Vai al contenuto

Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol

• Please log in to reply
2193 replies to this topic

#1721 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5113 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 12:49

Zlatan angelo del focolare domestico.

• 0

#1722 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5113 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 12:54

Nel frattempo, gli Zhang, cercano di mettere in piedi una operazione alla Li Yonghong: prestito che non verrà mai saldato e si trasformerà in cambio di proprietà (perché l'obiettivo è festeggiare lo scudetto da proprietari).

• 0

#1723 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 16:57

ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto".

Fantastico! Su Ibra dovrebbero fare un manga, un cartone animato, qualcosa insomma.  La cosa più bella è che voleva guidare lui: genio!

Comunque: ho visto la sintesi della partita dell'Inter: ciò che può davvero far rallegrare i tifosi nerazzurri credo non sia nè il recupero di Eriksen nè lo strapotere fisico sempre più dirompente di Lukaku, ma il fatto che finalmente Conte si sia tagliato quei capelli da playmobil che aveva. Ora penso sia tutto in discesa.

Infine lancio una provocazione/riflessione/giochino: se voi foste Conte e poteste pescare quanti giocatori volete dalla Juve, chi prendereste come titolari per la sua Inter, e al posto di chi? 

• 0

#1724 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 17:05

Io non lo conosco il protocollo, ma forse manco voglio farlo, però Blackwater: 

Gravina si è espresso in merito a quanto scritto nel protocollo: “Io lo difendo. Nel protocollo c’è scritto in maniera chiara ‘salvo quanto disposto dall’autorità sanitaria’ quindi è un protocollo valido, ma dobbiamo trovare armonia all’interno delle Asl sul territorio nazionale. Noi vogliamo che ci sia il massimo controllo possibile, in questo senso il calcio si sta comportando in maniera responsabile”.

• 0

#1725 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15449 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 17:56

conte merda sempre però, a leggere la formazione che solitamente schiera, mi sorprendo di una cosa: lì in mezzo, a parte vidal, mi sa che non c'è nessuno che ha vinto niente di importante

ok, gente che ha fatto la premier da protagonista, la champions, i mondiali, ma non è proprio quell'armata di campioni con la mentalità vincente forgiata dall'esperienza, quella forza lì è quasi tutta farina del sacco dell'allenatore

e poi l'età media è bassa

se non sbrocca prima può iniziare un ciclo bello lungo

:monk:

• -1

#1726 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4350 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 marzo 2021 - 18:23

Infine lancio una provocazione/riflessione/giochino: se voi foste Conte e poteste pescare quanti giocatori volete dalla Juve, chi prendereste come titolari per la sua Inter, e al posto di chi? 

Oggettivamente l'unico che potrebbe servire all'Inter è Alex Sandro sulla fascia sinistra.

Ronaldo è inutile nel modulo di Conte, Chiellini è alla frutta, gli altri titolari juventini sono inferiori ai titolari nerazzurri o al massimo equivalenti.

• 0
Immagine inserita

#1727 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • 627 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 18:52

conte merda sempre però, a leggere la formazione che solitamente schiera, mi sorprendo di una cosa: lì in mezzo, a parte vidal, mi sa che non c'è nessuno che ha vinto niente di importante

ok, gente che ha fatto la premier da protagonista, la champions, i mondiali, ma non è proprio quell'armata di campioni con la mentalità vincente forgiata dall'esperienza, quella forza lì è quasi tutta farina del sacco dell'allenatore

e poi l'età media è bassa

se non sbrocca prima può iniziare un ciclo bello lungo

:monk:

Si, sono d'accordo, però secondo me tutto ciò è proprio il frutto di una programmazione corretta: prendere giocatori che non abbiano ancora dato il meglio di sè, e inserirli in un contesto rispetto a cui siano funzionali. Lukaku ad esempio in questa Inter è un mostro. Verissimo che in un contesto del genere è fondamentale l'allenatore. Conte è di fuori, però si vede che come motivatore è veramente bravo.

• 0

#1728 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • 627 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 18:56

Oggettivamente l'unico che potrebbe servire all'Inter è Alex Sandro sulla fascia sinistra.

Ronaldo è inutile nel modulo di Conte, Chiellini è alla frutta, gli altri titolari juventini sono inferiori ai titolari nerazzurri o al massimo equivalenti.

Perfettamente d'accordo!  Magari anche De ligt, ma per il resto come dici te ci sono al massimo degli equivalenti.

• 0

#1729 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36037 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 marzo 2021 - 19:30

Anch'io all'inizio pensavo che il centrocampo fosse il punto debole dell'Inter, però Barella sta facendo una stagione mostruosa, Brozovic è affidabile, ora hanno ritrovato perfino un fior di giocatore come Eriksen e già basta e avanza, visto che il vero punto di forza della squadra - oltre a una difesa rocciosa - è l'attacco atomico, in cui Hakimi spesso funge da terza punta al fianco dei già devastanti Lukaku e Lautaro.

In compenso, vedo la Juve fortemente indebolita proprio a centrocampo rispetto agli ultimi anni, con la differenza che loro non possono buttare la palla avanti al Lukaku di turno e lo stesso Ronaldo, se la squadra non gira, fa più fatica (tranne naturalmente con la Roma, con la quale gli è bastata mezza palla per archiviare la pratica).

• 0

#1730 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10951 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 marzo 2021 - 19:36

Ronaldo è inutile nel modulo di Conte

Mario-Sconcerti.jpg
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#1731 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • 627 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 20:00

Anch'io all'inizio pensavo che il centrocampo fosse il punto debole dell'Inter, però Barella sta facendo una stagione mostruosa, Brozovic è affidabile, ora hanno ritrovato perfino un fior di giocatore come Eriksen e già basta e avanza, visto che il vero punto di forza della squadra - oltre a una difesa rocciosa - è l'attacco atomico, in cui Hakimi spesso funge da terza punta al fianco dei già devastanti Lukaku e Lautaro.

In compenso, vedo la Juve fortemente indebolita proprio a centrocampo rispetto agli ultimi anni, con la differenza che loro non possono buttare la palla avanti al Lukaku di turno e lo stesso Ronaldo, se la squadra non gira, fa più fatica (tranne naturalmente con la Roma, con la quale gli è bastata mezza palla per archiviare la pratica).

In più appunto è tutta gente giovane, a parte Peresic dal centrocampo in su è tutta gente che non arriva ai trenta, E gente come Hakimi, Lautaro o Barella sono molto giovani. Insomma c'è margine di crescita. In più è una buona sintesi tra tecnica e fisicità.

La Juve dopo quel centrocampo magnifico che era Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogbà, non è più riuscita a mettere le mani su un giocatore che faccia veramente la differenza. Poi è andata troppo dietro ai parametro-zero.  Arthur comunque è un buon giocatore ad esempio, vediamo come crescerà, però non so se sarà mai uno che ti spacca la partita.

• 0

#1732 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • 3600 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 05 marzo 2021 - 20:51

La Juve dopo quel centrocampo magnifico che era Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogbà, non è più riuscita a mettere le mani su un giocatore che faccia veramente la differenza. Poi è andata troppo dietro ai parametro-zero.  Arthur comunque è un buon giocatore ad esempio, vediamo come crescerà, però non so se sarà mai uno che ti spacca la partita.

Vero, quel centrocampo era anche troppa grazia, tra l'altro messo in piedi con due spicci. Comunque al cc attuale per essere competitivo manca "solo" una mezzala di alto livello, uno che sappia creare per sé e per gli altri, possibilmente con un bel tiro da fuori (nessuno dei nostri centrocampisti di quest'anno lo ha ed è una cosa che ci manca tantissimo secondo me).

Arthur per me è forte, magari ha un raggio d'azione un po' limitato e difensivamente lo paghi, ma è un giocatore di raccordo fondamentale, adoro il modo in cui "ripulisce" i palloni scomodi che gli arrivano e come crea superiorità attirando raddoppi senza perdere palla. Purtroppo sembra fragilino, serve una riserva che non ti vergogni a mandare in campo anche per 30-35 partite all'anno, all'occorrenza anche insieme a lui quando sono entrambi disponibili.

Anche McKennie per me può essere un degno titolare di complemento, anche perché sa interpretare partite diverse a seconda della necessità, può farti una partita di solo sacrificio in cui mena e basta dall'inizio alla fine o una più offensiva in cui si inserisce in continuazione in area.

McKennie-Arthur-Pogba cambiati da Locatelli, Fagioli (spero di vederlo qualche volta di qui a fine anno, se è decente sarebbe molto più sano tenere lui rispetto all'ennesimo 29enne da 6 milioni netti all'anno) e uno tra Bentancur e Rabiot sarebbe perfetto. Purtroppo non credo ci siano i soldi, neanche se si riuscisse a fare fuori tutti gli esuberi, e allora speriamo che gli riesca qualche colpo low cost come facevano fino a qualche anno fa...

• 0

#1733 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 22:06

E speriamo se lo prendano, al volo proprio!

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#1734 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • 3600 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2021 - 22:17

Che poi, per come si è evoluto negli anni, in un 3-5-2 Sandro per me va meglio come centrosinistra nei tre dietro. Come esterno sinistro di centrocampo tra tutti il migliore che ha la Juve è Chiesa, che però a sua volta gioca meglio a destra

• 0

#1735 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5113 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2021 - 08:04

Ronaldo è inutile nel modulo di Conte

Mi viene da scrivere solo ma porcoddio.
  • 6

#1736 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 19125 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 marzo 2021 - 19:21

Udinese che al solito asfalta il sassuolo. De Paul fossi nella Juve lo prenderei domani. Altro che rabiot e bentancur, è una bestia totale. Recupera e riparte, tira, fisico pazzesco e stronzo il giusto.
  • 1

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#1737 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • 3600 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2021 - 20:50

Rabiot asd

• 0

#1738 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10019 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 06 marzo 2021 - 21:26

Reina e il primo palo non si amano stasera.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#1739 Cliff

Cliff

• Members
  • 10951 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 marzo 2021 - 22:05

Nel secondo tempo mi sono abbastanza divertito, per tranquillizzare Siberia

• 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#1740 Cliff

Cliff

• Members
  • 10951 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 marzo 2021 - 22:25

Comunque Chiesa è impressionante per voglia, rabbia e impegno, è ovunque nel campo e nonostante il notevole dispendio di energie conserva (quasi) sempre la lucidità per il tiro, la giocata, il passaggio. Mi ricorda un certo ex giocatore cecoslovacco. Speriamo che continui così 

• 1

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 1 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq