Vai al contenuto


Foto
* * - - - 15 Voti

Champions League 2016/2017 - The Leg7Nd


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3162 replies to this topic

#3151 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 giugno 2017 - 21:37

Intanto giù in Puglia :firuli:

19030634_1768366586512580_27277024076514


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#3152 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2017 - 21:43

Intanto giù in Puglia :firuli:

19030634_1768366586512580_27277024076514

 

Yawn.


  • 2

#3153 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 giugno 2017 - 12:50

Allegri:

 

"Siamo rientrati negli spogliatoi e Mandzukic lo stavano operando a una caviglia, tanto era gonfia, mentre Pjanic era sul lettino, col ginocchio ballerino, che non voleva rientrare. Poi, come avete visto, sono tornati in campo, ma le condizioni non erano proprio ideali", questo il retroscena raccontato da Massimiliano Allegri, come riporta il Corriere dello Sport, alla fine del pranzo a base di pesce da “Oscar”, storico ritrovo livornese per il tecnico bianconero, sulla finale di Champions League poi persa contro il Real Madrid.

 

In pratica il secondo tempo la Juve è rientrata in 9, senza che l'allenatore muovesse un sopracciglio. Veramente strano.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3154 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 15 giugno 2017 - 13:31

Allegri:

 

"Siamo rientrati negli spogliatoi e Mandzukic lo stavano operando a una caviglia, tanto era gonfia, mentre Pjanic era sul lettino, col ginocchio ballerino, che non voleva rientrare. Poi, come avete visto, sono tornati in campo, ma le condizioni non erano proprio ideali", questo il retroscena raccontato da Massimiliano Allegri, come riporta il Corriere dello Sport, alla fine del pranzo a base di pesce da “Oscar”, storico ritrovo livornese per il tecnico bianconero, sulla finale di Champions League poi persa contro il Real Madrid.

 

In pratica il secondo tempo la Juve è rientrata in 9, senza che l'allenatore muovesse un sopracciglio. Veramente strano.

 

Dopo il pranzo? ma era ubriaco? è abbastanza grave questa dichiarazione.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3155 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 giugno 2017 - 13:34

Io ho sentito la dichiarazione alla radio e in effetti un po' la bocca impastata ce l'aveva asd

Ma cosa avrebbe detto di strano? Mica poteva cambiarli tutti e due


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3156 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2017 - 13:36

Beh almeno un Cuadrado per il Manzo...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3157 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 15 giugno 2017 - 13:40

Io ho sentito la dichiarazione alla radio e in effetti un po' la bocca impastata ce l'aveva asd

Ma cosa avrebbe detto di strano? Mica poteva cambiarli tutti e due

 

Eh ma nella partita più importante dell'anno, in cui notoriamente contano i minimi dettagli, è un po' inquietante... oltretutto sa di tentativo di discolpa, con esiti dubbi visto che comunque, anche nella difficoltà, la decisione da prendere spettava a lui e l'ha sbagliata.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3158 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 giugno 2017 - 13:44

Io ho sempre detto, finora, che la differenza l'hanno fatta i campioni del Real e che la Juve non deve rimproverarsi nulla (a parte Chiellini magari sui due goal di Ronaldo). Ma Mandzukic nel secondo tempo

non ha più toccato una palla e direi anche Pjanic. Ora, se questo è successo perchè erano infortunati, beh Allegri andrebbe cacciato a calci nel culo credo


  • -1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3159 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2017 - 13:47

Invece gli altri correvano a perdifiato...

 

È finita ragà, chiudete todosssss


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#3160 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 giugno 2017 - 13:51

Col senno di poi siamo bravi tutti: sei sull' 1 a 1 e devi mettere in conto altri 45', eventuali supplementari e rigori - senza contare che non hai ricambi all'altezza. Chi avreste mandato in campo, Asamoah e Marchisio? E dite che l'avreste vinta, così? Dai su


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3161 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 giugno 2017 - 13:55

Quando un giocatore è infortunato viene sostituito. Allegri ha parlato di due giocatori in condizioni pietose. O dice cazzate o è matto.


  • -1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3162 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 giugno 2017 - 14:00

qualcuno apre il 3d 17-18?

Tra un'oretta chiudo, dai


  • 0

#3163 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 15 giugno 2017 - 14:01

Lazio Merda.


  • 4

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi