Vai al contenuto


Foto
* * * - - 19 Voti

Serie A 2019-2020. L'inter È Tornata E Siamo Appena A Fine Giugno


  • Please log in to reply
5131 replies to this topic

#5101 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 13:12

Ma perché date dell'integralista a Sarri? Ha fondato l'esperienza napoletana proprio su un importante cambio di modulo. 


  • 0

#5102 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 13:16

curva-nord-si-schiera-con-conte-630x415.

 

Sottotitolo: Ausilio vattene.


  • 0

#5103 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 13:42

Troppo facile, Fusà, l'obiettivo di Conte è Marotta


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#5104 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 13:50

#MaiUnaGioia.  :


  • 0

#5105 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 agosto 2020 - 14:08

Szczesny (Buffon-Pinsoglio <3 )
Cuadrado-De Ligt-Bonucci-Sandro (Danilo*-Chiellini-Demiral-Rugani*-Pellegrini)
Arthur-Bentancur-X (Rabiot-X-Matuidi*)
Kuluseschi-Dybala-Ronaldo (Bernardevski*-X-X)
 
Ciao: De Sciglio, Khedira, Ramsey, Higuain, Douglas


Mi sembra quella più probabile anche se un possibile ciao lo metterei anche su Alex Sandro e sulla x di centrocampo io spero che Rabiot diventi una certezza (in quest'ultimo scorcio di campionato è stato il migliore)
Non ho idea di chi rimpiazzerà la posizione di pjanic tra Arthur e Bentancur.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#5106 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 agosto 2020 - 14:50

Sono tutte speculazioni che lasciano il tempo che trovano,dipende tutto da come va la Champions e quindi dai soldi/non soldi.
Kulusevski è un bel crack ma la Juve ha bisogno di qualcos'altro lì in mezzo,al livello di Pogba o anche MSavic (che però secondo i sette saggi di OR pare sia un cesso, chissà dove finirà l'anno prossimo,magari al Real)
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#5107 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 16:19

Sono tutte speculazioni che lasciano il tempo che trovano,dipende tutto da come va la Champions e quindi dai soldi/non soldi.
Kulusevski è un bel crack ma la Juve ha bisogno di qualcos'altro lì in mezzo,al livello di Pogba o anche MSavic (che però secondo i sette saggi di OR pare sia un cesso, chissà dove finirà l'anno prossimo,magari al Real)

Sono d’accordo, lo svedese ha 20 anni, non si può costruire una squadra su di lui. Certo che se continua a crescere così..Però a me giocatori del genere messi all’ala, così bravi a proteggere palla e a lottare in mezzo al campo, sembrano forzature da integralisti del 4-3-3.
Milinkovic Savic quinto giocatore più valutato della Serie A secondo Transfermrkt, non c’è molto altro da dire. Non ha più ripetuto nemmeno per mezza stagione la sua migliore, ma secondo me è uno che piace a tanti allenatori perché unisce qualità e copertura a centrocampo, come peraltro anche Kulusevski, che contrariamente a quanto credeva qualche sedicente esperto qui non è polacco ma svedese**.
E a differenza, per dire, di un Eriksen, che a me piace molto di più come giocatore, è proprio uno per cui pago il biglietto, ma a Conte sembrerebbe di no. (È incredibile che non si possa dire questa verità lapalissiana qui, tipo l’acqua è blu, Il Coronavirus è pericoloso, o la Juve aveva assunto Epo in finale con l’Ajax. Una versione scolarizzata e nerd calciofila di isteria alla “vogliamo a Robberto Bagggio” al Processo ai Mondiali. Una roba ridicola. Il tifo accieca peggio della fede politica o religiosa.)
Del resto però tu chiedi a 8 tifosi non gobbi su 10 chi era più forte tra Baggio e Del Piero al picco e probabilmente ti direbbero Baggio. Chiedi a 8 allenatori su 10 chi avrebbero preferito avere in squadra e otterrai una risposta diversa, perché con Baggio si difendeva in dieci. È la stessa cosa con Eriksen e Savic? Ho il sospetto che per qualche allenatore, tipo Conte, sia così.

Comunque una forza della natura come Chiesa avrebbe bisogno di un maestro come Sarri, quindi attenzione al colpo di scena cari hater. Magari la Juve perde con il Lione, lo esonerano, e va a fare grande la Fiorentina, che con lui e Belotti ritornerebbe nel grande calcio, dove merita di stare per blasone e perchè è la squadra di riferimento di tutta una regione, (probabilmente la più bella d’Italia se ce n’è una).
E Simone Inzaghi alla Juve. Perfetto per il 3-5-3.

**
Spoiler

  • -5

#5108 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 17:13

Quanto rimpiango Roy Montgomery
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#5109 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 17:18

Szczesny
De Ligt Bonucci Demiral
Kulusevski Arthur Bentancur X Sandro
Dybala Ronaldo

mi sembra un undici discreto, ne manca solo uno, la panchina non mancherebbe

Ma perché non ve la prendete con Ortodosso che ha messo Kulusevski* a tutta fascia (ahahahah) e Sarri che gioca con il 3-4-3 (buahahaha), vigliacchi che non siete altro.

*scusa Orto, ma sta roba che magari devi lavorare e non puoi guardare le partite del Parma non regge più come scusa.
  • 0

#5110 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 17:56

3-4-3?
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#5111 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 18:03

3-4-3?

merda, cazzo, 3-5-2. Hai ragione, scusa.
Doppio errore tra l’altro, perché il 3-5-2 in effetti lo aveva già provato ai tempi della Faellese, perciò c’è poco da ridere.
  • 0

#5112 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 18:14

Anzi, l’emittente racconta anche un episodio particolare. Nel corso dell’allenamento, caratterizzato da applausi, urla e schiamazzi allegri da parte della comitiva, lo stesso Conte ha deciso di partecipare al consueto torello d’inizio allenamento in compagnia dei suoi giocatori. Anche all’allenatore nerazzurro, dunque, è toccato finire in mezzo per dover rincorrere la palla mentre i suoi ragazzi facevano di tutto per non fargliela intercettare. Un episodio curioso, che racconta il buon umore della ciurma nerazzurra, ma anche e soprattutto di Antonio Conte.

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio.
  • 0

#5113 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 18:21

index.jpg


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#5114 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2020 - 18:55

Anzi, l’emittente racconta anche un episodio particolare. Nel corso dell’allenamento, caratterizzato da applausi, urla e schiamazzi allegri da parte della comitiva, lo stesso Conte ha deciso di partecipare al consueto torello d’inizio allenamento in compagnia dei suoi giocatori. Anche all’allenatore nerazzurro, dunque, è toccato finire in mezzo per dover rincorrere la palla mentre i suoi ragazzi facevano di tutto per non fargliela intercettare. Un episodio curioso, che racconta il buon umore della ciurma nerazzurra, ma anche e soprattutto di Antonio Conte.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio.

Io mi chiedo veramente cosa penseranno i cinesi delle parole, non proprio confuciane, di Conte. Non gli verranno mai perdonate fino in fondo e questo indebolisce anche la sua credibilità nel portare a casa giocatori validi, che sanno che è un allenotore con la data di scadenza. Non avesse questo piccolissimo problema sarebbe tra gli allenatori più vincenti della storia, perché oggettivamente gli riescono dei miracoli dal punto di vista tecnico.
  • 0

#5115 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 agosto 2020 - 21:26

Rep scusa ma non ho capito un cazzo. Premettendo che non ho assolutamente certezza che l'allenatore della Juve prossimo anno sia Sarri,tuttavia:

- Arthur+Bentancur mi ricorda moltissimo Jorginho+ Hamsik,resta da vedere chi fa il terzo, con tanta qualità andrebbe bene anche Matuidi,figuriamoci Pogba
- Kulusevski come esterno d'attacco sarebbe devastante, non oso immaginare l’interplay con Dybala: fatti l'uno per l’altro (mia personale opinione)
- problema (si fa per dire) Ronaldo: fenomeno è e fenomeno rimane,ma nel calcio di Sarri,siamo sinceri,non c'entra un cazzo. Magari vanno in pensione insieme ma boh, magari anche via uno o via l'altro, vedremo. Magari tre ordini di grandezza inferiori da quella parte (Chiesa, che so starvi simpatico) può essere più funzionale al tipo di calcio che piace tanto a Siberia.

Poi magari torna Conte,o Allegri, e quindi amici come prima

Edit: De Ligt + Demiral destinati a diventare la migliore coppia di centrali dei prossimi 10 anni,al netto di macumbe varie
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#5116 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2020 - 02:55

Rep scusa ma non ho capito un cazzo. Premettendo che non ho assolutamente certezza che l'allenatore della Juve prossimo anno sia Sarri,tuttavia:

1 - Arthur+Bentancur mi ricorda moltissimo Jorginho+ Hamsik,resta da vedere chi fa il terzo, con tanta qualità andrebbe bene anche Matuidi,figuriamoci Pogba

2 - Kulusevski come esterno d'attacco sarebbe devastante, non oso immaginare l’interplay con Dybala: fatti l'uno per l’altro (mia personale opinione)
3 - problema (si fa per dire) Ronaldo: fenomeno è e fenomeno rimane,ma nel calcio di Sarri,siamo sinceri,non c'entra un cazzo. Magari vanno in pensione insieme ma boh, magari anche via uno o via l'altro, vedremo. Magari tre ordini di grandezza inferiori da quella parte (Chiesa, che so starvi simpatico) può essere più funzionale al tipo di calcio che piace tanto a Siberia.
Poi magari torna Conte,o Allegri, e quindi amici come prima
4- Edit: De Ligt + Demiral destinati a diventare la migliore coppia di centrali dei prossimi 10 anni,al netto di macumbe varie

1 - D’accordo con te, alla Juve manca un mediano se Matuidi non ce la fa più a quei livelli. Faranno una proposta indecente per Allan?
2 - Come ala pura in un 4-3-3 lo vedo meno bene che come trequartista, magari anche esterno tipo quelli dell’Atalanta. È uno che difende palla da dio, e vede il gioco in verticale più che crossare. Meno esplosivo di un Kakà o anche di uno Zaniolo, ma con un fiato infinito e si fa sentire di brutto col fisico anche in fase difensiva. D’accordo con te, con Dybala perfetto, ma con chiunque va bene uno così
3 - non sei il primo che lo dice e ci credo, ma non capisco bene perché
4 - Anche secondo me. Bonucci però è ancora un grande e con Sarri non giocano solo 2 centrali mentre, per dire, con Conte e Inzaghi 3?
  • 0

#5117 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2020 - 12:01

L'Atalanta è la prima squadra ad aver concluso un campionato senza nemmeno un gol di calciatore italiano.
(#ESalviniCheffà?)


  • 1

#5118 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2020 - 12:59

L'Atalanta è la prima squadra ad aver concluso un campionato senza nemmeno un gol di calciatore italiano.
(#ESalviniCheffà?)

 

giampaolo-pozzo.jpg


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#5119 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2020 - 08:39

Pare che sia arrivata la concretizzazione del passaggio di proprietà della Roma.


  • 0

#5120 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 agosto 2020 - 10:04

Accordo ufficiale con tanto di comunicato del club: https://www.gazzetta...949464263.shtml
 
In bocca al lupo a Dan, che sicuramente se ne intende di cinema (visto che ha prodotto il geniale "The Square", palma d'Oro a Cannes, oltre ad aver addirittura partecipato fisicamente a "Dunkirk"), speriamo che se la cavi anche col calcio e che abbia i mezzi per ambire a traguardi più ambiziosi di quelli dell'ultima gestione Pallotta, uno che comunque dovremmo sempre ringraziare per aver fatto fare a un club semi-amatoriale come quello gestito da Rosella Sensi un bel salto di qualità dal punto di vista imprenditoriale e della comunicazione. Sono mancati, ahimé, i trofei, ma io non dimentico momenti esaltanti come quelli vissuti con il primo Garcia e con il secondo Spalletti, l'incredibile semifinale di Champions con Di Francesco e una serie di acquisti azzeccatissimi, quasi tutti, purtroppo, tradotti in cessioni, a volte in svendite (vedi Salah).
Bye bye Jim, ricorderemo anche il tuo accento bostoniano, i plastici dello stadio mai costruito, i tuoi tweet lapidari e i tuoi tuffi improbabili (quello della foto ricorda sinistramente il Fantozzi in piena crisi mistica al ristorante giapponese quando tenta di ripetere il miracolo dei pani e dei pesci)
 
Pallotta_Roma.jpg
  • 0

#5121 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2020 - 10:05

117642916_1274405702745694_5797490873252

 

Non tanto quanto per la cazzata ma perché Paola Ferrari ci ha creduto veramente

 

117599060_3152593061442494_7269848448368


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#5122 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 agosto 2020 - 10:13

Ha appena twittato dicendo che ci siamo scaldati troppo asd
  • 0
Immagine inserita

#5123 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2020 - 10:30

Ehh come vi scaldate ! Ho detto solo che mi sarebbe piaciuto! Come accadde alla Danimarca nell’Europeo del ‘92. #calcio @juventusfc
 
 
...come accadde alla Danimarca durante la pandemia del 1992.

  • 0

#5124 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 13:41

*
POPOLARE

https://www.corriere...5baff53c0.shtml

 

 

«Gigi si informa moltissimo, ha una grande passione per l’informazione, specie per il giornalismo del passato... in questi giorni si addormenta con le cuffie: sta riascoltando tutti i processi di Mani Pulite.»

  • 15

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#5125 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 13:49

S'è ritirato Lichtsteiner  :  :  :


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#5126 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 agosto 2020 - 14:20

https://www.corriere...5baff53c0.shtml
 
 
«Gigi si informa moltissimo, ha una grande passione per l’informazione, specie per il giornalismo del passato... in questi giorni si addormenta con le cuffie: sta riascoltando tutti i processi di Mani Pulite.»


"eh, quelli di calciopoli erano finiti"
  • 0

#5127 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 14:50

Penso a Gagliardini, che ormai somiglia ad un grande giocatore.

asd. ROTFL.
  • 0

#5128 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 17:44

Penso a Gagliardini, che ormai somiglia ad un grande giocatore.

asd. ROTFL.

https://www.sportfac...contata/1099022

porca zozza è spiccicato allo storico articolo pre-finale Juve-Real.

 

Quella frase su Gagliardini è delirante, ma tutto l'astio nei suoi confronti mi pare eccessivo. E' uno che nei 23-26 ci può anche stare. Il problema è che ora è costantemente negli 11.


  • 0

#5129 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 18:05

Dipende dagli obiettivi che hai, nel Torino può stare anche negli 11.
  • 0

#5130 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2020 - 21:42

Questo Calhanoglu è da rinnovo immediato: secondo solo a Messi nel post lockdown!
La mai banale Gazzetta.
  • 0

#5131 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2020 - 13:13

S'è ritirato Lichtsteiner  :  :  :

 

Lo stesso giorno di Tania Cagnotto. Ah, the irony!


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#5132 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 14 agosto 2020 - 22:06

 

S'è ritirato Lichtsteiner  :  :  :

 

Lo stesso giorno di Tania Cagnotto. Ah, the irony!

 

Ma "Er Piscina" non era un altro? :D


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi