Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Darts

• Please log in to reply
87 replies to this topic

#61 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21565 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2020 - 22:01

E anche quest'anno Cross ci saluta al secondo turno contro un maestoso Van Duijvenbode che piazza due set ENORMI.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#62 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1446 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2020 - 21:21

Partitone waites aspinall fino ad ora!
  • 0
Boredom won't get me tonight.

#63 Duck

Duck

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21565 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2020 - 19:59

E mentre alla fine Aspinall ce l'ha fatta anche grazie agli errori finali di Waites, Michael Smith (numero 4 del mondo) ci saluta anticipatamente andando a perdere contro l'illustre sconosciuto Lowe, ritornato nei professionisti a gennaio senza manco la scusa dell'età (c'ha 48 anni suonati).

Questo apre un'autostrada a Petersen e uno tra Suljovic e Anderson.

Le sfide più interessanti del terzo turno:

Joe Cullen - Jonny Clayton (praticamente una monetina, anche se io vedo meglio Clayton)

Dimitri Van den Bergh - Jermaine Wattimena (specialmente se il secondo è in giornata, se no non c'è storia)

Gary Anderson - Mensur Suljovic (ognuno contro i propri demoni e la propria crisi recente)

Krzysztof Ratajski - Simon Whitlock (forse la più bella del lotto)

Kim Huybrechts - Ryan Searle (entrambi in gran forma)

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#64 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • 1446 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2020 - 07:07

Incredibile Clemens che sbatte fuori un Wright che sbaglia un sacco di doppie a inizio partita
  • 0

#65 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2020 - 10:57

Purtroppo temo strada spianata per Van Gerwen :(

Ieri il povero Evans ha giocato anche bene ma s'è preso un 4-0 secco. Seconda partita che gioca oltre i 105... gramissima per chiunque tranne forse per Price.

Clemens comunque partitone, al netto di Wright che ha buttato due set. Un altro giocatore, dopo il ritorno dello scozzese, avrebbe mollato di testa: lui s'è portato a casa una vittoria con i controcazzi.

• 0

#66 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2020 - 15:52

Pomeriggio di strage!

De Sousa esce battuto 4-0 da uno straordinario Mervyn King, che era già arrivato in finale delle Player Championship Finals poco prima del mondiale e conferma un momento di forma incredibile. Erano più di 10 anni che non arrivava agli ottavi di finale del mondiale  ?_?

E anche Aspinall saluta per mano di Van der Voort, stavolta anche per colpa sua (28% in doppia contro il 40 dell'olandese) con un 4-2 a poco più di 90 di average per entrambi.

• 0

#67 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • 1446 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2020 - 23:07

Ma che partita incredibile è stata MVG Cullen. BELLISSIMA
  • 1

#68 webnicola

webnicola

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4667 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2020 - 08:20

2 Bull per mandarlo a casa in 2 leg diversi. Comunque grandissimo The Rockstar, tremendo perdere così.

MVG alieno ma "battibile". (forse)

• 0

#69 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2021 - 12:15

Oggi i quarti di finale!

Ratajski - Bunting

Anderson - Van Duijvendobe

Stasera:

Price - Gurney

Chisnall - Van Gerwen

• 0

#70 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2021 - 18:07

So che è dato per spacciato, ma io ci credo nella vittoria di Chisnall.

^_^

• 2

#71 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2021 - 21:35

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

chisnallr2.jpg?h=7dae04d4&itok=fYO8x6o2

• 2

#72 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6137 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2021 - 21:39

So che è dato per spacciato, ma io ci credo nella vittoria di Chisnall.

^_^

• 2

#73 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2021 - 11:08

E quindi per chi non avesse capito com'è andata...

Chisnall ha asfaltato Van Gerwen. Era dal 2009 che non subiva un 5-0 al mondiale (all'epoca contro sua maestà Phil Taylor) ed era dal mondiale 2016 (cioè dal 2015 perchè questo è tecnicamente quello del 2021) che non si fermava prima delle semifinali. Chisnall per i primi tre set è stato praticamente ingiocabile, arrivando a 110 di media e con una precisione in doppia da capogiro. Quando Van Gerwen ha visto che ad alcune ottime giocate (tra cui una grande chiusura a 150), Chisnall manco batteva ciglio e ha continuato a giocare da fenomeno ha quasi perso la concentrazione, cosa che io non gli ho praticamente mai visto fare. Per dare un'idea: Van Gerwen è riuscito a tenere le frecce solo in 4 leg, subendo 7 break. Quasi 10 punti di differenza nell'average: 107 Chisnall, 98 (che è comunque un buon risultato eh) per l'olandese. Mai visto un Chisnall così.

Anderson è riuscito a tenere a bada agevolmente un troppo nervoso Van Duijvenbode, 5-1.

Più difficoltà per Price che è stato trascinato da Gurney fino all'ultimo leg. Gurney è stato dietro tutto il match e ha avuto più volte l'occasione di passare avanti ma non l'ha mai sfruttata anche per diversi errori in doppia. Price alterna grandi giocate, specialmente a inizio match, ad altrettanti giri a vuoto.

Bunting ha sfruttato una grande partenza per portarsi avanti 3-0. Ratajski poi ha provato a rientrare ma non c'è stato niente da fare: 5-3 Bunting, anche lui come Chisnall al momento più bello della carriera.

Stasera:

Chisnall - Anderson

Price - Bunting

• 0

#74 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • 1449 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 10:28

Una macchina Chisnall, a questo punto favoritissimo per la vittoria finale

• 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

#75 Gabrisimpson

Gabrisimpson

mainstream Star

• Members
  • 1446 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 11:24

?

• 0

#76 good vibrations

good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7894 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 gennaio 2021 - 11:28

veryc, entra in chat asd
  • 0
Immagine inserita

#77 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • 1449 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 11:46

ahah scusate mi è partito oggi, sto vedendo ora le semifinals ;D

• 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

#78 good vibrations

good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7894 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 gennaio 2021 - 11:49

ahah scusate mi è partito oggi, sto vedendo ora le semifinals ;D

Ieri in effetti non ha replicato la prestazione monstre contro MVG
  • 0
Immagine inserita

#79 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18140 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 21:21

Il chad gallese impazzito
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#80 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 21:44

Tre set inumani da parte sua
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq