Inviato 28 novembre 2017 - 11:53
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 28 novembre 2017 - 16:36
Lurido spreco di liquido seminale.
Inviato 08 marzo 2018 - 11:26
Mario Balotelli
Inviato 15 luglio 2018 - 07:21
Inviato 15 luglio 2018 - 08:55
fake dai
Inviato 24 agosto 2018 - 20:05
Se lo dici Gianni
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 29 agosto 2018 - 06:59
Inviato 29 agosto 2018 - 07:11
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 01 settembre 2018 - 14:03
Inviato 22 settembre 2018 - 06:40
Inviato 22 settembre 2018 - 06:44
Inviato 22 settembre 2018 - 06:59
Francesco Totti, già protagonista con i suoi cartelli a favore delle risorse boldriniane, fa addirittura uno spot che più chiaro di cosí si muore. Ma, come potete vedere dai commenti, il web non perdona.https://m.facebook.c...297364263628456
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 22 settembre 2018 - 11:28
Era Joey, le basi!!
Inviato 22 settembre 2018 - 11:57
Francesco Totti, già protagonista con i suoi cartelli a favore delle risorse boldriniane, fa addirittura uno spot che più chiaro di cosí si muore. Ma, come potete vedere dai commenti, il web non perdona.
https://m.facebook.c...297364263628456
Fra l'altro, domani Pupone ospite speciale nella prima puntata stagionale di Fazio.
ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.
Inviato 22 settembre 2018 - 12:28
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 22 settembre 2018 - 12:59
pensavo per la storia delle figurine laziali incollate a testa in giù
non c'entra nulla ma mi hai fatto tornare in mente la storia di anna frank in maglia giallorossa e la "risposta" dei tifosi genoani
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 26 settembre 2018 - 07:28
Inviato 03 ottobre 2018 - 19:47
Inviato 05 ottobre 2018 - 10:49
Emily Ratajkowski arrestata: "Protestavo contro la nomina di Kavanaugh"
http://www.ilgiornal...na-1584313.html
Inviato 23 novembre 2018 - 21:56
Inviato 24 novembre 2018 - 08:25
Io dico da fucking tempi non sospetti che sia stata una dei migliori Ministri dei governi Berlusconi, il che non sarà magari un'impresa ardua ma è comunque una constatazione non ironica su una donna bella ("premiata" ministra più bella del mondo da non ricordo che giornale estero) venuta fuori in 'sto Paese, in quell'area ideologica e particolarmente in un periodo in cui attorno al Berlusca c'era un serio problema di prostituzione non-solo-intellettuale e dignità politica, prblema trasversale da professori a profani di tutto, da bellissimi a cessi.
Su cosa si basi il mio lucido giudizio è tutto da vedere*, ma lo rivendico
*vabbè, istituzione del reato di stalking, arcobaleno [dichiarazioni sullo, post-2009 però], curriculum confrontato con quello di Laura Castelli
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 24 novembre 2018 - 09:10
Hai ragione, devo fare mea culpa perché ai tempi della sua candidatura pure io le tirai i pernacchioni preventivi visti i nani e ballerine che B. candidava a piè sospinto e senza farsi tanti problemi. E invece mi ha sorpreso in positivo per le ragioni che dici, la trovo una persona preparata, molto equilibrata e ancor più volenterosa. E questo a prescindere dalla bellezza, che è cosa banale e ovvia (anzi, devo dire che più passano gli anni e più diventa bona). Ce ne fossero.
Запрещено разговаривать с незнакомцами
Inviato 24 novembre 2018 - 10:23
Era da abilitare solo per aver detto Vajassa alla Mussolini mettendo inconsapevolmente in mezzo Fassino. La mia ex, che è nata nella sua stessa città (e gira roba buona da quelle parti), mi spiegava che quell'epiteto si usa anche per stabilire una differenza di istruzione e di ceto sociale tra due signore, oltre a significare una donna di facili costumi.
Poi, era ministro delle varie opportunità nel governo Berlusconi, ancora oggi l'idea fa ridere.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 24 novembre 2018 - 13:35
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 25 novembre 2018 - 22:33
POPOLARE
Inviato 26 novembre 2018 - 10:59
http://youtu.be/_T0IkUZ2afY
Immenso
Non riesco a immaginare sconfitta peggiore per Salvini dal punto di vista dell'immagine. Una vera persona umile e concreta, e non una finta come lui, lo smaschera e gli fa fare la figura del cretino leggero e superficiale. Eroe davvero anche perchè ci vuole del coraggio ad andare contro così all'uomo più potente d'Italia in questo momento.
Inviato 26 novembre 2018 - 11:12
dalla signora della circumvesuviana ad alexandria ocasio-cortez all'allenatore del milan in meno di un mese, sinistra scatenatissima
Inviato 26 novembre 2018 - 12:33
Inviato 26 novembre 2018 - 13:07
Come dicevi di là, linearità e candore. So che per Maggio, cinquestellato poco convinto e sicuramente schifato dal contratto, è comunque rilevante la montagna russa della tizia sui mezzi e la social-democrat giovane che giunge fino all'allenatore del Milan, ma postarlo qua significa avere la misura della cosa e allo stesso tempo non si può negarne la bellezza.Sia ben chiaro, Gattuso è chiaramente uno che o non vota o che vota Forza Italia ( vedi vecchie dichiarazioni sui gay quando ancora giocava), ma in questa occasione ha rappresentato con la massima spontaneità (perché è uno vero Gattuso, calciatori brutti o non calciatori brutti) il delirio completo dei tempi che stiamo vivendo
Inviato 26 novembre 2018 - 14:02
Inviato 26 novembre 2018 - 14:39
Inviato 26 novembre 2018 - 15:21
era solo una risposta al tuo definirmi cinquestellato. ma poi la montagna russa che sta nel "della settimana" non è esattamente il senso di questo (bellissimo) thread? perché dovrebbe essere rilevante solo per me? mi attribuisci rancore ma da un mio pirito ti si è scatenata la furia :°
Inviato 26 novembre 2018 - 15:23
Inviato 26 novembre 2018 - 16:11
era solo una risposta al tuo definirmi cinquestellato. ma poi la montagna russa che sta nel "della settimana" non è esattamente il senso di questo (bellissimo) thread? perché dovrebbe essere rilevante solo per me? mi attribuisci rancore ma da un mio pirito ti si è scatenata la furia :°
Inviato 26 novembre 2018 - 16:17
POPOLARE
era solo una risposta al tuo definirmi cinquestellato
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 26 novembre 2018 - 17:18
L'unica volta che ho insistito affinché la mia ex e la sua famiglia votassero assolutamente De Magistris (e mi hanno pure dato retta), è successo che il papà della ex è stato licenziato proprio da De Magistris... Ovvio che non mi sono mai più fatto vedere in quella (splendida) casa.
Ma che cavolo ero venuto a scrivere? Ah sì, un commento credo inutile, e cioè che l'interesse di Salvini per i cambi-non cambi del Milan non sono diretti ad esercitare la pressione del potente sugli altri, quanto, al contrario, far vedere che lui rimane un uomo semplice, che segue il calcio come tutti, e che quindi, cari tifosi, non sono uno che vive sull'olimpo ma sono come voi, quindi vogliate bene più a me che agli altri. Purtroppo Gattuso, come tutti gli allenatori post mazzata, si mette sulla difensiva e vede tutto come un attacco personale a lui. Salvini gli farà una telefonatina per fargli capire che non voleva essere così critico. Perché poi il "bello" di Salvini è proprio questo, e questo piace a tantissime persone: che è normale, che fa politica ma non è un fanatico della politica, per cui quando c'è la partita non mi rompete, che comunque il suo è un tifo moderato, da giovanottone che scrive un commento sulla partita come fan tutti, che la cravatta gli dà fastidio e il vestito, se può, lo evita.
Insomma, avete capito? Alla fine lui è uno comune, un moderato, uno di buon senso.
Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen
Inviato 26 novembre 2018 - 17:26
scusa ma nel frattempo ho cancellato il post pensando che in fondo che gliene fotte cos'ho votato negli ultimi 15 anni a chi vuole conoscere l'eroe della sinistra della settimana. non potevo sapere che avresti cacciato questa splendida e struggente storia, ma licenziato da de magistris in che senso?L'unica volta che ho insistito affinché la mia ex e la sua famiglia votassero assolutamente De Magistris (e mi hanno pure dato retta), è successo che il papà della ex è stato licenziato proprio da De Magistris... Ovvio che non mi sono mai più fatto vedere in quella (splendida) casa.
Inviato 26 novembre 2018 - 18:15
Inviato 26 novembre 2018 - 18:16
Inviato 26 novembre 2018 - 18:46
Inviato 26 novembre 2018 - 18:50
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 26 novembre 2018 - 18:54
Dirigeva una municipalizzata che De Magistris ha sbaraccato appena entrato in carica. Che poi magari è stato il vice Sodano a consigliarlo di fare così, ma poco conta.
spero non fosse la elpis, non finirono proprio in gloria società e ad
Maggio, ho perso il post sulla tua storia elettorale quindi per me non cambia nulla, nel bene e nel male
l'importante è che ci vogliamo sempre bene e io te ne voglio, comunque tra le varie cose c'era appunto de magistris nel 2011 e voglio proprio vedere chi di voi ha votato così a sinistra tra l'altro vincendo
Pare abbia votato I Verdi in tempi non sospetti.
quelli mi mancano in effetti
Inviato 26 novembre 2018 - 19:17
Inviato 26 novembre 2018 - 19:25
alle nazionali la croce su DeMa non la potevi mettere (oppure ricordo male)
e infatti RICORDI MALE
comunque al prossimo giro ci sarà lui in persona e tu lo voterai
Inviato 26 novembre 2018 - 19:43
eh oh, dopo una certa ho messo Ingroia in ignore
Inviato 26 novembre 2018 - 19:45
ma votare ingroia non andrebbe anche nell'altro thread "segnali che la vostra vita...." ?
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 26 novembre 2018 - 19:48
visto che alla fine rivalutate il mio voto ai cinque stelle? la storia mi darà ragione
Inviato 26 novembre 2018 - 20:46
Inviato 26 novembre 2018 - 20:57
che è successo a filippo, alla fine lo avete impalato? comunque è na parol, a me 9 grillini su 10 (intesi come esponenti del movimento) mi stanno sul cazzo. però posso fare finta: di maio non poteva sapere, all'epoca aveva solo 24 anni figurati se si occupava del lavoro del padre. e poi l'operaio a nero si chiama Pizzo, capisciammè
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi