Vai al contenuto

Foto
* * * * - 14 Voti

Videogiochi - il dramma del videogiocare

• Please log in to reply
11945 replies to this topic

#11941 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2021 - 11:04

Avevo letto che c’erano dei rumori per il lancio della console PRO ma penso non abbia molto senso effettivamente e si concentreranno sui giochi.
Zelda dovrebbe essere quasi per scontato o no? L’unica cosa di cui ho davvero bisogno <3

Diciamo che tutto fa supporre sia nella lineup, ma con Nintendo non si sa mai (magari ti fanno la direct con 50 giochi e si giocano Pro + BOTW2 settimana prossima in qualche evento random loro).

Anche per il fatto che BOTW sia "ineluttabile", io spero piuttosto nel trailer del nuovo capitolo di Donkey Kong (ultimo episodio è di fatto un data disk, per quanto splendido, per WiiU).

• 0

#11942 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8147 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2021 - 12:26

nintendo ha annunciato un sacco di giochi che devono ancora farsi vedere, figurarsi uscire. per farvi capire con chi avete a che fare, di metroid prime 4, a quattro anni dall'annuncio, esiste solo una .jpeg asd

• 0

il faut se radicaliser. 

#11943 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5777 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2021 - 13:07

Per Metroid è saltato tutto causa poco gradimento di Nintendo per il lavoro che aveva svolto il team di sviluppatori, quest'ultimi fino a prima della pandemia cercavano nuovi collaboratori e membri dello staff, quindi figurati. Nintendo comunque ne annunciò lo slittamento, non ha nascosto nulla.

Io mi aspetto poco, specie per i giapponesi il Covid è stato ed è ancora limitante, di sicuro arriverà una nuova console visto che Switch nel 2023 arriverà alla sua fine, ahimè.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#11944 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3726 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2021 - 19:23

Purtroppo niente DK.

Un trailer più esteso per BOTW2(022), Metroid 2D, la data per SMTV e molte altre nintendate (fuori scala il Game and Watch di Zelda).

Peccato che Advance Wars sia un banale remake (anche se il secondo non l'ho mai giocato), sarebbe una serie da rilanciare in qualche modo.

A proposito di tattici, hype pazzesco per il seguito dell'orgoglio italiano Mario+Rabbids (che in realtà era stato già presentato da Ubisoft un paio di giorni fa)

• 0

#11945 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5983 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2021 - 09:58

Un trailer più esteso per BOTW2(022)

poco eccitante dopo il bellissimo e suggestivo trailer precedente, sembra più un mischione raffazzonato di gameplay e cut-scenes.

non mi piace a primo impatto l'idea che Link possa passare attraverso i muri, mi sa più di roba alla Super Mario.

• 0

#11946 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5777 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2021 - 14:40

Peccato che Advance Wars sia un banale remake (anche se il secondo non l'ho mai giocato), sarebbe una serie da rilanciare in qualche modo.

Eh vabbè tanto valeva rimettere l'originale ma rimane una cosa da comprare subito appena esce. No question.

WarioWare altra serie che speravo tantissimo tornasse. Insomma Nintendo in tempi di pandemia ha aperto lo sgabuzzino. Non mi lamento.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq