Vai al contenuto

Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol

• Please log in to reply
2193 replies to this topic

#1681 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2587 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 20:45

c'è poco da fare svolazzi sui protocolli firmati ad inizio stagione, saranno sempre subordinati al potere politico e alle leggi governative.

Come previsto dallo stesso protocollo, fra l'altro
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#1682 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10019 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 marzo 2021 - 20:48

Sto guardando distrattamente ma mi pare che ci sia sempre lo Spezia in attacco, ho appena sentito dire "la Juve fa densità in area". 
Che brutta fine.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#1683 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 21:03

La Lega non fa finta, deve perché così hanno voluto le società, quando hanno firmato il protocollo che potesse salvaguardare il regolare svolgimento del campionato. Poi certo, 8 assenti non sono certo i due del Napoli, ma trattasi di regolamento votato da tutti e che tutti hanno rispettato, occorre sottolinearlo, visto che un precedente c'era stato e chiunque avrebbe potuto approfittarsene

Ma che dici?

Il Torino aveva una quarantena che finiva (finirà anzi) alle 23.59 di martedì 2 marzo. La partita era alle 18.00 di martedì 2 marzo. 

La quarantena disposta dall'ASL arriva da giorni (credo giovedì scorso, non vado a controllare, ma già era saltata la partita di venerdi con il Sassuolo).

Uno può girarla come vuole, puoi pure dire che son gli 8 assenti. Ma pure 2 assenti. Il fatto era la quarantena imposta.

Delle due l'una eh. O è malafede, o è una gestione amatoriale e criminale (nel senso che se fai muovere della gente posta a isolamento credo si commetta un reato ecco).

Poi boh, fatti i film che più ti piacciono.

• 0

#1684 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 21:08

Si è fermato anche DeLight, praticamente si scende in campo senza sette titolari, con la difesa impostata su Demiral e Sandro, Frabotta che è uno sconclusionato (ha pure attentato alla vita di un avversario), meno male c'è Danilo.

Benta e Rabiot, che hanno il carisma di un bambino, sono lì a protezione dei resti difensivi, Chiesa si danna, Kulu è in serata e non lo prendono mai, McKennie cerca di farsi sentire ma non sta bene. Ronaldo e lì che attende che riceve, che giostra, ha avuto due palloni giocabili, uno è finito sul palo.

Più di così, non credo si possa fare.

Però adesso entra Bernardeschi, magari offeso per essere stato messo da parte per far posto a Frabotta e voglioso di rifarsi dopo due anni di acido lisergico

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#1685 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 21:09

La Lega non fa finta, deve perché così hanno voluto le società, quando hanno firmato il protocollo che potesse salvaguardare il regolare svolgimento del campionato. Poi certo, 8 assenti non sono certo i due del Napoli, ma trattasi di regolamento votato da tutti e che tutti hanno rispettato, occorre sottolinearlo, visto che un precedente c'era stato e chiunque avrebbe potuto approfittarsene

Ma che dici?

Il Torino aveva una quarantena che finiva (finirà anzi) alle 23.59 di martedì 2 marzo. La partita era alle 18.00 di martedì 2 marzo. 

La quarantena disposta dall'ASL arriva da giorni (credo giovedì scorso, non vado a controllare, ma già era saltata la partita di venerdi con il Sassuolo).

Uno può girarla come vuole, puoi pure dire che son gli 8 assenti. Ma pure 2 assenti. Il fatto era la quarantena imposta.

Delle due l'una eh. O è malafede, o è una gestione amatoriale e criminale (nel senso che se fai muovere della gente posta a isolamento credo si commetta un reato ecco).

Io non mi faccio nessun film, non me ne frega un tubo.

Ripeto: hanno firmato un protocollo, tutti insieme, non io, LORO, ha funzionato, a parte qualche caso isolato

• 0

#1686 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 21:12

Ma che dici?

Io non mi faccio nessun film, non me ne frega un tubo.

Ripeto: hanno firmato un protocollo, tutti insieme, non io, LORO, ha funzionato, a parte qualche caso isolato

Figurati, non voglio che passi la cosa che a me me ne freghi chissà quanto, quindi possiamo chiuderla qui.

Ma 'sta cosa del protocollo che dici è una cazzata.

• 1

#1687 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 21:15

Nel senso che non esiste?

Allora pardon, avevo capito ci fosse un documento.

• 0

#1688 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 21:22

Diobestia, dai. 

Credo di aver detto quale fosse la situazione, se per te la procedura è stata corretta E sensata, per me va bene. La vediamo solo in maniera differente.

• 0

#1689 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 21:42

Entra Bernardeschi, due assist, 2-0 per la Juve.

Si è disintossicato

• 1

#1690 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15058 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 22:14

Morata, fondamentale il suo ingresso, durante l'intervista del post partita continua a tossire in maniera preoccupante. Non proprio in salute il ragazzo

• 0

#1691 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 19125 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 marzo 2021 - 22:24

chissa che bernardeschi non abbia trovato il suo ruolo

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#1692 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10019 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 marzo 2021 - 22:28

chissa che bernardeschi non abbia trovato il suo ruolo

Asfaltare la fascia dello Spezia provato da 60 minuti di corse ininterrotte? Può essere asd

• 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#1693 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 19125 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 marzo 2021 - 13:21

vabbè, non è fenomeno ma nemmeno cosi scarso secondo me, certo rispetto a quanto è costato ci sarebbe da riflettere visto anche che hanno ceduto kean a 30 e ora ne vale 60.

Diciamo che negli ultimi tempi hanno preso più di qualche cantonata 

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#1694 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5113 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2021 - 16:24

3a9878ce6f933d9d5a57922fbe7cd403.jpg

Come si dice Foza Inda in arabo?

• 0

#1695 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10019 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 03 marzo 2021 - 18:35

3a9878ce6f933d9d5a57922fbe7cd403.jpg

Come si dice Foza Inda in arabo?

Spoiler

• 0

#1696 good vibrations

good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7894 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 marzo 2021 - 19:52

Manolas :wub:
  • 0
Immagine inserita

#1697 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4350 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 marzo 2021 - 21:36

Se non lo cacciano dopo stasera, possono dare il bacio d'addio al quarto posto, persino scegliendo quello giusto sarebbe dura a questo punto.

Il peggiore tecnico dell'era ADL a mani basse, fa bene Insigne ad incazzarsi, se allena Gattuso può allenare chiunque  -_-

• 0
Immagine inserita

#1698 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4738 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 marzo 2021 - 22:11

Che strano,rigorino anche stasera.
  • -1

#1699 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15449 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2021 - 22:17

vabbè, regalo del difensore mica dell'arbitro
  • 0

#1700 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2021 - 22:19

a occhio stai commentando senza avere visto un solo fotogramma perché nemmeno quelli dell'Udinese hanno fiatato prendendosi il rigore al 97esimo tanto era difficile non vederlo

• 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq