Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Europa League 2020-2021


  • Please log in to reply
124 replies to this topic

#101 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 aprile 2021 - 21:26

Bello comunque che sia stato un ragazzino di 18 anni (nonché ex compagno di scuola di mia figlia) a dare la carica a una squadra esageratamente impaurita. Ora però se si vuole tentare l'impresa col Manchester (proibitiva) bisogna avere pù corasgio, come direbbe Paulo.


  • 0

#102 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2021 - 21:28

se giochiamo come contro l'ajax, lo united ce ne fa 7 once again
  • 0

#103 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2021 - 21:32

abbiamo fatto schifo all'andata e stiamo facendo schifo al ritorno



Questa volta non gliene faccio una colpa. Anzi, dopo la stretta per il 2' gol giustamente annullato, mi ha fatto piacere vedere finalmente qualche palla in tribuna di Ibanez & co. Peccato per l'ammonizione evitabile di Mancini che salterà la sfida di Old Trafford. Abbiamo onorato la partecipazione alla competizione, ora ci vuole una mezza impresa per arrivare in finale.
  • 0

#104 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 aprile 2021 - 21:39

Sì, stavolta almeno c'era l'attenuante di giocare contro una squadra molto più forte e abituata a queste partite. Però si è anche visto che quando la squadra ha provato a guadagnare un po' di campo, si soffriva meno. Del resto questa non è una squadra che può arroccarsi, non ne ha proprio le capacità, devo comunque sempre provare a ripartire, come fatto a sprazzi ad Amsterdam e un po' nel secondo tempo di oggi dopo il gol annullato all'Ajax.


  • 0

#105 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2021 - 12:59

Semifinali revival

 

15 anni fa

 

riquelme-696x422.jpg

 

14 anni fa

 

Manchester-United-7.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#106 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2021 - 16:48

 

Il cadavere del calcio era ancora troppo caldo. Bentrovato.

 

N.1 ;D

 

Bentrovato, ci sei mancato... la Curva Sud del forum senza di te non era più la stessa cosa.

 

 

Certo a vedere che sportaccio è diventato, manco più il gusto di litigare. Bentrovato, io t'immagino sempre con l'avatar del bomber.

 

Buon passaggio del turno, chiaramente a parti inverse sarebbe stata una sega la Roma per non aver segnato e preso gol da pollastri, ora invece è ugualmente una sega la Roma perché gli altri non hanno segnato. Che poi al ritorno non mi pare l'Ajax si sia magnato chissà quanti gol in più della Roma; se giocano e manco tirano, sarà che la Roma è tanto fortunata... È chiaro poi che soprattutto verso la fine del ritorno è emersa una diversa abitudine delle due squadre: l'Ajax vince scudetti e più o meno ai quarti l'anno prossimo o quello dopo ci arriva, la Roma chissà quando. Col Manchester United sarà difficile, com'è ovvio in una semifinale, anche se le gazzette gufano alla grande, per loro la Roma ha già vinto la Coppa. Grandi!


  • 0
Minden út Rómába vezet

#107 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2021 - 16:58

Ma saremmo usciti comunque. Non hai le forze/numeri per poter competere su due fronti. In attacco abbiamo un giocatore di quasi quarant'anni e una serie di esterni di attacco. Basta. Non puoi essere competitivo su due fronti così.
Non con una squadra che dall'inizio della stagione avrà giocatore forse quattro partite con la squadra titolare. E ancora, loro hanno fatto uscire Rashford e fatto entrare Pogba. Noi Krunic per Diaz. 

 

E certo, solo il Milan ha giocato quattro partite con la squadra titolare... Guarda che non è affatto l'unica, anche l'Internazionale e la Juventus hanno sofferto gli infortuni. Ad esempio l'altro giorno ci è stato fatto notare che la Juventus ha riavuto Dybala solo da due settimane, che sfigaccia... magari ce l'avesse sempre avuto giocavano in 12. :cool:


  • 0
Minden út Rómába vezet

#108 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2021 - 07:07

 

Ma saremmo usciti comunque. Non hai le forze/numeri per poter competere su due fronti. In attacco abbiamo un giocatore di quasi quarant'anni e una serie di esterni di attacco. Basta. Non puoi essere competitivo su due fronti così.
Non con una squadra che dall'inizio della stagione avrà giocatore forse quattro partite con la squadra titolare. E ancora, loro hanno fatto uscire Rashford e fatto entrare Pogba. Noi Krunic per Diaz. 

 

E certo, solo il Milan ha giocato quattro partite con la squadra titolare... Guarda che non è affatto l'unica, anche l'Internazionale e la Juventus hanno sofferto gli infortuni. Ad esempio l'altro giorno ci è stato fatto notare che la Juventus ha riavuto Dybala solo da due settimane, che sfigaccia... magari ce l'avesse sempre avuto giocavano in 12. :cool:

 

Però tu non hai un attaccante (unica punta di tutta la rosa) che ha quarant'anni. Hai avuto Chiesa che è esploso mentre noi abbiamo avuto Leao e Rebic che non sono mai stati costanti, altrimenti chissà...


  • 0

#109 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 aprile 2021 - 07:25

Dio!

 

Dare dello juventino a ur79 mi mancava.


  • 0
Immagine inserita

#110 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2021 - 18:52

non mi era mai capitato di avvicinarmi ad una partita così importante con così poca fiducia ed entusiasmo :(
  • 0

#111 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 aprile 2021 - 21:21

Se non altro, da 7-1 a 6-2 in termini di punteggio iniziano a fare progressi.
Dopo un umiliazione simile, a Fonseca servirà la scorta..
  • -1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#112 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2021 - 21:35

Tanta sfiga e tanta presunzione di Fonseca. Che pensava di fare?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#113 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2021 - 07:47

La crescita di Bruno Fernandes continua ad essere qualcosa di clamoroso ed ha solo 26 anni. In stagione è a 42 tra assist e gol.  :blink:


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#114 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 30 aprile 2021 - 08:05

Tifosi della Roma furibondi con Fonseca perché al novantesimo non ha fatto il quarto cambio, che avrebbe portato al 3-0 a tavolino. 


  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#115 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 aprile 2021 - 08:16

mi manchi patron

 

pP6sA6H.png


  • 0

#116 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2021 - 08:32

La crescita di Bruno Fernandes continua ad essere qualcosa di clamoroso ed ha solo 26 anni. In stagione è a 42 tra assist e gol.  :blink:


Io non me lo ricordavo così forte.

In caso di sconfitta a tavolino si omologa comunque il risultato più ampio

E Albiol sarà pure campione di stile, ma in quella foto se putess pur taglià chilli capille
  • 0

#117 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 aprile 2021 - 09:10

o ricciulill va fortissimo nderrashpagn


  • 1

#118 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2021 - 11:09

o ricciulill va fortissimo nderrashpagn

 

e non solo in Spagna

 

newFile-8.jpg?width=982&height=726&auto=


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#119 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 30 aprile 2021 - 11:28

Look da allenatore europeo di terza fascia che passa l'intera carriera ad allenare nazionali africane

 

or0EVmq.png


  • 4
 

 


#120 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2021 - 22:21

Unai va per la quarta!!!
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#121 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 maggio 2021 - 22:39

Insomma la quota spagnola non poteva mancare nemmeno quest'anno, al confronto due finali per Elisabetta erano il male minore


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#122 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2021 - 22:18

Portieri bravissimi. Sembra Rio Ave-Milan.
  • 1

#123 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2021 - 22:22

De Gea, quando non è la tua serata: non pari dieci rigori su dieci e poi sbagli il tuo


  • 0

#124 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 maggio 2021 - 22:29

Leggo solo ora che Villareal è un anonimo comune di 50.000 abitanti, a due passi da Valencia.

in pratica è come se il Sassuolo avesse vinto l'Europa League...


  • -1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#125 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 07:31

De Gea, quando non è la tua serata: non pari dieci rigori su dieci e poi sbagli il tuo

E dire che ricontrollava ogni volta gli appunti con le caratteristiche dei tiratori. C'è andato vicino giusto una volta su 11.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi