Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Darts

• Please log in to reply
87 replies to this topic

#81 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18140 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 22:02

Ora braccino che nemmeno quando si sta 8-7 40-15 e servizio a wimbledon
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#82 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21571 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 22:11

Però ce l'ha fatta. Meritata (e io ve l'avevo detto che era il favorito numero 1!)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#83 Duck

Duck

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21571 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 17:42

La vittoria del mondiale di Price ribalta anche il primato nel ranking di Van Gerwen che dopo più di 6 anni non è più numero uno del mondo!

In Premier (che auspicabilmente partirà verso Pasqua) giocheranno:

Price, Van Gerwen, Wright, Cross (salvato dal ranking), Anderson, Durrant (campione in carica), Aspinall (finalista), Van den Bergh (esordiente), De Sousa (esordiente)...

... e un altro che verrà rivelato dopo il Masters che vedrà coinvolti i primi 24 giocatori del mondo.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#84 strafanich

strafanich

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 13:41

Consiglio su dove comprare un bersaglio + freccette dignitosi senza spendere un occhio?

• 0

#85 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2021 - 15:35

Guarda io a Dicembre ho comprato queste robe su Amazon:

Bersaglio Winmau Blade 5 che è garanzia, sulla 60ina:

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

Ottima protezione per il muro a un 30ina:

Entrambi i prodotti arrivano con dei set scrausi di freccette, quindi ho comprato un set serio:

Ottime freccette con grip eccezionale, mi ci trovo bene. Anche se devo già cambiare le alette.

• 1
Boredom won't get me tonight.

#86 Duck

Duck

• Members
  • 21571 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2021 - 18:04

Molto bello e molto sorprendente il Masters dello scorso weekend.

Anderson e Van Gerwen fuori al secondo turno, Aspinall tombato 10-3 da Mervyn King...

Alla fine si son ritrovati in semifinale Wright, Price, King e Clayton e pareva tutto apparecchiato per una finale tra gli ultimi due campioni del mondo, ma entrambe le semifinali sono finite 11-10 per gli sfavoriti. Clayton, alla seconda finale in carriera, la spunta contro King che ha giocato un torneo mastodontico salvo proprio l'ultima partita, come gli è capitato diverse volte in carriera (ha perso tutte le finali PDC che ha giocato, inclusa una Premier League e un World Grand Prix).

Clayton sarà anche il decimo nome per la Premier League, a conferma di un grandissimo periodo di forma.

• 0

#87 Duck

Duck

• Members
  • 21571 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2021 - 17:31

DOMANI PARTE LA PREMIER LEAGUE :wub:

Per i fan del commento italiano, ci sarà anche quello (come al solito su Dazn).

Da domani a venerdì le prime 5 giornate, purtroppo ancora a porte chiuse. Va detto che la chiusura e quindi la concomitanza forzosa delle gare tra i 10 giocatori più in forma del momento tutte in due settimane diede vita a un grandissimo spettacolo, di livello altissimo.

Vedo piuttosto male il campione in carica, Durrant, che da quest'autunno s'è un po' perso (forse anche perchè s'è pigliato il COVID), e anche Van den Bergh che bisogna vedere come sta dopo l'operazione al ginocchio.

Il favoritissimo è il numero uno del mondo e campione del mondo Gerwyn Price, anche perchè Van Gerwen continua a non convincere: allo UK Open ha perso abbastanza male contro Luke Humphries che ha disputato un ottimo torneo (perso poi in finale contro il sempre temibile James Wade) ma non è minimamente del livello dell'olandese.

Jonny Clayton starà ancora in forma come al Masters? De Sousa è riuscito a imparare a contare? Peter Wright che fine ha fatto? Gary Anderson si vendicherà della finale mondiale persa?

Tutto da domani! Poi tra un paio di settimane altre 4 giornate per definire i due eliminati.

A maggio il girone di ritorno.

• 2

#88 Duck

Duck

• Members
  • 21571 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2021 - 18:27

ULTIM'ORA: PRICE POSITIVO AL COVID. AL SUO POSTO JAMES WADE.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq