Senza segnare un gol su azione, l'Italia è in finale all'Europeo Under 19
quello perchè manca annosamente il centravanti e il costruttore di gioco, ma la difesa, i terzini e il portiere sono già delle garanzie
Inviato 21 luglio 2016 - 21:35
Senza segnare un gol su azione, l'Italia è in finale all'Europeo Under 19
quello perchè manca annosamente il centravanti e il costruttore di gioco, ma la difesa, i terzini e il portiere sono già delle garanzie
Inviato 22 luglio 2016 - 14:52
POPOLARE
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 22 luglio 2016 - 14:55
dai, come fa a starvi antipatico? sembra il nobita di doraemon
Inviato 22 luglio 2016 - 14:57
A me sembra Doraemon e basta
Inviato 22 luglio 2016 - 17:37
Inviato 22 luglio 2016 - 17:44
il bologna rischia di partire dal primo posto
Inviato 22 luglio 2016 - 17:51
Oh, almeno ci si leva subito la Fiorentina.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 22 luglio 2016 - 18:40
Inviato 22 luglio 2016 - 19:12
e del dramma di cicinho che mi dite? Una volta dopo aver bevuto 18 caipirinha e 14 bicchieri di birra ho "incontrato" Gesù
Inviato 22 luglio 2016 - 20:00
Prime 4 giornate da panico, vogliono tentare di gambizzarci subito, ma non se non ci sono riusciti lo scorso anno...
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 22 luglio 2016 - 20:24
Prime 4 giornate da panico, vogliono tentare di gambizzarci subito, ma non se non ci sono riusciti lo scorso anno...
Sì beh, se c'è da aver paura pure della Lazio e della Fiorentina.......
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 22 luglio 2016 - 20:50
Sì beh, se c'è da aver paura pure della Lazio e della Fiorentina.......
Non è questione di paura, è il solito discorso della partenza lenta, anche se stavolta in teoria non dovrebbe accadere come lo scorso anno.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 22 luglio 2016 - 21:02
ma la Juve potrebbe incontrare Roma e Napoli tutte le giornate che darebbe comunque 20 punti di distacco alla seconda in carrozza
per i prossimi 15 anni almeno si lotterà per il secondo posto dai, possibile che non vi entri in testa?
Inviato 23 luglio 2016 - 11:22
http://gianlucadimar...visite-mediche/
Ghe sem. Non avrei mai pensato che la Juve avrebbe fatto un'operazione simile. MAI.
Secondo me però rimaniamo un po' scoperti in mediana, con la partenza di Pogba.
Inviato 23 luglio 2016 - 11:41
Ghe sem. Non avrei mai pensato che la Juve avrebbe fatto un'operazione simile. MAI.
perchè?
Inviato 23 luglio 2016 - 17:13
Obiettivo minimo 120 punti. Altrimenti è salace fallimento.
Inviato 23 luglio 2016 - 18:04
Apprendo da ESPN che nella notte abbiamo perso ai rigori contro i My Bloody Valentine, che per l'occasione hanno rubato il logo al Bordeaux
Inviato 23 luglio 2016 - 20:02
Troppo forti e imbattibili anche nelle riserve-regazzini 'sti guerrieri sabaudi. Consoliamoci con l'incontro tra il miglior calciatore italiano degli ultimi decenni e uno dei più grandi playmaker\guardie tiratrici della Storia.
Inviato 23 luglio 2016 - 20:14
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 23 luglio 2016 - 20:57
Non avevi mai sentito dire manco Kobe SMALL FORWARD, scommetto. Beata ignoranza .
Inviato 23 luglio 2016 - 21:21
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 23 luglio 2016 - 23:07
Sta attraversando un momento difficile, non infieriamo
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 24 luglio 2016 - 02:38
Mi aspettavo una foto con Maldini e Steph Curry.
Inviato 25 luglio 2016 - 17:48
(ANSA) - ROMA, 25 LUG - "Aveva elaborato un piano preordinato che prevedeva la provocazione contro un pullman di tifosi inermi" Daniele De Santis, l'ex ultras romanista condannato a 26 anni di carcere per l'omicidio di Ciro Esposito, ferito gravemente da un colpo di pistola il 3 maggio 2014, poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, e morto dopo un'agonia durata 53 giorni. Lo scrivono i giudici della terza corte di assise di Roma nelle motivazioni alla sentenza di condanna. Per i giudici, De Santis non era solo al momento dell'aggressione al pullman, ma spalleggiato da almeno altre sei persone, non identificate. "E' certo - si legge nelle motivazioni - che detti 'supporters' romanisti era stati convocati da lui per organizzare un vero e proprio agguato contro l'invisa tifoseria partenopea, agguato cessato immediatamente quando, al termine della sparatoria, i tifosi napoletani accorrevano in numero soverchiante". La corte sottolinea come i fatti del 3 maggio 2014 costituiscano un "unicum". "In altri episodi - si legge nel provvedimento - mai si e' fatto uso di armi da fuoco, giungendo al massimo all'uso del coltello, ma mai usato per uccidere, bensi' sempre e solo con l'intenzione di procurare ferite superficiali, come quelle subite dall'imputato, appunto le 'puncicate'. Ed e' indubitabile che l'intensita' del dolo dimostrato da De Santis, fino a lambire le forme della premeditazione, sia massima". "Egli, secondo la dinamica dei fatti - scrivono ancora i giudici - preordina in concorso con altri soggetti, un vero e proprio agguato e non solo si premunisce di bombe carta, ma anche di una pistola che porta appresso carica e con il colpo in canna, perche' lo sviluppo e la progressione dell'agguato progettato e' tale per cui egli prevede che possa determinarsi una situazione per cui debba sparare". (ANSA).
Inviato 25 luglio 2016 - 22:22
Inviato 26 luglio 2016 - 10:39
Mario Sconcerti lascia Sky e passa alla Rai.
Niente più Terzo tempo
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 26 luglio 2016 - 10:44
Mario Sconcerti lascia Sky e passa alla Rai.
Niente più Terzo tempo
Inviato 26 luglio 2016 - 10:45
Effettivamente l'avevano già sostituito con l'orrendo Condò
Inviato 26 luglio 2016 - 11:00
Condò non il massimo, però Sconcerti peggio dell'anziano medio al bar eh.
Inviato 26 luglio 2016 - 11:02
No va, per me Condò il peggiore di tutti Ho rivalutato perfino Mauro.
Inviato 26 luglio 2016 - 12:08
Ho rivalutato perfino Mauro.
Ciao, io sono una firma.
Inviato 26 luglio 2016 - 12:43
No va, per me Condò il peggiore di tutti
Ma sei impazzito?!
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 26 luglio 2016 - 13:01
No va, per me Condò il peggiore di tutti
Dio Duck, per piacere
A Mauro le darebbe merda pure una a caso tra la Billò e la D'Amico
Condò almeno pare sempre un minimo informato sui fatti e sui calciatori attuali
Inviato 26 luglio 2016 - 14:46
Non mi fraintendete, Mauro è un idiota totale. Non sopporto però la considerazione da esperto di Condó quando o dice assolute banalità o prende cantonate tremende.
Meglio a questo punto lo scemo del villaggio che garantisce semplicemente la sua quota di cazzate.
Inviato 26 luglio 2016 - 16:04
Inviato 26 luglio 2016 - 22:13
Armero è già in grandissima forma
Quello che ha tagliato i capelli alla moglie perché non voleva trombare? E c'è chi si indigna per i disabili in vacanza.
Inviato 27 luglio 2016 - 09:12
Inviato 27 luglio 2016 - 09:16
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 27 luglio 2016 - 09:21
Inviato 27 luglio 2016 - 09:27
Quando si dice la motivazione.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 27 luglio 2016 - 09:59
Ma si può tornare ai cari vecchi thread senza sottotitoli?
Tieni, brontolo!
Inviato 27 luglio 2016 - 11:12
Caro Edin hai una scommessa persa da Labanda sulla coscienza.Pensaci.
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 27 luglio 2016 - 11:47
Non so quanto sia attendibile Alessandro Di Gioia, ma ho letto un articolo (link http://www.calciomer...-e-dani--354059) dove pubblica gli ingaggi dei tesserati Juve per la stagione 2016/2017, con la scadenza del loro contratto:
Higuain 7,5 - 2021
Pjanic 4,5 - 2021
Pogba 4,5 - 2019
Dani Alves 4,5 - 2018
Buffon 4 - 2019
Khedira 4 - 2019
Bonucci 3,5 -2020
Chiellini 3,5 - 2019
Mandzukic 3,5 - 2019
Marchisio 3,5 - 2020
Benatia 3 - in prestito, 2020 in caso di riscatto
Dybala 3 - 2020
Hernanes 3 - 2018
Alex Sandro 2,8 -2020
Lichtsteiner 2,8 - 2017
Barzagli 2,5 - 2018
Evra 2,5 - 2018
Pjaca 2,5 - 2021
Neto 2 - 2019
Zaza 1,8 - 2020
Asamoah 1,6 - 2017
Pereyra 1,5 - 2019
Sturaro 1,5 - 2020
Lemina 1,2 - 2020
Rugani 0,85 - 2020
Fanno veramente impressione i 3 milioni a quello pseudo centrocampista che risponde al nome di Hernanes. Ottimo anche Dybala a 3, anche se verosimilmente l'ingaggio salirà verso l'alto da qui ai prossimi mesi.
Fun fact: prima dell'arrivo di Higuain, il tesserato sportivo della Juve più pagato era... mister Allegri, con 5 milioni all'anno più bonus.
Inviato 27 luglio 2016 - 12:12
anche bonucci andrà su..
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 27 luglio 2016 - 12:21
prima dell'arrivo di Higuain, il tesserato sportivo della Juve più pagato era... mister Allegri, con 5 milioni all'anno più bonus.
Inviato 27 luglio 2016 - 14:26
Ciao, io sono una firma.
Inviato 28 luglio 2016 - 02:02
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi