Vai al contenuto

Foto
* * - - - 4 Voti

Based Department, O Delle Opinioni Impopolari

• Please log in to reply
191 replies to this topic

#141 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11560 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:32

aregá, ne approfitto per una domanda, dato che vi vedo così saputi e devoti al culto dei pesetti: cosa mi dite dei weighted push-ups con la giacchetta armata come allenamento per lo sviluppo pettorale?

• 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#142 Roy Earle

Roy Earle

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:39

aregá, ne approfitto per una domanda, dato che vi vedo così saputi e devoti al culto dei pesetti: cosa mi dite dei weighted push-ups con la giacchetta armata come allenamento per lo sviluppo pettorale?

Mi sembra un ottimo modo per farsi malissimo. Vai di questo e tra qualche mese potrai entrare nel corpo dei marines o fare la contrafigura di The Rock.

• 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами

#143 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8530 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:43

varia le ripetizioni, varia la posizione e l'angolazione, impara a fare gli archer push-up e penso che ti puoi evitare sta follia della giacchetta armata per un bel pò

step successivo i push-up in verticale

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#144 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11560 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:50

Ma quindi mi state dicendo che con semplici esercizi a corpo libero come i push-up si riesce a sviluppare i muscoli pettorali? Ho sempre saputo (ma probabilissimo che sapessi male, dato che questa è la norma asd ) che per lo sviluppo pettorale c'è bisogno di un carico ulteriore rispetto al solo peso del corpo; mi sfatate il mito, dunque?

• 0

#145 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8530 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:56

Ma quindi mi state dicendo che con semplici esercizi a corpo libero come i push-up si riesce a sviluppare i muscoli pettorali? Ho sempre saputo (ma probabilissimo che sapessi male, dato che questa è la norma asd ) che per lo sviluppo pettorale c'è bisogno di un carico ulteriore rispetto al solo peso del corpo; mi sfatate il mito, dunque?

1) dipende da dove parti, da quanto è già sviluppato il tuo muscolo pettorale e/o da quanta forza hai. a caldo quanti push up di fila riesci a fare prima di cedere? 

2) il peso del tuo corpo è un carico, esattamente come un bilanciere. non è che i tuoi muscoli fanno distinzione. ovviamente presenta altri problemi, come il non poter variare questo carico, se non sfruttando appunto le angolazioni.

in sostanza puoi fare sviluppo, ipertrofia, anche a corpo libero, ma è più complesso e arrivi prima o poi ad un punto (dopo molto tempo però di solito) in cui "crescere" è decisamente più difficile. mentre con i bilancieri puoi salire ipoteticamente all'infinito. 

se però parti da un fisico normopeso e non sviluppato a livello muscolare, come era il mio, allora con il corpo libero ne hai di strada da fare prima che diventi inutile

• 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#146 starmelt

starmelt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4737 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:57

100 piegamenti
100 flessioni
100 addominali
10 km di corsa

ogni giorno per 3 anni
3 pasti al giorno ma una banana il mattino va bene, non usare il condizionatore d'estate o il riscaldamento d'inverno
  • 1

#147 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22442 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:58

Mi sembra un ottimo modo per farsi malissimo. Vai di questo e tra qualche mese potrai entrare nel corpo dei marines o fare la contrafigura di The Rock.

bellissimo che devi comprare un libro in cui in ogni pagina c'è scritto FAI N+1 PUSHUPS asd

• 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#148 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3034 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 15:09

3+2 pasti al giorno

fixed

ho già detto che la coop adriatica è il mio market di riferimento?

presi questi poco tempo fa per i push-up (per non caricare i polsi); ruotando su se stessi, permettono lo scarico di qualsiasi tensione tendinea: bombe atomiche

inutile sottolineare che il carico dei push-up non è sempre fisso: si solleva il peso del corpo situato longitudinalmente sopra l'appoggio delle mani (per cui più l'appoggio è basso rispetto alle spalle, più aumenta il carico); anche appoggiare il dorso del piede (anziché le punte) provoca un aggravio di peso

• 1

#149 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18585 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 15:18

Ok ma dovete postare documenti fotografici dei risultati (magari non in piedi scalzi insanguinati/incancreniti di Repetto) altrimenti sono solo chiacchiere.

• 3

#150 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6697 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 15:29

*
POPOLARE

La palestra, senza nemmeno arrivare agli estremi dei gonfiati, è da matti e pericolosi, individui che costituiscono un degradamento della società; chi ci va andrebbe internato e percosso, nessuno escluso.

• 15

#151 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 7051 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 15:29

Ma tutta sta robaccia non andrebbe in un topic del sudore apposito? Io ancora non ho capito cosa sia sta roba based perché viene chiaramente da un’echo chamber che non è la mia, ma non credo sia questa ashd
  • 2

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#152 Zpider

Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 3239 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 15:35

La palestra, senza nemmeno arrivare agli estremi dei gonfiati, è da matti e pericolosi, individui che costituiscono un degradamento della società; chi ci va andrebbe internato e percosso

Il problema è che serve gente che va in palestra per farlo. E' un cane che si pushuppa la coda.

• 3

#153 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6697 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 15:49

Il problema è che serve gente che va in palestra per farlo. E' un cane che si pushuppa la coda.

L'importante è convenire sui principi, poi i modi per imporre la nostra ideologia si trovano; non mi pare Adolf, Joseph & Heinrich fossero montagne.

• 0

#154 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11560 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 16:06

Ok ma dovete postare documenti fotografici dei risultati (magari non in piedi scalzi insanguinati/incancreniti di Repetto) altrimenti sono solo chiacchiere.

Esattamente quello che stavo pensando anch'io asd

• 0

#155 Faccia da Merda

Faccia da Merda

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24223 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 16:06

Chi va troppe volte sotto sforzo cardiaco nella vita adulta è destinato a morire prima. Questa è la verità.
Camminare e sentire dove il cuore può arrivare, questo è il segreto. Volete troppo ed è ormai tardi, il vostro fisico lo si vive e lo si veste solo se lo si è vissuto da bambini e adolescenti. Il resto è artificio.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#156 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5937 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 16:23

L'importante è convenire sui principi, poi i modi per imporre la nostra ideologia si trovano; non mi pare Adolf, Joseph & Heinrich fossero montagne.

si potrebbero usare quei bei robottoni della boston dynamics

• 0

#157 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8067 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 16:42

* "based" se, capisco bene, in italiano secondo me può essere tradotto con la locuzione "ha un fondamento", anche se c'è una sfumatura del tipo "rozzo, ma ha un fondamento". Per risponddera a

fate la carità a un povero boomer

non sono sicuro di aver capito cosa vuol dire based, vuol dire "non sopporto le tue opinioni ma effettivamente hai ragione"?

ha un'accezione positiva o negativa?

ha diverse sfaccettature, ma questa è una di quelle. è un concetto che è difficile da parafrasare in italiano e per il quale non abbiamo una parola precisa.

è vero il contrario casomai, le proteine sono estremamente sopravvalutate

un conto è uno che come te alza i pesi ma molte persone aumentano l'apporto di proteine non capendo una cosa basilare: non avrai più muscoli se mangi più proteine
no certo, però sarà più facile mantenere quanto hai già se mangi abbastanza proteine. l'equazione per diventare grossi è carico/volume allenante + surplus calorico, dove il surplus non è la qualsiasi, ma come suggeriva pooneil un 1.5/2gxkg di proteine, assieme a una corretta distribuzione di carbs e grassi.

Chi va troppe volte sotto sforzo cardiaco nella vita adulta è destinato a morire prima. Questa è la verità.
Camminare e sentire dove il cuore può arrivare, questo è il segreto. Volete troppo ed è ormai tardi, il vostro fisico lo si vive e lo si veste solo se lo si è vissuto da bambini e adolescenti. Il resto è artificio.
arnold schwarzenegger: *exists*

uno degli individui più basati ad aver mai calpestato il pianeta terra.

bellissimi tutti i miei kings, sono commosso.

• 0

il faut se radicaliser. 

#158 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8067 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 16:45

per rimanere in tema: non esiste alimento più perfetto per la colazione dell'avena. change my mind.

• 0

il faut se radicaliser. 

#159 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 7051 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 16:53

Sì ma fatta come? La versione scandinava non credo sia particolarmente based, ma buona lo è (cotta nel latte, poi coperta di zucchero e cannella e con una bella nocciolona di burro in mezzo)

• 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#160 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8067 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 16:59

io la faccio bollire nell'acqua o nel latte (o acqua e latte in parti uguali), poi mezzo scoop di whey (o uno intero, dipende dai periodi), un cucchiaino di burro d'arachidi, cannella e miele per condire. con questo setup è facile aggiungere o togliere qualcosa se la vuoi più o meno calorica. steel cut > rolled, anche se ci mettono troppo a cucinare.

• 0

il faut se radicaliser. 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq