Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Il Dramma Delle Telecronache

• Please log in to reply
639 replies to this topic

#601 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24291 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2020 - 21:30

Ma è quel fallito di Camolese che commenta?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#602 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 30 gennaio 2020 - 08:46

Agostinelli :fear:

incredibile questa visione ecumenica della Rai per cui tutto deve essere "issimo", commentatori che si strappano i capelli per cose normalissime ed è tutta una lode sperticata verso il nulla.

lui poi pareva proprio parteggiare per l'Inter, una roba indegna da ascoltare.

Agostinelli peraltro penso non alleni ormai da decenni (allenò anche qua, ndr).

• 0

#603 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21564 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2020 - 08:53

Sky è uguale comunque
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#604 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 30 gennaio 2020 - 09:39

non sono abbonato, non ho metri di paragone, ma qui anche il livello del commento tecnico oltre all'enfasi è di una povertà estrema

• 0

#605 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3938 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2020 - 09:45

• 0

#606 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24291 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 14:01

Nuovi eroi crescono

Il Senatore Totaro: “Interrogazione parlamentare sulla telecronaca di Inter-Fiorentina”

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#607 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24291 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2020 - 09:40

:wub:
Gary Neville e Jamie Carragher è la coppia che vorremmo in tutte le trasmissioni calcistiche

• 1

"Coglione"

#608 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • 3599 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 11 settembre 2020 - 12:20

Piccinini ospite fisso ar Clabb di Caressa. Se prima o poi lo mettessero a commentare le partite al posto di Trevisani sarebbe anche meglio, ma dubito possa succedere

• 0

#609 Duck

Duck

• Members
  • 21564 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2020 - 12:28

Tra lui e Trevisani è un bel match

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#610 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36031 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2020 - 12:55

Piccinini ospite fisso ar Clabb di Caressa. Se prima o poi lo mettessero a commentare le partite al posto di Trevisani sarebbe anche meglio, ma dubito possa succedere

Per me cento volte meglio di Trevisani, Caressa e altri discepoli. Oltre a essere stato il primo a fare un certo tipo di telecronaca, è sempre stato anche molto autoironico sui suoi tormentoni e non ha mai avuto la pretesa di insegnare calcio, a differenza dei suoi saccentissimi successori. E ora mettetemi pure i meno di rito ;D

• 2

#611 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36031 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 settembre 2020 - 17:24

Marchegiani, che pure mi è simpatico ed è una delle poche seconde voci a esprimersi in italiano, è il re del superfluo. Il 90% dei suoi interventi in pratica fanno il replay dell'azione che tutti abbiamo appena visto: "Belotti ha una grande forza fisica, si è buttato su un pallone che sembrava perso", "Kouamé ha impattato bene di testa anche se l'ha schiacciata molto", "Sirigu ha fatto una gran parata, perché è volato a toglierla dalla porta" etc. etc. Commenti talmente telefonati anche dal vivo che quando li senti nella versione campionata con la sua voce su Fifa 2000, ti sembrano reali ;D

• 0

#612 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36031 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 novembre 2020 - 11:47

Spostando il discorso dalle telecronache agli speciali di Sky, a me quelli di Marani piacciono (l'ultimo che ho visto è stato "Torino di piombo 1977"), ma non vi sembra che faccia parecchio il verso al buon Carlo Lucarelli? In alcuni momenti lo si immaginava a parlare di piste investigative e di moventi per il delitto ;D

• 0

#613 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24291 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2020 - 23:25

Pare che Cucchi e Veltroni abbiano commentato per intero su La7 Argentina-Inghilterra dei mondiali 1986 come se la stessero giocando in diretta.
Psichedelia.
  • 1

"Coglione"

#614 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6115 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 dicembre 2020 - 09:50

"pare che l'abbia toccata con la mano"

• 1

#615 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24291 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 11:19

"Aspettiamo il replay ... Vediamo ... Sì, era con la mano! È mano!"
E dopo, lui e Cucchi: "Magari in futuro ci sarà un apparecchio per vedere dal vivo se è mano o no"

• 1

"Coglione"

#616 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9938 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 11:23

"Bravissimo questo Maradona, speriamo che abbia una lunga carriera e che non si droghi".

• 0

#617 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14095 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 dicembre 2020 - 11:25

è stato un bel momento, poi con biscardi subito dopo ancora meglio

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#618 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 dicembre 2020 - 11:42

Deve essere stata una cosa tra le più imbarazzanti mai create da "mente" umana.

• 0
Adescatore equino dal 2005

#619 Duck

Duck

• Members
  • 21564 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 11:59

"Aspettiamo il replay ... Vediamo ... Sì, era con la mano! È mano!"
E dopo, lui e Cucchi: "Magari in futuro ci sarà un apparecchio per vedere dal vivo se è mano o no"

Non ci voglio credere che l'abbiano detto davvero.

• 0

#620 treeCyclo

treeCyclo

qwerty

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1359 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 15:14

Lo stavo guardando in diretta e ho cambiato canale prima che lo dicesse perchè intuivo che il momento avrebbe battuto ogni record di cringe  :facepalm:

https://www.corriere...18c19c928.shtml

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq