Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Euro 2016 - Discussioni, Rose E Varie

• Please log in to reply
2938 replies to this topic

#2921 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5252 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 12 luglio 2016 - 08:58

*
POPOLARE

"Cristiano Ronaldo has been a coach for 20 mins and won a trophy before Wenger" cit. 

• 11

#2922 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24325 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 10:26

13620094_603674369810551_919666595461820

Pogba,Evra e Koman (ex compagni del Pado) hanno perso!

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#2923 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24325 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 10:30

Non v'è bastato presentarvi ai nastri di partenza di un campionato europeo giocato in casa con la rosa probabilmente più talentuosa.
Non v'è bastato avere un girone ridicolo (che casualità!) con Svizzera, Albania e Romania.
Non v'è bastato trovare l'Irlanda agli ottavi.
Non v'è bastato incontrare l'Islanda ai quarti (che fortunelli 'sti francesi quando giocano in casa).
Non v'è bastato eliminare una Germania che non aveva in campo Reus, Gundogan, Hummels, la prima punta titolare, Khedira, con il sostituto di Khedira praticamente senza un quadricipite.
Non v'è bastato giocare una finale con la certezza di essere nettamente più forti dell'avversario.
No, non v'è bastato. Volevate davvero essere sicuri di vincere, perché siete fatti così.
Ed ecco allora dopo sette minuti la più classica delle "vecchie" o, per i più giovani, dei "lopez" all'unico avversario in grado di poter fare la differenza. Provate a convincermi che non l'abbia fatto apposta, quel numero 8. Con quella corsa non frenata, quel ginocchio innaturalmente largo, ma soprattutto con quelle scusa non porte (Davvero? Fai fuori un uomo in missione in maniera del tutto involontaria e non gli chiedi scusa? Non gli chiedi come sta? Non lo accompagni almeno per qualche metro fuori dal campo? Per favore...). Il fatto che l'esito sia stato ancora migliore di quello sperato, beh, probabilmente voi l'avrete interpretato come il più classico dei "Gott mit uns".
Ma come diciamo spesso, il pallone ha le sue proprie divinità.
Volevate vincere, non v'importava come. Ed invece avete perso. E quando si perde, il come importa più di qualsiasi altra cosa. L'avete fatto nel peggiore dei modi, in casa, contro una squadra di livello risibile e da codardi. Grandeur.

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#2924 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 10:32

chi è?

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#2925 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3961 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 12 luglio 2016 - 10:40

Ma alla fine il bus scoperchiato ce l'avevano pure i portoghesi, lo hanno messo su in una notte?
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#2926 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 luglio 2016 - 10:57

Meraviglioso specificare che la "vecchia" dei vecchi e "lopez" dei GDO sono sinonimi, mi rimanda come sempre ai tempi delle media :wub:
Secondo me Pepe agli attaccanti fa pure la "greca"
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#2927 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11716 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:06

Ma anche io lo chiamavo "lopez" nei fantastici 80s, LFT dici che sono ancora un gdo? Magari.

• 1

#2928 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21573 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:16

Ma alla fine il bus scoperchiato ce l'avevano pure i portoghesi, lo hanno messo su in una notte?

Ma chiaro che c'era.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#2929 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15073 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:22

Ti giuro che non riesco a ricordarmelo. Ora cerco notizie.

Non cercare, non fischiò nulla

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#2930 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 11:25

Ti giuro che non riesco a ricordarmelo. Ora cerco notizie.

Non cercare, non fischiò nulla

cristo.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#2931 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 luglio 2016 - 11:54

Ma anche io lo chiamavo "lopez" nei fantastici 80s, LFT dici che sono ancora un gdo? Magari.

Premesso che sei un sacco GDO, io lo chiamavo pure "vecchia", il che rende la nota ancora più surreale e sapurita
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#2932 Vonn Garpez

Vonn Garpez

• Members
  • 24325 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 12:48

chi è?

Vangelo Secondo Riquelme

https://www.facebook...quelme/?fref=ts

• 0

"Coglione"

#2933 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 15:53

Ferguson lo guarda come un figlio

sarò troppo hardcore e troppo poco glam io, ma mi spiegate dove starebbe la poesia in questo video?

• 0

#2934 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16778 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 15:54

Barky, ci fai i tuoi personali Oscar degli europei, se non lo hai già fatto (in caso linkameli)
  • 0

#2935 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11576 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 16:02

"Cristiano Ronaldo has been a coach for 20 mins and won a trophy before Wenger" cit. 

Più che altro: "Cristiano Ronaldo has rotto il cazzo for 20 mins and won a trophy"

545931196-manager-fernando-santos-and-cr

Santos non ce la faceva più asd

• 1

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#2936 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13769 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 18:02

Santos, a guardare la mimica, è uno a cui mancava tremendamente la marlboro rossa.

• 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#2937 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2016 - 18:46

il problema non è averlo, ma farlo vedere.
  • 0

#2938 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 12 luglio 2016 - 19:00

Più che altro: "Cristiano Ronaldo has rotto il cazzo for 20 mins and won a trophy"

545931196-manager-fernando-santos-and-cr

Santos non ce la faceva più asd

asd

#2939 tarcisio gazusa

tarcisio gazusa

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 09:43

Sempre lui

L’antenato dei buchi neri, si chiama CR7 dedicato a Ronaldo
  • 0

Pochi giorni fa un gruppo di ricercatori australiani ha pubblicato, sulla rivista Antiviral Research, la capacità dell’ivermectina di eliminare il Covid-19 entro 48 ore dall’infezione su cellule umane. Il farmaco, riscoperto nel 2009, potrebbe dunque rappresentare una nuova arma contro il Coronavirus.

https://www.cnr.it/i...o-made-in-italy

Per informazioni:
Eloise Mastrangelo
Cnr - Istituto di biofisica
via Celoria, 26 - 20133 Milano
eloise.mastrangelo@cnr.it

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq