Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vtubers (ブイチューバー)

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4934 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 22 gennaio 2021 - 17:10

A virtual YouTuber or VTuber is an online entertainer that uses a digital avatar generated using computer graphics. A growing trend that originated in Japan in the mid-2010s, a majority of VTubers are Japanese-speaking YouTubers or live streamers who use anime-inspired avatar designs. By 2020, there were more than 10,000 active VTubers.

Io non ci sono dentro ma come per ogni fenomeno internettiano sarei curioso di leggere qualsiasi cosa voi ne abbiate da raccontare/mostrare.

Lo scorso Settembre c'e' stata l'espansione di Hololive in lingua inglese. Io soltanto in questi giorni ho deciso finalmente di capirci qualcosa. Ho dato un'occhiata ai debutti delle 5 membre e ne ho dedotto che non e' roba che fa per me.

Qual'e' l'appeal che ci trovate? Che differenze fondamentali direste che ci sono tra guardare loro e guardare qualsiasi altro streamer/youtuber che fa le stesse cose ma mostrando il proprio volto (o no camera) invece che un avatar? (E questo e' forse il punto che faccio piu' fatica a capire)

• 2

rWLR9BW.png

#2 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29555 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2021 - 14:16

Ci sono anche Youtuber che non si mostrano per niente e fanno semplicemente video illustrativi su questo o quell'argomento. In quel caso come vanno chiamati? asd

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#3 Marguati

opinion maker

• Members
  • 3679 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2021 - 16:00

Ci sono anche Youtuber che non si mostrano per niente e fanno semplicemente video illustrativi su questo o quell'argomento. In quel caso come vanno chiamati? asd

Shytubers
  • 0

#4 Der Hexenmeister

Schwarzkünstler

• Moderators
  • 1470 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 22:36

c'è un'intera nuova board sull'argomento su 4chan.

• 1

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

#5 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4934 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 16 febbraio 2021 - 10:15

Potentissima Gawr Gura.

Era gia' a 2 milioni di subs quando le sue colleghe EN non arrivavano nemmeno ad 1 milione.

In soli due mesi ha sorpassato tutte le Holo JP, che erano sulla scena dal 2017.

• 0

rWLR9BW.png

#6 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23263 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2021 - 11:57

ma è orribile! asd

• 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi