Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Tokyo 2020 Xxxii Olimpiade


  • Please log in to reply
118 replies to this topic

#1 Sandor

Sandor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4925 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 20 luglio 2021 - 07:26

Ufficialmente comincia il 23 luglio ma da domani 21 ci possiamo godere il torneo di softball e calcio femminile,io ho già messo la sveglia alle 5 per Italia USA .

In attesa delle medaglie arrivano le solite notizie di russi doppati,problemi al villaggio olimpico e naturalmente casi covid.

La spendida Paola Egonu sarà la portabandiera del CIO  .


  • 1

#2 LM

LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 07:31

Qui trovate il calendario interattivo con tutti gli eventi, gli orari e, in futuro, i risultati:

https://olympics.com...ic-schedule.htm


  • 3

#3 simon

simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11970 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 11:24

Non mi aspetto grandissime cose da parte della spedizione azzurra, qualche cosa dal nuoto sicuramente, sicuramente qualche cosa dalla pallavolo femminile e forse qualche spruzzo da quella maschile, la pallanuoto sicuramente in zona medaglie, il ciclismo con GANNA ma nelle altre specialità siamo handicap, e una persona che sicuramente mi legge capirà perfettamente questa parola. 

 

Atletica: Salto in alto, molto probabilmente nel maschile sfioreremo la medaglia, nel femminile la solita virtualità di TROST e compagnia danzante.

 

Salto in lungo: Non esistiamo

 

Velocità: l'italiano d'America potrebbe far bene, ma è sola massa muscolare rispetto ai mostri massa e velocità degli altri continenti.

 

 

Salto con l'asta: Uomini & Donne come la fantasmagorica trasmissione della moglie del sudaticcio ma almeno sessualmente normale, Maurizio Costanzo.. non esistono rappresentanti, siamo prossimi al nulla e se un soggetto che mi sfugge parteciperà sarà solo un modestissimo comprimario pronto a sparire al primo turno.

 

 

Pesi, Giavellotto e quant'altro: Siamo totalmente ignoranti e ignorati dal mondo circostante, è affare europeo di cui ci vantiamo di esserci, ma sotto il profilo tecnico siamo ancora all'Ottocento.

 

Marcia: funebre, ma ogni tanto assistiamo al miracolo della resurrezione dei corpi, qualche zombie dopato la mafia del CONI lo può trovare sempre

 

Staffette: forse l'unica medaglia arriverà dalle staffette più le donne che gli uomini.

 

 

Pallacanestro: a priori a casetta le donne, gli uomini dopo l'impresa di Belgrado o iniziano a fare sul serio e seguono la Provvidenza che illumina la Spagna, l'Argentina o viene fatta fuori da paesi cestisticamente sottosviluppati tecnicamente ma ricchi fisicamente tipo la sempiterna Nigeria, Mozambico etc. Una grande incognita, i fenomeni italiani che giocano nella NBA forse parteciperanno o forse no, ma considerata la loro carriera in maglia azzurra o che siano presenti o che siano assenti praticamente non cambia nulla.

 

 

Andremo sicuramente forti in sport che vengono rifiutati a priori dalle televisioni a pagamento: nel canottaggio siamo ancora al tempo dei ricordi, forse la vela in tutte le sue declinazioni, assieme alle armi ci consoleranno e rimpingueranno un medagliere che è di valore relativo, quanto alcune discipline olimpiche che ci sono sempre state favorevoli e che tifiamo una volta ogni cinque anni: il galoppo, il trotto, la scherma, la spada nella roccia.

 

TUFFI: è meglio tuffarci in qualche isoletta appartata del Mediterraneo, senza che qualcuno ci veda. Morta la Cagnotto è morto il mondo dei tuffi.

 

Calcio: non vinciamo l'Olimpiade da quasi cento anni. I professionisti dilettanti e i dilettanti professionisti.. insomma il calcio olimpico non è tale ma è solo una questione affaristica che nulla ha a che fare con lo spirito olimpico. Se ci siamo qualificati che formazione mandiamo? La sedicente sperimentale, qualche juniores con fuori quota che giocano in Serie B? 

 

 

JUDO, ARTI MARZIALI BOXE: Nella boxe avevamo una tradizione grandissima, quando questo sport ha rinunciato definitivamente ad essere una cosa sola, ma una infinita ramificazione di sotto-sigle etc. con i pugilatori italici che non muovono più il sedere e non faticano in palestra ma fanno politica di estrema destra, naturalmente.. non rimane che piangere un Nino Benvenuti, un Nino Manfredi maestri della NOBLE ART.

 

RUGBY: non so se questo sport è ammesso alle olimpiadi o se è in prova come se duemila anni di tradizione fossero da analizzare come fenomeno nuovo. Il rugby italiano nel decennio scorso ha avuto qualche lampo e quando si è prostituito mass mediaticamente è iniziato a scomparire. Ho forti dubbi che questa poltiglia azzurra che perde anche con i nani delle BARBADOS possa aver trovato il pass olimpico. 

 

 

IN SINTESI: Aspettiamoci cose buone dall'acqua, in vasca e fuori dalla vasca. Molto probabilmente è il valore assoluto che doniamo a Tokyo. Sport di squadra verranno salvati dai pallanuotisti seriamente candidati per la medaglia d'oro. Pallavolo femminile anche se dopo la medaglia d'oro buttata via ai Mondiali di tre anni fa non sono arrivati risultati elevatissimi, se una medaglia è abbastanza complicata da raggiungere, forse il tabù dei quarti di finale verrà sventrato una volta per sempre. GANNA è un motore (truccato o meno) gli atletici verranno fatti fuori nei turni preliminari, ci salverà come sempre le discipline che il giornalismo capitalista continua a definire minori: spari, spada, fioretto, sciabola, equitazione, forse canoa. Per il resto tiferemo per altre nazioni mi sa.

 

TENNIS: MADE IN SERBIA spazzerà via ogni ostacolo, la piccola carogna italo-tedesca non partecipa si sta allenando assieme al suo nume tutelare Piatti, Berrettini paraculo dice di star male invece vuole solo distendersi sopra o sotto la maga croata, FOGNINI partecipa ma dopo uno o due turni arriverà la sempiterna crisi psicotica-paranoica e si autodistruggerà, SONEGO è atleta serio che forse conosce i suoi limiti, ma quanti tennisti limitati hanno trionfato nei tornei sparsi per il mondo? Potrebbe essere il nostro jolly.

 

TENNIS FEMMINILE: Se pensiamo che solamente sei anni fa trionfavamo agli US OPEN con la Pennetta sulla Vinci e con la Errani e la Schiavone sempre lì a rodere il culo delle altre e con la Giorgi che sembrava sempre sul punto di esplodere.. tutto è cambiato, non si vede nulla di buono non solo nel presente ma anche nell'avvenire. Giorgi presente ma le sue possibilità di medaglie sono pari a zero.

 

O saremo imbarazzanti o dignitosamente nella media, un sei politico o forse un sette meno se arriveranno qualche exploit che di solito sono la ragione d'essere dell'intero sport italiano.

 

Purtroppo ho usato il rasoio di OCCAM, ottimo per farvi la barba mi raccomando, ma non posso entrare nel mondo delle chimere. Atlete bonazze ne abbiamo a iosa ma purtroppo questo non conta per le medaglie, nemmeno in caso di una prostituzione di massa anche se le vie del Signore sono infinite.


  • 7

#4 Zio Garp

Zio Garp

    Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24637 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 12:43

I vincitori morali li abbiamo già

 

South Sudan's five-member Tokyo Games delegation arrived in Maebashi in Gunma Prefecture, north of the capital, in November 2019, expecting a stay of less than a year to tune up and perform on sport's biggest stage.

The COVID-19 pandemic forced the games' postponement in March 2020 and cast doubts on their stay beyond the originally scheduled end after the Paralympics last year. But funds secured via a donation program in Japan ensured the group will remain in the city until after this year's games.

https://english.kyod...an-on-high.html


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#5 simon

simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11970 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 17:24

 

Paola Egonu sarà la portabandiera del CIO  .

 

EGONU molto probabilmente è la più grande atleta al mondo: come ben sapete ho avuto a che fare con il volley femminile e tra le altre cose vi posso dire che vi è una differenza abissale tra vedere una partita dal vivo e vederla per televisione. La pallavolo femminile vive di una serie di reazioni emotive, intuizioni che non sono per nulla traducibili sullo schermo. 

 

EGONU schiaccia ad altezze vertiginose, e come se non bastasse trasforma un sport spettacolare in una nuova forma di geometria che assolutamente non riesco a spiegarmi. Nonostante la sua bravura e la sua rettitudine spiace notare che il CONI viva in prima persona ancora la questione della razza. per dirla brutalmente.

 

EGONU è padovana ed è amata pressoché da tutti, non subisce offese o quant'altro da una presunta inciviltà italica, ma secondo il mio modo di vedere il CONI è reazionario anche in questo, invece di sviluppare armoniosamente e soprattutto pragmaticamente settori sportivi lasciati a vegetare, si immola come causa etica che in questo caso è totalmente fallace.

 

Comunque se ai tempi di MYERS questa scelta mi sembrava veramente giusta, l'uomo nonostante le vittorie veniva sputato dalla gente italica, questa riapertura della questione razziale mi sembra fuori, assolutamente fuori luogo.

 

 

Se PAOLA EGONU è un mostro, che cosa dire della immane potenza della bosniaca ma naturalizzata serba TIJANA BOSKOVIC? Provate a vedere qualche filmato e la sottigliezza della EGONU vi sembrerà squarciata o meglio immolata dal titanismo della BOSKOVIC che ha un viso bislungo tipico di certo atavismo della stirpe bosniaca-serba e l'altezza è direttamente proporzionale all'uso della potenza brutale, l'elevazione è simile a quella di EGONU ma la pesantezza dello stacco è solo differenza stilistica.

 

 

Se l'Italia vincerà una medaglia nel volley femminile tutto dipenderà da Ofelia MALINOV, suo padre tanto per dire è stato colui che ha deciso, prima del Presidente Giovanni Coviello che da un istante all'altro la mia storia sentimentale con PAOLA PAGGI (altro fenomeno di intuizione, soprattutto a muro) doveva finire, in quanto la ragazza passava da momenti di quotidiana serenità a momenti di angoscia per la mia salute. Ma non SERBO rancore, Ofelia di certo non vale Eleonora Lo Bianco ma ha anche lei tanto fosforo. 

 

 

SERBIA

 

ITALIA

 

TURCHIA

 

 

o

 

ITALIA 

 

SERBIA 

 

TURCHIA


  • 1

#6 LM

LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 21:19

Sarà un'edizione dei Giochi da Grandi Protagonisti.

 

Tokyo: nuoto; errore Federazione, 6 polacchi tornano a casa

 

La Polonia aveva 17 posti da assegnare ai suoi atleti in base alle regole di qualificazione della Fina, ma ne ha spediti in Giappone 23 per errore. 

I 6 nuotatori in più hanno saputo di essere stati esclusi solo una volta atterrati a Tokyo, dove li hanno rimpatriati col primo volo disponibile.


  • 0

#7 Sandor

Sandor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4925 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 luglio 2021 - 08:50

Buona prova delle ragazze del softball,l'Italia ha perso 2 a 0 con le maestre USA,domani contro l'Australia ci giochiamo già una buona possibilità di entrare in gioco per il bronzo.

Intanto all'interno dell'impianto è stato avvistato un orso nero asiatico ,confermato anche dall'organizzazione  asd


  • 0

#8 simon

simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11970 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2021 - 11:20

Non permettete ai FAKE di rovinare il forum per grazia di Dio. Segnalate automaticamente questi escrementi e fate piazza pulita.

 

In quanto ad EGONU mi sono leggermente sbagliato, codesta italica non è stata scelta dal CONI ma dal CIO istesso, ma con molta probabilità questi giochi giapponesi verranno rimandati anzi depennati una volta per tutte, Il virus maledetto sta infettando il para villaggio olimpico e tutto sommato anche questa situazione potrebbe essere definita post filosofica o post teoretica: il segno (il virus stesso) come potenza-qualità del Male che agisce sulle strutture dell'agire comunicativo ed extra morale del mondo dello sport.

 

Purtroppo non possiamo trasformare ogni post in un capolavoro, soprattutto perché mi sento fastidiato da questi FAKE che andrebbero bannati a priori da qualche macchina cibernetica, speriamo comunque che nonostante il virus si possa combatterlo neutralizzandolo o meglio incanalandolo nelle zone beta, ovvero quelle previste dalle strategie politiche giapponesi come zone a priori deboli che nulla hanno a che fare con gli atleti.

 

Se sono rimasti alla geometria euclidea e se tutta la loro verve sintetica cibernetica spazio-temporale si è ridotta a zero, significa che il tramonto dell'umana razionalità sta arrivando.


  • 0

#9 aomame

aomame

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 07:05

Abbiamo buone possibilità di medaglia anche nel nuoto di fondo e i vari judo/karate/taekwondo (qui si può sperare anche nell'oro).


  • 0

#10 simon

simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11970 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 09:10

Abbiamo buone possibilità di medaglia anche nel nuoto di fondo e i vari judo/karate/taekwondo (qui si può sperare anche nell'oro).

 

Nel taekwondo domina l'occidente che pensa l'oriente con coordinate cartesiane.

 

Nel nuoto di fondo siamo campionissimi, senza alcun dubbio i MARADONA Y MESSI della lunghissima distanza.

 

Bisogna però sgranare il rosario almeno trenta volte al minuto, la PESTE GIALLASTRA regalataci dall'afasia cinese sta seminando anzi inseminandosi tra le membra di qualche atleta già bruciato vivo dalla sicurezza mondiale.

 

Ritornando al taekwondo nella sezione rossa invero poco seguita, ho postato due astri sportivi e astri sessuali non nevrotici che fanno bene alla nostra crescenza.

 

Nonostante questa ventata di ottimismo, rimango della idea che lo sport italiano se trionferà, lo farà in discipline axiologiche relative, come il GALOPPO, la spada, la sciabola, il fioretto, le detonazioni degli spari.. manca la dama, ma in compenso ci sono tante straordinarie e succulenti ragazze bardate ARMANI che solleticano i nostri desideri eterosessuali.


  • 0

#11 Sandor

Sandor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4925 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 22 luglio 2021 - 09:44

Purtroppo è andata male per le ragazze del softball,ha vinto 1 a 0 l'Australia,ora per le medaglie è quasi impossibile.
  • 0

#12 Zio Garp

Zio Garp

    Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24637 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:05

Viva Franco Bragagna!
  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#13 LM

LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:11

Imperdibile lezione di pronuncia giapponese da parte di Francone oggi.


  • 0

#14 rat-man

rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 177 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:19

Grazie Armani per averci fatto sfilare con la divisa più brutta per distacco (sembra una anguria spaccata)
  • 0

#15 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6397 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 12:24

farfalleArmani.jpg
cristo che oscenità
  • 0

#16 Sandor

Sandor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4925 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 23 luglio 2021 - 12:28

In effetti è orribile, assomiglia a quelle tute inguardabili anni 80.
  • 0

#17 *alessandro*

*alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2664 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 luglio 2021 - 12:29

mamma mia!


  • 0
ex "victor"

#18 debaser

debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22575 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:00

È una merda, ma come gli è venuto in mente asd

e c'è pure il font finto orientaleggiante ashd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#19 Zio Garp

Zio Garp

    Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24637 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:10

Imperdibile lezione di pronuncia giapponese da parte di Francone oggi.

 

Dimmi che ha detto anche la Cechia...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20 LM

LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2021 - 13:13

farfalleArmani.jpg
cristo che oscenità

 

 

Suppongo sia un richiamo alla bandiera giapponese, no?

Comunque rispetto a questa foto l'effetto su sfondo bianco è anche peggiore:

 

E6-qm9mXMAAWz94.jpg


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Sandor
IPB Skin By Virteq