Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Manenti Mon Amour - 50 Sfumature Di Proto [Cronache Del Parma Fc Tra Epica E Poesia]

• Please log in to reply
176 replies to this topic

#141 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 novembre 2017 - 09:05

no no, lasciate tutto qua dentro, è come la capanna dello zio Michele

• 1

#142 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 novembre 2017 - 09:36

meanwhile 

Allega File(s)

• 0

#143 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6115 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 novembre 2017 - 09:47

la pagina fb di sundas è stupenda, cerca di trasmettere l'immagine di una sorta di proto in salsa calcistico-toscana. quasi quotidianamente pubblica una sua foto in posizione da lavoro smart, occhiali scuri, auricolari, sempre pronto all'azione, ma con un contesto spesso bucolico al posto di quello della galleria resavoiaacaso del centro di milano. i momenti migliori sono i selfie davanti ai totem della ricchezza occidentale, tipo le barche di lusso (tutto palesemente non suo). una volta ha costretto le figlie piccole a farsi fotografare davanti a una ferrari parcheggiata

22406311_1938372873150673_89051193406106 22449708_1938369076484386_24765383572222

la mia preferita è la foto che testimonia il suo impegno attivo e multitasking nel calciomercato 2017 scattata davanti all'hotel melia

21151408_1917026851951942_48458834025477

non so se ha mezzi e qualità per raggiungere i livelli di proto, personalmente non credo, ma mai porre limiti al copincolla dei comunicati stampa che si fa nelle redazioni dei giornali italiani. forza fano

• 7

#144 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 novembre 2017 - 10:04

io vorrei saperne di più sull'affaire Leonardo Gabrieli

• 0

#145 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 14:12

io vorrei saperne di più sull'affaire Leonardo Gabrieli

Tensioni nei ranghi del Civitavecchia Calcio

6 ottobre 2017

“Il comportamento dei dirigenti del Civitavecchia Calcio 1920 è stato inammissibile. Tuteleremo in ogni sede i diritti di Leonardo Gabrieli che è stato spedito in tribuna ancora prima che iniziasse il campionato di Eccellenza.” 

A tuonare è il procuratore Alessio Sundas, responsabile dell’agenzia Sport Man, che annuncia battaglia contro il club nerazzurro per tutelare i diritti del giocatore che, dopo essere stato fortemente voluto a Civitavecchia, è stato poi escluso dalla rosa dei titolari. “La Sport Man- prosegue il manager Sundas – andrà fino in fondo a questa brutta storia. 

Leonardo Gabrieli, è un difensore centrale di grande esperienza nonostante abbia appena 26 anni, ha giocato nel campionato nazionale di Malta ed è stato sin da giovanissimo uno dei pilastri di squadre come Alghero, Montichiari, Gaeta, Montevarchi, Lanciano, Viareggio, Colligiana e Sangiovannese. 

La Sport Man lo scorso agosto ha accettato le proposte del Civitavecchia Calcio, nonostante il giocatore fosse cercato da altri importanti club, perché ritenevamo che fosse una piazza ambiziosa, desiderosa di risalire nei campionati più importanti. Purtroppo sono accaduti meccanismi strani, sono stati ingaggiati altri atleti, Leonardo Gabrieli è stato messo alla porta senza motivo ancora prima dell’avvio della stagione. Non accettiamo questo atteggiamento, presto saremo a bussare alla porta dei dirigenti nerazzurri per chiedere spiegazioni che siano convincenti. 

Dovranno anche spiegare ai tifosi perché prima tesserano un calciatore apprezzato anche a livello internazionale e poi lo mandano via. 

Abbiamo già avviato le procedure per la richiesta di intervento dei competenti organi di tutela della categoria”. Immediata la replica della società nerazzurra, affidata al direttore sportivo Sandro Fabietti: “Il Civitavecchia Calcio non c’entra nulla con questa storia. Gabrieli è finito in tribuna per una scelta legittima del tecnico, che noi non discutiamo. Come non discutiamo le questioni che riguardano giocatore e procuratore. Quale contratto intercorra tra loro non lo so, l’unica certezza è che non dobbiamo niente a nessuno”. Fabietti fornisce anche qualche dettaglio: “Il difensore è arrivato in nerazzurro con Fazzini poi il cambio di allenatore ha cambiato gli equilibri. Anzi, prima il martedì e poi il giovedì antecedente alla chiusura delle liste gli ho proposto lo svincolo ma Gabrieli ha preferito rimanere”.

