Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Champions League 2017-2018

• Please log in to reply
2931 replies to this topic

#41 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21573 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 11:08

Sfiga, ma ampiamente alla portata (se no in Champions che ci vai a fare?)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#42 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 11:09

Certo che ne abbiamo di sfiga noi italiane nei sorteggi: il livello del nostro campionato dev'essere ben mediocre se la terza non riesce a superare un turno preliminare con il primo Leverkusen o Athletic o Nizza che incontra

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#43 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 11:10

Una squadra che ha insidiato per 45 minuti il Real Madrid (che poi ha vinto la Champions) non può temere il Nizza, suvvia.

Di sicuro i francesi arrivano in condizione atletica migliore al preliminare, ma a meno di enormi carichi fisici non smaltiti il Napoli passa.

• 0

#44 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16778 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 11:17

Ma che il Napoli debba e possa tranquillamente passare il turno penso sia pacifico per chiunque segua un minimo il calcio.
Sottolineavo la innegabile poca fortuna degli ultimi anni nei sorteggi. Nelle urne c'erano squadre che forse soffrirebbero contro un'eventuale rappresentativa di Ondarock con tandem d'attacco formato da LaBanda e Syd con Stipsy dietro le punte.
E invece le italiane beccano sempre le meno peggio..
  • 0

#45 Duck

Duck

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 12:40

Tabellone completo, come dall'altra parte

Qarabağ (Azerbaigian) – Copenaghen (Danimarca)
APOEL Nicosia (Cipro) – Slavia Praga (Repubblica Ceca)
Olympiacos (Grecia) – Rijeka (Croazia)
Celtic (Scozia) – Astana (Kazakistan)
Hapoel Beer-Sheva (Israele) – Maribor (Slovenia)
İstanbul Başakşehir (Turchia) – Siviglia (Spagna)
Young Boys (Svizzera) – CSKA Mosca (Russia)
Napoli (Italia) – Nizza (Francia)
Hoffenheim (Germania) – Liverpool (Inghilterra)
Sporting Lisbona (Portogallo) – FCSB (Romania)

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#46 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 agosto 2017 - 12:57

Napoli-Balotelli  :wub:

Ci sono negri e negri, il mio gli caca in testa a quell'idiota

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#47 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 17004 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 13:02

I preliminari estivi, a prescindere dalla competizione o dalla squadra che viene pescata, fanno schifo.

Il calcio ad Agosto è malattia mentale pura. Vedo gente che vede partite dopo dieci mesi di abbuffata pazzesca. I calciatori che camminano in mezzo al campo, i Pellegatti e gli Auriemma che inseguono i nuovi arrivi con domande più cretine di quelle fatte a Salsomaggiore. Basta. E' una piaga questa cosa di abbinare il calcio ai due mesi estivi. Posso comprenderlo giusto ai mondiali e agli Europei. Ma quella è un'altra storia. Bisognerebbe abolire il calcio d'estate per legge. Invece ci tocca subire, oltre alle scorribande delle amichevoli nauseanti e scipite come un piatto di pasta a Belfast, pure questa cosa patetica e sofferta dei preliminari. Che non si possono abbozzare manco a livello sessuale, che fa caldo, figurarsi in un campo di calcio addirittura valevoli per il futuro di un'intera stagione calcistica. Il Nizza potrebbe farci fuori come l'Atletico, non cambierebbe nulla: il pallone ha un senso e una sua logica solo dal 1 Settembre. Ovviamente mi toccherà soffrire guardando la partita più importante dell'anno nel periodo calcisticamente più improbabile dell'anno. Pazienza. Il mercato questo ordina. 

• 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#48 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4744 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 04 agosto 2017 - 14:39

A parte il Balo come stanno messi?

Il campionato francese non mi sembra così male visto i risultati delle coppe nell' ultima  stagione ,molto meglio dei nostri tolta la juve,ma non so se hanno venduto tutti i buoni come al solito fanno le squadre francesi di media qualità.

• 0

#49 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2588 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 17:34

Certo che ne abbiamo di sfiga noi italiane nei sorteggi: il livello del nostro campionato dev'essere ben mediocre se la terza non riesce a superare un turno preliminare con il primo Leverkusen o Athletic o Nizza che incontra

Guarda che l'Athletic ad Agosto al San Mames ha (stra)vinto pure col Barcellona campione di tutto

• 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#50 Duck

Duck

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 17:38

Motivo in più per non regalare 3 gol ridicoli come fece il Napoli

• 0

#51 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2588 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2017 - 18:25

Tutto quello che si creò attorno a quel preliminare, chi ricorda quei giorni lo sa, fu il più grave errore gestionale di De Laurentiis da quando prese la società in mano

• 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#52 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5731 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2017 - 10:36

Una squadra francese ad Agosto è una sfiga incredibile, così come le tedesche, purtroppo il risultato non è così scontato come lo sarebbe a Novembre, per dire.

• 0

"Dovete vedere noi perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#53 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2017 - 13:33

Napoli-Nizza, il sito francese ai tifosi:
«Capitale mafia, attenti ai Rolex»

http://sport.ilmatti...in-2603181.html

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#54 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2017 - 13:41

Che ingenui, mentre tieni d'occhio il Rolex ti fottono il portafogli.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#55 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16778 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2017 - 13:45

Quanto godo se il Napoli gliene fa 5
  • 2

#56 Stephen

Stephen

Wannabe the Night Meister

• Members
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 06 agosto 2017 - 13:46

Guarda che l'Athletic ad Agosto al San Mames ha (stra)vinto pure col Barcellona campione di tutto

Quanto sono belli i gol come il primo, su certe pagliacciate dei portieri? Ma anche sul terzi gol si poteva spazzare agevolmente.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.

#57 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6132 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 agosto 2017 - 13:58

Napoli-Nizza, il sito francese ai tifosi:
«Capitale mafia, attenti ai Rolex»

http://sport.ilmatti...in-2603181.html

bisognerebbe andare lì in camion invece che in pullman

• 3

#58 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 24325 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2017 - 14:32

Stando alle news odierne, forse avrete contro questa coppia qui

balotelli-sneijder-420.jpg

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#59 Duck

Duck

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2017 - 18:06

I due qui sopra non sono stati convocati per la sfida di andata.

• 0

#60 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 3938 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 16 agosto 2017 - 19:30

Come va li stiamo distruggendo? Sono al lavoro, non vedo.
  • 0

incantato da simon tout court

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq