Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

Aspettando Il 2020


  • Please log in to reply
69 replies to this topic

#51 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2020 - 09:46

Comunque aldilà degli scherzi è proprio l'estetica che emerge dal trailer a essere deludente, sembra un episodio della saga di Riddick, il film di Lynch pur non esssendo sicuramente riuscito da questo punto di vista sembrava qualcosa di esotico, altro, con una visione comunque personale e sorprendente, questo sembra veramente l'ennesima rimasticatura visiva di cose già viste e sentite sino allo sfinimento, difficile non rimanere delusi.


Il trailer è sicuramente deludente, ma sai bene quanto me che un trailer non è fatto per dare un idea dello spirito del film ma semplicemente attirare il più largo pubblico possibile; se in due ore e mezza di film ci fossero solo 3 brevi scene d'azione stai pur certo che quelle tre scene sarebbero tutto il trailer. Considerato il maestoso Blade Runner 2049 è proprio sotto l'aspetto estetico che mi aspetto moltissimo da Dune, voglio vedere se Villeneuve saprà ripetersi.
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#52 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 settembre 2020 - 09:56

sul trailer sono d'accordo, ho visto film bellissimi con trailer orrendi pieni di bum bam che non c'entravano niente. Certo l'attore principale è un bel handicap


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#53 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2020 - 10:02

Non infierite troppo su di lui, ieri sera ho fatto vedere il trailer a mia moglie, inquadrano Chalahammamet e lei: "sembri tu da giovane!" ashd


  • 0

#54 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2020 - 10:08

Sinceramente l'ho visto solo in Call me by your name e lì non mi era dispiaciuto quindi non mi pronuncio.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#55 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2020 - 10:21

Beh, in "Hot Summer Nights", "A Rainy Day in New York" e "The King" a me e' piaciuto. Per fare l'imberbe ombroso e un po' pistola e' perfetto. Stare al centro di una space opera kolossal e' un altra cosa, anche se mi dicono che il protagonista di Dune sarebbe una specie di Amleto spaziale.


  • 0

#56 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2020 - 10:23

Non hai letto Dune  :o


  • 0

#57 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2020 - 10:30

Onestamente mi ha sempre attirato zero.


  • 3

#58 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 14 settembre 2020 - 13:52

Onestamente mi ha sempre attirato zero.

 

:mattarello:


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#59 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 16 settembre 2020 - 10:11

 

(Io sono in fotta totale)


  • 1

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#60 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 settembre 2020 - 10:28

confronto tra attori è abbastanza sconsolante, da una parte esseri umani dall'altra dei pupazzi


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#61 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2020 - 12:50

Quanto ne esce bene il vecchio :wub:


  • 4

#62 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 settembre 2020 - 15:36

guarda lo stavo rivedendo, i personaggi sono fichi seppur noioso è un film che ha il suo perchè e alcune scene sono molto belle (spaventoso quando l'orrido butterato ammazza il povero verginello, ecco..paragonatelo con il wrestler della nuova versione, che giusto in un film marvel poteva recitare). 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#63 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 16 settembre 2020 - 16:09

Io ho la massima fiducia in Villeneuve: dopo il flop (al botteghino, perché il film era una figata) di Blade Runner 2049 ci sta che cerchi di fare un po' di cassa tirando dentro personaggi amati da chi segue i cinecomics (Momoa e Bautista), ma vedrete che trattasi di specchietto per le allodole ed il film sarà bellissimo.

 

Tra l'altro a me Chalamet piace e mi sembra un'ottima scelta per interpretare Paul  :ph34r:


  • 1

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#64 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2020 - 17:07

Boh, a me gli attori (a parte il protagonista al quale do il beneficio del dubbio) sembrano proprio parte integrante del problema: i pompati da cinecomics + il prezzemolino Oscar Isaac che ormai è in qualunque produzione, la supermodella... che noia.

Come dice solar, manca completamente l'esoticità, la sensazione di vedere di qualcosa di diverso da un ennesimo franchise dall'immaginario intercambiabile.


  • 0

#65 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2020 - 12:35

forza virus


  • 2

#66 Il Cappellaio Matto

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1129 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2020 - 12:52

Martina Stella si mantiene bene.


  • 0

#67 Signor Armando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2020 - 12:55

forza virus

Ma MAGARI, Solaris, magari!

Purtroppo questa è epoca da tarallucci e vino, non da tragedie catartiche.


  • 0

"Tu pensi che la storia abbia le sue eccezioni; invece non ne ha nessuna. Pensi che la razza abbia le sue eccezioni; neanche per sogno.

  Non esiste alcun particolare diritto alla felicità, né esiste un diritto alla sventura. Non esiste tragedia, non esiste genio.

  La tua sicurezza e i tuoi sogni non hanno fondamento. Se su questa terra appare qualcosa di eccezionale, una particolare bellezza o una particolare

  manifestazione del male, la natura lo scova subito e lo estirpa."

 

"Sei benvenuto come una merda dentro una piscina."

 

L'intelligenza di cui ero dotato ha suppurato per mancanza di materia a cui applicarsi e ha preso strade diverse.


#68 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 settembre 2020 - 13:06

Martina Stella si mantiene bene.

 

stavo guardando, per capire se è rifatta o se fa finta di essere rifatta. E' molto interessante come cosa


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#69 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2020 - 13:41

vabè in una locandina so' boni bone tutte


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#70 Signor Armando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2020 - 09:40

Confesso di non aver mai apprezzato particolarmente il cinema di Fincher, però...

 


  • 0

"Tu pensi che la storia abbia le sue eccezioni; invece non ne ha nessuna. Pensi che la razza abbia le sue eccezioni; neanche per sogno.

  Non esiste alcun particolare diritto alla felicità, né esiste un diritto alla sventura. Non esiste tragedia, non esiste genio.

  La tua sicurezza e i tuoi sogni non hanno fondamento. Se su questa terra appare qualcosa di eccezionale, una particolare bellezza o una particolare

  manifestazione del male, la natura lo scova subito e lo estirpa."

 

"Sei benvenuto come una merda dentro una piscina."

 

L'intelligenza di cui ero dotato ha suppurato per mancanza di materia a cui applicarsi e ha preso strade diverse.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi