Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Tempi Non Sospetti: Calcio, Meteo, Meteore, Meteorite


  • Please log in to reply
401 replies to this topic

#51 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2017 - 10:56

Il Napoli farà solo 2 punti in campionato contro allenatori abruzzesi

 

Ma nonostante ciò, vinceranno lo scudetto


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#52 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 17:19

Montolivo rimarrà la merda attuale.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#53 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 17:21

asd
Non avrà modo di dimostrarlo, a meno che Biglia non muoia
  • 1

#54 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 17 luglio 2017 - 18:33

asd
Non avrà modo di dimostrarlo, a meno che Biglia non muoia


Biglia si infortunerà. Il MilanLab limerà molto il valore dei rinforzi di questo calciomercato
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#55 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 17 luglio 2017 - 18:35

Biglia infortunato lo farei giocare lo stesso vista l'alternativa.
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#56 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2017 - 23:22

Tra tutti i nuovi acquisti del Milan, Borini si rivelerá il migliore.

 

Sará un grande campionato per Chiesa e Saponara, Bernardeschi invece disputerá un campionato anonimo perdendo i mondiali. 

 

Rog protagonista assoluto

 

Brutto campionato della Lazio, sorprenderá invece ancora l'Atalanta, con un grande Castagne. Anche l'Udinese fará un buon campionato.

 

Lapadula capocannoniere.

 

Il Chievo si salvera ancora. Non si potra dire la stessa cosa del Crotone

 

il buon Di Francesco non finirá il campionato

 

in qualche modo rivedremo Balotelli in Serie A, molto probabilmente alla Sampdoria. 

 

Giaccherini, dopo un ottimo campionato (non al Napoli) ritroverá ancora la nazionale.


  • 4

#57 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2017 - 10:38

Lo vince il Milan con molti gol dei difensori tra cui un gol di Bonucci nello scontro diretto a Torino con conseguente esultanza provocatoria di Leonardo verso la curva. Grandi polemiche perché il giudice sportivo lo squalificherà per questo in un momento critico del campionato. I restanti gol del Milan saranno per la maggior parte su punizione deviati dalla barriera. 


  • 0

#58 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 luglio 2017 - 10:44

Napoli campione d'inverno, Juve lì lì. Poi la proverbiale jella/incapacità del Napoli di fare più di 3 pt nei doppi scontri con le prime squadre, la perfetta conoscenza della sua tattica da parte delle avversarie medie, e un calo fisico dei titolari toglieranno la gioia dello scudetto azzurro.
Sarri lascerà
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#59 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 luglio 2017 - 11:16

Napoli campione d'inverno, Juve lì lì. Poi la proverbiale jella/incapacità del Napoli di fare più di 3 pt nei doppi scontri con le prime squadre, la perfetta conoscenza della sua tattica da parte delle avversarie medie, e un calo fisico dei titolari toglieranno la gioia dello scudetto azzurro.

 

that's 2015-2016


  • 0

#60 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 luglio 2017 - 11:23

Dev'essere come un karma radicato nella terra e nella mentalità dei tifosi, un clima con le sue stagioni che plasmano l'ambiente
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#61 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 22 luglio 2017 - 15:06

Se prendiamo Mahrez as Roma vincente scudetto con 6 giornate di anticipo. Dzeko 35 gol (solo campionato). Per scommesse danarose rivolgersi in privato (ore pasti).
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#62 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2017 - 15:20

Se prendiamo Mahrez as Roma vincente scudetto con 6 giornate di anticipo. Dzeko 35 gol (solo campionato). Per scommesse danarose rivolgersi in privato (ore pasti).

 

eliminacode.jpg


  • -2

#63 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 22 luglio 2017 - 15:41


Mi sembra che il Napoli abbia tutte le possibilità di vincere il prossimo anno,più o meno le concorrenti hanno cambiato parecchio e difficilmente partiranno al massimo mentre la splendida creatura sarriana farà sfracelli per metà stagione per poi gestire l'ampio vantaggio.
Ps e non mi dispiacerebbe neanche.
  • 1

#64 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 luglio 2017 - 15:52

Aridaje. Dipende dal calendario, se ha le squadre forti subito la volata riesce, se no inciampa.

LaBa', ho deciso che Mahrez è forte (appena sandro, l'altro, si è espresso) e Dzeko ne fa circa 25 ma basteranno. Migliore stagione di Defrel. Gonalons ne gioca tante.
Il 4231 riusciamo a farlo?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#65 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 luglio 2017 - 15:53

solo con lo 011 davanti


  • 0

#66 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2017 - 16:00

Andre Silva farà 21 gol, sarà anche il primo giocatore della Serie A a fare coming out, a fine stagione alla festa per lo scudetto


  • 0

#67 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 luglio 2017 - 16:24

C'è un clima che non mi piace, troppi elogi per noi, troppo endorsement, oserei quasi dire: rispetto.
Non possiamo tornare ai soliti sfottò, alle battute irridenti, a quelle vecchie, sane, bonarie allusioni pseudo razziste? Non é per scaramanzia ragazzi miei, figuratevi: ma cambiare le abitudini alla mia età é destabilizzante
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#68 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2017 - 16:37

Senti che puzza, scappano i cani.

 

Va bene così?


  • 0

#69 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 22 luglio 2017 - 16:39

LaBa', ho deciso che Mahrez è forte

Io pure e figurati che io non so neanche chi sia, mai visto giocare, non so manco con chi gioca.

Edit: ho imparato a scrivere i loro suo nome leggendolo qui. Però pensaci un attimo, deve essere forte per forza.
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#70 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2017 - 16:41

C'è un clima che non mi piace, troppi elogi per noi, troppo endorsement, oserei quasi dire: rispetto.
Non possiamo tornare ai soliti sfottò, alle battute irridenti, a quelle vecchie, sane, bonarie allusioni pseudo razziste? Non é per scaramanzia ragazzi miei, figuratevi: ma cambiare le abitudini alla mia età é destabilizzante

 

Aspetta che chiamiamo il Sun


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#71 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 luglio 2017 - 16:42

 

LaBa', ho deciso che Mahrez è forte

Io pure e figurati che io non so neanche chi sia, mai visto giocare, non so manco con chi gioca.

Edit: ho imparato a scrivere i loro suo nome leggendolo qui.

 

 

Vabbè io l'ho deciso con un video di youtube di 6min, è la stessa cosa. Forza محرز


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#72 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 luglio 2017 - 16:43

C'è un clima che non mi piace, troppi elogi per noi, troppo endorsement, oserei quasi dire: rispetto.
Non possiamo tornare ai soliti sfottò, AL SOLITO SECONDO-TERZO POSTO, alle battute irridenti, a quelle vecchie, sane, bonarie allusioni pseudo razziste? Non é per scaramanzia ragazzi miei, figuratevi: ma cambiare le abitudini alla mia età é destabilizzante


  • 0

#73 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 luglio 2017 - 18:15

Così va bene ma potete far meglio
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#74 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 luglio 2017 - 23:44

 

 

 

ma al di là del fatto che bernardeschi si riveli un buon acquisto o meno, non credo che le ragioni di un'eventuale fallimento saranno le stesse che hanno contraddistinto la carriera della formica atomica. hanno ruoli, caratteristiche fisiche e atletiche completamente differenti (ci sono 20 cm e 15 kg di differenza)

 
Per altro Giovinco è in Canada palesemente per scelta sua, in una qualsiasi squadra di metà classifica potrebbe tranquillamente giocare e fare molto bene. Fallimento quindi fino a un certo punto, preferisce fare il pesce grosso (che quando mai gli ricapita asd) e ben pagato nel piccolo stagno (e non gli darei manco tutti i torti).
 
L'azione che avete mostrato di Bernaderschi in realtà è tipica del Giovinco buono, quello del Parma. Il problema del Giovinco cattivo è l'intelligenza calcistica mostrata nella Juve. L'ho visto sbagliare tantissime volte l'ultima scelta, dopo un ottimo dribbling e quello non dipende dall'altezza. Anche nel tiro era piuttosto scoordinato, rispetto alle sue qualità tecniche. Bernaderschi mi sembra più intelligente. Per quanto ripeto non gli ho visto mai fare niente di particolarmente creativo o insolito. E' un ottimo giocatore.
 
Ma dov'è che lo vedete più intelligente? Io tra under 21 e Fiorentina gli ho visto fare anche delle discrete stronzate, tali che i 40 milioni sono una bestemmia.
 
Lo ritengo ottimo e magari con Allegri più capace a crescere mentalmente e tecnicamente, io però la butto lì e dico che sarà un flop.

  • 0

#75 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 luglio 2017 - 13:39

No perchè comunque è un buon giocatore. Ma non mi aspetto 15 goal e 12 assist ecco


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#76 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2017 - 16:06

Inter Napoli alla prima giornata: ...
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#77 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 luglio 2017 - 16:07

 è una minaccia o una promessa


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#78 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2017 - 16:10

Un delirio masochistico.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#79 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 26 luglio 2017 - 22:56

Bon: juve-napoli-roma-milan-inter.
Saranno queste le prime 5?
Partiamo da qui.
Per me sí, quella messa peggio, per ora, è l'Inte. Il Milan in B è un desiderio, difficile ma non impossibile, confido molto nell'amatissimo Bonnie, che ne sarebbe capace.
  • 0

#80 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2017 - 07:18

ma parliamo di un campionato in cui esistono e giocano squadre che hanno il coraggio barbaro di comprare Lapadula.

 

Lapa ne fa 15/20 facili facili quest'anno. 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#81 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2017 - 08:19

e se lo portano ai mondiali

 

toto-schillaci-1.jpg

 

(nella foto notare il nasone da pulcinella pixelato di nando de napoli)


  • 1

#82 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 21:58

Se Neymar vale 220 mln allora Mbappe ne vale 500. Per me diventerà tra i primi 5 di ogni epoca.
  • 0

#83 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 09:51

La Juventus su Strootman. Con un piano chiaro, che prevede il pagamento della clausola rescissoria che lo lega alla Roma. E' questa l'indiscrezione del quotidiano olandese di Rotterdam Algemeen Dagblad, secondo il quale Marotta e Paratici hanno deciso di risolvere il problema centrocampista investendo i 45 milioni di euro necessari per acquistare il cartellino dell'ex faro del Psv Eindhoven, legato al club giallorosso da un contratto in scadenza nel 2022.


Rispondo qui: rifiuterebbe.
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#84 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 09:57

La Fiorentina farà più punti della Lazio, ma entrambe non rientreranno tra le prime 9


  • 0

#85 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:07

Il Verona torna subito in B mentre almeno una tra Spal e Benevento si salva. Queste due si stanno muovendo sul mercando in maniera più intelligente rafforzandosi con giovani di qualità e con esperienza in A come Cataldi, D'Alessandro, Paloschi, Grassi e Viviani. Il Verona invece mi sembra pericolosamente sulla strada dei fasti dell'Ancona di Jardel o del Como di Preziosi inseguendo vecchie glorie in cerca di riscatto come Cassano (che leggo vorrebbero rimpiazzare con Diamanti), Cerci e Caceres che non passa una visita medica da un paio d'anni. Evidentemente si illudono di poter replicare all'infinito quanto fatto con Toni


  • 0

 


#86 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:15

Il Verona però deve sistemare molto meno. Ha preso un portiere che io ricordo scarso (Silvestri) ma che è pur sempre meglio di Nicolas, piaga vera, la difesa più o meno ce l'hanno (Bianchetti, Heurtaux o Cherubin, Ferrari e Souprayen), a centrocampo oltre a Romulo che è forte c'è gente di tutto rispetto (gli Zuculini, Fossati), hanno Bessa che è un prospetto interessante e hanno Pazzini, che 10 gol li dovrebbe pur fare. Hanno rischiato di sicuro con Cerci e Cassano, e magari prenderanno qualcuno di più affidabile, ma non sono messi male.

SPAL e Benevento invece devono rifare parecchio, a Ferrara in particolare mi pare stiano facendo le mosse giuste, ma avevano rose molto inferiori a quella del Verona.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#87 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:23

La Fiorentina farà più punti della Lazio, ma entrambe non rientreranno tra le prime 9

 

In linea di principio potrei essere d'accordo (soprattutto la Fiorentina è vergognosa, Chiesa a parte), ma tu riesci a contarle nove squadre che arrivano prima di queste due?
Juve, Napoli, Roma, Milan, Inter, mettiamoci pure Atalanta (anche se è tutta da vedere la conferma), sono sei, ok..poi?
Torino? Sassuolo? Samp? Uhm..


  • 0

#88 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:27

Ma il Verona non usò questa tattica di ingaggiare dei vecchi attrezzi pronti per la demolizione anche l'anno che retrocesse/dette? Derby paxxissimo col Chievo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#89 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:28

Il Verona però deve sistemare molto meno. Ha preso un portiere che io ricordo scarso (Silvestri) ma che è pur sempre meglio di Nicolas, piaga vera, la difesa più o meno ce l'hanno (Bianchetti, Heurtaux o Cherubin, Ferrari e Souprayen), a centrocampo oltre a Romulo che è forte c'è gente di tutto rispetto (gli Zuculini, Fossati), hanno Bessa che è un prospetto interessante e hanno Pazzini, che 10 gol li dovrebbe pur fare. Hanno rischiato di sicuro con Cerci e Cassano, e magari prenderanno qualcuno di più affidabile, ma non sono messi male.

SPAL e Benevento invece devono rifare parecchio, a Ferrara in particolare mi pare stiano facendo le mosse giuste, ma avevano rose molto inferiori a quella del Verona.

 

 

Secondo me anche il Verona ha molto da sistemare (o comunque parte con molte scommesse). In difesa a parte Hertaux gli altri per motivi diversi sono incognite (vuoi per poca esperienza in A o per questioni fisiche). A centrocampo Fossati e Bessa sembrano buoni ma sono anche loro all'esordio in A e Romulo viene da 3 anni in cui tra infortuni e panchina ha giocato poco. Mi sembra un castello di carte a cui basta un niente per crollare 


  • 0

 


#90 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 agosto 2017 - 11:29

quel che è certo è che la prima partita vince o al massimo pareggia. lo dico in Tempi Non Sospetti


  • 0

#91 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:38

Romulo l'anno scorso ha fatto 39 presenze su 42 partite.

Se si prende il ragionamento "esordo in A, incognite", il Benevento in formazione titolare avrebbe ancora Lucioni, Di Chiara, Venuti, Viola che è il centro della squadra (11 presenze in A in due stagioni diverse, pericolosamente snobbato dal Palermo, ha 28 anni), Ciciretti, Massimo Coda e Ceravolo. In più c'è Chibsah, sulla cui abilità (nonostante la 50ina di presenze tra Sassuolo scarso e Frosinone) io nutro forti dubbi. A parte forse Ciciretti e Di Chiara, tutta gente più scarsa dell'omologo veronese.

La SPAL schiera ancora Vicari, Mattiello o Costa, Manuel Lazzari, Antenucci, Meret è un esordiente pure lui (e lo sarebbe anche il secondo Gomis). Per me pure discreta (Vicari a parte), ma non hanno combinato nulla manco loro.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#92 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:43

Ma infatti non ho detto che siano messe meglio ma che stanno accorciando la forbice col Verona e viste le maniere diverse in cui stanno interpretando il mercato secondo me rischiano di arrivare a inizio campionato con rose più o meno equivalenti o addirtittura più equilibrate. Romulo l'anno scorso é stato ben lontano dal fornire prestazioni esaltanti anche se in B gli é bastato per fare la differenza in alcune partite 


  • 0

 


#93 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 11:50

Ma infatti non ho detto che siano messe meglio ma che stanno accorciando la forbice col Verona

 

Il Verona torna subito in B mentre almeno una tra Spal e Benevento si salva. [...]Il Verona invece mi sembra pericolosamente sulla strada dei fasti dell'Ancona di Jardel o del Como di Preziosi 

 

Romulo in B era fuori categoria, come Pazzini ed Eros Pisano (andato). Non avesse fatto bene, l'avrebbero cambiato coi vari Siligardi, Juanito Gomez, Luppi ecc.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#94 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:01

Ma infatti non ho detto che siano messe meglio ma che stanno accorciando la forbice col Verona

 

Il Verona torna subito in B mentre almeno una tra Spal e Benevento si salva. [...]Il Verona invece mi sembra pericolosamente sulla strada dei fasti dell'Ancona di Jardel o del Como di Preziosi 

 

Romulo in B era fuori categoria, come Pazzini ed Eros Pisano (andato). Non avesse fatto bene, l'avrebbero cambiato coi vari Siligardi, Juanito Gomez, Luppi ecc.

 

 

 

Siligardi, Gomez e Luppi giocavano nel tridente davanti mentre Romulo mi pare giocasse laterale di difesa o esterno a centrocampo e non era in competizione con questi tre perché giocavano in ruoli diversi. Che in B faccia la differenza é palese non ho mai detto il contrario ma é comunque da vedere se tornerà lo stesso che era quando é passato alla Juve.

Poi vai a quel paese anche te comunque  asd mi vai a confrontare i post in un topic che si chiama "tempi non sospetti". Posso dire che secondo me l'Hellas retrocede senza bisogno di chiamare il mio avvocato? 

Alla prossima obiezione mando avanti lui

 

1420301782720.jpg--.jpg


  • 0

 


#95 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 agosto 2017 - 12:06

quel che è certo è che la prima partita vince o al massimo pareggia. lo dico in Tempi Non Sospetti

questa non la quotano nemmeno, con tanto di titoli dei giornali il giorno dopo "napoli, così non va" 

 

il lato positivo è che ci libereremo velocemente di questa stronzata dello scudetto


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#96 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:21

Ma chi se ne frega della retrocessione del Verona (ci spero, anche), era per dire che SPAL e Benevento grazie al cazzo che fanno un mercato migliore: con le rose che si ritrovavano, è l'unico modo per salvarsi. Non per questo, i veneti, più forti, sono l'Ancona.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#97 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:32

Ecco se vuoi possiamo metterla cosi: visto il tipo di mercato che stanno facendo secondo me i veronesi stanno sopravvalutando un po' la loro rosa e potrebbero pagarne le conseguenze


  • 0

 


#98 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 12:51

Ma questo doveva essere il topic delle sparate arroganti da guru che ne capiscono e non devono dare spiegazioni. 
Uffa, rovinate sempre tutto, siete peggio dei grillini oh.


  • 2

#99 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 13:10

siete peggio dei grillini oh.

 

Segnalato :)


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#100 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2017 - 13:13

 

siete peggio dei grillini oh.

 

Segnalato :)

 

asd


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi