Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

Consigli Per Bioemergenze E Quarantene

• Please log in to reply
856 replies to this topic

#841 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5941 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 15:24

Ps. Vorrei una statistica di quanti si starnutiscono ancora nelle mani invece che nei gomiti, dopo un anno di rieducazione.

si, pazzesco, e dire che avevamo già cominciato con la dab a spiegare come comportarsi.

• 0

#842 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9958 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 16:24

Ieri mattina sono andato al supermercato. Pioveva a dirotto, quindi dopo aver parcheggiato ho preso portafogli, telefono e borsa e mi sono precipitato di corsa verso l'entrata. Quando si è aperta la porta stava uscendo un signore col carrello, quindi mi sono fermato per lasciarlo passare, l'ho guardato in faccia, ho visto la mascherina e in quel momento ho realizzato di averla dimenticata in macchina e di essere a volto scoperto. Gli ho praticamente detto in faccia "Porca puttana!", ho fatto una piroetta e sono tornato in macchina, vergognandomi tantissimo e con lo stesso stato d'animo che si può avere dopo aver appena evitato un incidente mortale.

(Ovviamente non era la prima volta che mi dimenticavo in macchina la mascherina, ma non mi era mai capitato di arrivare così vicino a entrare in un posto prima di rendermene conto. Anzi, se non avessi incontrato il signore sarei entrato sereno).

• 1

#843 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12477 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 19:13

Anche io oggi circa uguale (senza le cose divertenti) proprio perché pioveva e stavo badando piuttosto ad aprire l'ombrello. Si potrebbe studiare la dinamica per cui la preoccupazione di bagnarsi estromette il super-io del covid.

• 0

#844 Frank Pisciobbomba

Frank Pisciobbomba

utente blasonato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 19:20

Ps. Vorrei una statistica di quanti si starnutiscono ancora nelle mani invece che nei gomiti, dopo un anno di rieducazione.

si, pazzesco, e dire che avevamo già cominciato con la dab a spiegare come comportarsi.

Leggendo questi commenti mi sono accorto che praticamente da quando abbiamo iniziato a mettere le mascherine non faccio più uno starnuto, e dire che sarei anche allergico al polline, niente, sono mesi che non prendo l'antistaminico e non faccio uno starnuto.

Può essere dovuto al filtro fatto dalla mascherina? 

• 1

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta

#845 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5124 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 07:40

Adesso che hanno messo in funzione il Covid per iniettarci i microrobot non hanno più bisogno dei cyber pollini sparsi nell'aria.

• 3

#846 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10897 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 14 aprile 2021 - 11:54

Ho fatto la prima dose di Pfizer dieci ore e tutt'ora provo un forte dolore dalla guancia sinistra al collo giù fino alla mano sinistra, oltra a non avere alcuna energia nel braccio. Come se mi avessero preso a mazzate solo da un lato.

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#847 Faccia da Merda

Faccia da Merda

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24270 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 12:45

Ahia
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#848 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7943 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 13:48

Ho fatto la prima dose di Pfizer dieci ore e tutt'ora provo un forte dolore dalla guancia sinistra al collo giù fino alla mano sinistra, oltra a non avere alcuna energia nel braccio. Come se mi avessero preso a mazzate solo da un lato.

A quel che dicono sia con Pfizer che Morderna c'è una piccola possibilità di sviluppare la paralisi di Bell in forma più o meno grave, male che vada finirai così:

film-Dr.-Strangelove.gif?fit=500%2C272&s

asd

• 1

#849 Faccia da Merda

Faccia da Merda

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24270 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 13:49

asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#850 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11741 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 14 aprile 2021 - 13:59

tieni duro che appena tolgono sti restrizioni del cazzo ti vengo a prendere avec moto di grossa cilindrata, ma al ritorno guidi tu, troppa strada per caltanissetta. una sestina di birre non ce le toglie nessuno neanche il comitato tecnico di sta minchia

• 1

#851 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • 4954 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 14 aprile 2021 - 14:13

Non so se è Bell's Palsy come dice TheMan, sono descritti pochissimi casi (credo due) di paralisi del nervo dopo il vaccino. Comunque saebbe temporario, alla fine è una neurite. Comunque secondo me nel giro di 24-36 ore starai bene.

• 0

#852 strafanich

strafanich

.

• Members
  • 3968 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 14:16

Non so se è Bell's Palsy come dice TheMan, sono descritti pochissimi casi (credo due) di paralisi del nervo dopo il vaccino. Comunque saebbe temporario, alla fine è una neurite. Comunque secondo me nel giro di 24-36 ore starai bene.

Per quello che conta fra i miei parenti/amici che l'hanno fatto alcuni stessi sintomi, tempo un giorno come nuovi.

• 0

#853 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • 12477 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 14:18

A quel che dicono sia con Pfizer che Morderna

moroder.jpg

• 0

#854 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10897 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 07 maggio 2021 - 07:08

Anche la seconda dose di Pfizer mi ha fatto un male della Madonna, stavolta con due giorni di febbre.
Nel frattempo da me si è deciso che a settembre la pandemia non esisterà più a settembre. Tutti in classe nonostante qui non si vaccini quasi nessuno li stramortacci loro
  • 0

#855 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12492 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 07 maggio 2021 - 07:58

E tu come hai fatto a vaccinarti? Privatamente o perché expat?
Dici che non si vaccinano perché non vogliono o perché preferiscono la mascherina?
  • 0

#856 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10897 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 07 maggio 2021 - 08:20

E tu come hai fatto a vaccinarti? Privatamente o perché expat?
Dici che non si vaccinano perché non vogliono o perché preferiscono la mascherina?

Il programma di vaccinazione e' pubblico e super-efficiente (Pechino non ha avuto tempo di rovinarlo asd). La maggior parte non si vaccina perche':

1) soprattuto superstizione/fiducia nella medicina cinese/ sensazione di sicurezza perche' i casi sono pochissimi;

2) Il Pfizer e' un "vaccino per bianchi" (colleghi di mia moglie)

3) Ci sarebbe anche il Sinovac (si puo' scegliere), che e' un "vaccino per cinesi" (colleghi di un amico), ma ci sono state una dozzina di morti sospette all'inizio del programma di vaccinazione quindi ormai non lo fa piu nessuno.

Risultato: 15% della popolazione con una dose e 9% con due, quando tra dosi a disposizione ed efficacia del sistema si poteva gia' tranquillamente raggiungere il 50%...

Morale della favola: questo mese con mia moglie abbiamo risparmiato 3.5k euro senza nemmeno dare un'occhiata al portafogli, ma mi sono davvero rotto il cazzo dopo 10 anni qui. Adesso siamo bloccati con la politica di quarantena piu assurda al mondo (tre settimane in una camera di albergo a spese mie - e col datore di lavoro che ci impone le ferie non pagate durante la quarantena nonostante si potrebbe benissimo lavorare a distanza). Non vedo la mia famiglia dal gennaio 2020 e non ho idea di quando riusciro' a tornare.

• 4

#857 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3038 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2021 - 13:39

kWwiKPB.jpg

• 3