Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Coppa Del Mondo Di Sci Alpino

• Please log in to reply
188 replies to this topic

#101 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4787 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 dicembre 2019 - 17:01

Bravo Wild,stavo modificando il messaggio per inserire la Cecca e avevi già detto tutto tu.
  • 0

#102 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24426 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2019 - 17:20

Io son super contento per la Bassino, che viene dal mio paese ed era nello sciclub con mia moglie. Peccato per la Brignone ieri in slalom, quell'inforcata (ma non credo fosse colpa del vento) è stata velenosa visto che stava scendendo giù alla grande. Certo però la Shiffrin che roba! Grandissima.

mettiamolo sto podio, che sarà da ricordare!

1600x900_1575152594540.podiobassinobrign

Gran sorpresa la Bassino o sbaglio? Anche se la speranza facesse il primo colpo c'era da tempo.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#103 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37220 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 dicembre 2019 - 18:41

Mi pare che nel volley da qualche spezzone che ho visto abbiano segato pure Claudio Galli che pure era un altro bravo e che non annoiava nel commento tecnico. Peccato

li se non ho capito è stato lui ad andarsene per avere più tempo per il suo nuovo lavoro di dirigente di una squadra tipo di A2

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#104 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2019 - 22:02

Mi pare che nel volley da qualche spezzone che ho visto abbiano segato pure Claudio Galli che pure era un altro bravo e che non annoiava nel commento tecnico. Peccato

li se non ho capito è stato lui ad andarsene per avere più tempo per il suo nuovo lavoro di dirigente di una squadra tipo di A2

Già esonerato, mi pare di avere letto.

Ma la sua sostituta in Rai è alquanto meritevole

FFKs_JpM.jpg

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#105 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24426 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2019 - 00:32

Altra stepitosa doppietta azzurra in Super G con la Goggia che si prende dei rischi paurosi ma riesce ad arrivare 1 centesimo prima della Brignone e con un solo bastoncino. Assurda. Va giù sempre come una pazza.
https://video-it.eur...498/video.shtml
  • 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#106 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 978 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2019 - 16:02

Altra stepitosa doppietta azzurra in Super G con la Goggia che si prende dei rischi paurosi ma riesce ad arrivare 1 centesimo prima della Brignone e con un solo bastoncino. Assurda. Va giù sempre come una pazza.
https://video-it.eur...498/video.shtml

eh sì mettiamo anche questo podio da ricordare, la terza è la sig.ra Shiffrin

1600x900_1576323625142.GettyImages_11885

la settimana scorsa non abbiamo detto del primo podio in carriera di Marsaglia e del secondo per Nicol Delago

• 0

#107 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • 978 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2019 - 13:53

vittoria di Brignone in gigante, 4 centesimi di vantaggio sulla seconda (Holtmann), completa il podio Holdener; Bassino che era seconda dopo la prima manche finisce settima. Shiffrin 17a e Goggia 16a (secondo tempo di manche nella seconda).

• 0

#108 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3710 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2019 - 16:31

Se fanno 30 discese a Bormio torniamo a vincere la CDM.

Domani intanto c'è la combinata. 

• 0

#109 tarcisio gazusa

tarcisio gazusa

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6708 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2019 - 17:41

Ormai Paris ha raggiunto e superato il livello di un Alphand o di un Heinzer... :unsure:

• 0

Pochi giorni fa un gruppo di ricercatori australiani ha pubblicato, sulla rivista Antiviral Research, la capacità dell’ivermectina di eliminare il Covid-19 entro 48 ore dall’infezione su cellule umane. Il farmaco, riscoperto nel 2009, potrebbe dunque rappresentare una nuova arma contro il Coronavirus.

https://www.cnr.it/i...o-made-in-italy

Per informazioni:
Eloise Mastrangelo
Cnr - Istituto di biofisica
via Celoria, 26 - 20133 Milano
eloise.mastrangelo@cnr.it

#110 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • 978 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 19:54

primo podio di Vinatzer

• 0

#111 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24426 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 13:47

Blardone tifa per tutti e blasta tutti. Compreso quel fesso del fidanzato della Shiffrin.
  • 0

"Coglione"

#112 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3710 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 13:49

Borsotti che ha combinato nella prima manche (secondo col #53)? Errore del cronometro?  asd

• 0

#113 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24426 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 13:51

Blardone tifa per tutti e blasta tutti. Compreso quel fesso del fidanzato della Shiffrin.

E menagramo pure
  • 0

"Coglione"

#114 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4483 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 11:27

Borsotti che ha combinato nella prima manche (secondo col #53)? Errore del cronometro?  asd

Non é stato nemmeno l'unico. Non ho visto la prima manche ma vedendo la seconda ho l'impressione che le condizioni della pista abbiano inciso parecchio. Chi scendeva con la pista più soleggiata aveva una visibilità totalmente differente

• 0

#115 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24426 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 12:35

La Brignone st'anno se la sente tantissimo. Idem la Bassino e ieri la Delago.
  • 0

"Coglione"

#116 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • 978 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2020 - 08:15

al mattino ero in viaggio, arrivo in albergo in tempo per vedere la seconda manche, tra l'altro su Rai 2 che è l'unico canale disponibile a trasmetterlo.

bene Curtoni che recupera parecchie posizioni, benino anche Bassino e Goggia,

...parte Shiffrin e passa in testa con il miglior tempo di manche, la sensazione è che tornerà a battere tutte le altre, ma stiamo a vedere.

tocca alle ultime 3: Rebensburg, Vlhova e Brignone.

parte Rebensburg e...si interrompe il segnale, finale "visto" sull'app fis ski...

World-Cup-skiing.jpg?ve=1&tl=1

• 0

#117 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24426 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2020 - 08:32

Io invece son riuscito a vedere il solito divertente parallelo che ha regalato un altro podio alla Bassino

1600x1200_1579439508061.podio.jpg

• 0

"Coglione"

#118 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3710 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2020 - 17:55

RIP Paris. 

• 0

#119 treeCyclo

treeCyclo

qwerty

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1427 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2020 - 17:59

RIP Paris. 

Sì, vabbè. Ora non esageriamo.

Stagione finita e tutto il resto, ma è vivo eh.

• 0

#120 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4787 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 gennaio 2020 - 19:43

Dopo Fill,che ora si ritira ma era un paio di anni che non è più competitivo,e Innerhofer ora tocca a Paris.
Praticamente al maschile abbiamo pochissimo, qualche discreto atleta e Vinazter come unico giovane di buon prospetto.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq