Vai al contenuto

Foto
- - - - -

2021 A. D.: Il Famoso Discorso Di Andrea Agnelli All'eca, Parliamone Senza Infingimenti (Della Superlega, Del Futuro Del Calcio, Della Generazione Z)

• Please log in to reply
424 replies to this topic

#421 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato Ieri, 14:03

Chi glielo dice alle tv di tutto il mondo, che hanno speso cifre folli, che non potranno vedere il Real? Cosa dirà Sky Italia che non potrà trasmettere la squadra più seguita in Italia?

Vero, ma ci rimettono anche i tre club, molti tesserati non accetterebbero di stare due anni fuori dal calcio che conta e chiederebbero la cessione.
Con un buon avvocato potrebbero persino svincolarsi a zero, dubito che i club abbiano chiesto il parere a giocatori ed allenatori.
  • 0
Immagine inserita

#422 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15058 Messaggi:

Inviato Ieri, 14:10

Tutto quello che vuoi (e speri). Ma il fattore determinante sono gli investimenti globali che fanno girare la ruota di simili competizioni. Quanti marchi di qualsiasi settore hanno messo soldi sulla Champions? Quanto vale il Real? A occhio almeno il 40% del trofeo.

È proprio il concetto della Superleague, cinico ma estremamente realistico. Heineken spende, e pure tanto, per vedere il Real non il Napoli

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#423 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21565 Messaggi:

Inviato Ieri, 14:26

Allora spendano per il triangolare con Juve e Barcellona.
  • 5

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#424 ubik

ubik

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 448 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:09

se mentre falliscono, la vicenda imbocca la strada che porta ai tribunali e quindi alla Corte di giustizia e l'Uefa ne esce male, io sarei anche più contento

• 0

#425 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato Oggi, 10:26

È proprio il concetto della Superleague, cinico ma estremamente realistico. Heineken spende, e pure tanto, per vedere il Real non il Napoli

Certo, ma gli sponsor e le aziende non spendono soldi perché sei bello, perché sei figo, o perché gli piaccia il pallone.

Queste aziende ci mettono soldi perché i top club sono seguiti dai tifosi, che sono tutti potenziali consumatori.

Nel momento in cui i tifosi dello United fanno l'invasione di campo per chiedere a Glazer di andarsene, e i tifosi Gunners e Spurs fanno contestazioni ad oltranza contro la Superlega, chi vuoi che ce li metta i soldi?

Il calcio è basato sui tifosi, e l'idea di Agnelli secondo cui la Superlega li attirerà maggiormente è una sua idea fantasiosa che non è minimamente supportata dai fatti.

I fatti sono che a parte le tifoserie di Real e Juventus, tutte le altre erano contrarie a morte, già solo questo condanna la Superlega, non ci può essere calcio senza tifosi.

• 0
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq