Rispetto mavabbè ma siete più saputi di Danilo Mainardi!!
Giorgio Celli>Danilo Mainardi
fine ot
Inviato 19 maggio 2016 - 09:39
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 19 maggio 2016 - 09:40
fine ot
Celli è più recente, mi sa
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 19 maggio 2016 - 09:41
fine ot
Scusami eh ma STOCAZZO!!!!
E poi il migliore è il vecchio David Attemborough, mentre veramente non sopporto quelli che stanano, catturano e palpano gli animali.
Mi fanno venire voglia di entrare dentro lo schermo e prenderli a calci in culo.
Inviato 19 maggio 2016 - 09:47
I carnivori top sono ovviamente i mustelidi, assassini sanguinari e spietati. Confrontati a una donnola un leone o un giaguaro sono vegani
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 19 maggio 2016 - 09:50
Tipo il tizio che fa River Monsters che pesca i pesci e li tiene mezz'ora fuori dall'acqua per illustrare tutti i particolari anatomici. Non si fa! #derivaveganadeltopic
Inviato 19 maggio 2016 - 09:58
Tipo il tizio che fa River Monsters che pesca i pesci e li tiene mezz'ora fuori dall'acqua per illustrare tutti i particolari anatomici. Non si fa! #derivaveganadeltopic
un biologo/istruttore con i capelli tipo Sandy Marton tirava sempre la coda delle murene dalla parte buia della tana in modo da farle uscire dall'altra per mostrarle agli incapaci; a me dava un fastidio tremendo, un giorno una murena si è girata veloce e l'ha azzannato, ops sulla falange del medio della mano destra che ora non si muove più --- il cretino si è girato con gli occhioni da ricchione allampanati e allarmati cercando l'aiuto/consenso di qualcuno --- io ho allargato le mani come il Cristo quando si rende conto di una situazione inevitabile, ero contentissimo ma in acqua è difficile mostrare le proprie emozioni a livello di viso perché l'erogatore immobilizza la bocca --- stessa gioia quando i cani mordono chi li disturba con i "pio pio", spero che anche i bambini imparino a mordere
Inviato 19 maggio 2016 - 10:01
Lassi hai scritto sei righe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 19 maggio 2016 - 10:03
Lassi hai scritto sei righe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbeh scrivo post corti ma ne scrivo tanti dai; certo forse, contando solo i caratteri, wago o altri pipponari vincerebbero
per scrivere un post come quelli di wago dovrei pensare per ore, a volte dice anche delle cose logiche, a me questo stupisce
Inviato 19 maggio 2016 - 10:04
un biologo/istruttore con i capelli tipo Sandy Marton tirava sempre la coda delle murene dalla parte buia della tana in modo da farle uscire dall'altra per mostrarle agli incapaci; a me dava un fastidio tremendo, un giorno una murena si è girata veloce e l'ha azzannato, ops sulla falange del medio della mano destra che ora non si muove più --- il cretino si è girato con gli occhioni da ricchione allampanati e allarmati cercando l'aiuto/consenso di qualcuno --- io ho allargato le mani come il Cristo quando si rende conto di una situazione inevitabile, ero contentissimo ma in acqua è difficile mostrare le proprie emozioni a livello di viso perché l'erogatore immobilizza la bocca --- stessa gioia quando i cani mordono chi li disturba con i "pio pio", spero che anche i bambini imparino a mordere
E anche poetiche! io ho allargato le mani come il Cristo quando si rende conto di una situazione inevitabile
Un po' alla Mario Brega quando racconta la scazzottata con Gordon Scotte.
Subito in firma.
Inviato 19 maggio 2016 - 10:10
oetiche! io ho allargato le mani come il Cristo quando si rende conto di una situazione inevitabileUn po' alla Mario Brega quando racconta la scazzottata con Gordon Scotte.
Subito in firma.
è un gesto che faccio spesso quando non posso dire a qualcuno direttamente "sei un coglione, te lo meriti"; o per motivi di gerarchie o perché, come in quel caso, non è possibile parlare (in acqua...)
Inviato 19 maggio 2016 - 10:13
Comunque non credo che il gesto di Nostro Signore abbia lo stesso significato che gli attribuisci tu
Inviato 19 maggio 2016 - 10:20
Di solito pesca pesci che non crepano neppure a bastonate, occorre dirlo
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 19 maggio 2016 - 10:23
Lime ma te che pesci é che peschi E uccidi->mangi? Li liberi tutti?
Vai mai ad assassinare gamberetti di acqua dolce? In zona tua devono essercene tantissimi.
Inviato 19 maggio 2016 - 10:23
E che dire dell'unico rappresentante della famiglia dei Tubulidentati, il bizzarro Orriteropo?
A proposito dell'oritteropo, spero abbiate letto Cerebus di dave Sym, il più bel fumetto del mondo.
Inviato 19 maggio 2016 - 10:24
seh vabbeh, guarda che hanno una psiche eh
Inviato 19 maggio 2016 - 10:30
mentre veramente non sopporto quelli che stanano, catturano e palpano gli animali.
Mi fanno venire voglia di entrare dentro lo schermo e prenderli a calci in culo. >
Tranquillo che poi salta sempre fuori un coccodrillo, uno squalo, una vedova nera, un serpente dei sette passi o anche solo una razza spinosa che li rispedisce al creatore.
Inviato 19 maggio 2016 - 10:31
Diglielo Lassi. Lime guarda che gli animali sono più sensibili degli esseri umani eh!
Inviato 19 maggio 2016 - 10:31
ma speriamo di no, per loro
Inviato 19 maggio 2016 - 10:43
Il cane più wub dell'universo, lo Shiba Inu
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 19 maggio 2016 - 10:45
Inviato 19 maggio 2016 - 10:49
Diglielo Lassi. Lime guarda che gli animali sono più sensibili degli esseri umani eh!
secondo me non bisognerebbe andare oltre quello che serve
i documentari quindi ok ma senza fare robe che sono solo torture inutili
anche robe tipo il Palio, gli animalisti esagerano ma, per fare felici quei 4 giostroni scandinavi che vengono a vederlo, non sarebbe uguale fare correre i cavalli su un terreno più adatto? Che senso ha procurare agli animali tutti quei problemi quando si può fare diversamente e avere lo stesso risultato se non meglio? Tanto più che quei cretini dei turisti, alla lunga, smetteranno di venire proprio per la crudeltà della manifestazione
Inviato 19 maggio 2016 - 10:55
Vai mai ad assassinare gamberetti di acqua dolce? In zona tua devono essercene tantissimi.
La regola è che il pesce buono, di mare o trote di lago, si mangia, a meno che non si abbia tempo e modo di dargli onore in cucina.
"Tantissimi" è una parola grossa, diciamo che con un poco di conoscenza dei posti si riescono a trovare. Non ci vado da anni a fare un po' di sano bracconaggio a gamberi, parecchi anni direi (una decina)
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 10:56
coming out: ieri sera grigliata, c'era la salsiccia di cavallo e ho mangiato pure quella che il cane ha rifiutato (perché l'hanno appena operato e è vecchissimo/malato)
:-(
Inviato 19 maggio 2016 - 10:58
Magari sanno anche leggere non lo so, ma tu provaci ad ammazzare un pesce gatto o un siluro di merda, quello si fa un giretto sulla sponda strisciando e cambia pure fiume
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 11:03
La regola è che il pesce buono, di mare o trote di lago, si mangia, a meno che non si abbia tempo e modo di dargli onore in cucina.
"Tantissimi" è una parola grossa, diciamo che con un poco di conoscenza dei posti si riescono a trovare. Non ci vado da anni a fare un po' di sano bracconaggio a gamberi, parecchi anni direi (una decina)
É una "pesca" che ho sempre trovato molto fair. Vedi il gambero, entri la mano in acqua lentamente....e lo prendi. Livello di tecnologia utilizzata: zero. Ragion per cui mi sembra sempre una caccia "alla pari", corpo VS corpo.
Nondimeno, le ultime volte...scendere in macchina verso casa con 'sto secchio pieno di bestioline mezze morte pronte da spadellare...Mi stava diventando ardua, infatti sono anni che non ci vado (anche perché non sono mai in Italia nei periodi giusti).
Inviato 19 maggio 2016 - 11:24
È che certe pratiche dovrebbero essere riservate a un'elite (come tante altre): se ci vado io mi regolo, prendo quelli per la spaghettata e amen, se la rendessero un minimo legale partirebbero i classici megalomani con le bombe a mano. Meglio vietarle del tutto, almeno finche non arrivi un virus letale a sterminare selettivamente gli idioti (90% circa della popolazione mondiale)
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 11:29
Comunque parlando di mammiferi acquatici ho sempre avuto un debole per i Sirenidi (Dugonghi e Lamantini)
anche abili sceneggiatori
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 19 maggio 2016 - 11:39
Magari sanno anche leggere non lo so, ma tu provaci ad ammazzare un pesce gatto o un siluro di merda, quello si fa un giretto sulla sponda strisciando e cambia pure fiume
sì ma se è inutile, non vedo perché sottoporli a queste torture
i documentari si possono fare anche senza
pure il cavallo non sente le frustate come potresti sentirle tu ma è inutile malmenarlo quando non serve
Inviato 19 maggio 2016 - 11:46
Lassi a me non frega un cazzo, sono Cattolico Apostolico Romano, umanista. La Natura esiste e va preservata solo ed esclusivamente per il mio piacere visivo (farfalle, fiori etc.), ludico (pesci) e culinario (pesci e altre bestie)
Per fortuna che Bergoglio, da questo punto di vista, sta cercando di riparare ai danni fatti da quella merdaccia di Vojtyla
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 11:48
Lassi a me non frega un cazzo, sono Cattolico Apostolico Romano, umanista. La Natura esiste e va preservata solo ed esclusivamente per il mio piacere visivo (farfalle, fiori etc.), ludico (pesci) e culinario (pesci e altre bestie)
Per fortuna che Bergoglio, da questo punto di vista, sta cercando di riparare ai danni fatti da quella merdaccia di Vojtyla
anche a me non frega nulla ma le cose inutili sono inutili
Inviato 19 maggio 2016 - 11:54
Certo su quello sono d'accordo, la crudeltà gratuita non va bene.
Ma bisogna ristabilire i giusti limiti. L'attribuzione di caratteri umani alle bestie ha sviato e sta sviando le menti deboli dal vero obiettivo ovvero la salvaguardia della natura intesa come ecosistema. La stessa cultura ambientalista c'è caduta con tutte le scarpe in questo "equivoco".
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 11:58
io sarei per frustare i comunisti
Inviato 19 maggio 2016 - 12:02
La colpa come al solito sarà loro, della serie ti piace vincere facile...
Ma questa roba qua del pietismo verso gli animali ha fatto breccia soprattutto nella massa che potremmo definire "blandamente di destra", ovvero quelli che urlano e sbraitano su fb, i complottari, quelli che si accodano a ogni scemenza etc.
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 12:06
La colpa come al solito sarà loro, della serie ti piace vincere facile...
Ma questa roba qua del pietismo verso gli animali ha fatto breccia soprattutto nella massa che potremmo definire "blandamente di destra", ovvero quelli che urlano e sbraitano su fb, i complottari, quelli che si accodano a ogni scemenza etc.
dici?
ai miei tempi i veg erano di sx, no?
Inviato 19 maggio 2016 - 12:09
I più esaltati sono quasi tutti "di destra" o al massimo "qualunquisti", facci caso.
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 12:14
I più esaltati sono quasi tutti "di destra" o al massimo "qualunquisti", facci caso.
in questo periodo sono + preoccupato per quelli che seguono Gomorra
Inviato 19 maggio 2016 - 12:21
Mitica volpe tibetana.
Migliore espressione facciale del regno animale.
Inviato 19 maggio 2016 - 12:23
in questo periodo sono + preoccupato per quelli che seguono Gomorra
Sono gli stessi
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 12:26
Mitica volpe tibetana.
Migliore espressione facciale del regno animale.
Fox la testa parlante
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 13:04
È che certe pratiche dovrebbero essere riservate a un'elite (come tante altre): se ci vado io mi regolo, prendo quelli per la spaghettata e amen, se la rendessero un minimo legale partirebbero i classici megalomani con le bombe a mano. Meglio vietarle del tutto, almeno finche non arrivi un virus letale a sterminare selettivamente gli idioti (90% circa della popolazione mondiale)
Faccio presente che il gambero di fiume italiano, Austropotamobius Pallipes, è a rischio estinzione e quindi ne è severamente vietata la pesca.
Inviato 19 maggio 2016 - 13:11
Faccio presente che il gambero di fiume italiano, Austropotamobius Pallipes, è a rischio estinzione e quindi ne è severamente vietata la pesca.
Colpa dello Stato Sociale, che sottrae l'habitat. Dovrebbero essere vietati i pozzi di scarico nei fiumi e dovrebbe esser vietato entrare in certe zone con la fottuta macchina, non la pesca di una bestia che si fa accoppare con un semplice appoggio di mani.
Voglio vedere, con acqua cristallina ogniddove e senza poter raggiungere certi posti con la macchina, quanta gente va a pescare i gamberetti di fiume e quindi quanto pericolo di estinzione ci sia.
Inviato 19 maggio 2016 - 13:14
vuoi il suo contatto facebook per riempirlo di poster animalisti?
Inviato 19 maggio 2016 - 13:17
Lo so, vittima a partire dagli anni '60 della "peste del gambero", derivante dall'importazione dagli USA del gambero rosso della Louisiana (Procambarus clarkii)
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 13:18
vuoi il suo contatto facebook per riempirlo di poster animalisti?
Ma no, come ragionate per cliché dio bono.
Voglio solo dire che negli ultimi 10 anni hanno avuto un crollo verticale e ora anche una pratica che anni fa era abbastanza irrilevante come la pesca può danneggiarli seriamente.
Ce li ho vicino casa e so di cosa parlo magari.
Inviato 19 maggio 2016 - 13:20
Ma no, come ragionate per me cliché dio bono.
Voglio solo dire che negli ultimi 10 anni hanno avuto un crollo verticale e ora anche una pratica che anni fa era abbastanza irrilevante come la pesca può danneggiarli seriamente.
Ce li ho vicino casa e so di cosa parlo magari.
ma scherzo dai; cmq hai ragione, se sono in estinzione è giusto salvaguardarli
Inviato 19 maggio 2016 - 13:22
Il crollo verticale in realtà c'è stato fra gli anni '60 e '80 del secolo scorso. Da allora la specie non si è più ripresa, perchè come tende un minimo ad espandersi la malattia li falcia inesorabilmente.
Il gambero rosso*, che è portatore sano del morbo, è purtroppo acclimatato in molte zone, cosicchè quando i gamberi nostrani si espandono dalle zone ancora relativamente selvagge vanno incontro alla morte e all'espandersi dell'epidemia.
* Altrettanto buono in cucina. Peccato che, siccome la legislazione parla di "divieto di pesca del gambero di fiume" senza indicare la specie, anche raccogliendo il "killer" si rischia lo stesso il verbale
Stefano
Inviato 19 maggio 2016 - 13:25
Terribili i gamberi della Louisiana (e quelli che presi io, nemmeno troppo buoni).
@The Man: ti ricordi qualche anno fa l'infestazione che c'é stata a Fimon? Sembrava la corsa all'oro. Andammo giú a Fimon un paio di volte a tirarli su, ma cucinati non sapevano davvero di un cazzo. Erano anche piuttosto violenti quando cercavi di assassinarli.
Inviato 19 maggio 2016 - 13:26
Qui da me c'è stata anche la siccità di qualche anno fa che gli ha dato il colpo di grazia, purtroppo sono spariti da più del 80% dei torrenti della zona perché si sono seccati.
Inviato 19 maggio 2016 - 13:27
E che dire dell'unico rappresentante della famiglia dei Tubulidentati, il bizzarro Orriteropo?
Grande protagonista dell' Era Glaciale (episodio 3), dove il piccolo Johnny viene in/rigurgitato da uno dei piccoli dinosauri.
Vlcsnap-2010-06-14-13h31m05s168.png 1MB
0 Numero di downloads
Guardando il film ho pensato fosse un formichiere, poi mio figlio mi ha fatto fare le ricerche (perché bisogna essere precisi, non si può dire "per me è un formichiere", così senza prove a supporto) e ne ho scoperto l'esistenza (questo vale anche per il Tarsio, già postato).
Il nostro è anche amico della Pantera Rosa, ma non mi fa mettere la foto.
Inviato 19 maggio 2016 - 13:28
Qui da me c'è stata anche la siccità di qualche anno fa che gli ha dato il colpo di grazia, purtroppo sono spariti da più del 80% dei torrenti della zona perché si sono seccati.
Comunque da dove cazzo vieni esattamente, soldato?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi