Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

Consigli Per Bioemergenze E Quarantene

• Please log in to reply
856 replies to this topic

#781 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9955 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 16:29

Oggi ho fatto un tampone rinofaringeo per la prima volta nella mia vita, non pensavo si potesse andare così in fondo in linea retta con una sonda entrando dal naso:

La sensazione è sicuramente molto sgradevole sulle prime, ma sparisce abbastanza rapidamente. La cosa grave è che mi ha lasciato la voglia/curiosità di farlo di nuovo: nascita di un nuovo fetish? asd

comunque sono risultato negativo (al covid)

E' come quando lo prendi nel culo la prima volta, molto sgradevole sulle prime, poi non puoi farne a meno asd

Io dico sempre che l'idea di mettersi una supposta pare sempre una specie di incubo, ma alla fine un dito su per il culo non ha mai fatto male a nessuno, anzi.

• 0

#782 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10892 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 03 marzo 2021 - 06:16

Covid: Japan asks China to stop anal tests on its citizens

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#783 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2779 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 03 marzo 2021 - 10:04

"The tests involve inserting a cotton swab 3-5cm (1.2-2.0 inches) into the anus and gently rotating it"

forse non lo fanno con gentilezza?

• 1

#784 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18601 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2021 - 11:44

"The tests involve inserting a cotton swab 3-5cm (1.2-2.0 inches) into the anus and gently rotating it"

forse non lo fanno con gentilezza?

Beh i giapponesi a Nanchino non ci andavano di certo leggeri con le baionette.

• 0

#785 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9955 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2021 - 18:27

EwWnHxXXMAAY50F.jpg

Mi sento ancora forte, datemi altri lockdown.

• 6

#786 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3037 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2021 - 21:32

un buon 8,7% di piccoli bodhisattva1la mente silente può abitare ovunque

1 e/o di maniaci depressi

• 4

#787 shemo

shemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 757 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2021 - 22:11

Io mi sento anche meglio rispetto all'epoca pre-covid, dov'è il mio gruppo?

• 2

#788 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • 12477 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 09:50

un buon 8,7% di piccoli bodhisattva1la mente silente può abitare ovunque

1 e/o di maniaci depressi

E un 3,8% di mutismo selettivo.

• 0

#789 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5941 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 11:36

non sono i morti quelli?

• 0

#790 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11572 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 11:39

non sono i morti quelli?

Se potessero rispondere al sondaggione ci direbbero di ripartire

• 3

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#791 Greed

Greed

• Members
  • 12477 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 12:04

Voi come state ondarochirz?

Io risponderei "Sono totalmente indifferente, non ho cambiato vita" ma con qualche cautela in più: "sono quasi indifferente, non ho quasi cambiato vita". In realtà mi sto abituando. Soltanto lo shock di passare la serata con il mio più caro amico (negli ultimi sei mesi sarà successo 4 volte) a fare cose incredibili (bere qualche birra insieme e ascoltare della musica) mi ha fatto ricordare che divertirsi, che è diverso da star bene, è possibile.

• 0

#792 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5941 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 12:28

*
POPOLARE

io sto malissimo, qualche momento della giornata è migliore ma in generale sono sempre stanco, nervoso, irritabile e non riesco a concentrarmi su nulla o a fare le cose con calma.

ho assolutamente bisogno di tre settimane di vacanza per ridiventare un essere umano.

spero che per aprile ciò sarà possibile, poggiare il culo su una spiaggia è un miraggio ma mi basterebbe anche rimanere a Parigi con bar aperti e 20 gradi di temperatura per ricaricare le batterie

• 11

#793 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11572 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 15:26

io sto malissimo, qualche momento della giornata è migliore ma in generale sono sempre stanco, nervoso, irritabile e non riesco a concentrarmi su nulla o a fare le cose con calma.
ho assolutamente bisogno di tre settimane di vacanza per ridiventare un essere umano.
spero che per aprile ciò sarà possibile, poggiare il culo su una spiaggia è un miraggio ma mi basterebbe anche rimanere a Parigi con bar aperti e 20 gradi di temperatura per ricaricare le batterie

Io ho finto (con me stesso per primo) grande equilibrio e stabilità emotiva fino a qualche mese fa, ma da un po' mi sono reso conto di aver probabilmente provato a fregare il mio inconscio schivando come uno slalomista tutte le bandierine dell'ansia e della frustrazione e adesso me le ritrovo tutte in fondo alla discesa schierate a mo' di falange oplitica.

• 3

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#794 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18601 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2021 - 18:54

Idem. Lockdown pieno da metà Novembre, se si esclude una settimana scarsa a natale in cui ho visto famiglia + 4 amici in un parco con freddo boia. C'è gente che non rivedo da Gennaio 2020 che ha pure sfornato figli nel frattempo.

Da spararsi.
  • 2

#795 Lee Carvallo

Lee Carvallo

tocco piuma

• Members
  • 7760 Messaggi:
  • Locationdentro....il parcheggio

Inviato 14 marzo 2021 - 20:08

fra due giorni festeggio il mese di quarantena/isolamento , che festa!

• 0

#796 redeifiordi

redeifiordi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2021 - 10:51

Ho sesso di seguire le notizie, non so niente da due mesi, ho solo chiesto a mia moglie di avvertirmi nel caso di notizie importanti. Leggo, ascolto musica, vado in montagna con amici (oguno arriva con la sua auto), sto imparando le basi del bushcraft. Sto diventando uno dei pezzi grossi del programma SOTA. Sto perfezionando il norvegese. Sto guardando un sacco di western gratuiti su Youtube. Ho pregato la mia famiglia di non parlarmi di contagiati, vaccini ecc. a meno che a) non muoia o si ammali qualcuno di noi b)la pandemia venga eradicata c)ci sia un nuovo lockdown totale.
Sono talmente spaventato della mia organizzazione e pereveranza che mi chiedo se tra un po' non avrò un crollo nervoso.

• 2

#797 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • 3506 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2021 - 14:34

*
POPOLARE

Pure io sto cominciando a cedere, devo dire. Ho passato il 2020 relativamente tranquillo, anzi, ammetto anche sollevato da certe restrizioni: meno auto per le strade, meno gente in giro, piu' tempo da passare a casa - tutte cose per me positive. Avevo settimane di conferenze e almeno 3 viaggi di lavoro in programma che sono stati spazzati via e onestamente non mi e' dispiaciuto troppo - cominciavo anche ad essere stufo di viaggiare. Ho comprato una webcam per documenti per continuare a lavorare e fare presentazioni; l'estate mi sono potuto vedere con colleghi a casa loro. Non metto piede in ufficio da Marzo 2020. Tutto sommato e' andata discretamente bene, pur con le difficolta' del caso.

Ma ora siamo in lockdown totale da mesi - con una sciagurata pausa a dicembre che ha distrutto brutalmente qualsiasi progresso fatto. Per vicissitudini varie non vedo la mia famiglia da Giugno 2019, ma chiunque altro ha deciso che Natale 2020 era business as usual, col risultato che ora rimarremo in lockdown severo almeno fino a Maggio, se non oltre. Si e' limitati a pochi km da casa, e vivendo in una citta' con pochissimo verde l'unica cosa che posso fare se voglio uscire e vedere due alberi e' una passeggiata lungo il fiume - sempre la stessa. I pub sono chiusi anche per asporto; i cafe' fanno solo da asporto e con orari limitati; in ogni caso non ha importanza, perche' non ci si puo' proprio incontrare in nessun contesto. Alcuni ristoranti si sono convertiti al cibo da asporto, ma sono sempre quella stessa manciata dal primo lockdown. Non c'e' niente che possa introdurre una qualche variazione nella routine, e come risultato mi sembra che da inizio 2021 ogni settimana si sia ripetuta esattamente uguale alla precedente. Rinse and repeat, niente di nuovo all'orizzonte. Rimanere concentrato sul lavoro sta diventando sempre piu' arduo e la voglia di lavorare sempre piu' scarsa; mi sembra che le scadenze stiano accumulandosi, e ogni compito che riesco a concludere viene premiato con due compiti nuovi, cosicche' la lista continua a crescere. Sono arrivato al punto di ignorare per giorni le email di colleghi a riguardo di progetti in cui pure sono coinvolto - leggerle non farebbe differenza, la mia produttivita' rimarrebbe tale e l'unica cosa ad aumentare sarebbe il mio senso di colpa. Ci starebbe prendersi una bella vacanza, ma per fare cosa? stare in casa a bere - esattamente quello che faccio da mesi? 

TL;DR:

EREuI25.jpg

• 11

#798 Reynard

Reynard

Bicicletta di grossa cilindrata

• Members
  • 10114 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 15 marzo 2021 - 15:08

Quindi non sono l'unico che sta cominciando a guardare al forno con una qual certa attrazione?

• 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#799 Greed

Greed

• Members
  • 12477 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2021 - 15:35

Bellissimo questo spazio di verità non ironiche scaturito dal sondaggio sul quotidiano di LM. 

• 0

#800 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7318 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2021 - 16:06

questo, condito dal fatto che qua (berlino) è ancora pieno inverno. siamo in lockdown da metà dicembre e non cambia niente. ok pittoresco il lago ghiacciato quando fa -20 e ci puoi camminare sopra, poi però arrivati a marzo la massima è 5 gradi e piove tutti i giorni. non mi sono mai considerato particolarmente metereopatico, ma ora è una limitazione pratica enorme: sto tutto il giorno in casa e non posso uscire neanche a fare due passi, non posso fare sport, sabato sono andato a correre nonostante non ne avessi voglia e mi sono preso una tempesta di grandine addosso. voglia di lavorare non ne ho mai avuta, ma ora come ora mi manca la voglia anche solo di leggere le descrizioni del mostrodromo e di votare

(mi rendo conto di essere un po' troppo melodrammatico, ma va così)

• 4

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq