Vai al contenuto

Foto
* * - - - 5 Voti

Tempi Non Sospetti: Calcio, Meteo, Meteore, Meteorite

• Please log in to reply
394 replies to this topic

#81 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15449 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2017 - 08:19

e se lo portano ai mondiali

toto-schillaci-1.jpg

(nella foto notare il nasone da pulcinella pixelato di nando de napoli)

• 1

#82 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6327 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 21:58

Se Neymar vale 220 mln allora Mbappe ne vale 500. Per me diventerà tra i primi 5 di ogni epoca.
  • 0

#83 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 09:51

La Juventus su Strootman. Con un piano chiaro, che prevede il pagamento della clausola rescissoria che lo lega alla Roma. E' questa l'indiscrezione del quotidiano olandese di Rotterdam Algemeen Dagblad, secondo il quale Marotta e Paratici hanno deciso di risolvere il problema centrocampista investendo i 45 milioni di euro necessari per acquistare il cartellino dell'ex faro del Psv Eindhoven, legato al club giallorosso da un contratto in scadenza nel 2022.

Rispondo qui: rifiuterebbe.
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#84 PDeVo

PDeVo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 09:57

La Fiorentina farà più punti della Lazio, ma entrambe non rientreranno tra le prime 9

• 0

#85 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:07

Il Verona torna subito in B mentre almeno una tra Spal e Benevento si salva. Queste due si stanno muovendo sul mercando in maniera più intelligente rafforzandosi con giovani di qualità e con esperienza in A come Cataldi, D'Alessandro, Paloschi, Grassi e Viviani. Il Verona invece mi sembra pericolosamente sulla strada dei fasti dell'Ancona di Jardel o del Como di Preziosi inseguendo vecchie glorie in cerca di riscatto come Cassano (che leggo vorrebbero rimpiazzare con Diamanti), Cerci e Caceres che non passa una visita medica da un paio d'anni. Evidentemente si illudono di poter replicare all'infinito quanto fatto con Toni

• 0

#86 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21565 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:15

Il Verona però deve sistemare molto meno. Ha preso un portiere che io ricordo scarso (Silvestri) ma che è pur sempre meglio di Nicolas, piaga vera, la difesa più o meno ce l'hanno (Bianchetti, Heurtaux o Cherubin, Ferrari e Souprayen), a centrocampo oltre a Romulo che è forte c'è gente di tutto rispetto (gli Zuculini, Fossati), hanno Bessa che è un prospetto interessante e hanno Pazzini, che 10 gol li dovrebbe pur fare. Hanno rischiato di sicuro con Cerci e Cassano, e magari prenderanno qualcuno di più affidabile, ma non sono messi male.

SPAL e Benevento invece devono rifare parecchio, a Ferrara in particolare mi pare stiano facendo le mosse giuste, ma avevano rose molto inferiori a quella del Verona.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#87 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16770 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:23

La Fiorentina farà più punti della Lazio, ma entrambe non rientreranno tra le prime 9

In linea di principio potrei essere d'accordo (soprattutto la Fiorentina è vergognosa, Chiesa a parte), ma tu riesci a contarle nove squadre che arrivano prima di queste due?
Juve, Napoli, Roma, Milan, Inter, mettiamoci pure Atalanta (anche se è tutta da vedere la conferma), sono sei, ok..poi?
Torino? Sassuolo? Samp? Uhm..

• 0

#88 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13768 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:27

Ma il Verona non usò questa tattica di ingaggiare dei vecchi attrezzi pronti per la demolizione anche l'anno che retrocesse/dette? Derby paxxissimo col Chievo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#89 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:28

Il Verona però deve sistemare molto meno. Ha preso un portiere che io ricordo scarso (Silvestri) ma che è pur sempre meglio di Nicolas, piaga vera, la difesa più o meno ce l'hanno (Bianchetti, Heurtaux o Cherubin, Ferrari e Souprayen), a centrocampo oltre a Romulo che è forte c'è gente di tutto rispetto (gli Zuculini, Fossati), hanno Bessa che è un prospetto interessante e hanno Pazzini, che 10 gol li dovrebbe pur fare. Hanno rischiato di sicuro con Cerci e Cassano, e magari prenderanno qualcuno di più affidabile, ma non sono messi male.

SPAL e Benevento invece devono rifare parecchio, a Ferrara in particolare mi pare stiano facendo le mosse giuste, ma avevano rose molto inferiori a quella del Verona.

Secondo me anche il Verona ha molto da sistemare (o comunque parte con molte scommesse). In difesa a parte Hertaux gli altri per motivi diversi sono incognite (vuoi per poca esperienza in A o per questioni fisiche). A centrocampo Fossati e Bessa sembrano buoni ma sono anche loro all'esordio in A e Romulo viene da 3 anni in cui tra infortuni e panchina ha giocato poco. Mi sembra un castello di carte a cui basta un niente per crollare 

• 0

#90 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 6115 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 agosto 2017 - 11:29

quel che è certo è che la prima partita vince o al massimo pareggia. lo dico in Tempi Non Sospetti

• 0

#91 Duck

Duck

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21565 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:38

Romulo l'anno scorso ha fatto 39 presenze su 42 partite.

Se si prende il ragionamento "esordo in A, incognite", il Benevento in formazione titolare avrebbe ancora Lucioni, Di Chiara, Venuti, Viola che è il centro della squadra (11 presenze in A in due stagioni diverse, pericolosamente snobbato dal Palermo, ha 28 anni), Ciciretti, Massimo Coda e Ceravolo. In più c'è Chibsah, sulla cui abilità (nonostante la 50ina di presenze tra Sassuolo scarso e Frosinone) io nutro forti dubbi. A parte forse Ciciretti e Di Chiara, tutta gente più scarsa dell'omologo veronese.

La SPAL schiera ancora Vicari, Mattiello o Costa, Manuel Lazzari, Antenucci, Meret è un esordiente pure lui (e lo sarebbe anche il secondo Gomis). Per me pure discreta (Vicari a parte), ma non hanno combinato nulla manco loro.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#92 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:43

Ma infatti non ho detto che siano messe meglio ma che stanno accorciando la forbice col Verona e viste le maniere diverse in cui stanno interpretando il mercato secondo me rischiano di arrivare a inizio campionato con rose più o meno equivalenti o addirtittura più equilibrate. Romulo l'anno scorso é stato ben lontano dal fornire prestazioni esaltanti anche se in B gli é bastato per fare la differenza in alcune partite 

• 0

#93 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:50

Ma infatti non ho detto che siano messe meglio ma che stanno accorciando la forbice col Verona

Il Verona torna subito in B mentre almeno una tra Spal e Benevento si salva. [...]Il Verona invece mi sembra pericolosamente sulla strada dei fasti dell'Ancona di Jardel o del Como di Preziosi 

Romulo in B era fuori categoria, come Pazzini ed Eros Pisano (andato). Non avesse fatto bene, l'avrebbero cambiato coi vari Siligardi, Juanito Gomez, Luppi ecc.

• 0

#94 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:01

Ma infatti non ho detto che siano messe meglio ma che stanno accorciando la forbice col Verona

Il Verona torna subito in B mentre almeno una tra Spal e Benevento si salva. [...]Il Verona invece mi sembra pericolosamente sulla strada dei fasti dell'Ancona di Jardel o del Como di Preziosi 

Romulo in B era fuori categoria, come Pazzini ed Eros Pisano (andato). Non avesse fatto bene, l'avrebbero cambiato coi vari Siligardi, Juanito Gomez, Luppi ecc.

Siligardi, Gomez e Luppi giocavano nel tridente davanti mentre Romulo mi pare giocasse laterale di difesa o esterno a centrocampo e non era in competizione con questi tre perché giocavano in ruoli diversi. Che in B faccia la differenza é palese non ho mai detto il contrario ma é comunque da vedere se tornerà lo stesso che era quando é passato alla Juve.

Poi vai a quel paese anche te comunque  asd mi vai a confrontare i post in un topic che si chiama "tempi non sospetti". Posso dire che secondo me l'Hellas retrocede senza bisogno di chiamare il mio avvocato? 

Alla prossima obiezione mando avanti lui

1420301782720.jpg--.jpg

• 0

#95 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8536 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 agosto 2017 - 12:06

quel che è certo è che la prima partita vince o al massimo pareggia. lo dico in Tempi Non Sospetti

questa non la quotano nemmeno, con tanto di titoli dei giornali il giorno dopo "napoli, così non va" 

il lato positivo è che ci libereremo velocemente di questa stronzata dello scudetto

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#96 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:21

Ma chi se ne frega della retrocessione del Verona (ci spero, anche), era per dire che SPAL e Benevento grazie al cazzo che fanno un mercato migliore: con le rose che si ritrovavano, è l'unico modo per salvarsi. Non per questo, i veneti, più forti, sono l'Ancona.

• 0

#97 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:32

Ecco se vuoi possiamo metterla cosi: visto il tipo di mercato che stanno facendo secondo me i veronesi stanno sopravvalutando un po' la loro rosa e potrebbero pagarne le conseguenze

• 0

#98 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5113 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:51

Ma questo doveva essere il topic delle sparate arroganti da guru che ne capiscono e non devono dare spiegazioni. 
Uffa, rovinate sempre tutto, siete peggio dei grillini oh.

• 2

#99 Duck

Duck

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 13:10

siete peggio dei grillini oh.

Segnalato :)

• 3

#100 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5113 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 13:13

siete peggio dei grillini oh.

Segnalato :)

asd

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione