Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mank (Fincher, 2020)

• Please log in to reply
29 replies to this topic

#21 Signor Armando

Signor Armando

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 22:04

E anche While We're Young di Baumbach.

Per non parlare, poi, di:

becky-i-love-how-you-love-me.gif

:wub:

• 0

"Tu pensi che la storia abbia le sue eccezioni; invece non ne ha nessuna. Pensi che la razza abbia le sue eccezioni; neanche per sogno.

Non esiste alcun particolare diritto alla felicità, né esiste un diritto alla sventura. Non esiste tragedia, non esiste genio.

La tua sicurezza e i tuoi sogni non hanno fondamento. Se su questa terra appare qualcosa di eccezionale, una particolare bellezza o una particolare

manifestazione del male, la natura lo scova subito e lo estirpa."

"Sei benvenuto come una merda dentro una piscina."

L'intelligenza di cui ero dotato ha suppurato per mancanza di materia a cui applicarsi e ha preso strade diverse.

#22 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3057 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 12:14

boia se fa schifo, il peggiore Baumbach ever

First reformed effettivamente mi manca, mentre Chloe si avvicinava pericolosamente alla sufficienza grazie ai suoi due - devastanti - full-frontal

Twin Peaks III fuori concorso (quello della clip episodio eccezionale tra l'altro)

• 0

#23 George Kaplan

George Kaplan

Giraghiere a tradimento

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 13:30

boia se fa schifo

asd A me era piaciuto, anche se è passato un po' troppo tempo per dirne con cognizione

• 0

#24 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7336 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 06:39

visto e boh, non è terribile, ma posso dirlo: l'ennesimo film minore di grande regista prodotto da netflix?

troppo verboso e stimoli sotto zero se non per la recitazione di oldman, i finti glitch come avete già detto sono ridicoli e anche trent alla ost non si sente :(

per me delusione, anche se non posso gridare all'orrore

thom, hai poi recuperato il miglior film del nuovo millennio? (first reformed)

• 1

#25 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7202 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 07:16

OT, ma non ho mai capito sul serio tutta quest'aura di ultra capolavoro intorno a "First reformed". Intendiamoci, è un film molto bello, ma per me ben lungi dall'essere "il miglior film del nuovo millennio", e manco il miglior film di Pual Schrader, un "Hardcore", per dire, se lo mangia a colazione - per altro propone già oltre 40 anni prima alcune tematiche -, e non parliamo poi di cosa ha scritto come sceneggiatore.

Boh, forse sono io che non ho più tanta voglia di questi film alla Bergman sotto anfetamina.

• 1

#26 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7336 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 07:23

a me è piaciuto veramente molto, ma qui c'è anche l'inside joke dello stesso schrader che nella lista dei miglior film del nuovo millennio mette il suo film

(hardcore mi manca, ora lo recupero)

• 0

#27 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 7997 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 07:46

visto e boh, non è terribile, ma posso dirlo: l'ennesimo film minore di grande regista prodotto da netflix?

troppo verboso e stimoli sotto zero se non per la recitazione di oldman, i finti glitch come avete già detto sono ridicoli e anche trent alla ost non si sente :(

per me delusione, anche se non posso gridare all'orrore

Mank non l'ho visto ma personalmente mi fa un po' girare le balle che il pubblico e la critica mainstream si siano finalmente accorti di Oldman adesso che è diventato un attore normale, il vecchio Gary è stato per oltre un decennio l'attore più eccitante e innovativo in circolazione ma ovviamente si comincia tesserne le lodi e a premiarlo solo quando si è ormai adagiato su film e interpretazioni ultraconvenzionali (quella pluripremiata di Darkest Hour avrebbe potuto veramente farla un Daniel Day Lewis o una Meryl Streep qualunque).

Ridatemi l'Oldman furioso e geniale di Stato di Grazia, True Romance e Dracula, o almeno quello di La Talpa e tenetevi pure l' attorone attuale tutto tecnica e buongusto.

1hFP.gif

• 1

#28 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22516 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 10:03

e di Rosencrantz and Guildenstern  :wub:

• 3

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#29 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3057 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 10:15

bravo a ricordarmelo, l'avevo messo nella lista video amazon prime, fiducioso di ritrovarlo --> incredibilmente c'è ancora, ma è diventato a pagamento --> vado di hd4me per punire l'incoerenza di amazon

• 0

#30 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 7997 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 10:21

e di Rosencrantz and Guildenstern  :wub:

Lì era veramente al top, interpretazione leggera e sghemba di soave genialità, che poi nello stesso anno abbia interpretato anche il gangster di Stato di Grazia e il tetro Oswald di JFK ha veramente dell'incredibile.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq