso è chiaramente uno che o non vota o che vota Forza Italia ( vedi vecchie dichiarazioni sui gay quando ancora giocava), ma in questa occasione ha rappresentato con la massima spontaneità (perché è uno vero Gattuso, calciatori brutti o non calciatori brutti) il delirio completo dei tempi che stiamo vivendo
  • 1

#180 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 novembre 2018 - 13:07

Sia ben chiaro, Gattuso è chiaramente uno che o non vota o che vota Forza Italia ( vedi vecchie dichiarazioni sui gay quando ancora giocava), ma in questa occasione ha rappresentato con la massima spontaneità (perché è uno vero Gattuso, calciatori brutti o non calciatori brutti) il delirio completo dei tempi che stiamo vivendo

Come dicevi di là, linearità e candore. So che per Maggio, cinquestellato poco convinto e sicuramente schifato dal contratto, è comunque rilevante la montagna russa della tizia sui mezzi e la social-democrat giovane che giunge fino all'allenatore del Milan, ma postarlo qua significa avere la misura della cosa e allo stesso tempo non si può negarne la bellezza.
Gattuso può essere anche un fascio e però non cita un singolo tema politico né ne fa una questione populista o contro-benaltrista. Semplicemente fa notare che un Ministro mediaticamente onnipresente e dal linguaggio dall'epico al violento al buongiornista lo sta asfissiando nel suo ambito lavorativo che è irrilevante, puro intrattenimento che però richiede conoscenze di dominio, sempre più evidentemente l'opposto della politica.
Sintesi che mi sogno.
Manco questione di potere come per Repetto.
Maggio, mah...
  • -1

#181 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 14:02

lft io sono solo un rappresentante di quel popolino che nessuna leu o emmabonino ti aiuterà mai a capire, mentre dal punto di vista politico mi vedo più un indipendentista del partito filo-aragonese per la ricostituzione dei regni di sicilia ultra e citra pharum, separati tra loro ma sotto la stessa corona
  • 2

#182 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 novembre 2018 - 14:39

Maggio, io magari ti fraintendo perché ci tieni a non farti capire e a distanziarti dalla mappa politica mainstream, se no il commentino su Ocasio-Cortez non ti esce cool, e poi provo a pungolare uguale. Ma il finto humble-brag del popolino e l'onestissima frecciata n2 su LeU e +europa per confermarti diverso dai sinistrelli del forum (proprio non ti è nuovo 'sto sfottimento finto superiore semi-rancoroso verso una "maggioranza" mai convinta e ben conscia d'essere irrilevante fuori da qua, in caso): mah
  • -3

#183 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 15:21

era solo una risposta al tuo definirmi cinquestellato. ma poi la montagna russa che sta nel "della settimana" non è esattamente il senso di questo (bellissimo) thread? perché dovrebbe essere rilevante solo per me? mi attribuisci rancore ma da un mio pirito ti si è scatenata la furia :°

• 0

#184 cool as kim deal

• Members
  • 14496 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2018 - 15:23

Massì ora Salvini ha già detto che gli telefona, lui risponde, fanno la pace e la settimana diventa 48 ore
  • 0

#185 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 novembre 2018 - 16:11

era solo una risposta al tuo definirmi cinquestellato. ma poi la montagna russa che sta nel "della settimana" non è esattamente il senso di questo (bellissimo) thread? perché dovrebbe essere rilevante solo per me? mi attribuisci rancore ma da un mio pirito ti si è scatenata la furia :°

Ma quale furia, è un piccolo e sincero fastidio anche perché la cosa mi sembra vecchia. Cinquestelle ipotizzo perché dichiaravi di non votare PD o roba alla sua sx non essendo di sx, e di non essere manco di dx, o radicale. Sicché, se assumo che voti... Ma magari non voti o voti davvero liste folk.
Quanto al senso della tua prima reazione, banalmente mi pareva presuntuosa, proprio perché le montagne russe e l'ironia sono il senso dell'EROE della settimana, e dati i tuoi commenti pregressi in giro, mi ci sono soffermato.
Io non sono Gattuso, non pensare che se digito tanto allora trovo la cosa importante o provo forti emozioni, mandami a ripetizione dai partiti giusti invece che scrivere "furia" e ":°", che poi tutto nervoso per la provocazione mi vesto da brianzolo e ammazzo napoletani a casaccio in metro verso il Duomo
  • -1

#186 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 novembre 2018 - 16:17

*
POPOLARE

era solo una risposta al tuo definirmi cinquestellato

Lui mi ha detto anche simpaticamente grillino poco convinto.
  • 12

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#187 Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 5128 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2018 - 17:18

L'unica volta che ho insistito affinché la mia ex e la sua famiglia votassero assolutamente De Magistris (e mi hanno pure dato retta), è successo che il papà della ex è stato licenziato proprio da De Magistris... Ovvio che non mi sono mai più fatto vedere in quella (splendida) casa.

Ma che cavolo ero venuto a scrivere? Ah sì, un commento credo inutile, e cioè che l'interesse di Salvini per i cambi-non cambi del Milan non sono diretti ad esercitare la pressione del potente sugli altri, quanto, al contrario, far vedere che lui rimane un uomo semplice, che segue il calcio come tutti, e che quindi, cari tifosi, non sono uno che vive sull'olimpo ma sono come voi, quindi vogliate bene più a me che agli altri. Purtroppo Gattuso, come tutti gli allenatori post mazzata, si mette sulla difensiva e vede tutto come un attacco personale a lui. Salvini gli farà una telefonatina per fargli capire che non voleva essere così critico. Perché poi il "bello" di Salvini è proprio questo, e questo piace a tantissime persone: che è normale, che fa politica ma non è un fanatico della politica, per cui quando c'è la partita non mi rompete, che comunque il suo è un tifo moderato, da giovanottone che scrive un commento sulla partita come fan tutti, che la cravatta gli dà fastidio e il vestito, se può, lo evita.

Insomma, avete capito? Alla fine lui è uno comune, un moderato, uno di buon senso.

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#188 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 17:26

L'unica volta che ho insistito affinché la mia ex e la sua famiglia votassero assolutamente De Magistris (e mi hanno pure dato retta), è successo che il papà della ex è stato licenziato proprio da De Magistris... Ovvio che non mi sono mai più fatto vedere in quella (splendida) casa.

scusa ma nel frattempo ho cancellato il post pensando che in fondo che gliene fotte cos'ho votato negli ultimi 15 anni a chi vuole conoscere l'eroe della sinistra della settimana. non potevo sapere che avresti cacciato questa splendida e struggente storia, ma licenziato da de magistris in che senso?
  • 0

#189 Cliff

• Members
  • 11602 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2018 - 18:15

1-F4-E99-FF-4-A8-C-4-D14-8718-4220823670
  • 0

#190 Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 5128 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2018 - 18:16

Dirigeva una municipalizzata che De Magistris ha sbaraccato appena entrato in carica. Che poi magari è stato il vice Sodano a consigliarlo di fare così, ma poco conta.
  • 0

#191 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 novembre 2018 - 18:46

Trick, che Salvini parli di Milan per essere normale (come tutti noi milioni di CT, si intende) e non per pressione autoritaria penso sia palese a tutti, la pressione è mediatica.
Te lo dico da ambiente romano.

Maggio, ho perso il post sulla tua storia elettorale quindi per me non cambia nulla, nel bene e nel male
  • -1

#192 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14068 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2018 - 18:50

Pare abbia votato I Verdi in tempi non sospetti.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#193 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 18:54

Dirigeva una municipalizzata che De Magistris ha sbaraccato appena entrato in carica. Che poi magari è stato il vice Sodano a consigliarlo di fare così, ma poco conta.

spero non fosse la elpis, non finirono proprio in gloria società e ad 

Maggio, ho perso il post sulla tua storia elettorale quindi per me non cambia nulla, nel bene e nel male

l'importante è che ci vogliamo sempre bene e io te ne voglio, comunque tra le varie cose c'era appunto de magistris nel 2011 e voglio proprio vedere chi di voi ha votato così a sinistra tra l'altro vincendo

Pare abbia votato I Verdi in tempi non sospetti.

quelli mi mancano in effetti

• 0

#194 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 novembre 2018 - 19:17

Ma io ci scommettevo il sedere che avessi votato DeMa, mica i fascistoidi perdono tempo a sghignazzare su Grasso e Bonino, così come so che sei ironico solo in senso ironico quando fai l'indipendentista nerd di storia, però se hai votato alle nazionali la croce su DeMa non la potevi mettere (oppure ricordo male) e non ero ironico o insinuante nel dire che il contratto di governo non ti piace.
Chiaramente da premesse false segue la qualunque e sulle premesse son dovuto andare al buio, poi per farti odiare dopo le righe stellari che hai scritto su CR7 dovresti come minimo andare convintamente a Pontida, e non sarebbero certo i miei rimproveri a preoccupare in quel caso
  • -1

#195 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 19:25

alle nazionali la croce su DeMa non la potevi mettere (oppure ricordo male)

e infatti RICORDI MALE

220px-Rivoluzione_Civile.svg.png

comunque al prossimo giro ci sarà lui in persona e tu lo voterai

• 0

#196 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 novembre 2018 - 19:43

asd eh oh,  dopo una certa ho messo Ingroia in ignore

• -1

#197 Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8976 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 novembre 2018 - 19:45

ma votare ingroia non andrebbe anche nell'altro thread "segnali che la vostra vita...." ?

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#198 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 19:48

visto che alla fine rivalutate il mio voto ai cinque stelle? la storia mi darà ragione

• 0

#199 Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 5128 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2018 - 20:46

Però ora vedi di non scomparire, perché qui serve un sostituto di Filippo che si faccia esegeta/difensore del lato giallo del governo, ma anche per avere una controparte autentica (ma pure finta eh) con cui intavolare un confronto (ma pure finto), purché su temi veri (ma pure finti, purché d'attualità).
Insomma, 'n t'allontana' troppo.

Io ho votato DeMa alle famose europee in cui risultò il secondo in Italia per quantità di voti presi (mi pare 500.000, subito dopo...ehm...Berlusconi). Fui contento come se avessi vinto la Champions, per una ragione strettamente personale (ma in realtà lavorativa), che ahimè non è rivelabile, ma per fortuna l'ha in parte rivelata Genchi nel mastodontico libro "Il caso Genchi".

Alle precedenti europee (parliamo di un secolo fa) votai l'astronauta Umberto Guidoni. Stava coi Comunisti italiani, mi pare. E se ricordo bene, nel suo gruppo parlamentare in Europa c'era anche un cosmonauta (ceco? Boh). Che soddisfazione. Voterei un astronauta a scatola chiusa. Vabbè, fine dell'angolo sticazzi.
  • 0

#200 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6764 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 20:57

che è successo a filippo, alla fine lo avete impalato? comunque è na parol, a me 9 grillini su 10 (intesi come esponenti del movimento) mi stanno sul cazzo. però posso fare finta: di maio non poteva sapere, all'epoca aveva solo 24 anni figurati se si occupava del lavoro del padre. e poi l'operaio a nero si chiama Pizzo, capisciammè

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi