Vai al contenuto

Foto
* * - - - 19 Voti

Serie A 2018-19 Inchinatevi Al Papa Polacco - Krsyszto È Risorto Halleluja!

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5702 replies to this topic

#5681 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21604 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 14:36

:wub:

Veltroni oltretutto prima stava al Corriere dello Sport. Se lo contendono proprio.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#5682 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 14:46

Grazie per avermi dato del deficiente.

Su non fare l'offeso, dovresti saperlo ormai che i miei insulti sono colmi d'affetto. A parte quelli rivolti a Ucca e Legolas.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#5683 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9703 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 14:51

:wub:

Veltroni oltretutto prima stava al Corriere dello Sport. Se lo contendono proprio.

ma dappertutto, eh

https://www.corriere...0dff6bd65.shtml

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#5684 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 14:57

"Veltroni intervista Gino Paoli" è roba da Blue Whale.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#5685 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15493 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 15:18

'sto monchi veramente fa rimpiangere sabatini.

è il cuore che fa rimpiangere sabatini, non monchi, el corazon!

• 1

#5686 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 giugno 2019 - 15:23

Quindi se ho capito bene: la colpa di certe stagioni e di tutto il caos è di quelli che se ne sono andati: Totti, De Rossi, Di Francesco e Monchi. Mettiamci pure Sabatini, Spalletti e Garcia, e facciamo finta che chi li ha scelti sia stato raggirato dal loro aspetto fisico. Bene. La controprova arriva ora, che Pallotta e Baldini decideranno tutto. En attendant, etc
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#5687 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8561 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 15:39

Quindi se ho capito bene: la colpa di certe stagioni e di tutto il caos è di quelli che se ne sono andati: Totti, De Rossi, Di Francesco e Monchi. Mettiamci pure Sabatini, Spalletti e Garcia, e facciamo finta che chi li ha scelti sia stato raggirato dal loro aspetto fisico. Bene. La controprova arriva ora, che Pallotta e Baldini decideranno tutto. En attendant, etc

dUST, ma questo e' il riassunto di quale pensiero in particolare?

'sto monchi veramente fa rimpiangere sabatini.

è il cuore che fa rimpiangere sabatini, non monchi, el corazon!

massi', non stavo veramente rimpiangendo sabbatini (di cui comunque non mi sono mai lamentato, nonostante la deriva macchiettistica). pero' si puo' dire che monchi ha fatto un po' un disastro adesso? 

• 0

#5688 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15493 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 15:41

dove l'hai letto? ti faccio il riassunto di questi 7-8 anni di gestione pallotta:

2 stagioni in cerca di identità ma col proggetto del "belgioco" (luis enrique e zeman), buone intenzioni ma flop totali

5 annate da promuovere, sempre in zona champions, rosa di grande valore (e infatti valorizzata sul mercato), player trading inevitabile ma ben gestito

l'ultimo anno è andato tutto storto e sì, secondo me il principale colpevole è stato monchi

mezzo voto in meno per la gestione della comunicazione, non quella istituzionale ma quella "ambientale" (pallotta vs tifosi, totti vs tutti) piena di spifferi e improvvisazione

ma torniamo alla realtà: pare che il milan voglia rinunciare all'europa league, magari saltiamo i preliminari anche se la tournée dei gransoldi oramai è annullata

• 0

#5689 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15493 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 15:42

non stavo veramente rimpiangendo sabbatini

cane

nonostante la deriva macchiettistica

CANEEEEEEEE

• 1

#5690 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6186 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 17:46

ma torniamo alla realtà: pare che il milan voglia rinunciare all'europa league, magari saltiamo i preliminari anche se la tournée dei gransoldi oramai è annullata

E diocane sì, torniamo alla realtà. Io mi sto leggendo tutte le minchia di regole. Secondo me alla fine ci rinuncia per davvero. Speriamo.

• 0

#5691 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10042 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 18:13

E diocane sì, torniamo alla realtà. Io mi sto leggendo tutte le minchia di regole. Secondo me alla fine ci rinuncia per davvero. Speriamo.

Ci concentriamo sul campionato e vinciamo il 19esimo Scudetto.

Forza Milan.

• 0

#5692 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6186 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 18:23

Ci concentriamo sul campionato e vinciamo il 19esimo Scudetto.

Forza Milan.

Ovvio.

Però non ho capito il passaggio precedente, in cui si rimanda al TAS, ma che non ha udienze previste prima di fine agosto sul tema Milan. 

Vabbè, se abbreviano il rito, o rinunciano magari gli danno un anno per metter a posto i conti. 

• 0

#5693 Zio Garp

Zio Garp

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 24482 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 18:33

Senza dimenticare cosa non dirà Walter per via delle vacanze ridotte e del doppio impegno per il prossimo anno.
Delirio vero.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#5694 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6186 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 18:36

Secondo me Walterone lo intervistassero ora, già si lamenterebbe...

• 0

#5695 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 18:58

Lo vedi che ti porto fortuna?

Bravi: un altro successo guadagnato sul campo!
  • -1

#5696 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 14:29

E' tempo di prepararsi alla prossima stagione!

Milan Skriniar si prepara alla nuova stagione, senza però dimenticare la rivalità con la Juventus. Il difensore dell'Inter, in vacanza con alcuni amici, s'è divertito a intonare un coro che i tifosi nerazzurri - negli ultimi tempi - hanno rivolto a quelli della Vecchia Signora. L'argomento del coro è legato alle difficoltà che la squadra bianconera riscontra in Champions League. 

• 1

#5697 Zio Garp

Zio Garp

• Members
  • 24482 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2019 - 13:32

asd

Montolivo non convocato per la sua partita d’addio al calcio

• 6

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#5698 Zio Garp

Zio Garp

• Members
  • 24482 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2019 - 08:17

Urbano ormai in lotta piena contro la UEFA.

Intanto, come si legge sul Corriere dello Sport, il club granata dal presidente Cairo ha scritto una lettera all'Uefa per chiedere un chiarimento sulla situazione dei rossoneri. La squadra di Mazzarri è pronta ad anticipare il raduno pre-campionato dall'11 al 4 luglio con partenza per Bormio il 7 invece del 13 luglio. 

• 0

"Coglione"

#5699 Zio Garp

Zio Garp

• Members
  • 24482 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2019 - 10:26

Roma, cancellato il ritiro estivo di Pinzolo

https://gianlucadima...2dOUSuIT3_UBTWk

Anche la Roma si muove.

Ergo se tanto mi da tanto l'Europa per il Milan finisce così:

desicaboldi.gif

• 0

"Coglione"

#5700 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6186 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2019 - 10:32

Al di là di tutto, che buffonata è che non si sappia ancora chi andrà in Europa League?

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq