Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Manenti Mon Amour - 50 Sfumature Di Proto [Cronache Del Parma Fc Tra Epica E Poesia]

• Please log in to reply
176 replies to this topic

#81 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11560 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 20:53

Manenti sarà in isolamento, secondo me parla di Proto

• 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#82 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 20:57

Ma no, è a piede libero. Ultimamente, in un'intervista, si è pure chiesto come mai l'Inter non faccia la stessa fine del Parma.

• 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#83 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11560 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 21:01

Immaginavo, però mi piaceva raffigurarmelo come Andy Dufresne in Le Ali Della Libertà, a costruirsi il tunnel in cella dietro una gigantesca carta di credito formato poster e ad insegnare vita agli altri detenuti

• 0

#84 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4400 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 10:08

No, era proprio Manenti, son sicuro. Ho letto che è stato arrestato cinque giorni fa ma è ai domiciliari. quindi ci sta che nei momenti di libertà vada in giro. Magari i nuovi capitali di cui parlava Thohir sono quelli di Mapi Group. I want to believe.

• 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#85 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7833 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 06 maggio 2016 - 13:03

Ma no, è a piede libero. Ultimamente, in un'intervista, si è pure chiesto come mai l'Inter non faccia la stessa fine del Parma.

tra l'altro fotografato al Conad

212658424-ac2cf7b8-227f-44a1-99f5-ce8952

trasuda ricchezza e munificenza da tutti i pori per cui 20 milioni di euro di differenza sono un dettaglio

"Veda lei - ripete - guardi, ho letto sulla Gazzetta dello Sport che l'Inter ha un debito di 417 milioni. Perché non fallisce l'Inter e fallisce il Parma? Scrivono che il club aveva 200 milioni di debiti, ma saranno stati 60, 80 al massimo 

• 3
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#86 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11560 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 13:45

"Veda lei - ripete - guardi, ho letto sulla Gazzetta dello Sport che l'Inter ha un debito di 417 milioni. Perché non fallisce l'Inter e fallisce il Parma? Scrivono che il club aveva 200 milioni di debiti, ma saranno stati 60, 80 al massimo 

tumblr_n6dqdjdsTf1qz6z2wo4_400.gif

(Tra l'altro metti i capelli lunghi a Manenti, e ti fa una controfigura micidiale di Mariottide)

• 4

#87 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7833 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2016 - 01:41

intanto su sportmediaset

http://www.sportmedi...5-201602a.shtml

Ibra, villa con piscina e parco. A Manchester Zlatan ha trovato la casa adatta per la sua nuova avventura inglese con Mourinho

9 Giugno 2016

Ibrahimovic va al Manchester United di Mourinho. In assenza di annunci ufficiali -per questioni contrattuali col Psg da far slittare a dopo il 30 giugno- ci si deve accontentare di notizie a margine, comunque decisive. Come questa: la società che si occupa di reperire dimore di lusso per i divi, ha detto di aver trovato la casa adatta per Ibrahimovic in quel di Manchester. Non è stato facile, ma Ibra si è, per così dire, accontentato.

La notizia arriva dalla Proto Group Ltd, società -appunto- che si occupa di reperire dimore di lusso per i divi. In una nota il gruppo precisa:  "Possiamo confermare che abbiamo trovato, su indicazione del Club, quanto richiesto per il calciatore inerente la sua prossima abitazione a Manchester". "Abbiamo avuto difficoltà all'inizio perché Manchester non è Parigi o Milano e Zlatan non riusciva a capire che lo stile architettonico non può essere lo stesso". Così si è dovuto "accontentare" di una splendida villa con piscina interna e ampio parco. Zlatan -dice ancora la nota-  è un ragazzo con un grande senso dell'umorismo, lo abbiamo visto nel corso della presentazione della sua linea di abbigliamento, e il suo commento sulla casa non è stato da meno. "Mi adatterò".

• 9
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

#88 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 6116 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 luglio 2016 - 08:06

Caccia al bomber. Perso Higuain, il Napoli è pronto a tuffarsi sul mercato a caccia di un attaccante da venti gol in grado di sostituire il Pipita. Carlos Bacca è il candidato principale per ereditare la maglia numero 9, i contatti con il Milan, che chiede 30 milioni di euro, sono a buon punto e l’affare potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni, ma non va sottovalutata la concorrenza del West Ham, che segue il giocatore da mesi. Di più, pare che l'attaccante colombiano abbia già conferito alla real estate della Proto Group ltd l'incarico di trovare un appartamento nel quartiere piú esclusivo di Napoli. «La richiesta - fa sapere il responsabile della societá di consulenza immobiliare che ha già trovato la sistemazione a Manchester per Ibrahimovic - è di un quadrilocale con accesso privato e triplo garage. Abbiamo proposto agli emissari del calciatore alcune soluzioni, ma per il momento non abbiamo avuto ancora decisioni in merito». 

• 3

#89 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 08:27

Ormai viene citato da tutti i quotidiani come fonte autorevole. Mi domando se tra i vari scribacchini ce ne sia qualcuno davvero consapevole, con l'irresistibile gusto della burla.
  • 0

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#90 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7833 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 13:20

*
POPOLARE

REAL MADRID

Los abogados de James buscan casa para el jugador en Turín

1472128700_744971_1472129016_noticia_nor

Una empresa inmobiliaria italiana, que ya encontró casa para Ibrahimovic y Pogba en Manchester e Higuaín y Dani Alves en Turín, lo anuncia.

EFE  25 agosto 2016 14:38h CEST

El futbolista colombiano del Real Madrid, James Rodríguez, estaría buscando casa en Turín según apuntó este jueves la empresa inmobiliaria Proto Group Ltd.

"Los abogados de James Rodríguez estarán esta tarde en Turín para definir el alquiler de una villa en la ciudad italiana. Durante varias semanas hemos sido encargados por el jugador para encontrar un hogar adecuado en Turín, y hoy vamos a cerrar el acuerdo", explican en la nota
enviada por la empresa.

Proto Group Ltd. es una empresa inmobiliaria para futbolistas y algunas de las estrellas de Hollywood. Es famosa por haber encontrado casa a Ibrahimovic yPogba en Manchester, y a Dani Alves e Higuaín también en Turín.

James Rodríguez llegó al Real Madrid en la temporada 2014/15 y desde entonces ha ganado una Liga de Campeones, una Copa Mundial de Clubes dos Supercopas de Europa.

• 15

#91 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11712 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 16:12

Magari l'ha preso il Toro.

• 0

#92 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17729 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 20:19

*
POPOLARE

la gazzetta lo sa, ma pubblica comunque:

- mettendo le mani avanti nel titolo

DUy1MoT.png

- delegando a un sito laterale della (ex?) sezione "DAL NETWORK"

http://www.juvenews....tcmp=james-casa

- taroccando il nome (PHOTO Group)

• 14

rym |

#93 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2016 - 08:13

Livelli di professionalità mai toccati.

• 1

#94 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10874 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 27 agosto 2016 - 08:51

tutta quella roba ex "DAL NETWORK" della Gazza e' una roba che al confronto il sito ufficiale e' il New Yorker

• 4

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#95 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17729 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2016 - 21:33

*
POPOLARE

http://www.panorama....orzio-dellanno/
Brad Pitt e Angelina Jolie: tutti i retroscena del divorzio dell'anno
Dalla svendita degli immobili di coppia alla crisi di mezz'età di Brad, passando per flirt e cause umanitarie

Le voci del flirt con Marion Cotillard, le apparizioni in pubblico sempre meno frequenti - Le ultime risalgono alla promozione della pellicola By The Sea in cui recitavano insieme (per la prima volta dopo la galeotta Mr. e Mrs. Smith) - e quel silenzio assordante che a Hollywood vuole dire solo uno cosa: divorzio in vista. Gli indizi per capire che il brand Brangelina stava scricchiolando c'erano tutti.
Lei sempre più magra, lui sempre più silenzioso; presunte adozioni mai portate a termine e poi quelle vendite sospette dei tanti immobili che Brad Pitt e Angelina Jolie avevano acquistato nel corso di 12 anni di relazione (e due di matrimonio).

Le vendite sospette
A svelare i retroscena immobiliari del divorzio dell'anno è Proto Group cui i coniugi avevano affidato già da tempo la vendita di parecchie proprietà. Pare che la coppia abbia svenduto circa 30 immobili in giro per il mondo perdendo un totale di 60 milioni di dollari per la fretta di sbarazzarsi del fardello di ville, dimore, magioni e proprietà.
Tra le tante venute in fretta e furia c'era anche la lussuola villa cinquecentesca in Valpolicella, che Brad e Ange avevano acquistato nel 2010 per 32 milioni di euro. Solo con questo immobile hanno perso 15 milioni di euro.
La villa, immersa nel verde, è circondata da una tenuta di 1.600 metri quadrati, ha quindici camere da letto e sette bagni, oltre a una sala cinematografica, due piscine, una scuderia per i cavalli e pregiati vigneti.
"L'attore ci aveva commissionato la vendita della casa qualche settimana fa – aveva spiegato la Proto Group in una nota a giugno – il prezzo di vendita, 15 milioni di euro, è ben al di sotto della cifra pagata per l'acquisto". La stessa società di compravendita ha reso noto che i due "Avevano fretta di vendere e noi lo abbiamo fatto".
Un mese e mezzo fa, poi, i coniugi hanno acquistato sei attici a Milano e sei a Londra intestandone uno a ogni figlio a mo' di eredità.
Questo succedeva a inizio estate quando già girava la voce del flirt dell'attore con la collega Marion Cotillard conosciuta sul set di Allied.

Brad Pitt in crisi
Secondo Page six, poi, durante l'estate quando il set della pellicola si spostò alle Canarie, Brad sarebbe finito vittima di una grande crisi di mezza età e il magazine scrive che intorno all'attore giravano prostitute russe, alcool e molta droga.
Brad, poi, a Fuerteventura, scompariva per giorni girando in moto - con casco integrale per non farsi riconoscere - a caccia degli angoli più nascosti dell'isola. Sembra che Pitt, in crisi esistenziale, non abbia mai davvero accettato la doppia mastectomia preventiva della moglie e anche la scelta di farsi togliere utero e ovaia e 39 anni per evitare di ammalarsi. Sembra che Brad abbia perso l'attrazione fisica nei confronti di una moglie tesa a tutelare se stessa, i figli, la sua esasperata magrezza, ma non lui.

Shopping immobiliare
Nel frattempo, mentre Pitt cercava il senso della vita, Angelina, da Hollywood coordinava la vendita degli immobili.
E se la Jolie vendeva Pitt acquistava. Una villa a Mallorca, per esempio. Una proprietà comprata per 3,5 milioni di euro a Port d'Andratx e sempre commissionata alla Proto Group. Pare, tra l'altro, che alle Baleari - così scriveva El Paìs - Brad sia stato visto proprio con la Cotillard con cui avrebbe fatto una capatina dopo aver finito di girare alcune scene di Allied alle Canarie.

Tutti questi movimenti lasciano intendere che la separazione sia stata studiata a tavolino e prima di depositare le carte in tribunale - il 15 settembre scorso - i due hanno lavorato a lungo per la spartizione dell'enorme patrimonio.

Le differenze inconciliabili
Tra le "differenze inconciliabili" alla base del divorzio pare ci sia anche il desiderio di Angelina di lasciare per sempre Hollywood per dedicarsi alle tante cause umanitarie che segue, mentre Brad vorrebbe portare avanti il suo lavoro di attore e produttore.
Proprio per "difendere" i figli da Hollywood Ange ha chiesto la custodia esclusiva dei ragazzi anche se pare non voglia gli alimenti da Pitt. Unico punto interrogativo resta il castello nella Loira, il prezioso buen retiro in cui la coppia passava l'estate e che, nel luglio del 2014, era stato la cornice di quel matrimonio tanto atteso e già naufragato
  • 21

rym |

#96 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 4738 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 22 settembre 2016 - 07:20

Tutto bellissimo,probabilmente l'unica parte vera è quella delle Canarie e le troie russe  asd

• 0

#97 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 settembre 2016 - 08:23

che è l'unica poi che lo fa sembrare uno normale

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#98 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4456 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2016 - 12:01

Proto Group e Mino Raiola per scoprire insieme giovani talenti. Si parte da Torino

Fonte: Ufficio Stampa Proto Group

La Proto Group e Mino Raiola insieme per una nuova iniziativa nel mondo del calcio
La Societá di consulenza immobiliare di calciatori piú famosa al mondo e il superprocuratore insieme per una nuova iniziativa rivolta a scoprire talenti giovanissimi 
"Si tratta di un progetto ambizioso rivoluzionario nel mondo del calcio e partiremo da Torino" cosi in una nota il CEO di Proto Group Ltd.
"Stiamo cercando giovanissimi talenti da far visionare ai club di tutto il mondo, abbiamo scelto come prima cittá Torino. L'idea è quella di scegliere nuovi talent scout anche giovani, che non hanno avuto fortuna nel mondo del calcio e mandarli a visionare e scegliere calciatori a partire dai 7 anni" prosegue la nota.
"È un progetto ambizioso che ha giá trovato il consenso di molte squadre di Serie A e della Premier League inglese, l'idea è quella di far crescere una nuova generazione di calciatori".

http://www.torinogra...da-torino-71223

• 5

#99 vandiemen

vandiemen

L'ultima spiaggia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 606 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2016 - 14:16

Era più credibile quella su Pitt.

Raiola che si affida al network costruito da Proto con dei falliti ("nuovi talent scout che non hanno avuto fortuna nel mondo del calcio") per scovare il prossimo Ibra.

• 0

#100 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 5249 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 22 settembre 2016 - 15:20

questo incalzare di notizie mi sta mettendo in subbuglio

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione