Vai al contenuto

Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol

• Please log in to reply
2193 replies to this topic

#1741 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 marzo 2021 - 22:31

Anche Kulusevski è impressionante per la totale assenza di coordinamento in ogni movimento che fa

• 0
Adescatore equino dal 2005

#1742 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10019 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 06 marzo 2021 - 22:55

Mi ricorda un certo ex giocatore cecoslovacco. 

Che in tribuna, insieme a Peruzzi, formava una sorta di loop infinito di ex 

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#1743 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3600 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 06 marzo 2021 - 23:31

Chiesa sta facendo una stagione molto al di sopra delle mie aspettative, continuo a credere che sia stato pagato uno sproposito - sia di cartellino che di ingaggio - rispetto a quello che aveva dimostrato fino a quel momento, ma per ora grande impatto.

Stasera l'emergenza ha portato una serie di sperimentazioni che avevo auspicato in questi mesi, anche se magari non tutte insieme così ashd : difesa stabilmente a 4, Berna terzino (meno gioca e meglio è, ma comunque meglio che far giocare Frabotta) e soprattutto Danilo a centrocampo, che mi pare abbia fatto molto bene. Tolta una prima mezz'ora tremenda di assestamento mi sembra che questo sistema valorizzi al meglio tutti i giocatori che abbiamo dal centrocampo in su, vediamo se verrà riproposto ora che recuperiamo un po' di infortunati

• 0

#1744 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36037 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 marzo 2021 - 01:23

Chiesa sta facendo una stagione molto al di sopra delle mie aspettative

A me è sempre sembrato molto forte - benché un po' incostante e fastidiosamente propenso al tuffo in area - però a leggere qui dentro sembrava che fosse una pippa micidiale.

Reina stasera sembrava un portiere di pallanuoto, ma è tutta la Lazio che ha buttato la partita con una leggerezza incredibile (facile, si dirà, quando hai quella difesa...).

• 0

#1745 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 19:29

Analisi tecnica di mia figlia, 5 anni: "Oggi Belotti non c'era. Han giocato solo quelli scarsi"

Mi sa che il Toro oggi si è giocato la permanenza in serie A.

• 1

#1746 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21565 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 20:19

Analisi tecnica di mia figlia, 5 anni: "Oggi Belotti non c'era. Han giocato solo quelli scarsi"

Condò impari.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#1747 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6116 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 marzo 2021 - 20:37

Sanctuarium_Beatae_Mariae_Virginis_Pompe

• 0

#1748 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 6328 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2021 - 22:04

Infine lancio una provocazione/riflessione/giochino: se voi foste Conte e poteste pescare quanti giocatori volete dalla Juve, chi prendereste come titolari per la sua Inter, e al posto di chi? 

Oggettivamente l'unico che potrebbe servire all'Inter è Alex Sandro sulla fascia sinistra.

Ronaldo è inutile nel modulo di Conte, Chiellini è alla frutta, gli altri titolari juventini sono inferiori ai titolari nerazzurri o al massimo equivalenti.

Perfettamente d'accordo!  Magari anche De ligt, ma per il resto come dici te ci sono al massimo degli equivalenti.

Sicuramente De Light è più forte di Skriniar e sicuramente anche Schezny è più forte di Handa. Ovviamente Ronaldo sempre non scherziamo. Eriksen mi fa godere molto di più ma  Arthur potrebbe dare più equilibrio alla squadra. Il più forte di tutti in quel ruolo sono convinto che potrebbe essere Kulusevski ma non so che gli sta succedendo.

Sarebbero titolari di sicuro anche nella Juve Hakimi (per quanto messa benissimo anche la Juve lì), Barella, Lukaku, e penso anche Bastoni e Brozovic. Gli undici titolari delle due squadre sono più o meno equivalenti, secondo me, poi è una questione di trovare la formula giusta, che ora finalmente l'Inter sembra avere trovato. La seconda squadra della Juve, però, mi sembra di una categoria superiore. 

• -1

#1749 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5113 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 12:49

Gobbi e cugini già pronti per stasera?  asd

602654_374551742625185_676026357_n.jpg

• 1

#1750 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9940 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 15:36

Madonna quanta sfiga Ghoulam.

• 0

#1751 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15449 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 18:29

Gobbi e cugini già pronti per stasera?  asd

602654_374551742625185_676026357_n.jpg

fuza inda, levatece dar cazzo l'atalanta

• 0

#1752 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 20:57

Infine lancio una provocazione/riflessione/giochino: se voi foste Conte e poteste pescare quanti giocatori volete dalla Juve, chi prendereste come titolari per la sua Inter, e al posto di chi? 

Oggettivamente l'unico che potrebbe servire all'Inter è Alex Sandro sulla fascia sinistra.

Ronaldo è inutile nel modulo di Conte, Chiellini è alla frutta, gli altri titolari juventini sono inferiori ai titolari nerazzurri o al massimo equivalenti.

Perfettamente d'accordo!  Magari anche De ligt, ma per il resto come dici te ci sono al massimo degli equivalenti.

Sicuramente De Light è più forte di Skriniar e sicuramente anche Schezny è più forte di Handa. Ovviamente Ronaldo sempre non scherziamo. Eriksen mi fa godere molto di più ma  Arthur potrebbe dare più equilibrio alla squadra. Il più forte di tutti in quel ruolo sono convinto che potrebbe essere Kulusevski ma non so che gli sta succedendo.

Sarebbero titolari di sicuro anche nella Juve Hakimi (per quanto messa benissimo anche la Juve lì), Barella, Lukaku, e penso anche Bastoni e Brozovic. Gli undici titolari delle due squadre sono più o meno equivalenti, secondo me, poi è una questione di trovare la formula giusta, che ora finalmente l'Inter sembra avere trovato. La seconda squadra della Juve, però, mi sembra di una categoria superiore. 

Si, in porta è messa meglio la Juve. Ronaldo credo che se Conte potesse averlo non lo prenderebbe. Non che non sia ancora molto forte, però è condizionante, e Conte non vuole essere condizionato da nessuno secondo me. Uno che non puoi sostituire una sola volta perchè sennò ti manda a quel paese, già solo questo gli basterebbe. Uno che decide lui se correre o meno...

Poi tolti i rigori, Lautaro ha fatto soltanto tre gol in meno di Ronaldo, in più corre, copre, (non tira da tutte le parti del campo)...E tutti e tre sarebbe difficile schierarli. Poi chiaro che se ci fosse Ronaldo giocherebbe automaticamente Ronaldo, ma penso che Conte preferisca non avere questo problema.

Apparte tutto, secondo me dove Ronaldo veramente eccelle ancora oggi è la qualità nella finalizzazione, se c'è una occasione propizia, fa sempre gol, mentre altri ne hanno bisogno tre di occasioni prima di segnare. E il colpo di testa. Per il resto è ancora forte, ma non è un mostro.

Su Chiesa a me è sempre sembrato molto forte, specie quando l'ho visto giocare in Nazionale. Poi ha tantissima corsa e velocità, nel calcio di oggi è fondamentale. Con giocatori statici non vai da nessuna parte. Sicuramente ha avuto un impatto mentale super, quello si.

Poi qui lo dico e qui lo nego: secondo me pure Bernardeschi aveva (o ha) grande potenziale, anche se viene sempre sbeffeggiato. Anche in Nazionale, oltre che alla Fiorentina, gli ho visto fare gran belle partite. Il suo sembra un blocco mentale della peggior specie.

• 0

#1753 sfos

sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4198 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 21:03

Ma è proprio una tassa inevitabile avere Vidal in campo?
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#1754 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 21:12

Una bella partita, l'Atalanta la dirige, ma alla fine vincerà l'Inter.

È indubbiamente l'anno giusto: i due salvataggi nel breve volgere di 30 secondi sono un segno. E poi conta la continuità: wow che forte l'Atalanta... intanto è dieci punti dietro, e non per caso

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#1755 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 21:23

Ecco il goal dell'inter. Improvviso

• 0

#1756 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4350 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 marzo 2021 - 21:44

Il più forte di tutti in quel ruolo sono convinto che potrebbe essere Kulusevski ma non so che gli sta succedendo.

Ma Kulusevski in quel ruolo avrebbe Lautaro avanti, quindi al massimo potrebbe fare la riserva al posto di Sanchez, dato che l'argentino dell'Inter è di un altra categoria.

Discorso Ronaldo: nel 3-5-2 di Conte puoi metterlo solo a fare la prima punta, e loro hanno già un top mondiale del ruolo per giunta 8 anni più giovane.

L'Inter in questo momento di Ronaldo non saprebbe cosa farsene, per giunta è troppo una prima donna per convivere con Conte che esige soldatini perfettamente disciplinati ed ubbidienti.

Szczesny me lo sono dimenticato, si sarebbe titolare anche lui all'Inter, perché Handanovic è alla frutta e non bastano due partite giocate divinamente a riscattare una stagione pessima.

• 0
Immagine inserita

#1757 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 21:48

È pullman Inter, ma di gran cilindrata

• 2

#1758 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4738 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 marzo 2021 - 21:50

Grande Conte,in culo tutti i discorsi sul bel giuoco ,9 in difesa e vinci il campionato.
Questa partita Pirlo e fighette varie la perdono 4 a 0.
  • -1

#1759 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5113 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2021 - 22:08

È sempre bello metterlo nel culo a Gasperini.
  • 1

#1760 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9152 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 08 marzo 2021 - 22:10

Con questa mentalità l’Inter puo vincere solo il campionato, forse. In ambito europeo sarebbero in balia di ogni squadra medio-alta. Fossi interista mi vergognerei totalmente di giocare una partita contro la brava Atalanta come fosse il Real Madrid dei Galacticos. L’internazionale non può tenere questo atteggiamento ridicolo in serie A, è un mio modesto parere.
  • 3

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq