Vai al contenuto

Foto
* * * - - 25 Voti

Calcio: Stagione 2016/17: Se Ti Scansi Non Vale

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10844 replies to this topic

#10801 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 21:03

Stavo guardando oggi la rosa dell'Under21 per il prossimo europeo. Veramente impressionante: magari faranno una figuraccia ma sulla carte è una delle più forti di sempre.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#10802 Zio Garp

Zio Garp

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24478 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 13:10

Assolutamente. Anche secondo me.
Avversarie permettendo mi aspetto almeno le semifinali.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#10803 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 13:27

Mediaset non presenterà alcuna offerta per i diritti della serie A ('18-'21).

Sky probabilmente rimarrà l'unica piattaforma a presentare un'offerta per un totale di 230+210 milioni. 

La cazzo di ligue1 di merda prende quasi il doppio, la Bundes il triplo, la premier è più paragonabile alla NBA.

• 0

#10804 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14104 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 giugno 2017 - 13:48

mediaset ha sicuramente fatto dei grossi errori coi diritti champions ma i presidente delle squadre che chiedono ancora più soldi senza motivo un pò se la meritano sta situazione

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10805 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10039 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 13:55

Mediset Premium è sull'orlo del fallimento e già da diversi mesi si dice che nel 2018 vogliano chiudere Premium Sport, mantenendo eventualmente solo i canali "esterni" (Fox, Eurosport).

Sky è praticamente l'unico player valido che può presentare un'offerta dignitosa, ma ovviamente gioca al ribasso, perché gli conviene fare così, e perché in effetti il nostro campionato non è paragonabile agli altri grandi tornei europei, per tutta una serie di ragioni che sappiamo benissimo.

L'asta potrebbe saltare e venire riproposta tra qualche mese, ma ovviamente nessuno andrebbe a fare offerte più alte di quelle attuali. 

L'inghippo sta nel fatto che tra Lega e Infront c'è un contratto per cui Infront deve versare in ogni caso 1 miliardo alla Lega, che perciò per quest'anno potrebbe anche accontentarsi di accettare qualsiasi offerta. Dubito però che Infront sarebbe contenta di metterci il resto di tasca propria.

• 1

#10806 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 15:38

Ma quindi che cazzo Deco fare? Disdire l'abbonamento a Mediaset Premium? Ditemi voi, non ci capisco una mazza.
  • 0

#10807 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10039 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 15:46

Si parla del triennio 2018-2021, per la prossima stagione rimane tutto inalterato. 

Il bando verrà riproposto in autunno/inverno, probabilmente.

• 0

#10808 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 6194 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 giugno 2017 - 15:48

l'unica cosa certa ufficializzata oggi è che dalla stagione 2017-18 saranno aboliti gli addizionali di porta :°°

• 0

#10809 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 16:01

Tanto non servivano a un cazzo, palesemente. Se non a farti incazzare di più visto che dopo si sbagliavano in cinque e non in tre.

Comunque combat come dice LM per la prossima è tutto inalterato, però non è escluso che mediaset premium venda i suoi diritti sulla champions a Sky visto quanto ci ha perso nell'affare.

• 0

#10810 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 16:44

Si parla del triennio 2018-2021, per la prossima stagione rimane tutto inalterato. 

Il bando verrà riproposto in autunno/inverno, probabilmente.

Grazie. Quindi ho un anno di tempo.

• 0

#10811 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 07:46

Premium è quasi tecnicamente fallita, è questo il motivo dell'offerta bassissima di Sky
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#10812 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10079 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 giugno 2017 - 08:22

Che abbassino anche le loro tariffe, però.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#10813 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 09:51

Senza concorrenza finiranno per alzarle, invece
Comunque mi sembrano assolutamente proporzionate al livello e ai servizi che offrono (imparagonabili a premium)
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#10814 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3728 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 09:55

Assolutamente. Anche secondo me.
Avversarie permettendo mi aspetto almeno le semifinali.

Formula oscena, erano meglio 4 gironi da 3... se passa solo la prima tanto valeva restare a 8.

• 0

#10815 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21602 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 12:33

*
POPOLARE

Visto che la stagione è tristemente finita, tempo di bilanci con le formazioni migliori e peggiori della stagione. Ci sono vari pareggi e di solito ho preferito mettere più squadre possibile (ecco perchè Belotti al posto di Dzeko, che pure se lo meritava), non esagerare nel rappresentare una squadra sola, premiare anche l'effetto sorpresa e cercare di fare formazioni più o meno equilibrate. Non ho voluto nemmeno fare ripetizioni. I flop sono giocatori su cui c'era qualche aspettativa, magari pagati tanto, e che hanno toppato, non è detto siano pessimi del tutto (ci sono altre sezioni dedicate). Ajeti, con l'asterisco negli scomparsi, ha giocato 250 minuti, ma non ho trovato di meglio.

Buona prossima stagione.

TOP 11
Sczczesny
Conti Bonucci Fazio Alex Sandro
Hamsik Khedira Milinkovic-Savic
Mertens Belotti Gomez
All. Nicola

FLOP 11
Storari
Ansaldi Maksimovic Murillo Masina
Joao Mario Hiljemark Saponara 
Ilicic
Paloschi Bacca
All. Sousa

NEW ENTRY (prima stagione seria in A)
Strakosha
Lirola Caldara Skriniar Zampano
Torreira Kessiè
Di Francesco Jankto Spinazzola
Schick
All. Inzaghi

L'ANTISASSUOLO (giocatori venuti dall'estero che hanno rubato il lavoro ai gloriosi giovani italiani)
Vargic
Vermaelen Rajkovic Salcedo
Ocampos Cristoforo Muntari Vangioni
Balogh Simy Penaranda

BOLLITO MISTO (c'è bisogno di spiegazioni?)
Bizzarri
Sardo Gastaldello Campagnaro Zambelli
Honda Gazzi Migliaccio Diamanti 
Gilardino Maccarone

VECCHIE GLORIE (over 30 che hanno fatto bene)
Puggioni
Barzagli Cannavaro Moretti 
Basta Barreto Halfredsson Croce Pasqual
Borriello Pellissier
All. Delneri

GLI SCOMPARSI (massimo 150 minuti in campionato)
Dragowski
Vitturini Ajeti* Sainsbury Diks
Cubas Leitner
Cabezas Morosini Gerson
Gabigol

PIPPE CONCLAMATE (ormai pochissime scuse)
Marchetti
Tomovic Cionek Zapata Nagatomo
Aquilani Cofie M. Fernandez
Alvarez
Marilungo Martinez

• 11

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#10816 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 5182 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 16:21

Non hai messo Kondogbia tra le pippe conclamate, voglio sperare sia stata una clamorosa dimenticanza.

• 0

#10817 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 17:28

Anatrella t'ho messo un + meritatissimo ma contesto
MERTENS o lo metti come centrale o nisba, il vero exploit l'ha fatto lui oltre ogni ragionevole dubbio, ergo.
FAZIO ottimo campionato & nulla da dire, però il mio negro ha fatto un campionato s t r e p i t o s o
Sul resto d'accordissimo specie sul portiere, il 99% avrebbe scritto GIGI
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#10818 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • 4652 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 11 giugno 2017 - 17:31

Il povero Keisuke andava però messo insieme a "Gli scomparsi".

• 0

#10819 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36220 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 giugno 2017 - 17:41

Per me però è impensabile non mettere Mandzukic e Nainggolan nella top 11. Poi Fazio, ok, ha fatto una bella stagione e gli voglio bene, ma Manolas e Rudiger restano una spanna sopra (e anche Koulibaly, in effetti).

• 0

#10820 Acid WaruMonzeamon

Acid WaruMonzeamon

Classic Rocker

• Members
  • 3153 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 17:42

della formazione new entry toglierei Skriniar che non mi sembra un gran difensore, e metterei al suo posto l'ottimo Ferrari del Crotone. Anche Zampano, mi sa che qualcosa di meglio lo si trovava facilmente, cominciando da Barreca. 

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq