Vai al contenuto

Foto
* * * - - 1 Voti

Il Lungo Addio: L'elogio Funebre Di Ondacinema

• Please log in to reply
688 replies to this topic

#681 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5799 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2021 - 18:57

Libero De Rienzo aveva diretto pure un suo film Sangue - La morte non esiste molto coraggioso e con un Elio Germano non ancora in ascesa, in più Fortapàsc di Marco Risi basato sulla vita di Giancarlo Siani giovane giornalista ucciso dalla camorra.

Il suo film manifestava il suo desiderio di allontanarsi dalla vita d'attore con cui dopo gli esordi ha avuto un rapporto di amore e odio per dedicarsi alla fotografia e alle arti sperimentali, ed è un peccato perché come attore aveva un talento naturale e Santa Maradona e relativo successo sotterraneo si poggiava tutto su di lui. Nonostante la prova favolosa di Fortapàsc da lì in poi non ha mai più avuto ruoli da protagonista ma sicuramente avrebbe potuto tranquillamente vivere una seconda giovinezza. Brutta notizia.

Da piccolo lo scambiavo per Noel Gallagher in questa pubblicità:

:(

• 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#682 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2537 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 11:52

Ho appena letto sul Corriere che hanno trovato eroina (pura al 10% e gli attori dovrebbero avere quella buona, mi immagino la purezza di ste droghe se uno qualsiasi tipo me se la comprasse per strada) in casa di De Rienzo, quindi la morte potrebbe essere collegata a questo.

La cosa che mi da fastidio è che finora avevo visto solo foto dell'attore in cui sembrava in forma smagliante, di bell'aspetto, sorridente e co gli occhi luminosi, foto probabilmente risalenti a 5-6 anni fa. Nell'articolo del Corriere dove si parla appunto del ritrovamento di eroina invece appare una foto di lui con la faccia più consumata, in cui si vedono le rughe e gli occhi velati di tristezza.

317.0.561335874-knnF-U3280164106038jGC-6

• -2

#683 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22575 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 12:04

a' woody, potevi risparmiartelo sto post
  • -1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#684 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2537 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 12:31

Cioè!? Cosa ti ha disturbato??
  • 0

#685 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2537 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 12:58

Addirittura due meno, vorrei chiarire che a me disturbava l'ipocrisia della stampa, della serie muore un attore giovane mettiamo foto in cui è bello e giovane, si scopre che forse è morto di eroina allora mettiamo foto in cui si vede che era sciupato.

• 2

#686 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22575 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2021 - 15:59

Ho interpretato male il tuo post.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#687 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2537 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2021 - 00:01

Si effettivamente rileggendo non si capiva quello che volevo dire

• 1

#688 Roy Earle

Roy Earle

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2021 - 04:08

Su certi giornali (i soliti...) la notizia è stata gestita in modo terribile, fossi uno della famiglia sarei incazzato nero e avrei fatto partire già denunce.

• 2

Запрещено разговаривать с незнакомцами

#689 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4333 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:39

Che ricordi e che bellezza. Morto Stevenin.
https://www.ilmessag...ws-6106989.html
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq