Vai al contenuto

Foto
* * - - - 31 Voti

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9539 replies to this topic

#81 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15119 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:25

E del livello basso del nostro pallone, vogliamo parlarne?

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#82 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4406 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 giugno 2017 - 19:36

No, non è così, stai ripetendo i discorsi di quando l'Under 21 di Insigne arrivava seconda dietro la Spagna, e si diceva che c'era Isco che giocava già nella Liga, e da noi tutti giocatori o di Serie B o varie riserve/semititolari di Serie A. E comunque arrivammo secondi. Adesso sono quasi tutti giocatori che giocano regolarmente nelle loro squadre, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, Inter, Milan...

Appunto, quindi quasi tutta gente che non ha mai giocato la Champions e in molti casi manco l'Europa League, qualcuno viene dalla B.

Per dire, Saul Niguez che gioca nella Under 21 spagnola ha giocato (e segnato) in una semifinale di Champions e gioca in una squadra che ha giocato due finali di Champions in tre anni, uno così nella nostra Nazionale dove sarebbe?
Il nostro giovane più esperto in Europa è la quarta scelta della difesa nella Juventus e ha giocato qualche straccio di partita ai gironi di Champions.

Davvero ci aspettiamo magie da gente che gioca in squadre di metà classifica\serie B o da sopravvalutati come Bernardeschi e Berardi?

• -1
Immagine inserita

#83 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:40

Comunque l'europeo Under 21 non conta un cazzo.

• 1

#84 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • 3627 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 21 giugno 2017 - 19:42

No, non è così, stai ripetendo i discorsi di quando l'Under 21 di Insigne arrivava seconda dietro la Spagna, e si diceva che c'era Isco che giocava già nella Liga, e da noi tutti giocatori o di Serie B o varie riserve/semititolari di Serie A. E comunque arrivammo secondi. Adesso sono quasi tutti giocatori che giocano regolarmente nelle loro squadre, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, Inter, Milan...

Appunto, quindi quasi tutta gente che non ha mai giocato la Champions e in molti casi manco l'Europa League, qualcuno viene dalla B.

Per dire, Saul Niguez che gioca nella Under 21 spagnola ha giocato (e segnato) in una semifinale di Champions e gioca in una squadra che ha giocato due finali di Champions in tre anni, uno così nella nostra Nazionale dove sarebbe?
Il nostro giovane più esperto in Europa è la quarta scelta della difesa nella Juventus e ha giocato qualche straccio di partita ai gironi di Champions.

Davvero ci aspettiamo magie da gente che gioca in squadre di metà classifica\serie B o da sopravvalutati come Bernardeschi e Berardi?

Secondo questo ragionamento come andrebbe giudicata la Repubblica Ceca, che, tolto uno che gioca nella Sampdoria e uno che gioca nell'Udinese, ha solo giocatori del campionato ceco?

• 0

#85 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4406 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 giugno 2017 - 19:50

Secondo questo ragionamento come andrebbe giudicata la Repubblica Ceca, che, tolto uno che gioca nella Sampdoria e uno che gioca nell'Udinese, ha solo giocatori del campionato ceco?

Come una squadra che può darci insidie.

Pensa se alla serie A togliessimo le prime quattro squadre (quelle che non hanno contribuito o quasi con i propri giocatori) e gli aggiungessimo le prime quattro squadre della serie B.

Otterresti un campionato superiore a quello ceco, ma il divario non sarebbe ampio come vogliamo pensare, basta vedere le figure di merda che rimediano abitualmente le nostre squadre in Europa League contro squadre dell'Est Europa.

Ci siamo montati la testa presto, non siamo tra i favoriti nemmeno questa volta, questa batosta farà tornare tutti con i piedi a terra.

• 0
Immagine inserita

#86 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 19289 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 giugno 2017 - 19:53

Oggi ripeto il centrocampo è stato rivoluzionato senza apparente motivo. Il problema è stato quello e il pallonetto di petagna. Il resto è semplicemente falso. La squadra è molto forte.
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#87 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13772 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 20:43

Ma la Germania gioca con l'Under 21 B, uff. E vince lo stesso, povero bark.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#88 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5773 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 01:20

Oggi ripeto il centrocampo è stato rivoluzionato senza apparente motivo. Il problema è stato quello e il pallonetto di petagna. Il resto è semplicemente falso. La squadra è molto forte.

Simply GIGI.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#89 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 06:48

Il maestro direbbe "squadra è forte quando vince"
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#90 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3949 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 07:04

Comunque quella gran mente del Tavecchione per una volta si era esposto più del solito...

Ogni spedizione ha grandi obiettivi, noi speriamo di centrare quello che dentro di noi pensiamo, intanto abbiamo centrato l'obiettivo di mettere a disposizione del mister la squadra che riteniamo migliore per questo Europeo». Così il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, in vista della kermesse continentale di categoria in programma in Polonia. L'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio partirà domani per Cracovia e domenica debutterà contro la Danimarca. «C'è uno staff tecnico affiatato e i ragazzi li vedo molto disinvolti, vuol dire che hanno imparato a conoscere l'atmosfera delle Nazionali», ha aggiunto Tavecchio. «L'obiettivo minimo? La semifinale, poi la finale è quello più importante».

• 1

#91 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5773 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 14:53

Branco d'incompetenti.

Comunque ho visto la Spagna col Portogallo e non c'è speranza per nessuno, altra categoria.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#92 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13772 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 20:46

Oggi Berna sembra un altro.
  • 0

#93 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2017 - 20:49

In che senso
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#94 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13772 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 20:50

Che ha giocato bene.
  • 0

#95 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2017 - 21:02

asd
Te ne accorgerai quando andrà alla juve
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#96 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13772 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 21:06

Esperti! Chi mi spiega 1. Chi ha fatto la regola cervellotica per cui giocheremo con la Spagna (miglior prima) pur essendo passati come primi? 2. Perché gli inglesi non portano i migliori? (Capisco Germania e Portogallo che giocano la ConfCup, ma Alli e Rashford cos'hanno da fare?)
  • 0

#97 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 19289 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 giugno 2017 - 21:14

Il calcio italiano non è quindi più in crisi. Cazzone Di Biagio a schierare una squadra senza centrocampo contro la cecoslovacchia, ad ogni modo siamo arrivati primi e quindi ci tocca la Spagna. Peccato per le squalifiche di Conti e Berardi, il secondo veramente idiota a farsi ammonire dopo il goal di berndardeschi. Partita comunque perfetta dei nostri, squadra che ha fatto un pressing fantastico, Germania resa innocua. Goal nato proprio da un recupero di Gagliardini credo, tra i migliori insieme a Benassi e Pellegrini.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#98 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10059 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 giugno 2017 - 21:38

Esperti! Chi mi spiega 1. Chi ha fatto la regola cervellotica per cui giocheremo con la Spagna (miglior prima) pur essendo passati come primi?

In effetti aveva più senso miglior prima - migliore seconda. Ma in generale per me sono da rivedere queste formule assurde non simmetriche con le migliori seconde, terze e quant'altro. Costringono a calcoli assurdi e difficilmente meritocratici visto che si confrontano gironi diversi con squadre e situazioni diverse.

Inoltre sarebbe anche ora di fare un bel sorteggio dopo ogni turno, la Germania alla fine faceva melina per arrivare seconda, ci vorrebbe poco per eliminare sta merda.

• 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#99 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3949 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2017 - 05:20

Paolo De Ceglie racconta alla Gazzetta dello Sport l'ultimo anno alla Juventus da fuori rosa: "Cosa è successo? Una cosa che nel calcio può capitare: non trovi l’accordo con la società, il tempo passa e la situazione non si risolve. Alla fine, rimani senza una soluzione, fuori da un progetto, spalle al muro. A quel punto, ho fatto una scelta, ho pensato a quello che potesse essere meglio per me in quel momento. Potevo allenarmi da solo, ma sarebbe stato ancora meno bello, ho preferito aggregarmi ogni giorno alla Primavera. Ho giocato qualche amichevole con loro. Nonostante tutto, sono ancora in forma, anche se è stato un anno difficilissimo. Un incubo che non auguro a nessuno. Allenarmi con la prima squadra? Non puoi stare in un gruppo di cui non fai parte e in cui non sei voluto. Purtroppo, è passato il messaggio che fossi quasi un viziato che rifiutava le cessioni. Non è così: la rottura è arrivata perché non è stato trovato un buon accordo, non si sono tenute in considerazione tutte le parti in causa. È mancata una intesa generale sul mio futuro. Ma non voglio fare polemica. Di certo non mi aspettavo di finire in una situazione simile e non giudico i modi usati dal club. Vorrei dire una cosa semplice: non ho rancore. Anzi, lasciando la Juventus dopo 22 anni, mi si stacca un pezzo di cuore. Inutile dire che farò sempre il tifo per i bianconeri. Un giocatore e un tecnico che mi porterò dentro? Del Piero, l’idolo con cui finisci per giocare: incredibile. In panchina dico Conte, l’uomo che ha fatto svoltare la storia moderna del club. La possibile cessione di Alex Sandro? Il brasiliano è un giocatore mostruoso. La Juve fa operazioni del genere quando ha già un'alternativa pronta. Come può essere Spinazzola. Ora tornerò a giocare, non ho preclusioni. Possibile un'esperienza nella MLS".

Sempre con te, onore a Paolino de Ceglie. 

2j292zq.jpg

• -1

#100 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10059 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 giugno 2017 - 08:04

L'uomo che correva sui talloni.

• 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq