Vai al contenuto

Foto
* * - - - 15 Voti

Champions League 2016/2017 - The Leg7Nd

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3162 replies to this topic

#3121 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10079 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 08 giugno 2017 - 19:41

Modric: "Zidane e il suo staff hanno trovato un punto debole nella difesa della Juventus, per tutta la settimana abbiamo preparato così la finale. I difensori della Juventus sono fantastici quando sono piazzati ma non quando vengono presi in contropiede. Abbiamo fatto questo tipo di lavoro e così abbiamo segnato tre dei nostri gol della finale (tutti tranne quello Casemiro). Mi congratulo con l'allenatore per aver scoperto questi dettagli, è stata la chiave del match"

Se non sbaglio Zidane l'aveva detto anche pubblicamente in qualche intervista asd

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#3122 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20417 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 giugno 2017 - 20:06

Detta così fa un po' grazzie arcà.
A meno che non volesse suggerire di far giocare sturaro titolare.
Oh, lo chiudiamo 'sto 3d?
  • 0

#3123 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3936 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 giugno 2017 - 22:04

Il Barcellona ha fatto la più grande rimonta di sempre. E non è servito a un csxo. La Juventus ha demolito la squadra autrice dell'impresa epica di cui sopra impedendole di segnare in 180'. E non è servito a un caxxo. La Champions è crudele
  • 1
Immagine inserita

#3124 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 08 giugno 2017 - 22:19

Se non sbaglio Zidane l'aveva detto anche pubblicamente in qualche intervista asd

ti ricordi dove/a chi, per caso?

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#3125 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10079 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 07:10

ti ricordi dove/a chi, per caso?

No, infatti potrei sbagliarmi però ricordo nitidamente qualcuno che ha fatto questa considerazione... poteva essere un'intervista subito dopo la semi con l'Atletico.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#3126 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20417 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 07:11

Ma scusa, solo io la trovo ovvia una frase del genere?
  • 0

#3127 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10079 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 07:25

Ma scusa, solo io la trovo ovvia una frase del genere?

Sì lo è, tra l'altro hanno potuto mettere in atto questa tattica fenomenale proprio grazie all'unico gol non segnato in quel modo, ma di culo.

E per il primo gol, continuo a dire che se Dybala e Dani Alves non si fossero pestati i piedi in avvio di azione, quella era un'occasione per noi e non per loro. Però basta, hai ragione, chiudi sto thread di merda asd

• 0

#3128 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20417 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 08:10

Lo faccio nel pome, prima che Diamanda Galas ci metta il carico da 100 invocando i diavoli.
Se ancora ne avete, avvisatemi come meglio potete.
  • 0

#3129 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 09:30

Comunque Modric non dice esattamente così, almeno da quello che ha detto Fleccio in trasmissione lunedì. Parlava di andare dentro l'area e dare la palla dietro, poi avrà parlato pure di transizione, ma che la difesa Juve (come qualunque altra sulla faccia della terra?) faccia più fatica se presa in contropiede è una ovvietà mastodontica.

• 0

#3130 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 09 giugno 2017 - 09:39

Che sia ovvio da pensare o da dire non implica che siano ovvi i modi di metterlo in pratica, altrimenti ogni Scansdoria farebbe i gran colpacci.
Poi non saprei neanche dire se il Real abbia effettivamente agito così, non riguardo le partite se no finisco a farmi domande sullo strapotere fisico di Lotaìn e Akinfenwa
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#3131 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 09:51

Mah, il primo gol è in effetti un contropiede fatto con tre passaggi precisi al laser.

Nel secondo tempo per me non c'entrano un cazzo i contropiedi o le ripartenze, ci sono sempre loro che pressano a tutto campo, vanno dentro e poi danno la palla indietro, gol. O gol sfiorato.

Bisognerebbe leggere l'intervista originale, ma secondo me c'è qualcuno che ha tradotto un po' come gli pareva.

• 0

#3132 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2017 - 09:56

Nel secondo tempo hanno (un bel po') aumentato il pressing e il giro palla, Pjanic e Khedira sono andati in difficoltà e il centrocampo è letteralmente franato, anche perchè Mandzukic, povero, non ne aveva più e Alves ha pur sempre duecento anni.  Rendiamoci conto che Modric e Kroos sono i migliori al mondo nei rispettivi ruoli

• 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#3133 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10079 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 10:01

Comunque Modric non dice esattamente così, almeno da quello che ha detto Fleccio in trasmissione lunedì. Parlava di andare dentro l'area e dare la palla dietro, poi avrà parlato pure di transizione, ma che la difesa Juve (come qualunque altra sulla faccia della terra?) faccia più fatica se presa in contropiede è una ovvietà mastodontica.