http://www.cinquequo...vecchia-calcio/

A volte non fosse chiaro, si sta parlando di "uno dei pilastri di squadre come Alghero, Montichiari, Gaeta, Montevarchi, Lanciano, Viareggio, Colligiana e Sangiovannese", come confermano i dati pubblicati da tuttocalciatori: https://www.tuttocal...brieli_Leonardo

asd

• 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#146 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 978 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2017 - 11:15

a 26 anni ha "giocato" in almeno 10 squadre...

• 0

#147 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2017 - 12:33

Immagino abbiate comprato tutti il libro di Proto
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#148 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

• Members
  • 6115 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 novembre 2017 - 14:10

la testata beneventana NTR24 su facebook

NTR24.tv
19 h · 

NTR24 ha intervistato Alessio Sundas, pronto ad incontrare la società giallorossa. Intanto il club risponde: "In riferimento alla richiesta di un incontro da parte del sig. Alessio Sundas, titolare della Sport Man Srls, per determinare le condizioni di un’eventuale cessione del Benevento Calcio, il presidente Oreste Vigorito intende precisare di aver appreso dell’iniziativa dalla lettura di una semplice e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica della Società e dai vari siti web; di non conoscere personalmente il sig. Sundas (nonostante la sua notorietà); di non aver mai espresso la volontà di cedere il Benevento Calcio e di considerare di dubbio gusto il manifestare pubblicamente l’interesse per una trattativa privata. L’avv. Oreste Vigorito, valutando una tale esposizione mediatica estremamente destabilizzante per una Società impegnata a difendere la categoria e mancando ogni volontà di cessione, ritiene inutile qualsiasi incontro tra le parti. Si ringrazia, comunque, la Sport Man Srls per l’aiuto, non richiesto, a voler predisporre “una sontuosa campagna acquisti” e si coglie l’occasione per rassicurare tutta la tifoseria che si provvederà nei modi e tempi giusti a operare sul mercato non lasciando nulla di intentato".

https://www.facebook...726807600716606

nel video c'è l'audio dell'intervista al magico sundas: 

"premesso che noi abbiamo già in mente quali calciatori portare al benevento, solo che ora purtroppo è un po' prematuro e non mi autorizzano nel parlare di questo. però ci saranno delle grandissime sorprese sia dal punto di vista dei calciatori ma anche dal punto di vista del mister"

• 5

#149 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 21 novembre 2017 - 09:17

mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante

http://www.arezzonot...-e-ad-un-passo/

• 0

#150 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24291 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 15:32

mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante

L’Unione Sportiva Arezzo comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla PROGRAMMA MUTUO alla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di una conferenza stampa di presentazione da parte della Società.

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#151 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 28 novembre 2017 - 15:38

L’Unione Sportiva Arezzo comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla PROGRAMMA MUTUO alla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di una conferenza stampa di presentazione da parte della Società.

mi stai dicendo che stavolta è andata in proto porto?

• 0

#152 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 18:02

mi stai dicendo che stavolta è andata in proto porto?

Domani ad Arezzo conferenza stampa congiunta Sundas -  Avv. Fanfani

• 0

#153 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10018 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 gennaio 2018 - 14:08

26047274_1668848689832920_44840429926136

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#154 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13768 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 14:18

Basta che siano ... (come? donne? bone? alfabetizzate?)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#155 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 17:39

FERMI TUTTI

M5S: Proto, indagato ma mi candido

Era stato arrestato nel 2013. 'Posso scalzare Di Maio'

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - Il finanziere Alessandro Proto, passato agli onori della cronaca per aver racimolato a suo tempo quasi il 3% di Rcs Mediagroup grazie ai capitali di alcuni investitori stranieri e poi arrestato con l'accusa di manipolazione del mercato e ostacolo all'attività degli organi di vigilanza, annuncia di volersi candidare con il M5s . "Ho preso questa decisione dopo aver appreso che si possono candidare anche persone indagate. Sono da sempre un estimatore della mentalità del Movimento e purtroppo negli ultimi mesi, sto vedendo una caduta verso il basso della prima linea, a partire da Di Maio, che di leader ha davvero poco" dice il finanziere che nel 2012 si candidò anche per le primarie del Pdl. Oggi Proto è sicuro di farcela: "Con la popolarità acquisita negli anni e radicata sui social sono sicuro di poter vincere senza grandi problemi".

• 4

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#156 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

• Members
  • 6115 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 gennaio 2018 - 18:04

ovviamente, purtroppo, non è vero :°°°

"E' chiaro che un come Alessandro Proto non potra' entrare nel MoVimento 5 Stelle e men che meno potra' usarlo come un taxi per arrivare in Parlamento. I termini per le autocandidature in vista delle parlamentarie sono scaduti e parte ora la fase di scrematura. Lui non ha nemmeno partecipato, ma grazie allo statuto che ci siamo dati, potremo comunque difenderci dagli scalatori senza scrupoli e selezionare chi ha davvero i requisiti, anche etici, per partecipare al nostro grande progetto di cambiamento del Paese. Proto, visto il suo curriculum e le tipologie di reati che ha commesso, puo' rimanersene tranquillamente a casa". Lo afferma in una nota il deputato del M5S Danilo Toninelli. 

• 1

#157 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:03

ovviamente, purtroppo, non è vero :°°°

"E' chiaro che un come Alessandro Proto non potra' entrare nel MoVimento 5 Stelle e men che meno potra' usarlo come un taxi per arrivare in Parlamento. I termini per le autocandidature in vista delle parlamentarie sono scaduti e parte ora la fase di scrematura. Lui non ha nemmeno partecipato, ma grazie allo statuto che ci siamo dati, potremo comunque difenderci dagli scalatori senza scrupoli e selezionare chi ha davvero i requisiti, anche etici, per partecipare al nostro grande progetto di cambiamento del Paese. Proto, visto il suo curriculum e le tipologie di reati che ha commesso, puo' rimanersene tranquillamente a casa". Lo afferma in una nota il deputato del M5S Danilo Toninelli. 

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#158 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21565 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 19:13

Meglio di Marione, comunque.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#159 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7592 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 20:20

Proto su Linkedin in uno dei suoi vertici:

Io non ho istruzione

Nel senso che ho fatto fino alla terza media
Ma ho cultura (avrò letto oltre 1.000 libri) 
Ambizione
Intelligenza
Scaltrezza 
Parlo perfettamente inglese e spagnolo
Ho viaggiato e viaggio parecchio per lavoro e per piacere, imparando sempre qualcosa da altre culture professionali e umane
Sono conosciuto in tutto il mondo
Hanno scritto migliaia di articoli su di me

Io non ho istruzione
Ma ho qualcosa che al 99% delle persone su questo pianeta manca. Ed è quel qualcosa che ti brilla negli occhi 

Posso ritenere di entrare in quell’1%
A livello economico non posso paragonarmi ai big del pianeta ma subito dopo si
E tutto partendo da zero

Non ho istruzione è vero
E allora?

Se i miei figli decideranno di proseguire negli studi sarà una scelta loro non mia. 

L’intelligenza emotiva è esponenzialmente più importante dell’intelligenza velata di chi esibisce un titolo di studio o mette le virgole al punto giusto

Io al punto giusto parcheggio la Ferrari

Mi piacerebbe trasmettere questi valori a chi mi segue. Questa idea di sapere che se si vuole si può fare qualunque cosa. Anche partendo da zero

• 8

Statisticamente parlando, non lo so.

#160 Vonn Garpez

Vonn Garpez

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • 24291 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2018 - 10:09

Manco il Gavorrano  asd

U.S. Gavorrano 1930, a seguito di notizie diffuse a mezzo stampa e altri organi di informazione, riguardo alle eventuali acquisizioni di quote o alla ricerca di imprenditori interessati a subentrare alla gestione societaria da parte della Sport Man rappresentata dal sig. Alessio Sundas, di non essere interessata a nessuna forma di collaborazione, né partnership, diffidando nel contempo qualsiasi utente dal diffondere notizie che destabilizzino la serenità del nostro ambiente, da anni modello di calcio etico e del fair-play finanziario, al solo scopo di farsi pubblicità

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq