Vai al contenuto


- - - - -

Spank Rock


  • Please log in to reply
11 replies to this topic

#1 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2006 - 17:19

Immagine inseritaImmagine inserita

Da New York, Spank Rock. In Inghilterra vanno fortissimo e sono pronti a conquistare anche voi.
Hip hop? Garage? Un po' di tutto.
Estetica molto Grandmaster Flash and the Furious Five e beat spezzati un po' alla Dizzee Rascal, ma molto meno duri.
Bellissimo il modo in cui usano i campioni.
Insomma, un gran groove.
Il loro disco "YoYoYoYoYo" spacca, fidatevi.
Un vera e propria ventata d'aria fresca. Su Big Dada, un altro progetto di spessore da tenere d'occhio.
  • 0

#2 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2006 - 07:05

Un disco con un titolo del genere non può che essere fantastico. E un cappotto del genere non lascia indifferenti. Non è il mio solito brodo ma darò un ascolto.
  • 0

Whatever you do, don't


#3 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 08:00

Un disco con un titolo del genere non può che essere fantastico. E un cappotto del genere non lascia indifferenti. Non è il mio solito brodo ma darò un ascolto.


è un disco cafone con classe.
e a noi i cafoni con classe piacciono un gran bel po'.

  • 0

#4 Guest_bebo_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 08:07

Ottima questa segnalazione, mi manca qualche cafonata di qualità, dopo il fallimento di Pharrell.
Piccy, sei una ventata fresca tra progressive, metal e roba da muorti.
  • 0

#5 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 08:43

Ottima questa segnalazione, mi manca qualche cafonata di qualità, dopo il fallimento di Pharrell.
Piccy, sei una ventata fresca tra progressive, metal e roba da muorti.


guarda, avrei voluto aprire un thread pure su quella cafona di Lily Allen...poi però ho pensato che tra prog-metallari e muffmaniacs avrei rischiato la vita.


  • 0

#6 Guest_bebo_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 08:45

Siccome ci siamo, ti dico che io il disco di Lily Allen me lo sono ascoltato. Mi aspettavo una merdata colossale, e invece non è mica male. Per dire, è meglio di quello di Pharrell (pietra di paraogne negativa dell'anno per i cafoni).
  • 0

#7 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 08:48

Da appassionato cultore dello spanking quale sono, non posso che scaricarlo.
  • 0

#8 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 08:51

Siccome ci siamo, ti dico che io il disco di Lily Allen me lo sono ascoltato. Mi aspettavo una merdata colossale, e invece non è mica male. Per dire, è meglio di quello di Pharrell (pietra di paraogne negativa dell'anno per i cafoni).


effettivamente Pharrell è un disco sotto la sufficienza.
Lily Allen in Uk è enorme e, devo dirlo, la appoggio.
Spank Rock però è roba che con i due nomi precedenti non c'azzecca. Qui si parla di roba tosta, di roba con il tiro micidiale.
Il nuovo nome.

  • 0

#9 Guest_Bubusette_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 10:18

Scusate, ma tanto per capire, una definzione di cafone con classe  ;D ?
  • 0

#10 Guest_bebo_*

  • Guests

Inviato 24 agosto 2006 - 11:03

Hip hop? Garage? Un po' di tutto.
Estetica molto Grandmaster Flash and the Furious Five e beat spezzati un po' alla Dizzee Rascal, ma molto meno duri.
Bellissimo il modo in cui usano i campioni.
Insomma, un gran groove.

Insomma, ci hai proprio azzeccato. Un disco orientato all'essere divertente, a far muovere le anche e a spremere fuori anche qualcosa di fresco e nuovo, sorpassando il garage (sia come genere che come luogo di creazione) per finire in un fantomatico luogo d'aggregazione di posse e bassline 303.
Mancano le donnine nude e poi siamo a cavallo.
  • 0

#11 King Of Woolworths

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 624 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2006 - 11:22

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lily Allen siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questo Spank Rock però non convince le mie recchie: non sarà come quella roba chiamata Crank o qualcosa del genere lanciata da gentaglia tipo Ciara o qualcosa del genere????
  • 0

#12 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 04 settembre 2006 - 12:59

devo dire che mi sta prendendo questo disco... è assai divertente, un buon ibrido musicale, valido tanto per il cazzeggio quanto per sentire qualcosa di fresco
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi