Vai al contenuto

Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol

• Please log in to reply
2460 replies to this topic

#2161 Acid WaruMonzeamon

Acid WaruMonzeamon

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3152 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 15:47

Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari

queste mi mancano ma già il rigore contro l'Udinese era un preavviso. 

• 0

#2162 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9689 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:03

foto capolavoro.

080825054-30e8519d-17cc-4f37-9e81-710014

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#2163 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:18

Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari

Quindi è colpa di un rigore inesistente giustamente revocato e non del fatto che il Benevento non fa più punti da mesi, mh

• 0

#2164 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3712 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:22

Oreste Vigorito, presidente del Benevento e da stasera CEO dei basati.

"Tutta l'Italia ha visto il rigore, tranne Doveri. Possiamo togliere agli arbitri il VAR, che è diventata una giustificazione per le loro cazzate. Quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si incarica Mazzoleni. E noi ci rimettiamo un anno di sacrifici perché il signor Mazzoleni col culo su una panchina guarda una televisione e non sa neanche guardare la televisione. E mi fate la cortesia di trasmettergli questo messaggio: io non ho mai detto un cazzo su ciò che dite o fate in quindici anni, ma per la prima volta la dico. Questi signori devono uscire dal calcio, altrimenti ne usciamo noi e poi ve li fate da soli (i campionati), voi e Mazzoleni. Voi di Sky dovreste parlare di questo e far vedere le immagini dei gol che annullano e dei rigori che non vedono, invece di stare lì a parlare di Coppa dei Campioni e farmi aspettare qui venti minuti per parlare di altre cose e mai di Benevento Calcio. Non è uno sfogo il mio! Non commenti le mie parole per cortesia! Parliamone adesso di errori, non oggi! Sai cosa ha detto l'arbitro a Viola? Che il tocco era leggero. Non le pare strano che dopo sette giorni il tocco, lo stesso tocco dato domenica a Osimhen, sia diventato un tocco leggero? Una volta dicono che il tocco è intenso e una volta che non lo è è si giustificano gli arbitri. Noi non stiamo a raccogliere i coglioni! I falli sono falli! Lei mi deve dire se il fallo è fallo o no, non che il mio è uno sfogo! L'arbitro ci ha sempre risposto che l'interpretazione del tocco è sempre dell'arbitro! Il VAR aceva un misuratore del peso del tocco? Invece di parlare di Coppe dei Campioni potete anche parlare di chi sta perdendo un anno di sacrifici! L'altra volta voi di Sky non avete manco messo la riga per il fuorigioco per noi. Il problema però è Mazzoleni. Vuole che io glielo ripeta? Quando si vuole ammazzare il Sud si mette Mazzoleni al VAR! Stia tranquilo che mi assumo io la responsabilità di quello che dico. È una vergogna! Adesso mi mandino dove vogliono, tanto non è detto che io rimanga nel calcio. Come domenica scorsa e come contro il Milan, l'intera stampa e l'intera tecnologia del VAR si comportano come oggi, e non è colpevole il Benevento, ma qualcun altro, colui che guardava VAR, che guardacaso è sempre lo stessa persona. Io appartengo alla generazione che dice ancora quando arrivi a casa dai uno schiaffo a qualcuno perché non ne conosci il motivo, ma ne hai sicuro una ragione. Mi scuso per il tono, ma volevo che risultasse chiaro che è una vergogna o quanto meno poco opportuno inviare sette giorni dopo lo stesso arbitro a fare le stesse cose. C'è qualcun altro o c'è solo Mazzoleni in Italia quando si gioca al Sud? Siamo la squadra che ha raggiunto il nono risultato come audience e questo evidentemente ruba i coglioni a qualcuno. in quindici anni non abbiamo mai detto nulla. Non chiamatelo sfogo, chiamatela denuncia precisa, non sfogo. E chi si sente offeso mi quereli, tanto uno in più o uno in meno, non ho problemi. Se non avete altre domande io vado a casa".

• 0

#2165 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2590 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:45

Quindi è colpa di un rigore inesistente giustamente revocato e non del fatto che il Benevento non fa più punti da mesi, mh
Il campionato si giudica nella sua totalità, il Benevento ha fatto bene in passato, ha battuto la Juventus, e si è conquistato i suoi punti. Ora farà pure schifo, ma questo rigore c'era tutto, e fra questo qui, e l'episodio di una settimana fa su Oshimen, in totale fanno 3 punti regalati al Cagliari, tre punti che danno la salvezza.
E Mazzoleni c'ha messo la zampino in entrambi i casi. Fra l'altro non so se sia irrituale, ma sicuramente è inopportuno mandare al Var lo stesso arbitro della partita precedente, coprotagonista di un episodio psichedelico come il goal annullato a Oshimen

Che poi io non penso lo abbiano fatto per andare contro il sud, Cagliari non è che sta sulle Alpi. Quello che posso ipotizzare è che vi sia stata una convergenza di interessi fra l'atavico odio di Mazzoleni per i campani, e la necessità di tenere in A una proprietà che compra gli scarti di Juve e Inter, e che fa i piaceri alle persone giuste
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#2166 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • 2119 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:49

La famosa sudditanza psicologica nei confronti del Cagliari, egh

• 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#2167 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • 2516 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 17:04

Il campionato si giudica nella sua totalità, il Benevento ha fatto bene in passato, ha battuto la Juventus, e si è conquistato i suoi punti. Ora farà pure schifo, ma questo rigore c'era tutto, e fra questo qui, e l'episodio di una settimana fa su Oshimen, in totale fanno 3 punti regalati al Cagliari, tre punti che danno la salvezza.
E Mazzoleni c'ha messo la zampino in entrambi i casi. Fra l'altro non so se sia irrituale, ma sicuramente è inopportuno mandare al Var lo stesso arbitro della partita precedente, coprotagonista di un episodio psichedelico come il goal annullato a Oshimen

Che poi io non penso lo abbiano fatto per andare contro il sud, Cagliari non è che sta sulle Alpi. Quello che posso ipotizzare è che vi sia stata una convergenza di interessi fra l'atavico odio di Mazzoleni per i campani, e la necessità di tenere in A una proprietà che compra gli scarti di Juve e Inter, e che fa i piaceri alle persone giuste

Riguardatelo, Viola si tuffa e va a sfiorare infinitesimalmente col ginocchio il giocatore del Cagliari che altrimenti non l'avrebbe preso. Ci stava il giallo per simulazione al limite

• 0

#2168 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2590 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 17:15

L'ho guardato 150 volte, al momento in cui è avvenuto e poi dopo, e la tua ricostruzione è errata. Viola non va addosso ad Asamoah, è Asamoah che va addosso a Viola. Lui rallenta la sua corsa sperando di essere beccato, ma è rigore, perché rallentare è diverso da piantarsi, o tuffarsi sul giocatore, o cercare il giocatore. Lui NON va su Asamoah, ma è Asamoah ad andare su di lui, e lui NON blocca la corsa, ma è Asamoah a bloccare la sua col ginocchio. Il ginocchio lo tocca e lo sbilancia. Guarda i movimenti come si fa col basket. Viola va dritto, Asamoah arriva di lato, è rigore
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

#2169 Eugenio Cefis

Eugenio Cefis

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 4537 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 09 maggio 2021 - 19:33

Ho dato per sbaglio un + a Pasquale, chiedo scusa per l'errore.
  • 0
Immaginate che abbia messo in firma qualcosa di interessante

#2170 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9689 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 20:54

Un Super Maestro oggi.  :wub:

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#2171 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 8141 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 20:55

pioli è a fuoco
  • 0

il faut se radicaliser. 

#2172 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • 3628 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 09 maggio 2021 - 20:55

kF0KBZG.png

• 1

#2173 Eugenio Cefis

Eugenio Cefis

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 4537 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 09 maggio 2021 - 20:57

È qui la festa?
  • 0
Immaginate che abbia messo in firma qualcosa di interessante

#2174 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16807 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:02

Vorrei dire "Juve merda", ma ho troppa paura dell'inculata finale contro l'Atalanta
  • 5

#2175 ubik

ubik

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 463 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:05

Vorrei dire "Juve merda", ma ho troppa paura dell'inculata finale contro l'Atalanta

ma poi possono anche rinfacciarci il solito rigore

• 0

#2176 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2590 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:05

Se vinci le prossime due, puoi permetterti pure il biscotto alla fine
  • 0

#2177 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 maggio 2021 - 21:07

Supeuropa League arriviamo

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#2178 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21956 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 maggio 2021 - 21:07

IL MAESTRO 

GettyImages-1308257797-1.jpg

• -1

C A P T A I N    M A S K    R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART

MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)

三生石

#2179 Fidelio

Fidelio

mainstream Star

• Members
  • 1119 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:08

Per prendere tre gol da questo Milan siete messi male, ma male male eh
  • 0

#2180 LM

LM