Vai al contenuto

Foto
* * * - - 8 Voti

St. Vincent - Siamo Partiti Con Masseduction Ma Ormai Siamo A Daddy's Home

• Please log in to reply
415 replies to this topic

#61 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2017 - 11:46

l'ha lasciata per lei:

39A0225600000578-0-image-m-17_1477196225

ciccio sei rimasto indietro, come i tabloid italiani

• 0

#62 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 20:50

https://www.youtube....h?v=JySQE4axlJY

She Is Beyond Good and Evil del Pop Group, talento da vendere
  • 1

#63 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12507 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:11

Più che altro mi eccita il modo in cui suona la chitarra e si muove. Ah sì forse l'ho già detto 4 volte, but confusion is sex

Ottima comunque nelle cover.

• 0

#64 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:23

Più che altro mi eccita il modo in cui suona la chitarra e si muove. Ah sì forse l'ho già detto 4 volte, but confusion is sex

Ottima comunque nelle cover.

quando dicevo

è molto bella ma mi fa paura

intendevo che mi fa paura la sua versatilità, può spaziare dal noise al pop mainstream facilmente e con grande classe; riesce a farmi piacere
1) le cover
2) i lenti 

che sono 2 cose che, di solito, mi fanno innervosire

è un robot, è brava in tutto

//////////////////////////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////////////////////////

la mia teoria sulla sua bellezza/sensualità che cercavo di spiegare ieri in bacheca: non lo è per nulla, sensuale, forse vuole essere un oggetto di arredamento, perfetto, e ci riesce benissimo

140016-md.jpg

st-vincent-new-york-music-video-watch-cl

St-Vincent-Press-2017.jpg

• 0

#65 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21604 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:26

E quello con Byrne l'hai sentito?

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#66 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:31

sentirò tutto, anche un eventuale brano che ha cantato allo Zecchino d'oro da bambina

• 1

#67 Duck

Duck

• Members
  • 21604 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:50

Tanto per continuare la divagazione (il thread l'ho aperto io, decido io e sucate), oltre al disco molto pregevole i due hanno fatto un tour pigliando più che altro dalla carriera di Byrne. Lei faceva qualcosa (Cruel, Cheerleader, The Party intensissima) senza nemmeno troppi cambiamenti. La rilettura di This must be the place è invece da applausi:

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#68 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:57

La rilettura di This must be the place  

bella, vabbeh io poi sono un fan di quel disco dei Talking Heads (lo ritengo il migliore assieme a Little Creatures)

• 0

#69 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:59

la divagazione  

vabbeh possiamo anche chiamare Piersa e farci spostare nel topic generalista su St V

• 0

#70 Duck

Duck

• Members
  • 21604 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 22:11

Che mi sa che non esiste ashd 

• 0

#71 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 22:17

lo immaginavo, così posso aprirlo io e gestirlo in maniera anarchica

• 0

#72 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 23:33

duchi dei suchi e dei pupi, non sono sicuro sia il caso di aprire un altro topic, generalista, ho cercato e ce ne sono tanti specifici --- decidete voi

intanto io vado avanti: 

https://www.youtube....h?v=5YNoppwf8Pg da Actor, bellissima, Black Rainbow, qua, e non solo, mi ricorda le fiabe Kate Bush

Stvincent-01_RGB-e1346781470589.jpg

• 1

#73 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2017 - 22:03

http://tidal.com/video/81220825

St. Vincent has released a visual for “Pills” today, the latest from her album ‘MASSEDUCTION’ out now on Loma Vista.  The video was directed by Philippa Price, who has worked on projects for Rihanna, Stella McCartney...

image1_1_400_400_s_c1.png

• 0

#74 Duck

Duck

• Members
  • 21604 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 18:59

Anche MoonInJune lotta insieme a noi, lassi!

• 1

#75 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 20:59

sarà anche di un regista import ma quel video che ho postato è una schifezza dai, lei non si vede mai; ecco, sui video, li ho visti tutti, è un pochino deboluccia

però è una donna seria, non esce a comprare scarpe o cappelli ma DISCHI!!!!! <3

https://www.youtube....h?v=xhm9EHVomuc

Shopping with St. Vincent

e il primo che mostra al tizio dell'intervista è quel gran capo di 

220px-Scott_3_%28Front_Cover%29.jpg

che bei gusti!

• 0

#76 Duck

Duck

• Members
  • 21604 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 21:12

Solo dal penultimo disco però avrà avuto un budget decente per i video.

• 0

#77 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 21:16

ho capito ma il Coccodrillo è stato fatto con 4 lire e è un supercapo

https://www.youtube....h?v=l_kN_DJQJ3U

Pale-Shelter-tears-for-fears-23799997-50

• 3

#78 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 17234 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 21:48

Non mi è dispiaciuto comunque, mi sembra coerente con l'immagine plasticosa e da modernariato scelta per presentare il nuovo album.

Lassi ma non ti sono piaciuti nemmeno quelli di Cruel e di Digital Witness? Io quelli li trovo proprio belli.

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#79 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37221 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 novembre 2017 - 21:54

Anche quello di Cheerleader si abbina perfettamente alla canzone. Poi il video di Pale Shelter ha tutto il dramma ottantiano <3 che lei non ha e non avrà mai.

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#80 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 12110 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 22:07

Concordo, con i video St Vincent sel'è sempre cavata benissimo, anche a dispetto del budget non sempre sostanzioso in passato per via del suo indotto.

Questo nuovo però dove l'avete raccattato?

• 0
OR

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (1)
IPB Skin By Virteq