Ecco, questa cosa della palla dietro (che per noi ha funzionato benissimo a Torino col Barcellona) l'avevo letta anche nell'analisi di un tizio sedicente match analyst, secondo il quale la difesa della Juve è spesso attratta dalla linea di passaggio più diretta alla porta.

• 0

#3134 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16823 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:10

Ricordo nitidamente che non più tardi di un paio di anni fa qualcuno qui considerava Modric poco più che un onesto mestierante.

Se solo sapessi usare la funzione "cerca" come voi...

• 0

#3135 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:12

Ed è esattamente quello che hanno fatto, ed è quello che gli ha fatto vedere Zidane. Parole di Francesco Andrianopoli detto Fleccio, che ha letto anche lui quell'intervista (ma tradotta in modo diverso evidentemente).

sì dest, comunque hanno anche cambiato la disposizione, il rombo del primo tempo non c'era più, c'era Modric a destra e Isco a sinistra e kroos che si alzava e andava a pressare chiunque (miglior ein campo secondo me).

Mandzukic secondo me non era più brillante come il rpimo tempo dopo la botta ricevuta. Giocatore che adoro ma che dovrebbe imparare a dire che non ne ha quando non ne ha.

• 0

#3136 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3949 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:16

Ed è esattamente quello che hanno fatto, ed è quello che gli ha fatto vedere Zidane. Parole di Francesco Andrianopoli detto Fleccio, che ha letto anche lui quell'intervista (ma tradotta in modo diverso evidentemente).

sì dest, comunque hanno anche cambiato la disposizione, il rombo del primo tempo non c'era più, c'era Modric a destra e Isco a sinistra e kroos che si alzava e andava a pressare chiunque (miglior ein campo secondo me).

Mandzukic secondo me non era più brillante come il rpimo tempo dopo la botta ricevuta. Giocatore che adoro ma che dovrebbe imparare a dire che non ne ha quando non ne ha.

Mandzukic è l'unico giocatore della Juventus a garantire qualità e quantità offensiva con buona costanza della rosa. Già altre volte l'ho visto in affanno (ricordo una partita in campionato allo Stadium in cui era piegato dai crampi dopo 70' o giù di lì), dato che il ruolo dell'esterno sinistro ne causa un sacrificio psico-fisico immane.

In ogni caso Allegri difficilmente (quasi mai, meglio) se ne priva e, per quanto sia calato nella ripresa, è l'ultimo giocatore con cui personalmente me la prendo.

• 0

#3137 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 19329 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 giugno 2017 - 10:17

Ma perchè adesso è diventata una strategia geniale quella di dare la palla dietro dopo essere arrivati sul fondo? 

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#3138 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20417 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:22

perché hanno vinto.

Basta, pietà

• 0

#3139 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 10:25

Se riesci a farlo buon per te, ma non con tutte le squadre questa cosa la si può fare in modo agevole. contro il modo di difendere della Juve è semplicemente la cosa che funziona meglio ma per arrivarci devi strangolarli a centrocampo come ha fatto il Real e non penso che la Samp ci riuscirebbe.

Comunque io non discutevo del fatto che fosse una idea geniale, stavo contestando il fatto che Modric parlasse di contropiede visto che non mi sembra proprio che quello che li ha fatti svoltare siano stati i contropiedi (anche perché se c'era una cosa di cui erano preoccupati quelli della Juve è non concedere spazio alle ripartenze).

Detto ciò, prendersela con qualcuno in particolare è difficile perché come dice dest non è che la Juve si sia schiacciata per scelta ma perché loro ti hanno schiacciato. 
Hanno individuato in Barzagli terzino destro l'anello più debole, quindi io lì probabilmente avrei preferito vedere un cambio subito, ma quando mai fai un cambio al cinquantesimo se non per infortunio?

Poi, sempre tutto col senno di poi, serviva un centrocampista per Dybala e un cambio per Mandzukic e cercare di alzarsi. Ma non è che poi ci fosse tutta sta abbondanza di fenomeni in panca, per mettere uno a sinistra l'unico che avevi era Asamoah, mica Nedved. 

• 0

#3140 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 10079 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 giugno 2017 - 10:28

Ma perchè adesso è diventata una strategia geniale quella di dare la palla dietro dopo essere arrivati sul fondo? 

In teoria la genialità dovrebbe stare nell'accorgersi che l'avversario è propenso a permettertelo e costruirci sopra una strategia.

Tra l'altro, più che un problema di difesa, dovrebbe essere un problema di copertura dei centrocampisti.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq