Sarri colpito da polmonite!
forse pensava di poter fumare fuori al balcone come a napoli
Inviato 19 agosto 2019 - 21:00
POPOLARE
Sarri colpito da polmonite!
Inviato 19 agosto 2019 - 22:45
Spero di sbagliarmi
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 20 agosto 2019 - 09:15
In alto a destra, qualcosa che gli amici Maggio, Dest e Piper apprezzeranno molto.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 20 agosto 2019 - 09:18
In alto a destra, qualcosa che gli amici Maggio, Dest e Piper apprezzeranno molto.
In effetti
MASSIGEN: per ristabilire il naturale equilibrio idrosalino, nel caso diminuisca l’apporto di sali. Sudorazione intensa: per ristabilire l'equilibrio idrosalino, quando aumenta il fabbisogno di sali. Dopo un’attività fisica o sportiva: ripristina i sali minerali persi e apporta una quota di vitamine antiossidanti che riducono gli stress ossidativi a carico del sistema muscolare. Nei periodi caldi, quando l’aumento di sudorazione può essere accompagnato da sensazioni di debolezza e stanchezza generalizzate. Può dimostrarsi utile nei soggetti che non assumono una quantità ottimale di acqua durante la giornata (di solito le persone anziane).
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 20 agosto 2019 - 09:47
In effetti
MASSIGEN: per ristabilire il naturale equilibrio idrosalino, nel caso diminuisca l’apporto di sali. Sudorazione intensa: per ristabilire l'equilibrio idrosalino, quando aumenta il fabbisogno di sali. Dopo un’attività fisica o sportiva: ripristina i sali minerali persi e apporta una quota di vitamine antiossidanti che riducono gli stress ossidativi a carico del sistema muscolare. Nei periodi caldi, quando l’aumento di sudorazione può essere accompagnato da sensazioni di debolezza e stanchezza generalizzate. Può dimostrarsi utile nei soggetti che non assumono una quantità ottimale di acqua durante la giornata (di solito le persone anziane).
Inviato 20 agosto 2019 - 13:42
Mi chiamo Ash, reparto ferramenta
Inviato 20 agosto 2019 - 15:11
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 20 agosto 2019 - 16:45
Inviato 20 agosto 2019 - 16:55
Vorrei che almeno un po' dei tifosi della mia squadra la guardassero con l'amore che Frank Pisciobbomba riserva alla sua.
Inviato 20 agosto 2019 - 17:07
Vorrei che almeno un po' dei tifosi della mia squadra la guardassero con l'amore che Frank Pisciobbomba riserva alla sua.
Inviato 20 agosto 2019 - 19:04
Eccolo, con 86 giorni di ritardo
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 21 agosto 2019 - 09:57
Una delle prime griglie tanto bramate da maggio è arrivata e lui può dormire sonni tranquilli: le milanesi stanno sempre dietro.
Inviato 21 agosto 2019 - 10:16
non vale, è la griglia di ciro venerato
Inviato 21 agosto 2019 - 10:26
Una delle prime griglie tanto bramate da maggio è arrivata e lui può dormire sonni tranquilli: le milanesi stanno sempre dietro.
Purtroppo concordo: la scarsa forma di Lautaro e Lukaku, e il mancato arrivo di Dzeko che è in formissima, rendono difficile per l'Inter sfruttare qulache possibile intoppo iniziale della Juve. Il 2° posto in griglia e la maggiore speranza di un campionato più aperto risiedono nel Napoli, con tutta la buona volontà. Dovrebbe arrivare almeno un Rakitic a Milano per cambiare qualcosa.
Inviato 21 agosto 2019 - 16:44
E a pochi giorni dall'inizio della stagione, si fa male Spinazzola: distrazione muscolare. Magari non è nulla, magari invece tornerà fra sei anni
Inviato 21 agosto 2019 - 16:50
vabbe' che abbiamo comprato zappacosta che ne è l'anagramma umano, ci mancano solo desciglio e santon per fare il poker
Inviato 21 agosto 2019 - 16:52
E a pochi giorni dall'inizio della stagione, si fa male Spinazzola: distrazione muscolare. Magari non è nulla, magari invece tornerà fra sei anni
E anche per quest'anno il pacco lo abbiamo rifilato. Arrivederci al prossimo.
Inviato 21 agosto 2019 - 16:54
quindi rugani ce lo date nel 2020?
Inviato 21 agosto 2019 - 17:01
quindi rugani ce lo date nel 2020?
Appena ci accorgiamo che è rotto, non mancheremo.
Inviato 21 agosto 2019 - 17:03
Inviato 21 agosto 2019 - 17:06
Si racconta che sia pure gay
Infatti giocava con Caldara. Appena si sono separati, sono cominciati i guai. UNA COINCIDENZA? IO NON CREDO.
Inviato 21 agosto 2019 - 17:38
E ha un vizietto: gli piace fotografare i bambini in spiaggia
Inviato 22 agosto 2019 - 21:02
Inviato 22 agosto 2019 - 22:32
Vabbè quindi? Non gioca perché gli si è slogato il culo? Cosa ha?
Inviato 23 agosto 2019 - 10:31
solo io ho iniziato a sentire dai beninformati* voci abbastanza pesanti sulla salute di sarri?
* uno conosce uno il cui cugino è il fratello della moglie del vicino di casa del vice-magazziniere
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 23 agosto 2019 - 10:37
È la prima cosa che ho letto sui commenti di Calciomercato.Com, se è per questo.solo io ho iniziato a sentire dai beninformati* voci abbastanza pesanti sulla salute di sarri?
* uno conosce uno il cui cugino è il fratello della moglie del vicino di casa del vice-magazziniere
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 23 agosto 2019 - 10:40
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 23 agosto 2019 - 10:41
solo io ho iniziato a sentire dai beninformati* voci abbastanza pesanti sulla salute di sarri?
Se è per quello, c'è anche chi parla della malattia per mascherare l'esonero...
Ciò detto, tutte queste settimane per una polmonite mi sembrano un po' troppe.
Inviato 23 agosto 2019 - 10:49
Dipende a che livello è la polmonite. Io l'ho beccata da non fumatore a 35 anni e c'ho messo un mese per riprendermi
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 23 agosto 2019 - 10:51
Dipende a che livello è la polmonite. Io l'ho beccata da non fumatore a 35 anni e c'ho messo un mese per riprendermi
Intanto mandavi in giro il tuo vice?
Inviato 23 agosto 2019 - 10:53
no, stavo a casa a pettinare le bambole (è vero, con mia figlia, aveva 42 Barbie)
con la polmonite non si scherza comb, alla sua età e con tutto quello che ha fumato rischia di lasciarci il calzino. sempre che polmonite non sia qualcos'altro e che abbiano ingentilito il tutto
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 23 agosto 2019 - 10:58
Insomma volevamo Pep e ci siamo ritrovati Martusciello
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 23 agosto 2019 - 11:02
Inviato 23 agosto 2019 - 11:03
Insomma volevamo Pep e ci siamo ritrovati
MartuscielloTUMORRI
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 23 agosto 2019 - 11:32
Prendete Spalletti che è già abituato a lavorare con Martusciello.
Inviato 23 agosto 2019 - 12:05
Io ho sentito che ha dato le dimissioni lui e la Juve sta cercando di non fare uscire la notizia finché non potrà ufficializzare Guardiola, che dovrebbe rescindere col City dopo il weekend.
Inviato 23 agosto 2019 - 12:12
Io ho sentito che ha dato le dimissioni lui e la Juve sta cercando di non fare uscire la notizia finché non potrà ufficializzare Guardiola, che dovrebbe rescindere col City dopo il weekend.
Meglio durante, quando le borse sono chiuse, altrimenti blackwater se 'ncazza.
Inviato 23 agosto 2019 - 12:22
Ieri sera giravo per il quasi rinascente aperitivo milanese e intorno era tutto un dire e sentire e acconsentire "Sarri? È fottuto".
L'unica soluzione è vedere cosa scrive Momblano. Vado subito, anche per una mera questione di percentuali
Inviato 23 agosto 2019 - 12:27
Ieri sera giravo per il quasi rinascente aperitivo milanese e intorno era tutto un dire e sentire e acconsentire "Sarri? È fottuto".
Io invece ieri ero a Firenze, Ribery ovunque e giovani in maglietta viola che continuavano a ripetere "QUEST'ANNO CI CREDO", riferendosi allo scudetto. Ho goduto come un porco, le confesso.
Inviato 23 agosto 2019 - 13:39
Inviato 23 agosto 2019 - 17:11
Io invece ieri ero a Firenze, Ribery ovunque e giovani in maglietta viola che continuavano a ripetere "QUEST'ANNO CI CREDO", riferendosi allo scudetto. Ho goduto come un porco, le confesso.
Inviato 23 agosto 2019 - 18:56
Probabilmente ancora inebriati dall'affascinante traduttrice del francese per la quale agevolo link Instagram
https://instagram.co...id=sbwcf05mbkqh
Ma è anche la traduttrice di Gennaro?
Inviato 24 agosto 2019 - 09:06
pronostico:
sul campo
1 Juventus
2 Inter
3 Roma
4 Milan
5 Fiorentina
6 Napoli
7 Lazio
8 Atalanta
classifica finale dopo le penalizzazioni derivanti dallo scandalo plusvalenzopoli scoppiato ad aprile
1 Napoli (terzo scudetto, non riconosciuto dagli iscritti alla pagina fb Chiamarsi Bomber nel frattempo diventata partito politico)
2 Atalanta
3 Lecce
[...]
16 Inter (50 punti di penalizzazione ma si salva comunque)
17 Lazio (fallita, Lotito arrestato)
18 Milan (fallito)
19 Roma (fallita a fine aprile, la squadra non disputa le ultime tre giornate ma vince comunque all'ultima contro la juventus)
20 Juventus (scudetto revocato, fallita, abbandonata dalla famiglia Agnelli, la famiglia di Evelina Christillin fonda la Gioventù Piemonte FC che riparte dalla Serie D ma senza tifosi)
Inviato 24 agosto 2019 - 09:31
20 Juventus (scudetto revocato, fallita
Tu scherzi ma 'sta cosa comincia a spaventarmi davvero.
Inviato 24 agosto 2019 - 11:57
Ma l'Inter è più vicina
Inviato 24 agosto 2019 - 11:59
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 24 agosto 2019 - 15:54
Blackwater, ci sei? GIOCA KHEDIRA!!!
Inviato 24 agosto 2019 - 16:07
Inviato 24 agosto 2019 - 16:18
Inviato 24 agosto 2019 - 16:25
Ma come De Sciglio?!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi